Com'è La Finnair??

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
ale94
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 409
Iscritto il: 15 luglio 2006, 15:51
Località: Pavia

Com'è La Finnair??

Messaggio da ale94 » 15 luglio 2006, 23:54

Ciao a tutti!!! Mi sono appena registrato su questo splendido sito!!!
Siccome il 20 Luglio parto da Malpensa per visitare Hong Kong,come compagnia ho scelto la Finnair che per questa data aveva dato il prezzo di 700€ circa a/r per un adulto via Helsinki confronto ad altre compagnie come Lufthansa,Air France,Klm ecc... che mi hanno sparato un prezzo dai 1200€ in su,una differenza di ben 500€ :shock: .Qualcuno di voi ha mai preso la Finnair?? Com'è come compagnia? Mi sa che prendo un'airbus A319,un Mc Donnel Douglas MD-11 e un Embraer E170.
GRAZIE MILLE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MiamiVice

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da MiamiVice » 16 luglio 2006, 8:37

Prima di tutto benvenuto a bordo :mrgreen:
La Finnair è una compagnia che mi piace molto, inoltre volerai sull'MD 11, stupendo :mrgreen:

Goditi il viaggio!!!

Avatar utente
Niger
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 404
Iscritto il: 18 ottobre 2005, 17:22

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da Niger » 16 luglio 2006, 13:34

Hai fatto benissimo a scegliere il volo piu' conveniente...
..pero' mi è balenata una riflessione...certo che noi italiani siamo messi maluccio se per andare nel 2006 in un hub importantissimo come Hong Kong dobbiamo passare per la Finlandia.... :o

Avatar utente
MD-Jonny
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 757
Iscritto il: 6 giugno 2005, 14:30
Località: LICC- Catania Fontanarossa
Contatta:

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da MD-Jonny » 16 luglio 2006, 14:24

Vai tranquillo, Finnair è davvero un'ottima compagnia! :wink:
PS: ma Cathay non vola dall'Italia verso Hong Kong che sarebbe la sua base?
Oppure non l'hai scelta perchè costava di più?

Jhonny
Catania-Trapani col 737 :shock:
MA è UNA PAZZIA :!:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da Slowly » 16 luglio 2006, 14:29

La Finnair è finandese.

Corpiti che fa freddo.

Ciao!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Marilson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 308
Iscritto il: 1 maggio 2006, 16:21
Località: LICA

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da Marilson » 16 luglio 2006, 16:33

Finnair è sinonimo di garanzia e qualità assoluta. Ho avuto il piacere di viaggiarci e devo dire che sono grandiosi... tra l'altro ho diversi amici di famiglia in finnair, compreso il direttore generale Finnair all'aeroporto Helsinki Vantaa, quando siamo arrivati la prima volta ci fecero l'annuncio allo speaker, non abbiamo fatto nemmeno il controllo documenti e ci hanno portato le valigie prima degli altri .. una roba pazzesca, per non parlare dell'upgrade in prima classe.. Questo signore tra l'altro ci ha invitato più volte ad andare a shangai (ovviamente gratis)... se mi gira ci vado :mrgreen:
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"

stefanojoy

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da stefanojoy » 16 luglio 2006, 17:08

Marilson ha scritto:Finnair è sinonimo di garanzia e qualità assoluta. Ho avuto il piacere di viaggiarci e devo dire che sono grandiosi... tra l'altro ho diversi amici di famiglia in finnair, compreso il direttore generale Finnair all'aeroporto Helsinki Vantaa, quando siamo arrivati la prima volta ci fecero l'annuncio allo speaker, non abbiamo fatto nemmeno il controllo documenti e ci hanno portato le valigie prima degli altri .. una roba pazzesca, per non parlare dell'upgrade in prima classe.. Questo signore tra l'altro ci ha invitato più volte ad andare a shangai (ovviamente gratis)... se mi gira ci vado :mrgreen:

Scusa ma.... cosa aspetti!?!?!?! Io sarei gia' sull'aereo!

