Ryan potrebbe abbandonare l'italia...

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
xfast
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 48
Iscritto il: 31 dicembre 2006, 17:41
Località: Mandello

Ryan potrebbe abbandonare l'italia...

Messaggio da xfast » 5 gennaio 2007, 17:12

Sul quotidiano " Il giornale " nella pagina dedicata ad Alitalia e al suo futuro è riservato un trafiletto dove il direttore del sud europa di Ryan dice che se le regole riguardanti gli aereoporti di piccole dimensioni dovrebbero essere modificate potrebbe non essere per loro più conveniente restare ad operare in italia.
Ciao :lol:

Avatar utente
Michele
FL 200
FL 200
Messaggi: 2490
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:40

Re: Ryan potrebbe abbandonare l'italia...

Messaggio da Michele » 5 gennaio 2007, 17:15

xfast ha scritto:Sul quotidiano " Il giornale " nella pagina dedicata ad Alitalia e al suo futuro è riservato un trafiletto dove il direttore del sud europa di Ryan dice che se le regole riguardanti gli aereoporti di piccole dimensioni dovrebbero essere modificate potrebbe non essere per loro più conveniente restare ad operare in italia.
Ciao :lol:
Esiste un mercato,se non sarà più conveniente per loro venire in Italia non ci verranno,ma dubito,visti i bei soldini che gli aeroporti minori sganciano a Ryan e simili.....

Che dire, se non gli converrà più non verranno,se alla barilla non converrà più fare i biscotti non li farà..... non sò se mi sono spiegato... :wink:

:D
RMKS////

Avatar utente
vichinga
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 845
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 15:26

Messaggio da vichinga » 5 gennaio 2007, 19:20

hahahahahahahah
che ridere!!!
ma tu pensa che il mio amico del cuore "maicol o liri" come una checca isterica minaccia ogni 2 per 3 i suoi dipendenti che se non smettono di fare i bambini cattivi,..... gli chiude le basi!!
hahahahaha :shock:

Avatar utente
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 368
Iscritto il: 23 novembre 2006, 17:26
Località: LIMS

Messaggio da SicurezzaVolo » 5 gennaio 2007, 19:28

Diciamo al nostro "amico" Irlandese di cambiare spacciatore... Saranno le solite sparate che fa ogni tanto...

Avatar utente
Rob74
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 750
Iscritto il: 4 dicembre 2006, 20:03
Località: Modena

Messaggio da Rob74 » 5 gennaio 2007, 20:43

Mentre tutti si scandalizzavano (...a ragione o a torto) per i finanziamenti a Alitalia alcuni aeroporti finanziavano le compagnie low cost ?
Immagine

Alfa207
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 novembre 2006, 12:55
Località: Bruxelles

Messaggio da Alfa207 » 5 gennaio 2007, 20:49

Se Ryanair non vieni più in Italia, chi saranno i perdenti ? I viaggiatori, non soltanto gli stranieri, ma anche gli Italiani...

Avatar utente
Michele
FL 200
FL 200
Messaggi: 2490
Iscritto il: 24 agosto 2005, 10:40

Messaggio da Michele » 5 gennaio 2007, 20:53

Alfa207 ha scritto:Se Ryanair non vieni più in Italia, chi saranno i perdenti ? I viaggiatori, non soltanto gli stranieri, ma anche gli Italiani...
vero ma ti dimentichi ancora un soggetto....Ryanair,.... :D
RMKS////

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 5 gennaio 2007, 21:24

Mi spiace, ma a me farebbe solo paicere.

Quando mi danno ordini o sistemano per me i mobili a casa mia..............per così dire............mi girano gli ammenicoli.

Perchè IO, (IO!), quando vado in Irlanda mi comporto da Cittadino Ospitato Modello.

Io..........................
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 5 gennaio 2007, 21:26

Alfa207 ha scritto:Se Ryanair non vieni più in Italia, chi saranno i perdenti ? I viaggiatori, non soltanto gli stranieri, ma anche gli Italiani...
Se se ne andrà ci guadagneranno le NOSTRE, di low cost.

Non è meglio?

Siamo italiani o irlandesi?

