Ryanair:"Nostra flotta non può spostarsi da Ciampino&qu

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Ospite

Messaggio da Ospite » 30 novembre 2006, 17:24

E scusa quali sarebber o gli eventuali extra? lavoro in aeroporto da ben 10 anni e ti posso assicurare che gli unici che sentop puntualmente lamentarsi sono i passeggeri o i miei colleghi quando ci capita di lavorare durante le feste.
Come il solito vecchio luogo comune che tutti gli operatori aeroprtuali navigano nell'oro e rubano a piene mani nelle valigie aaaaaahhhhh santa pazienza.
Se sei tanto invidioso del nostro lavoro perchè non molli quello che hai e non vieni a lavorare con noi? ma forse dopo neanche un giorno scapperesti via.

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 30 novembre 2006, 17:27

notizia ufficiale di un sito che mi e stato segnalato da un tuo collega (credo) si parla di stipendi con una forchetta che va da 6000 a 10000 euro... piu o meno 500 euro in meno di luftansa...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 30 novembre 2006, 17:29

non mollo quello che spero sara il mio lavoro, perche ho una gran passione per la ricerca farmacologica... ma quando vuoi lamentarti delle pressioni che hai col tuo stipendio fallo ad una riunione condominiale di una casa popolare e senti che ti dicono...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
Fearless flyer
FL 400
FL 400
Messaggi: 4026
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:43
Località: Roma - Milano - Catania - Venezia

Messaggio da Fearless flyer » 30 novembre 2006, 17:32

blusky ha scritto:non mollo quello che spero sara il mio lavoro, perche ho una gran passione per la ricerca farmacologica... ma quando vuoi lamentarti delle pressioni che hai col tuo stipendio fallo ad una riunione condominiale di una casa popolare e senti che ti dicono...
Vabbè, dopo questo post entreranno anche Moira Orfei, gli elefanti e gli acrobati :roll:
Mollo qui, non ce la faccio ad andare oltre.
Buona discussione (si fa per dire, ovviamente)

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A


Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano

Ospite

Messaggio da Ospite » 30 novembre 2006, 17:39

Fearless flyer ha scritto:
blusky ha scritto:non mollo quello che spero sara il mio lavoro, perche ho una gran passione per la ricerca farmacologica... ma quando vuoi lamentarti delle pressioni che hai col tuo stipendio fallo ad una riunione condominiale di una casa popolare e senti che ti dicono...
Vabbè, dopo questo post entreranno anche Moira Orfei, gli elefanti e gli acrobati :roll:
Mollo qui, non ce la faccio ad andare oltre.
Buona discussione (si fa per dire, ovviamente)

Luca
Idem ci rinuncio pure io sembra di parlare al vento comunque mi sà tanto che questo mio presunto collega,ti ha preso un pò per i fondelli da quello che sò(confermato da un comandante di 767 AZ socio del mio stesso club modellistico) un comandante di 777 con quasi 40 anni di volo sulle spalle al massimo e dico al massimo può arrivare a fine mese a 7000 di euro ma perchè su quella macchina ci ha passato tutto il mese.
Certo che ne girano di dicerie è proprio vero quando le cose non si sanno è meglio tenere la bocca bella chiusa facile fare gli esperti quando non ci si stà dentro vero?.

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 30 novembre 2006, 17:44

Per gli stipendi dei piloti puoi trovare informazioni interessanti su questo sito http://www.pilotjobsnetwork.com.
Ci sono gli stipendi massimi e minimi di moltissime compagnie aeree di tutto il mondo...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 30 novembre 2006, 17:44

