MyAir:nuove Rotte

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
InSoNnE
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 giugno 2006, 17:52
Località: Reggio Calabria

MyAir:nuove Rotte

Messaggio da InSoNnE » 18 luglio 2006, 10:40

MyAir ha annunciato tre nuove tratte a partire dal 29Ottobre 2006 e fino al 24Marzo 2007:
Venezia-Napoli
Bologna-Parigi Orly
Bologna-Barcellona

Inoltra aumentano le frequenze del volo MyAir tra Orio al Serio e Reggio Calabria che passano da tre a cinque.

Cosa ne pensate della compagnia???
Saluti a tutti
Paolo

Avatar utente
nograzie
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 213
Iscritto il: 25 maggio 2006, 12:36
Località: Repubrica de Sardigna
Contatta:

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da nograzie » 18 luglio 2006, 10:54

Sbaglio o è la compagnia nata dalle ceneri di Volare?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Avatar utente
esoso82
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2006, 22:44

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da esoso82 » 18 luglio 2006, 11:44

è stata creata dagli stessi che lasciarono un buco incolmabile, di denaro intendo, nei bilanci di volare...ma si sa in italia si permette tutto aspettiamo e vedremo

Avatar utente
esoso82
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2006, 22:44

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da esoso82 » 18 luglio 2006, 11:48

ecco qualche informazione

http://it.wikipedia.org/wiki/My_Air

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da MiticoJumbo » 18 luglio 2006, 12:11

sarò forse troppo conservatore ma le low cost paiono sempre più società di lucro e poi di servizio che di servizio e poi lucro.e dove devi lucrare sei costretto a risparmiare.il problema è: c'è un codice etico su dove come quando intervenire con i tagli?
boh speriamo bene.
:shock:

Avatar utente
GeppoG
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 140
Iscritto il: 17 gennaio 2006, 19:01

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da GeppoG » 18 luglio 2006, 12:59

InSoNnE ha scritto:MyAir ha annunciato tre nuove tratte a partire dal 29Ottobre 2006 e fino al 24Marzo 2007:
Venezia-Napoli
Bologna-Parigi Orly
Bologna-Barcellona

Inoltra aumentano le frequenze del volo MyAir tra Orio al Serio e Reggio Calabria che passano da tre a cinque.

Cosa ne pensate della compagnia???
Saluti a tutti
Paolo
Tutto il male possibile!!!
Gli ex amministratori provengono dalla "vecchia" VolareWeb che mi ha già lasciato a piedi una volta :x e poi fallendo io come altre migliaia di viaggiatori non siamo mai stati rimborsati

Avatar utente
nograzie
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 213
Iscritto il: 25 maggio 2006, 12:36
Località: Repubrica de Sardigna
Contatta:

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da nograzie » 18 luglio 2006, 13:08

MiticoJumbo ha scritto:sarò forse troppo conservatore ma le low cost paiono sempre più società di lucro e poi di servizio che di servizio e poi lucro.e dove devi lucrare sei costretto a risparmiare.il problema è: c'è un codice etico su dove come quando intervenire con i tagli?
boh speriamo bene.
:shock:
Sinchè risparmiano sul servizio a bordo e sulla vendita dei biglietti on line e sull'assegnazione dei posti a bordo, non vedo il problema, sul lucrare mi sembra il minimo, non sono mica enti assistenziali.
Sinchè non si metteranno a risparmiare anche sugli aerei e sulla manutenzione io continuo a volarci.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Avatar utente
nograzie
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 213
Iscritto il: 25 maggio 2006, 12:36
Località: Repubrica de Sardigna
Contatta:

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da nograzie » 18 luglio 2006, 13:15

Praticamente gran parte dei soldi spariti dal bilancio di Volare è ricomparsa nel capitale di MyAir, infatti ai tempi misero dentro il management Volare per bancarotta fraudolenta, poi come sia andata a finire non si sa.......
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da MiticoJumbo » 18 luglio 2006, 13:33

come dici tu, lucrare è il minimo per una società con fini di lucro e comunque lungi da me pensare che le low cost siano enti assistenziali,quello che temo è che i risparmi non comprendano solo i servizi a bordo o le liste di imbarco.
:roll:

Avatar utente
nograzie
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 213
Iscritto il: 25 maggio 2006, 12:36
Località: Repubrica de Sardigna
Contatta:

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da nograzie » 18 luglio 2006, 15:47

Da quello che so i controlli e le manutenzioni dovrebbero rispondere a norme internazionali, quindi non dovrebbero esserci problemi sotto questo aspetto, andando nel particolare per esempio Ryan Air ha tutti aerei nuovissimi.

E non è che le compagnie "normali" siano esenti da problemi non so se hai mai saputo della truffa di qualche anno fa ai danni di Meridiana per ricambi contraffatti ..........
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da Slowly » 18 luglio 2006, 16:16

nograzie ha scritto:
MiticoJumbo ha scritto:sarò forse troppo conservatore ma le low cost paiono sempre più società di lucro e poi di servizio che di servizio e poi lucro.e dove devi lucrare sei costretto a risparmiare.il problema è: c'è un codice etico su dove come quando intervenire con i tagli?
boh speriamo bene.
:shock:
Sinchè risparmiano sul servizio a bordo e sulla vendita dei biglietti on line e sull'assegnazione dei posti a bordo, non vedo il problema, sul lucrare mi sembra il minimo, non sono mica enti assistenziali.
Sinchè non si metteranno a risparmiare anche sugli aerei e sulla manutenzione io continuo a volarci.
Quoto nograzie.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

zksimo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2286
Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17

Re: MyAir:nuove Rotte

Messaggio da zksimo » 18 luglio 2006, 19:23

ma che colllegamenti esistono con la Puglia dal nord Italia?le rotte che aveva la volareweb ber bari e brindisi ma malpensa e Bergamo chi le copre?possibile che con il turismo che c'è non ci siano collegamenti??ciao ciao

Rispondi