Dal 18 settembre ci saranno nuovi voli nazionali da Catania e Palermo per Verona e Pisa!
E brava la nostra WndJet!

Moderatore: Staff md80.it
Di leasing non ne avevo mai sentito parlare...so che ogni tanto qualche volo viene fatto con un MD80...a FRL una voltà è arrivato il MuccaDog di Italiairlines ma non penso sia un leasing. Comunque non ho alcuna notizia certa..Maurice Ohana ha scritto:Mamma mia, 19 A320! Che colpaccio... Windjet non aveva preso in leasing anche degli MD80, o mi sbaglio io?
Mi dispiace proprio marioslo!!anche se ci lavori hai avuto evidentemente notizie sbagliate!!Perchè WindJet non ha ancora ordinato nulla!!Ma solamente lo sviluppo della flotta prevede di acquistare 8 Airbus 320 nell'arco dei prossimi 3 anni aumentando la capacità della flotta da 10 a 18 aerei in tre anni se nessuno degli attuali AM se ne andrà via. Due aeromobili dovrebbero essere consegnati nel 2007, tre nel 2008 e altri tre nel 2009. E agli attuali 320 verrà rinnovato il contratto leasing!!marioslo ha scritto:Se è per questo Wind Jet ha ordinato 19 A320 nuovi di zecca all'Airbus... non so di preciso quando arriveranno ma so per certo che allo scadere dei vari leasing arriveranno questi A320 di ultima generazione freschi freschi di fabbrica.
E la tua fonte sarebbe...?Luca.Bo ha scritto:Mi dispiace proprio marioslo!!anche se ci lavori hai avuto evidentemente notizie sbagliate!!Perchè WindJet non ha ancora ordinato nulla!!Ma solamente lo sviluppo della flotta prevede di acquistare 8 Airbus 320 nell'arco dei prossimi 3 anni aumentando la capacità della flotta da 10 a 18 aerei in tre anni se nessuno degli attuali AM se ne andrà via. Due aeromobili dovrebbero essere consegnati nel 2007, tre nel 2008 e altri tre nel 2009. E agli attuali 320 verrà rinnovato il contratto leasing!!marioslo ha scritto:Se è per questo Wind Jet ha ordinato 19 A320 nuovi di zecca all'Airbus... non so di preciso quando arriveranno ma so per certo che allo scadere dei vari leasing arriveranno questi A320 di ultima generazione freschi freschi di fabbrica.
A Presto!!
Un Dipendente dell'operativo IV!!marioslo ha scritto:E la tua fonte sarebbe...?Luca.Bo ha scritto:Mi dispiace proprio marioslo!!anche se ci lavori hai avuto evidentemente notizie sbagliate!!Perchè WindJet non ha ancora ordinato nulla!!Ma solamente lo sviluppo della flotta prevede di acquistare 8 Airbus 320 nell'arco dei prossimi 3 anni aumentando la capacità della flotta da 10 a 18 aerei in tre anni se nessuno degli attuali AM se ne andrà via. Due aeromobili dovrebbero essere consegnati nel 2007, tre nel 2008 e altri tre nel 2009. E agli attuali 320 verrà rinnovato il contratto leasing!!marioslo ha scritto:Se è per questo Wind Jet ha ordinato 19 A320 nuovi di zecca all'Airbus... non so di preciso quando arriveranno ma so per certo che allo scadere dei vari leasing arriveranno questi A320 di ultima generazione freschi freschi di fabbrica.
A Presto!!
Veramente sono in arrivo altri 3 aeroplani... Uno degli attuali 10 doveva essere restituito al mittente e invece rimarrà.Luca.Bo ha scritto:Benissimo!!marioslo ha scritto:Beh la mia fonte è un pò più attendibile visto che è SOLO il Safety Manager...
Allora fatti spiegare anche il perchè non sono ancora stati ordinati e se mai arriveranno!!
Veramente sono in arrivo altri 3 aeroplani... Uno degli attuali 10 doveva essere restituito al mittente e invece rimarrà.Luca.Bo ha scritto:Benissimo!!marioslo ha scritto:Beh la mia fonte è un pò più attendibile visto che è SOLO il Safety Manager...
Allora fatti spiegare anche il perchè non sono ancora stati ordinati e se mai arriveranno!!
Scusa per il mio intervento OT, ma era riferito a windjet e visto che sta intervenendo in questo thread gente che ne conosce bene le problematiche, ho colto la palla al balzo..Enricontrol ha scritto:Uff, ma è mai possibile che l'incontinenza da OT sia così dilagante?
Rispetto il tuo pensiero, per carità, credo a ciò che hai scritto nei 4 punti e capisco la tua rabbia nata dopo questi incovenienti, ma l'ultima frase proprio non mi va giù.Luca.Bo ha scritto:ixel!!
hai fatto benissimo ad intervenire e dire la verità!!
ora dico la mia verità (fatti degli ultimi mesi)....
1) 9ore di ritardo sulla CTA-FCO
2) 5h e 30 di ritardo sulla CTA-LIN
3) Volo Spostato e mancata conicidenza a FCO (Nessun rimborso)
4) Volo cancellato senza preavviszo (neanche un centesimo restituito) ... Volo pagato 230Euro ... W la lowcost VentoJet ... fa molto freddo in sicilia...!!
In più gente che ci lavora ... ha davvero un <<Bel>> futuro con la ventoget!!
A Presto!