blusky ha scritto:quello che non capisco e se non si puo assolutamente dire qualcosa che vada contro alitalia... perche le offese le ho prese e mi vieni a dire di non mettere due post di fila senza accenare nulla a chi ha offeso... sta cosa e curiosa...
Ti dico una cosa che ho osservato spesso quando in un tread si arriva a parlar male di Alitalia, la prima è che lo si fa anche quando Alitalia non c'entra, la seconda è che si manda a donnacce il tread (ad esempio questo, che parlava di tutt'altra cosa), la terza è che spesso si parla male di Alitalia così a sproposito, senza cognizione di causa.
Un'altra cosa da non sottovalutare è come ci si pone, per cui alcuni interventi possono risultare leggermente antipatici, soprattutto visto che molti lavoratori di Alitalia frequentano questo forum, e danno il loro contributo tecnico e umano; e spesso a furia di sentire cose dette e ridette è probabile che si stufino. Devo dire un'altra cosa, per cui il fatto che se Alitalia non piace a qualcuno non è detto che non debba piacere al resto del mondo, per cui in molti si sentono autorizzati a difendere, come chi l'accusa si sente autorizzato a farlo.
Un'ultima cosa, esiste una utilissima funzione cerca, che magari all'inizio sembrerà un pò difficilotta da usare, ma dopo un pò si familiarizza e diventa molto utile; ormai da almeno sette pagine questo tread è una caterva di cose viste e riviste in ogni salsa e sapore, con l'aggravante che spesso si tratta di osservazioni poco edificanti.
Francamente mi dispiace, anche perchè c'è un regolamento molto facile da leggere e altrettanto facile da rispettare; magari si riesce a discutere delle cose in modo interessante e civile.
Chiedo scusa allo staff se questo mio intervento appare inopportuno e se sto reiterando il costante OT.
Ultima modifica di MiamiVice il 30 novembre 2006, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Andre
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1053
Iscritto il: 4 giugno 2006, 17:02
Contatta:

Messaggio da Andre » 30 novembre 2006, 17:47

worf359 ha scritto:rega mò m'avete stufato eppure dè brutto ogni volta chè si parla di qualcosa si finisce sempre per dare addosso ad AZ mi sembrate una manica di avvoltoi che aspettano che la preda muoia per mangiarsela io vi farei fare solo un giorno all'operativo così vi renderete conto di quello che stiamo facendo(dai piloti agli assistenti ai tecnici e a noi di terra) noi amiamo la nostra azzienda e stiamo facendo sacrifici anche in termini di soldi(io grazie alle giornate di solidarietà perdo qualcosa come 200 euro al mese sulla busta paga) quindi fatela finita con simili affermazioni questa è una mancanza di rispetto bella e buona nei nostri confronti poi non vi aspettate risposte garbate ok? vi piace volare con Rayan e compagnia belle e fatelo allora ma non venite a farci prediche moraliste vi ricordo che ci sono 22.000 famiglie che stanno rischiandodi non avere più uno stipendo.
Per i moderatori scusate ma quando è troppo è troppo ora basta e che cavolo.

Sono d'accordo con Worf
Ogni scusa è buona per parlare di Alitalia. Abbiamo capito basta........
Da Rayan ad Alitalia.........muha......
Sinceramente ha stufato un po' tutti..............
Cerchiamo di stare in argomento.................
Andrea

Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite » 30 novembre 2006, 17:48

Già ma sembra che molti non lo capiscano e poi come dimo a Roma degli stipendi che prendono i colleghi delle altre compagnie "Nun me nè pò fregà dè meno" io lavoro in Alitalia non in un'altra compagnia bastà che mi stò leggermente stufando e pure di brutto.
Ultima modifica di Ospite il 30 novembre 2006, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Annalisa
FL 400
FL 400
Messaggi: 4058
Iscritto il: 2 febbraio 2006, 17:41

Messaggio da Annalisa » 30 novembre 2006, 17:52

Blusky.....ma sei sicuro che la tua non è un pò di invidia???

perchè basta ragionarci un attimo e ti accorgi che un pilota ha delle responsabilità molto grandi... non so come fai a non capirlo!! perchè se si tratta di stipendio me la prenderei magari con un calciatore..... che guadagna sfacciatamente bene e non fa assolutamente niente di rischioso (secondo me).
Quindi se un pilota prende 6.000,00 va bene.... perchè noi siamo abituati a vedere le cose da fuori..... . Stare dietro alla scrivania o andare a vendere le medicine non si rischia niente!!! e la sera sei a casa!!! invece un pilota a casa c'è poco......e rischia la sua vita, quella degli altri e soprattutto la MIA!!!.....non guardare quando le cose vanno bene!!
Ci andresti a svolazzare a destra e sinistra continuamente a degli orari assurdi e stare sempre lontano da casa alla modica cifra di 2000,00 € il mese magari?? non ci credo nemmeno se ti vedo.....abbi pazienza e senza offesa!
Immagine
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato
.

