Come Si Trova Az Con Il 777?

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

stefanojoy

Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 16 luglio 2006, 17:22

Sarei curioso di sentire come si sta trovando Alitalia con il 777, ormai e' qualche anno che sta usando questa splendida macchina.... ha avuto successo all'interno della compagnia? Ha presentato particolari problemi? Cosa ne pensano tecnici, piloti e personale navigante?

Avatar utente
Marilson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 308
Iscritto il: 1 maggio 2006, 16:21
Località: LICA

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Marilson » 16 luglio 2006, 18:17

diciamo che sicuramente rispetto ai 742 ci risparmiano in carburante e costi di manutenzione in generale, la mossa di prendere questi 772 è stata dettata anche da motivi gestionali più che di un effettivo rinnovamento coerente del parco macchine per i voli a lunga tratta. Per quanto riguarda gli interni sono pessimi, ha gli allestimenti peggiori tra le varie europee che se ne servono, KLM e Air France su tutte. Gli intrattenimenti all'interno sono già precari, il Portofino, I DISE, l'anno scorso aveva molti monitor guasti, uno dei due proiettori guasti, un bagno guasto. Volavamo alla cieca senza informazioni sull'esterno, niente mappe, niente dati sulle velocità. Gli aa/vv mi hanno detto che i 777 alitalia sono già quasi tutti ridotti così. Poi basta andare sul blog di Azaviator per vedere come stanno le cose.. cioè 2 idnizi fanno una prova secondo me..
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"

Avatar utente
Daby340
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 315
Iscritto il: 18 aprile 2006, 21:33
Località: Trecate (NO)

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Daby340 » 16 luglio 2006, 19:05

Marilson ha scritto:diciamo che sicuramente rispetto ai 742 ci risparmiano in carburante e costi di manutenzione in generale, la mossa di prendere questi 772 è stata dettata anche da motivi gestionali più che di un effettivo rinnovamento coerente del parco macchine per i voli a lunga tratta. Per quanto riguarda gli interni sono pessimi, ha gli allestimenti peggiori tra le varie europee che se ne servono, KLM e Air France su tutte. Gli intrattenimenti all'interno sono già precari, il Portofino, I DISE, l'anno scorso aveva molti monitor guasti, uno dei due proiettori guasti, un bagno guasto. Volavamo alla cieca senza informazioni sull'esterno, niente mappe, niente dati sulle velocità. Gli aa/vv mi hanno detto che i 777 alitalia sono già quasi tutti ridotti così. Poi basta andare sul blog di Azaviator per vedere come stanno le cose.. cioè 2 idnizi fanno una prova secondo me..
Pensavo che erano i migliori nel confort.

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Luke3 » 16 luglio 2006, 19:05

bhe, secondo me gli allestimenti sono ottimi, molto superiori rispetto ad AF ed altre i migliori in assoluti, il problema è la loro condizione attuale. E' ovvio che se non vengono curati la situazione degenera. Per quanto riguarda la parte gestionale, credo stiano andando molto bene :wink:

Avatar utente
Davide618
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 731
Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
Località: Biella

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Davide618 » 16 luglio 2006, 19:11

Non vengono tanto curati poi c'è gente che non ha rispetto per le cose e spacca tutto ecc...
Immagine

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 16 luglio 2006, 19:15

Io veramente non riesco a credere che i 777 AZ siano ridotti cosi'..... sono nuovi!!! Ma come'e' possibile che AZ non se li curi questi gioiellini? E' pazzesco, se queste voci sono vere c'e' da mettersi le mani nei capelli! Ho volato innumerevoli volte sui 777 COntinental e sono perfetti, tutti i monitor funzionanti allestimenti interni perfetti sembrano appena usciti di fabbrica e sono nettamente piu' vecchi di quelli di AZ...

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Slowly » 16 luglio 2006, 19:35

Sentiamo il parere di qualcuno che li cura dall'interno, o devo credere che questo è l'ennesimo thread contro-AZ?

In tal caso, appena me ne accorgo, rimuovo il thread.

Ve lo dico subito.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 16 luglio 2006, 19:48

Slowly ha scritto:Sentiamo il parere di qualcuno che li cura dall'interno, o devo credere che questo è l'ennesimo thread contro-AZ?

