Beh visto che ormai s'è aperto il flame.....(se l osapevo non postavo)
Se AZA è in crisi forse un motivo c'è, anzi probabilmente sono più d'uno è evidente. Non c'è da nascondersi dietro un dito facendo finta che tutto vada bene quando invece avviene il contrario. Non è questo il punto.
Rispondere (a qualunque messaggio) con un messaggio del genere:
Marilson ha scritto:entrare in una azienda che tra 3 mesi (speriamo) non esisterà più? boh
significa in primis dimostare rispetto zero per le persone che ci stanno dentro e, permettimi, anche per chi sta scrivendo in questo post (compreso chi ritiene che entrare a far parte dell'azienda abbia un valore positivo). Dopodichè cercare di dare un senso alla propria argomentazione con un luogo comune come il seguente:
Marilson ha scritto:perchè non è possibile pagare la gente a non far niente
mi pare un po' minimalista.
D'altra parte se l'unico modo che abbiamo è quello di far fallire ex abrupto tutte le aziende che italia non vanno, allora cominciamo con FS, Ansaldo, Telecom e perchè no pure FIAT. Magari potremmo far fallire tutto il paese per risparmiare tempo. Mi sono venute in mente le più "piccole" tra l'altro. FOrse sarebbe stato meglio dire che AZA va male perchè è stata la mangiatoia dei politici per anni o forse perchè ha avuto un management, come definirlo, "inadeguato". Tutte motivazioni inflazionate e forse opinabili senza dubbio, ma, permettimi, rispetto a quelle avanzate nel tuo post, un attimo più sensate e rispettose a mio parere.
E' tutto
Certo mi dispiace che la cosa abbia preso questa spiecevole deriva....