Indovina la safety card!
Moderatore: Staff md80.it
- Niger
- 02000 ft
Miami è stato arguto...potete legger tutto sugli Yak italiani qui
http://www.fiorenzadebernardi.it/Second ... Italia.htm
...purtroppo però non è una di quelle safety...magari lo fosse...sono rarissime!
Vi ho detto che è facile ma ci state un po' girando intorno...riguardatevi la foto e zoomateci sopra adesso, l'ho sostituita con un'altra a risoluzione maggiore. In effetti quella di prima sgranava e non era molto corretto da parte mia farvi i quesiti se non si distinguevano bene i particolari.
...purtroppo però non è una di quelle safety...magari lo fosse...sono rarissime!
Vi ho detto che è facile ma ci state un po' girando intorno...riguardatevi la foto e zoomateci sopra adesso, l'ho sostituita con un'altra a risoluzione maggiore. In effetti quella di prima sgranava e non era molto corretto da parte mia farvi i quesiti se non si distinguevano bene i particolari.
Born in the UAE
- Luke3
- FL 500
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
Niger ha scritto:Miami è stato arguto...potete legger tutto sugli Yak italiani qui
grazie per il link!
interessante sapere che i cieli italiani hanno visto anche gli yak
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
La domanda adesso sorge spontanea!
Quando sono stati installati i primi scivoli gonfiabili? quando sono state eliminate definitamente le funi?
forse bisognerebbe creare un nuovo topic per raccogliere notizie!
Quando sono stati installati i primi scivoli gonfiabili? quando sono state eliminate definitamente le funi?
forse bisognerebbe creare un nuovo topic per raccogliere notizie!
Ultima modifica di FAS il 15 novembre 2006, 13:58, modificato 7 volte in totale.
- Niger
- 02000 ft
Non è il Dc9-15 Itavia Luca..anche se sono correttissime le tue osservazioni. Se ho migliorato l'immagine c'è anche un altro motivo, ve l'ho detto che stavate girandoci intorno. Non avete ancora notato quel particolare contraddittorio delle foto che, con un minimo ragionamento, vi dovrebbe illuminare gli occhi!
Born in the UAE
- Niger
- 02000 ft
ESATTO! Ho riproposto la foto per farti capire che i sedili erano in tinta unita.
Si tratta di una safety card AZ DC9 del 1977!
Il particolare su cui insistevo è che la hostess effettua la prova salvagente sulla cabina di prua di un 747 (la foto infatti è la medesima della safety del Jumbo)! Non l'avete riconosciuta? E chi altro se non Alitalia aveva i 747 in flotta in Italia?
Si tratta di una safety card AZ DC9 del 1977!
Il particolare su cui insistevo è che la hostess effettua la prova salvagente sulla cabina di prua di un 747 (la foto infatti è la medesima della safety del Jumbo)! Non l'avete riconosciuta? E chi altro se non Alitalia aveva i 747 in flotta in Italia?
Born in the UAE
- Niger
- 02000 ft
Continuiamo con le domande...per la prima volta ho modificato un immagine con photoshop, rimuovendo nome e logo dal disegno del velivolo e dall'intestazione. Si tratta di una compagnia "esotica" della quale è difficilissimo anche solo averne sentito parlare...tuttavia io mi sono messo nei vostri panni e, usando i mezzi giusti della rete, ho visto che ci si puo' risalire agevolmente. Quindi è meno difficile di quanto possa sembrare. Fuori il nome!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Born in the UAE
- Niger
- 02000 ft
- Luke3
- FL 500
dunque facendo una ricerca su google e traduttori vari è uscito fuori che la safety card era scritta in malese, ma ora che ci penso le lingue di quell'area sono molto simili...
Che sia la indonesiana Kartika Airlines? http://www.airliners.net/open.file/0904034/M/
La livrea è uguale ma contiene una parte nera
Che sia la indonesiana Kartika Airlines? http://www.airliners.net/open.file/0904034/M/
La livrea è uguale ma contiene una parte nera
-
- FL 250
E che non sia della Aloha?
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- FL 250
Può darsi che abbia detto una ca***ta gigantesca.
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- Niger
- 02000 ft
Bravo! Si tratta proprio dell'indonesiana AIRFAST!
Una volta capita la lingua (se si scrive Pedoman Kesalamatan sui motori di ricerca saltan fuori solo diti indonesiani..il malese è molto simile), bastava scrivere "Indonesia 737-200" su google images e guardate un po' la foto che salta fuori su google...
La cartina completa è questa:
Una volta capita la lingua (se si scrive Pedoman Kesalamatan sui motori di ricerca saltan fuori solo diti indonesiani..il malese è molto simile), bastava scrivere "Indonesia 737-200" su google images e guardate un po' la foto che salta fuori su google...
La cartina completa è questa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Born in the UAE