In tal caso, appena me ne accorgo, rimuovo il thread.

Ve lo dico subito.

Era appunto quello che volevo sentire..... spero vivamente che qualcuno dall'interno di AZ smentisca queste voci, anche perche' dalle foto che si vedono su airliners ecc ecc sembrano ottimi e molto ben curati.... AZ fai sentire la tua voce!

Per Slowly... la mia intenzione non era certo di aprire un thread contro AZ, volevo solo sapere se l'esperienza di AZ era positiva o meno. Era un thread sul 777.... Non ti arrabbiare! :wink:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Slowly » 16 luglio 2006, 19:51

Non mi sono arrabbiato e non ce l'avevo con te.

Vi avviso solo di non (re)iniziare a smadonnare dietro AZ come vostro solito.
Non c'è bisogono di quotarmi, dovete solo capire cosa intendo dire.

Fine.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Davide618
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 731
Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
Località: Biella

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Davide618 » 16 luglio 2006, 19:54

Purtroppo quando si parla di AZ ogni occasione è buona per parlarne male; questo ora non è riferito a nessuno in particolare.
Immagine

Avatar utente
lo spaziale
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 aprile 2006, 17:58
Contatta:

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da lo spaziale » 16 luglio 2006, 20:03

Ho volato a Gennaio con i 777 Madonna di Campiglio e Portofino, poi a Maggio sempre con Portofino e Cortina D'Ampezzo...e in nessuno dei 4 voli ho trovato qualcosa di anomalo (c'era solo un bagno fuori servizio): monitor funzionanti, IFE ottimo, proiettori funzionanti, sedili confortevoli e non sfondati...

A me sembra un'ottima macchina tenuta in un ottimo stato, a meno che non abbia invece avuto solo una gran fortuna...
Lo Spaziale
Air Atlanta, Air Dolomiti, Air Europe, Air France, AirOne, Alitalia, BMI, British Airways, Canadian, Clickair, Continental, Emirates, Eurofly, EAL, Iberia, KLM, Lauda, LTU, Lufthansa, Luxair, Meridiana, Myair, Northwest, Ryanair, Spanair, Transavia, United, Virgin Atlantic, Vueling.

Avatar utente
Lesier
Banned user
Banned user
Messaggi: 679
Iscritto il: 1 maggio 2006, 19:22
Località: da verificare (ignota)

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Lesier » 16 luglio 2006, 20:06

C'è un topic della "Spotter Area", se non sbaglio abbastanza vecchio, in cui AviatorAZ aveva postato le foto di un viaggio verso il Sud America: veramente fatte bene e poi si vedeva il 777 durante il volo, consiglio di vederlo.
[font=Comic Sans MS]olucnaf[/font]

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 16 luglio 2006, 20:13

No Slowly no stai tranquillo non ho intenzione di smadonnare contro AZ....ripeto che volevo solo sapere dell'esperienza di AZ con i 777.... ci sono gia' innumerevoli thread in cui smadonnare su AZ (a torto ed anche a ragione credo) ma questo ripeto non voleva essere tale. Se qualcuno dei collaboratori del sito che conosce direttamente la situazione dei 777 AZ si facesse vivo sarebbe una gran cosa anche per smentire affermazioni fatte non so su quali basi (conoscenza diretta, per sentito dire o che altro).

Io non smadonno sempre contro AZ... dico semplicemente quello che penso onestamente e senza malizia alcuna. Certo che vorrei vedere AZ in condizioni diverse e la situazione in cui si trova ferisce gente che da quando aveva 3 anni andava all'aeroporto a vedere gli aerei o correva fuori da casa sua ogni giorno alle 12 attirato dal rumore dell'A300 di Alitalia che gli passava sopra la testa.... (tanto per dare un'idea di come possa odiare AZ).... precedentemte ho solo espresso il desiderio di vedere una compagnia di bandiera efficente ed all'altezza del nostro grande paese ( si' sono nazionalista!), augurandomi non solo che l'attuale livello di impiegati venga mantenuto ma anzi che venga aumentato.... ma questo e' un altro discorso fuori tema. Mi dispiace che sia stato interpretato da te Slowly con il desiderio di dare contro AZ, questa non era la mia intenzione ora... credo che se si dovessero eliminare tutti i commenti contro AZ bisognerebbe eliminare una parte considerevole del forum! Comunque non e' affar mio lo so :wink:

P.S. Io non sono mai salito su un 777 AZ ma ogni volta che ne vedo uno da vicino sembra perfetto ed appena uscito di fabbrica, (a differenza dei 767) ed e' sempre un orgoglio vederli in aeroporti esteri a rappresentare il nostro paese...