Io prima penso alle NOSTRE, poi (forse), un giorno che sono ubriaco perso, (SEMPRE FORSE), alle altre.

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 5 gennaio 2007, 21:30

E poi che discorso è "se non cambieranno le regole"?????

Siamo a casa tua che te le dobbiamo fare apposta, le regole?

Non ne abbiamo manco per governare la nostra di bandiera...............e arrivi tu a fare il principe?

ma per paicere, ragazzo mio, vai a fare gli air show la domenica con l'aeroplano di polisitrolo va.

Le regole degli aeroporti Italiani devono privilegiare le comapgnie di casa.

Come accade ovunque nel mondo.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

stev
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 318
Iscritto il: 25 dicembre 2006, 10:55
Località: firenze

Messaggio da stev » 5 gennaio 2007, 21:34

Rob74 ha scritto:Mentre tutti si scandalizzavano (...a ragione o a torto) per i finanziamenti a Alitalia alcuni aeroporti finanziavano le compagnie low cost ?
e non solo!!!!! la lista di marachelle commesse dalle low cost (soprattutto Ryan Air) è bella lunga:vendere i biglietti per una località quando in realtà era una città vicina (per modo di dire:ad esempio vendere Pisa per Firenze...)ricevere finanziamenti illeciti da regioni e società aeroportuali minacciare i dipendenti con il licenziamento ecc ecc :il tutto con il parziale benestare della commissione europea ai trasporti in nome del libero mercato e della concorrenza al dominio delle compagnie di bandiera!!!! si ,certo,ogni tanto qualche multa è stata fatta ma poca roba!!! in Italia a mio modo di vedere ha fatto comodo oltre che a Ryan Air anche a qualcun altro la crisi del trasporto aereo ed in particolare la mancanza di una compagnia di bandiera che tirava le fila per proteggere il mercato come negli altri paesi europei e di conseguenza le low cost nel nostro paese proliferano e fanno ottimi affari .....soprattutto con le regioni e gli aeroporti, nei capitali azionari dei quali le regioni stesse hanno larghe partecipazioni,che elargiscono ingenti somme riuscendo a far andare avanti e produrre notevoli utili tali compagnie

Alfa207
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 novembre 2006, 12:55
Località: Bruxelles

Messaggio da Alfa207 » 5 gennaio 2007, 21:36

Slowly ha scritto:
Perchè IO, (IO!), quando vado in Irlanda mi comporto da Cittadino Ospitato Modello.
Ryanair fa venire in Italia non soltanto Irlandese, ma anche Tedeschi, Belgi, Francesi, Spagnoli, ecc - e anche Italiani che residono all'estero...

Alfa207
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 novembre 2006, 12:55
Località: Bruxelles

Messaggio da Alfa207 » 5 gennaio 2007, 21:37

Slowly ha scritto:
Siamo italiani o irlandesi?
Siamo tutti europei o no ?

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 5 gennaio 2007, 21:37

Già, dev'essere l'unica!

E pensare che credevo ce ne fossero altre!!!!!!

Immagina se sparisse, e quelle tratte le coprisse Alitalia, My Air, Airone..........................

Ti farebbe schifo?

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 5 gennaio 2007, 21:39

Alfa207 ha scritto:
Slowly ha scritto:
Siamo italiani o irlandesi?
Siamo tutti europei o no ?
Io sono italiano.

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain
Messaggi: 1704
Iscritto il: 2 settembre 2005, 12:13
Località: Veio

Re: Ryan potrebbe abbandonare l'italia...

Messaggio da aurum » 5 gennaio 2007, 21:41

xfast ha scritto:Sul quotidiano " Il giornale " nella pagina dedicata ad Alitalia e al suo futuro è riservato un trafiletto dove il direttore del sud europa di Ryan dice che se le regole riguardanti gli aereoporti di piccole dimensioni dovrebbero essere modificate potrebbe non essere per loro più conveniente restare ad operare in italia.
Ciao :lol:

E' una promessa o una minaccia ?:roll:
Gubernator superfluus

Immagine Immagine

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Ryan potrebbe abbandonare l'italia...