Sidewinder
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1113
Iscritto il: 22 giugno 2006, 23:26

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da Sidewinder » 16 luglio 2006, 19:47

MiamiVice ha scritto:La Finnair è una compagnia che mi piace molto, inoltre volerai sull'MD 11, stupendo :mrgreen:
E non è poco...che c*lo :mrgreen:

Avatar utente
ale94
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 409
Iscritto il: 15 luglio 2006, 15:51
Località: Pavia

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da ale94 » 16 luglio 2006, 20:40

Marilson ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finnair è sinonimo di garanzia e qualità assoluta. Ho avuto il piacere di viaggiarci e devo dire che sono grandiosi... tra l'altro ho diversi amici di famiglia in finnair, compreso il direttore generale Finnair all'aeroporto Helsinki Vantaa, quando siamo arrivati la prima volta ci fecero l'annuncio allo speaker, non abbiamo fatto nemmeno il controllo documenti e ci hanno portato le valigie prima degli altri .. una roba pazzesca, per non parlare dell'upgrade in prima classe.. Questo signore tra l'altro ci ha invitato più volte ad andare a shangai (ovviamente gratis)... se mi gira ci vado



Grazie mille del benvenuto!
comunque la cathay opera da milano con soli voli cargo e da roma con voli passeggeri,quindi dovrei fare MXP-FCO-HKG e mi ha dato dei prezzi sbalordanti la cathay...la finnair era l'unica conveniente! :D .ALLORA Dì AI TUOI AMICI DI FAMIGLIA CHE LAVORANO IN FINNAIR DI FARMI PASSARE DA ECONOMY A BUSINESS GRATIS VISTO CHE I POSTI IN BUSINESS SONO PRATICAMENTE VUOTI(LO HO VISTO DALLA MAPPA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SUL SITO)PERCHè L'ECONOMY NON è UN GRANCHè E DI FARMI VEDERE LA COCKPIT SUL VOLO: MXP-HEL IL 20 LUGLIO CON PARTENZA ALLE 11.00!!! :lol: E MAGARI ANCHE SU TUTTI GLI ALTRI VOLI: HEL-HKG IL 20/07/06, HKG-HEL IL 12/08/06 E IL HEL-MXP SEMPRE IL 12/08/06 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! PLEASEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! PS:NON STO SCHERZANDO!

Avatar utente
Nikalte
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 3 settembre 2005, 20:00

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da Nikalte » 17 luglio 2006, 10:19

io ci volerò il primo agosto per helsinki da pisa... la mia ragazza è tornata martedì scorso e mi ha detto che gli aerei sono splendidi e il servizio ottimo.

Perchè passare dalla finalndia? perchè i finlandesi non sono duri come in Az ed hanno deciso di puntare e di specializzare i collegamenti con l'estremo oriente...
Pensa che i finalndesi sono solo 5 milioni mentre la loro compagnia fa volare una quantità impressionante di persone (ovviamente non finaldesi)

L'aeroporto di helsinki-vantaa non è molto grande , ma molto carino e ben curato... la zona per i voli extra shengen si trova alla sinistra dello scalo...

Avatar utente
jackone
Banned user
Banned user
Messaggi: 125
Iscritto il: 15 marzo 2006, 18:13
Località: Milano

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da jackone » 17 luglio 2006, 11:53

Qualche giorno fa x arrivare qui a brisbane (australia), dove frequento un college, mi sono fermato x un giorno ad hong kong, è una città allucinante e motlo particolare... comunque io ho volato con cathay..

Avatar utente
ale94
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 409
Iscritto il: 15 luglio 2006, 15:51
Località: Pavia

Re: Com'è La Finnair??

Messaggio da ale94 » 17 luglio 2006, 15:52

grazie delle risposte...comunque vi darò notizie se mi sono trovato bene sulla finnair appena a hong kong riuscirò a usare un'attimo un pc....-3 giornii!!!!!

Rispondi