Volo MXP-LOS-ACC
Moderatore: Staff md80.it
Volo MXP-LOS-ACC
Non ho ancora capito a cosa serve lo stop che Alitalia fa a Lagos per poi ripartire verso accra..come funziona e perchè???
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
In questo periodo si usa il "764", ovvero uno dei due 767 riconfigurati.
Il volo 846 è l'unico volo con scalo che attualmente opera. In realtà l'aereo fa MXP-LOS-ACC-MXP, anche se viene venduto come AZ846 MXP-LOS-ACC e il volo 847 come LOS-ACC-MXP.
Il motivo? Beh... in primis, come diceva I-FORD è per caricare carico pagante che forse sulle due rotte singolarmente non sarebbe sufficiente a giustificare il volo e poi per la sosta dell'equipaggio: LOS è troppo pericolosa e si preferisce far sostare l'equipaggio ad ACC.
Il volo 846 è l'unico volo con scalo che attualmente opera. In realtà l'aereo fa MXP-LOS-ACC-MXP, anche se viene venduto come AZ846 MXP-LOS-ACC e il volo 847 come LOS-ACC-MXP.
Il motivo? Beh... in primis, come diceva I-FORD è per caricare carico pagante che forse sulle due rotte singolarmente non sarebbe sufficiente a giustificare il volo e poi per la sosta dell'equipaggio: LOS è troppo pericolosa e si preferisce far sostare l'equipaggio ad ACC.
- michael.costantini
- 01000 ft
- Messaggi: 105
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:48
- Località: roma
ricordo questo volo fatto con mio padre in comando sul Md11 combi...la maggior parte dei passeggeri erano persone del luogo rimpatriate con una scorta di 1 poliziotti x 1persone...I reclusi non possono neanche andare in bagno ed hanno le manette perenemente perchè fanno di tutto per non far partire l'aereo o per farlo atterrare...ad esempio mi hanno raccontato di gente che si è tagliata le vene oppure oppure vomitano a forza sui passeggeri paganti cosi l'aereo non può partire
olbia twr I-AI will report BRAVO for sex (46)
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
Malpensa twr I-AI Cazziglione (Castiglione)
collega donna: Malpensa twr India two one two flower(I2124)goodmorning
... fanno anche di peggio... molto di peggio.michael.costantini ha scritto:ricordo questo volo fatto con mio padre in comando sul Md11 combi...la maggior parte dei passeggeri erano persone del luogo rimpatriate con una scorta di 1 poliziotti x 1persone...I reclusi non possono neanche andare in bagno ed hanno le manette perenemente perchè fanno di tutto per non far partire l'aereo o per farlo atterrare...ad esempio mi hanno raccontato di gente che si è tagliata le vene oppure oppure vomitano a forza sui passeggeri paganti cosi l'aereo non può partire
Ho fatto tante volte la LOS/ACC e... non è piacevole imbarcarla... proprio per niente!
Il 764 è in dotazione solo alla Delta e alla Continental Alitalia ha solo i 763Dome ha scritto:In questo periodo si usa il "764", ovvero uno dei due 767 riconfigurati.
Il volo 846 è l'unico volo con scalo che attualmente opera. In realtà l'aereo fa MXP-LOS-ACC-MXP, anche se viene venduto come AZ846 MXP-LOS-ACC e il volo 847 come LOS-ACC-MXP.
Il motivo? Beh... in primis, come diceva I-FORD è per caricare carico pagante che forse sulle due rotte singolarmente non sarebbe sufficiente a giustificare il volo e poi per la sosta dell'equipaggio: LOS è troppo pericolosa e si preferisce far sostare l'equipaggio ad ACC.
... lo so bene... e infatti ho messo le virgolette appostaDavide618 ha scritto:Il 764 è in dotazione solo alla Delta e alla Continental Alitalia ha solo i 763Dome ha scritto:In questo periodo si usa il "764", ovvero uno dei due 767 riconfigurati.
Il volo 846 è l'unico volo con scalo che attualmente opera. In realtà l'aereo fa MXP-LOS-ACC-MXP, anche se viene venduto come AZ846 MXP-LOS-ACC e il volo 847 come LOS-ACC-MXP.
Il motivo? Beh... in primis, come diceva I-FORD è per caricare carico pagante che forse sulle due rotte singolarmente non sarebbe sufficiente a giustificare il volo e poi per la sosta dell'equipaggio: LOS è troppo pericolosa e si preferisce far sostare l'equipaggio ad ACC.
Ho scritto così per fare in fretta, per brevità