CRJ 900
Moderatore: Staff md80.it
- Crew Walter
- Rullaggio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 20 agosto 2006, 15:21
CRJ 900
Chi è così gentile da spiegarmi in termini umani pro e contro di questo strano modello?
-
- 05000 ft
- Messaggi: 550
- Iscritto il: 3 agosto 2005, 12:13
- Località: Chieti N42°21.07 E14°11.71
- Contatta:
- Crew Walter
- Rullaggio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 20 agosto 2006, 15:21
molto presto dovrò iniziare a lavorarci sopra...la mia attenzione verte maggiormente alla sicurezza del veivolo e alla capacità di tener testa a forti turbolenze....le tratte in questione sono FCO-Genova FCO-Trieste....
Grazie mille
comunque se puoi darmi maggior informazioni te ne sarei grato...chiaramente parliamo in termini generali...
Grazie mille
comunque se puoi darmi maggior informazioni te ne sarei grato...chiaramente parliamo in termini generali...
AirOne eh!!! confessa! guarda la volta che vi vedrò arrivare in orario,o anche semplicemente arrivare.....ma che ci penso a fare non accadrà mai!Crew Walter ha scritto:molto presto dovrò iniziare a lavorarci sopra...la mia attenzione verte maggiormente alla sicurezza del veivolo e alla capacità di tener testa a forti turbolenze....le tratte in questione sono FCO-Genova FCO-Trieste....
Grazie mille
comunque se puoi darmi maggior informazioni te ne sarei grato...chiaramente parliamo in termini generali...
RMKS////
- Crew Walter
- Rullaggio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 20 agosto 2006, 15:21
Crew Walter ha scritto:grazie mi sei di conforto!!!!!!!!!!
Tutti mi ripetono costantemente la stessa cosa.....tu cosa mi consigli?
Cambiare direttamente compagnia?
....hi hi miete ''vittime'' ogni santo giorno la cosa non mi stupisce!!
A parte gli scherzi,sulla sicurezza vai tranquillo eppoi se ho capito bene ci devi lavorare giusto?... di sti tempi tienti stretto la compagnia che è meglio...eppoi stai contento molto ritardo....altrettanto straordinario...
RMKS////
E' uno degli aerei più sicuri del mondo! Forse il più sicuro in assoluto.
http://www.airsafe.com/events/models/rate_mod.htm
Contro: un turboprop consuma meno... La bombardier non riesce a piazzarli, specie il 200.
Io l'ho preso cinque giorni fa, è un po' piccolino, ma molto bello.
Ciao!
http://www.airsafe.com/events/models/rate_mod.htm
Contro: un turboprop consuma meno... La bombardier non riesce a piazzarli, specie il 200.
Io l'ho preso cinque giorni fa, è un po' piccolino, ma molto bello.
Ciao!
- Crew Walter
- Rullaggio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 20 agosto 2006, 15:21
- Crew Walter
- Rullaggio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 20 agosto 2006, 15:21
Crew Walter ha scritto:VOCI DI CORRIDOIO CHE MI SONO GIUNTE DICONO CHE I PILOTI ADDETTI AL COMANDO DI QUESTI VEIVOLI SONO TUTTI MOLTO GIOVANI E DI POCA ESPERIENZA.....QUANTO SECONDO VOI PUò INFLUIRE IN CHIAVE DI CONFORT DURANTE IL VOLO?
Ma.... non penso che per irruenza giovanile si mettano in volo rovesciato!
- Crew Walter
- Rullaggio
- Messaggi: 25
- Iscritto il: 20 agosto 2006, 15:21
guardate che bello......è vero la compagnia a volte ci lascia tutti a terra...ma esteticamente mi eccita troppo l'idea di lavorarci sopra....
http://www.airfleets.net/show/?pic=58299
http://www.airfleets.net/show/?pic=58299
-
- 05000 ft
- Messaggi: 550
- Iscritto il: 3 agosto 2005, 12:13
- Località: Chieti N42°21.07 E14°11.71
- Contatta:
....ehehe tanto non ti preoccupare gli insulti te li sorbisci tutti tùCrew Walter ha scritto:guardate che bello......è vero la compagnia a volte ci lascia tutti a terra...ma esteticamente mi eccita troppo l'idea di lavorarci sopra....
http://www.airfleets.net/show/?pic=58299
RMKS////