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Slowly » 16 luglio 2006, 20:18

Tu non ti preoccuapre di cosa penso io! :wink:

Preoccupati di quello che scrivi!

Grazie per la precisazione, ma ti devo purtroppo ripetere che non dicevo a te!

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 16 luglio 2006, 20:22

OK grazie! Guarda che io ti capisco, non mi fraintendere! Speriamo che si facciano vive voci autorevoli.... ciao! :)

Avatar utente
Ale - AeroDream Design
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 323
Iscritto il: 29 dicembre 2005, 23:02
Località: a ridosso di LIPA

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Ale - AeroDream Design » 17 luglio 2006, 15:43

Gli IFE spesso non funzionano perchè i passeggeri cominciano a giocherellarci come bambini di tre anni schiacciando tutti i comandi possibili in un lasso di tempo brevissimo, mandandoli in blocco, qualche A/V potrà confermare. Spesso e volentieri i guasti dell'IFE o i bagni non funzionanti sono problemi causati dai passeggeri che in aereo si comportano peggio che in un porcile. Se un bel giorno un A/V prendesse a calci uno di questi personaggi, beh, avrebbe tutta la mia solidarietà.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 17 luglio 2006, 16:44

Ale - AeroDream Design ha scritto:Gli IFE spesso non funzionano perchè i passeggeri cominciano a giocherellarci come bambini di tre anni schiacciando tutti i comandi possibili in un lasso di tempo brevissimo, mandandoli in blocco, qualche A/V potrà confermare. Spesso e volentieri i guasti dell'IFE o i bagni non funzionanti sono problemi causati dai passeggeri che in aereo si comportano peggio che in un porcile. Se un bel giorno un A/V prendesse a calci uno di questi personaggi, beh, avrebbe tutta la mia solidarietà.

Va be' ma questo vale su tutti gli aerei e non puo' essere una scusa ammesso e non concesso che l'ife su i 777 Az non funzioni.... a me sembra molto strano....

Comunque ragazzi ho appena speso (o meglio ...fatto spendere) 1634 dollari per comprare due biglietti per i miei suoceri da Houston a MXP per le feste natalizie e dopo innumerevoli sforzi e ricerche li ho fatti spendere qualche qualche dollaro in piu' ma li faro volare AZ da JFK a MXP credo prorpio su 777... mi sapranno dire.... speriamo di non fare brutte figure.... e adesso non mi si dica che sono anti AZ che avevo anche trovato una combinazione con U.S. air a 100 dollari in meno a testa! :wink:

Avatar utente
Michele
FL 200
FL 200
Messaggi: 2490
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:40

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Michele » 17 luglio 2006, 17:55

Eretiko ha scritto:
Ale - AeroDream Design ha scritto:Gli IFE spesso non funzionano perchè i passeggeri cominciano a giocherellarci come bambini di tre anni schiacciando tutti i comandi possibili in un lasso di tempo brevissimo, mandandoli in blocco, qualche A/V potrà confermare. Spesso e volentieri i guasti dell'IFE o i bagni non funzionanti sono problemi causati dai passeggeri che in aereo si comportano peggio che in un porcile. Se un bel giorno un A/V prendesse a calci uno di questi personaggi, beh, avrebbe tutta la mia solidarietà.