Avatar utente
Andre
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1053
Iscritto il: 4 giugno 2006, 17:02
Contatta:

Messaggio da Andre » 30 novembre 2006, 17:54

Quello che non capisco è perchè vogliano sempre e solo parlare di Alitalia. Quasi quasi sarebbe meglio creare la nuova area " Alitalia" cosi' la farebbero finita....
Credo proprio che questa discussione debba essere chiusa.
Mi spiace dirlo ma qui non si sta parlando di Rayan air. Un po' di rispetto soprattutto per chi ha creato questa discussione che di sicuro non si aspettava questo genere di risposte........
Andrea

Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 30 novembre 2006, 17:54

va tutto bene...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
Andre
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1053
Iscritto il: 4 giugno 2006, 17:02
Contatta:

Messaggio da Andre » 30 novembre 2006, 17:57

blusky ha scritto:va tutto bene...
Cosa va tutto bene?
Andrea

Immagine

Avatar utente
Andre
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1053
Iscritto il: 4 giugno 2006, 17:02
Contatta:

Re: RYANAIR:"NOSTRA FLOTTA NON PUÒ SPOSTARSI DA CIAMPIN

Messaggio da Andre » 30 novembre 2006, 18:00

darth.miyomo ha scritto:AEROPORTI, RYANAIR:"NOSTRA FLOTTA NON PUÒ SPOSTARSI DA CIAMPINO"
(OMNIROMA) Roma, 21 nov - "Spostare i voli della Ryanair da Ciampino è una
proposta ridicola, la nostra flotta non può andare via da questo scalo, i
nostri aerei sono di nuova generazione meno rumorosi e meno inquinanti e le
tabelle sull'inquinamento acustico devono essere rese pubbliche". Lo ha detto
questo pomeriggio, in una conferenza stampa tenuta all'Hotel Empire Palace in
via Aureliana, l'amministratore delegato di Ryanair, Michael O'Leary
rispondendo alle critiche mosse da alcuni movimenti ambientalisti e da comitati
di cittadini di Ciampino che accusano le low cost, che utilizzano lo scalo di
Ciampino, di essere la causa dell'aumento dell'inquinamento acustico e
atmosferico. "In attesa dell'incontro con il sindaco Veltroni - ha aggiunto
O'Leary - chiediamo che le tabelle vengano rese pubbliche e far sapere alla
gente che i voli notturni che partono e atterrano dallo scalo sono i 21 fra i
militari e quelli dei corrieri. Abbiamo speso oltre 8 miliardi di dollari per
rinnovare la nostra flotta con aerei di nuova generazione che hanno un raggio
d'inquinamento acustico di un solo chilometro e che emettono il 50% in meno di
rumore. Spetta - ha continuato O'Leary - alle autorità italiane competenti far
conoscere alla gente le reali informazioni". Il primo volo della compagnia
irlandese parte da Ciampino alle 06.00 del mattino, l'ultimo atterra a
mezzanotte, sono circa 3.000 i lavoratori che operano nell'orbita dello scalo
romano e i turisti in entrata portano un flusso di circa mezzo miliardo di euro
l'anno. Per quanto riguarda le proposte lanciate in questi giorni sulle
soluzione di Latina o Viterbo come alternative O'Leary afferma che: "Sono
impossibili da praticare, le piste sono piccole e non sono adeguate per
sorreggere il traffico aereo. Se ci faranno spostare da Ciampino lasceremo Roma
definitivamente
(MAGARIII!!!! Nddarth) . L'unica soluzione è, come abbiamo già fatto noi, acquistare
nuovi aerei meno inquinanti non come fa ancora Alitalia che vola con una flotta
vecchia e inadeguata". red
211718 nov 06


Non capisco quale è il problema. Il signor OLeary paga come le altre compagnie e atterra a Fiumicino, o no? ;-)
Eh, povera Italia... terra di conquista.
Quasi nessuno ha parlato di questo!!!
Mi ritiro anch'io da questa discusione.......basta..
Andrea

Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 30 novembre 2006, 18:06

la ryan fa schifo...
bisogna dire questo no???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
francesco.mi
FL 150
FL 150
Messaggi: 1643
Iscritto il: 18 ottobre 2005, 0:44
Località: Milano

Messaggio da francesco.mi » 30 novembre 2006, 18:09

Eh basta!!

...l'importante è non perseverare. Vuoi fare sterile e anacronistica polemica? Questo non è il forum che fa per te ;)
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

Avatar utente
darth.miyomo
Banned user
Banned user
Messaggi: 2122
Iscritto il: 13 aprile 2005, 0:24

Messaggio da darth.miyomo » 30 novembre 2006, 18:09

blusky ha scritto:notizia ufficiale di un sito che mi e stato segnalato da un tuo collega (credo) si parla di stipendi con una forchetta che va da 6000 a 10000 euro... piu o meno 500 euro in meno di luftansa...
I dati ai quali si riferisce (per Lufthansa) sono questi

http://tinyurl.com/wxwcs

No Comment.

