TUIFLY.COM

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
krd
02000 ft
02000 ft

TUIFLY.COM

Messaggio da krd »

Che ne pensate di questa "nuova compagnia" in particolare del gruppo Tui che ne raggruppa 6 in Europa per un totale di 129 aeromobili.

Thomsonfly 47
Arkefly 3
Jetaiefly 8
Corsairfly 9
Tuifly 5
Tuifly.com 57 (nuova Hapagfly+HLX)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Sembra interessante, erediterà dunque le rotte di HLX?
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

Io penso che la TUI, che è il più grande operatore turistico del mondo, dopo aver acquistato, di anno in anno, varie compagnie aeree, stia iniziando ad unirle per costituire un'unica compagnia di un certo spessore. Acuni mesi fa, la stampa tedesca eveva preannunciato, la greazione di questa nuova compagnia aerea, ed aveva parlato di interessamento da parte della stessa Tui di altre compagnie in altre nazioni, tra cui, Spagna e Italia.
krd
02000 ft
02000 ft

Messaggio da krd »

Eretiko ha scritto:
krd ha scritto:Io penso che la TUI, che è il più grande operatore turistico del mondo, dopo aver acquistato, di anno in anno, varie compagnie aeree, stia iniziando ad unirle per costituire un'unica compagnia di un certo spessore. Acuni mesi fa, la stampa tedesca eveva preannunciato, la greazione di questa nuova compagnia aerea, ed aveva parlato di interessamento da parte della stessa Tui di altre compagnie in altre nazioni, tra cui, Spagna e Italia.
Allora dovresti sapere che Neos, nasce con il logo TUI insieme ad Hapag lloyd etc etc e poi ne è uscita

ciao
Se non ricordo male, qualche anno fa la Tui era entrata nel capitale Alpitour, di conseguenza anche in Neos. A seguito di una ristrutturazione e risanamento di Tui, a causa di una crisi "globale" nel settore turistico, Tui ha deciso di uscire dal capitale Alpitour e successivamente di rientrare autonomamente creando TUI Italia. Se non ricordo male acquistanto il portale Traveldiscount.it. Sto parlando "a memoria" non ho seguito l'operazione, ma ricordo alcuni articoli pubblicati in Germania.
Se qualcuno sa qualche particolare o precisione di piu' la pubblichi.
Emiliano
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Emiliano »

Che ne pensate di questa "nuova compagnia" in particolare del gruppo Tui che ne raggruppa 6 in Europa per un totale di 129 aeromobili.

Thomsonfly 47
Arkefly 3
Jetaiefly 8
Corsairfly 9
Tuifly 5
Tuifly.com 57 (nuova Hapagfly+HLX)
Beh che dire, spendo chi ci sta dietro (uno dei maggiori operatori turistici mondiali) i numeri indicati e il fatto che sono crucchi sicuremente sarà una presenza molto interessante sul mercato!

We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Non entro nel merito della compagnia, che non conosco e non posso giudicare, ma a me tutti 'sti aerei he fanno desso con il nome enorme "stampato" sul fianco proprio non piacciono...
ras78
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da ras78 »

La livrea è banale, mi piaceva di più quella sola di HLX con tutte le sue varianti...
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine
Rispondi