Quoto e straquoto
:cheers: :cheers: :cheers:

ciao
....già....e quando scendono dall'a/m perdono la qualifica di passeggeri....ma non il resto.... :roll:
RMKS////

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Luke3 » 17 luglio 2006, 18:34

quoto in pieno quanto è stato detto.
Quanto mi fanno incazzare quelli che a forza di smanettare l'IFE o l'audio di bordo lo sfasciano, per non parlare di tutte le altre cose. Trattano gli aerei come se fossero bambini, distruggendo la prima cosa che gli capita fra le mani. Una persona civile di solito quando gli si inchioda l'IFE chiama un'assistente di volo e se lo fa resettare, non lo sfascia ancora di più....
Mi è capitato una volta sul 767-400 della Continental da Newark a Houston: a me non partiva proprio, ad un mio amico era muto, niente audio. Ce li siamo fatti resettare 3 volte ma non partivano. Alla fine abbiamo parassitato quelli dei nostri altri amici che funzionavano bene :D

Avatar utente
domenico
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 gennaio 2006, 21:10
Località: Nord / Sud

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da domenico » 18 luglio 2006, 18:24

Marilson ha scritto:...basta andare sul blog di Azaviator per vedere come stanno le cose...
Puoi darmi il link a questo blog, per favore?

zksimo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2286
Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da zksimo » 18 luglio 2006, 18:42

domenico ha scritto:
Marilson ha scritto:...basta andare sul blog di Azaviator per vedere come stanno le cose...
Puoi darmi il link a questo blog, per favore?

http://blog.libero.it/AviatorAZ

Avatar utente
domenico
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 179
Iscritto il: 18 gennaio 2006, 21:10
Località: Nord / Sud

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da domenico » 18 luglio 2006, 22:03

Grazie!

Avatar utente
aviation
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 975
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:26
Località: Roma

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da aviation » 18 luglio 2006, 22:25

Io ho volato nel 2005 da Roma e NY e ritorno... all'andata il mio monitor non funzionava... mentre al ritorno sono stato più fortunato.
Credo che valga molto la civiltà delle persone nell'uso di qualcosa che è della collettività, ma che invece viene considerata come cosa propria anche da "rompere". Poi non capisco i bivacchi che capitano quando non c'è l'aereo pieno. In coda sembrava di essere in un campeggio con scarpe e pedalini "flautolenti" in bella mostra... :shock:

Davide618 ha scritto:Non vengono tanto curati poi c'è gente che non ha rispetto per le cose e spacca tutto ecc...

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 18 luglio 2006, 23:04

Dovremmo capire la situazione dei 777 da un lavandino otturato? Quello capita in tutti gli aerei di tutte le compagnie..... le foto di aviator az sono ottime ma non indicative dello stato della flotta 777 di AZ a mio modestissimo parere

zksimo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2286
Iscritto il: 22 maggio 2006, 7:17

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da zksimo » 18 luglio 2006, 23:16

ma infatti dopo 10 ore si pretende che la civiltà abbia il sopravvent sull'incuria umana?dopo 5-6ore le gabbie sono aperte e si salvi chi può ;)

Avatar utente
Davide618
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 731
Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
Località: Biella

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Davide618 » 19 luglio 2006, 3:13

Leggetevi la prima parte di questo Trip Report...qua si parla però della Magnifica di I-DEIG...spero che non siano così o peggio anche i 777...ma aimè i "cani" ci sono tutti gli aerei...
Trip Report
Immagine

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 19 luglio 2006, 10:58

Davide618 ha scritto:Leggetevi la prima parte di questo Trip Report...qua si parla però della Magnifica di I-DEIG...spero che non siano così o peggio anche i 777...ma aimè i "cani" ci sono tutti gli aerei...
Trip Report
Eh ragazzi.... i 767 sono veramente messi maluccio.... c'e' anche da dire che Alitalia non e' lu'unica a volare con 767 ridotti male, vedi American, Delta, United, U.S. air, British, ecc ecc, pero' credo che la situazione 777 sia decisamente diversa, ripeto sono aerei nuovi!

Avatar utente
Davide618
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 731
Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
Località: Biella

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Davide618 » 19 luglio 2006, 11:43

Ho letto altri Trip Report di quel signore e dato che vaggia spesso per lavoro con AZ in Asia e America, vola con i 767 e i 777...i 777 hanno spesso i monitor (sempre in Magnifica) non funzionanti o da resettare e qualche sedile che fa i capricci...
Immagine

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Luke3 » 19 luglio 2006, 14:07

ma quello capita sempre ogni tanto, i sedili che danno problemi sono l'ordine del giorno.
L'incidente sul 764 Continental mi è capitato su un modello nuovo di zecca, avrà avuto non più di 2 mesi di vita...
Certo i più vecchi 763 hanno diversi anni alle spalle, è normale che se non vengono mantenuti gli interni a puntino ogni volta ( cosa impossibile e ingestibile ) iniziano a rovinarsi, ma sugli aerei vecchi è tutto normale