Avatar utente
Andrea1988
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 10 settembre 2006, 14:55
Località: Roma

Messaggio da Andrea1988 » 30 novembre 2006, 18:20

blusky ha scritto:la ryan fa schifo...
bisogna dire questo no???
Non credo, semplicemente bisognerebbe commentare l'articolo iniziale senza parlare di tutto tranne che di quello...

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 30 novembre 2006, 21:48

la ryan fa schifo...
bisogna dire questo no???
Si se fa schifo bisogna dirlo!

Bravo! Hai mandato a p*****e una discussione molto interessante con delle emerite fregnacce. Che importanza ha quanto guadagnano i piloti in qusto thread? Si parlava di sfruttamento delle persone e si da il caso che non è correlato solo con lo stipendio...
Io non do giudizi in ambito della ricerca farmacologica perché non conosco il settore. Per favore fai lo stesso, visto che di trasporto aereo non sei esperto e rniente e non conosci nemmeno l'ABC, come evidente dgli interventi!
E prima di parlare, leggiti i post visto che per esempio l'importante contibuto di Vikinga è davvero interessante!

Basta con questa visione puerile dei buoni (Ryan) e cattvi (Alitalia)!


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
FR8396
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 70
Iscritto il: 5 ottobre 2006, 12:10

Messaggio da FR8396 » 30 novembre 2006, 23:11

nelle Basi di Bergamo e di Pisa nessuno si lamenta...c'è qualcuno in grado di spiegarmi perchè a CIA la Ryanair non è ben vista? Siamo pur sempre in Italia o no?

Credo che i problemi dell'economia in Italia non sono dovuti tanto alla spietata concorrenza straniera subita dalle nostre aziende ma alla mentalità arrettrata che ancora oggi è presente in gran parte del Sud Italia (Roma inclusa)...ed è un siciliano a dirvelo!

Avatar utente
Poker
MD80 First Officer
MD80 First Officer
Messaggi: 961
Iscritto il: 9 febbraio 2005, 18:48
Località: ROMA o dintorni
Contatta:

Messaggio da Poker » 1 dicembre 2006, 1:07

quando ti lamenti di 6000 euro mensili piu eventuali extra pensa a chi non arriva fine mese coi soldi e che non e sicuro di lavorare il mese dopo... pensa se lui vorrebbe essere al tuo posto, o se tu volessi essere al suo... poi lamentati se ci riesci...
Ma lo vedi che parli a sproposito... vabbè
io penso di averti dato delle linee guida nei miei vari post "offensivi" sulle quali documentarti prima di tutto e poi tirare fuori qualche spunto e riflessione magari interessanti sulle problematiche inerenti lo sfruttamento delle tue tanto amate lowcost... e ti prego, risparmia la motivazione che a te non ti frega nulla di quello che c'è dietro "il sistema" perchè tanto parli da passeggero e quello che ti fa comodo è pagare il biglietto 8 euro.

grazie e scusa se i miei post possono averti offeso, non ho nulla contro di te ma sono avvelenato con il tuo modo di affrontare certe tematiche che riguardano il mio campo.

ciao
-->>POI<ER<<--
Immagine
"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 » 1 dicembre 2006, 9:57

Credo che tu, blusky, stia perdendo di vista il problema. Nessuno dice che 6000 euro al mese siano pochi. La "stupidaggine" è la tua affermazione che per 6000 euro sei disposto a subire tutte le pressioni. Questo è profondamente sbagliato in ogni campo lavorativo, in quanto non si parla di pressioni intese come quantità di lavoro, ma di pressioni per andare oltre i limiti di sicurezza. Credo che nessuno qui disdegni il lavoro, anche pesante. Il problema è farlo in sicurezza, propria ed altrui. Nel mio campo, ad esempio (informatica) se sbaglio qualcosa magari la mia azienda può perdere dei soldi, io posso perdere la possibilità di fare carriera, ecc.. ma nessuno ci rimette la pelle. Se un pilota lavora sotto pressione, che sia indotta da altri o colpevolmente sottovalutata da lui stesso (vedi il caso del pilota Ryanair che è andato a lavorare in condizioni psicologiche non ottimali, e ringraziamo il F/O) i passeggeri non tornano a casa.... e questo vale per un sacco di lavori.
Abiteresti vicino ad una centrale nucleare i cui dipendenti sono pagati poco, costretti a turni di lavoro pesanti, minacciati di licenziamento se iscritti ad un sindacato?