Avatar utente
Marilson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 308
Iscritto il: 1 maggio 2006, 16:21
Località: LICA

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Marilson » 19 luglio 2006, 19:16

stefanojoy ha scritto:
Davide618 ha scritto:Leggetevi la prima parte di questo Trip Report...qua si parla però della Magnifica di I-DEIG...spero che non siano così o peggio anche i 777...ma aimè i "cani" ci sono tutti gli aerei...
Trip Report
Eh ragazzi.... i 767 sono veramente messi maluccio.... c'e' anche da dire che Alitalia non e' lu'unica a volare con 767 ridotti male, vedi American, Delta, United, U.S. air, British, ecc ecc, pero' credo che la situazione 777 sia decisamente diversa, ripeto sono aerei nuovi!
io ho fatto l'andata a ny col 777 alitalia e il ritorno con 767 delta, il 767 era delta 10mila volte meglio del 777 alitalia. L'età di un aereo non conta veramente nulla, gli md80 alitalia alcuni hanno anche 20 anni e come interni sono eccezzionali, meglio di diversi 737 NG
"That's one small step for man, one giant leap for mankind"

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 19 luglio 2006, 23:50

Marilson ha scritto:
stefanojoy ha scritto:
Davide618 ha scritto:Leggetevi la prima parte di questo Trip Report...qua si parla però della Magnifica di I-DEIG...spero che non siano così o peggio anche i 777...ma aimè i "cani" ci sono tutti gli aerei...
Trip Report
Eh ragazzi.... i 767 sono veramente messi maluccio.... c'e' anche da dire che Alitalia non e' lu'unica a volare con 767 ridotti male, vedi American, Delta, United, U.S. air, British, ecc ecc, pero' credo che la situazione 777 sia decisamente diversa, ripeto sono aerei nuovi!
io ho fatto l'andata a ny col 777 alitalia e il ritorno con 767 delta, il 767 era delta 10mila volte meglio del 777 alitalia. L'età di un aereo non conta veramente nulla, gli md80 alitalia alcuni hanno anche 20 anni e come interni sono eccezzionali, meglio di diversi 737 NG

Wowww!!! Che fortuna! Ogni volta che ho volato su 763 delta erano dolori, sarai stato foryunato! Meglio per te! :wink:

Comunque non so che dire... a me i 777 az sembrano ottimi, anche la distanza tra le file e' superiore per es. a CO e a tante altre compagnie (32" contro 31")

Avatar utente
Davide618
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 731
Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
Località: Biella

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Davide618 » 20 luglio 2006, 4:12

Marilson cos'è che ti ha disgustato tanto del 777 Alitalia? Curiosità eh? :)
Immagine

Avatar utente
Davide618
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 731
Iscritto il: 4 aprile 2006, 15:36
Località: Biella

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da Davide618 » 25 luglio 2006, 2:24

Novità? :mrgreen:
Immagine

stefanojoy

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da stefanojoy » 27 luglio 2006, 9:19

Marilson tace.... anche io sarei curioso di sapere in cosa il 767 delta ti e' piaciuto di piu' del 777 az... io ci ho volato una volta su di un 767 delta da MXP a ATL ed e' stato un incubo.... aerei pessimi...

Avatar utente
aviation
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 975
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:26
Località: Roma

Re: Come Si Trova Az Con Il 777?

Messaggio da aviation » 27 luglio 2006, 9:41

Veramente mia moglie, che viaggia spesso su MD80, mi racconta di sedili tenuti insieme dallo scotch... diciamo che hanno fatto il loro tempo e se non altro andrebbero rivisti internamente. Riguardo il boeing 777 per me è uno dei migliori aerei (dopo il 747) in servizio da Alitalia (poi è stato il mio primo volo... e quindi ne ho un ricordo bellissimo). :D




[L'età di un aereo non conta veramente nulla, gli md80 alitalia alcuni hanno anche 20 anni e come interni sono eccezzionali, meglio di diversi 737 NG[/quote]

Rispondi