Avatar utente
I-FORD
B777 Captain
B777 Captain
Messaggi: 547
Iscritto il: 11 luglio 2006, 1:43

Messaggio da I-FORD » 1 dicembre 2006, 9:59

Che Blusky abbia un fatto personale con AZ in generale e con i naviganti ed i piloti in particolare ormai l'ho capito anch'io nonostante i neuroni bruciati dai fusi orari, quindi do' ai suoi posts il peso che meritano.
Sono invece molto interessato alla vicenda di Vikinga e dei suoi colleghi, sulla quale ho letto qualcosa sui notiziari sindacali, ma non conosco nel dettaglio.
Una cosa che non so sugli equipaggi FR ad esempio è se l'IAA richiede la certificazione degli aa/vv o meno (come ENAC) e se esistono limiti di FDT (flight duty time) giornalieri, settimanali e mensili (visto che parlava di 250 ore/mese di servizio).

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 1 dicembre 2006, 10:22

non ne ho fatto un fatto personale contro az... anzi un giorno spero di togkiermi lo sfizio di volarci...
fr8396 comunque ha fatto una domanda interessante... e se ben ricordi ho chiesto a vichinga di scrivere...
ma poi perche come nick mettere fr???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain
Messaggi: 1704
Iscritto il: 2 settembre 2005, 12:13
Località: Veio

Messaggio da aurum » 1 dicembre 2006, 12:15

Emiliano ha scritto:[Io non do giudizi in ambito della ricerca farmacologica perché non conosco il settore. Per favore fai lo stesso, visto che di trasporto aereo non sei esperto e rniente e non conosci nemmeno l'ABC, come evidente dgli interventi!
E prima di parlare, leggiti i post visto che per esempio l'importante contibuto di Vikinga è davvero interessante!
:up: :wav:
Gubernator superfluus

Immagine Immagine

Avatar utente
vichinga
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 845
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 15:26

Messaggio da vichinga » 1 dicembre 2006, 13:27

qui si sta perdendo nuovamante di vista il punto della situazione, che non era certo lo stipendio di un pilota...

comunque a bergamo e a pisa non si lamenta nessuno?
non è proprio così, la verità è che dato i 9 licenziamenti di cia, a bgy e psa chi sta lavorando core a core col sindacato sta facendo in modo di restare nell'ombra...in più sanno benissimo che una volta dichiarata cia base, anche le altre godranno della vittoria.

Avatar utente
Andrea1988
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 10 settembre 2006, 14:55
Località: Roma

Messaggio da Andrea1988 » 1 dicembre 2006, 13:49

blusky ha scritto:non ne ho fatto un fatto personale contro az... anzi un giorno spero di togkiermi lo sfizio di volarci...
fr8396 comunque ha fatto una domanda interessante... e se ben ricordi ho chiesto a vichinga di scrivere...
ma poi perche come nick mettere fr???
E' assistente di volo Ryanair.

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 1 dicembre 2006, 13:50

bene!!!
allora puo dirci quanto viene schiavizzato...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
francesco.mi
FL 150
FL 150
Messaggi: 1643
Iscritto il: 18 ottobre 2005, 0:44
Località: Milano

Messaggio da francesco.mi » 1 dicembre 2006, 13:56

per tornare on topic :scratch:

Nessuno ha letto VOLARE del mese di novembre?
In copertina: "perchè farla fallire" (riferendosi ad AZ)
Ci sono le analisi di 5 noti economisti esperti nel settore dei trasporti.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 1 dicembre 2006, 13:58

che dice l'articolo???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
francesco.mi
FL 150
FL 150
Messaggi: 1643
Iscritto il: 18 ottobre 2005, 0:44
Località: Milano

Messaggio da francesco.mi » 1 dicembre 2006, 14:02

quello che dici te :lol:

Era una battuta ovviamente, ti consiglio di leggerlo.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 1 dicembre 2006, 14:08

non posso!!!
non ho la rivista e non dove trovarla!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Gozer

Messaggio da Gozer » 1 dicembre 2006, 14:09

Dar giornalaro? :roll:

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Messaggio da blusky » 1 dicembre 2006, 14:16

a si??? fico... pensavo fosse come le riviste scientifiche che le prendi solo dietro abbonamenti esorbitanti...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
francesco.mi
FL 150
FL 150
Messaggi: 1643
Iscritto il: 18 ottobre 2005, 0:44
Località: Milano

Messaggio da francesco.mi » 1 dicembre 2006, 14:26

Comunque l'articolo non dice niente d più e niente di meno delle cose che sono state riportate dai giornali in questi ultimi mesi. Insomma, è un buon riassunto ;)
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

Rispondi