Messaggio da Slowly » 5 gennaio 2007, 21:42

aurum ha scritto:
xfast ha scritto:Sul quotidiano " Il giornale " nella pagina dedicata ad Alitalia e al suo futuro è riservato un trafiletto dove il direttore del sud europa di Ryan dice che se le regole riguardanti gli aereoporti di piccole dimensioni dovrebbero essere modificate potrebbe non essere per loro più conveniente restare ad operare in italia.
Ciao :lol:

E' una promessa o una minaccia ?:roll:
Ma non stavamo giusto dicendo che

"Siamo tutti europei"?

Com, mi sfugge qualcosa?

:lol:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 5 gennaio 2007, 21:44

Alfa t'ho fregato la battuta, scusami ma non ho resistito.

:oops:

:lol:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Alfa207
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 novembre 2006, 12:55
Località: Bruxelles

Messaggio da Alfa207 » 5 gennaio 2007, 21:46

Slowly ha scritto:
Alfa207 ha scritto:Se Ryanair non vieni più in Italia, chi saranno i perdenti ? I viaggiatori, non soltanto gli stranieri, ma anche gli Italiani...
Se se ne andrà ci guadagneranno le NOSTRE, di low cost.

:D
Cosa aspettano le companie low-cost italiane per venire in Belgio, per esempio ?
Brussels South - Roma con Ryanair : possibile con 60-70 euro AR
Bruxelles - Roma con Brussels Airways : circa 100-130 euro AR
Bruxelles - Roma con Alitalia : bisogna pagare 250 euro AR ...
Hai ragione : una low-cost italiana al più presto !

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 5 gennaio 2007, 21:52

Che se ne va Ryan?

:roll:

Bo!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Alfa207
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 46
Iscritto il: 5 novembre 2006, 12:55
Località: Bruxelles

Messaggio da Alfa207 » 5 gennaio 2007, 21:58

Slowly ha scritto:
Le regole degli aeroporti Italiani devono privilegiare le comapgnie di casa.
L'Unione Europea c'è.
Ci sono adesso delle regole, che assicurano la libbera circolazione dei servizi e dei lavoratori nell'UE. Finiti i privilegi delle companie di casa, like it or not.

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57

Messaggio da Stephen Dedalus » 5 gennaio 2007, 21:59

vendere i biglietti per una località quando in realtà era una città vicina (per modo di dire:ad esempio vendere Pisa per Firenze...)
Stratagemma adoperato per dire che operano su Venezia, quando in realtà operano a LIPH Treviso. In altre parole, ad un'ora d'auto (se il traffico sul Terraglio non è più impazzito del solito) dal centro storico veneziano.

Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 5 gennaio 2007, 22:13

Alfa207 ha scritto:L'Unione Europea c'è. Ci sono adesso delle regole, che assicurano la libbera circolazione dei servizi e dei lavoratori nell'UE. Finiti i privilegi delle companie di casa, like it or not.
Beh se sono regiole stupide e sbagliate non vanno applicate.

Ne sanno qualcosa i francesi! Io mi difendo il mio mercato perché è importante e decido io le regole per chi ci opera.

Quoto Vichinga: basta co sta checca isterica di O'Leary se ne tornasse a Dublino!


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Messaggio da mcgyver79 » 5 gennaio 2007, 22:17

Perché invece tutte le compagnie (c'è anche FR... ma non solo) che indicano Milano Orio al Serio (che non è un quartiere di Milano ma un Comune a ridosso dell'aeroporto bergamasco, ndr) invece... non è la stessa cosa? Vogliamo anche indicarle queste compagnie o si fa finta di nulla perché è sconveniente tirar fuori qualcosa di italiano?

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 5 gennaio 2007, 22:20

mcgyver79 ha scritto:Perché invece tutte le compagnie (c'è anche FR... ma non solo) che indicano Milano Orio al Serio invece... non è la stessa cosa? Vogliamo anche indicarle queste compagnie o si fa finta di nulla perché è sconveniente tirar fuori qualcosa di italiano?

Ciaooooo.
Si ma FR lo fa in quasi tutti gli aeroporti in cui opera!
E questo è francamente inaccettabile!

E poi quello di Milano è un sistema aeroportuale fatto di tre poli: Linate, Malpensa e Orio al serio (vedi carte TEN UE)


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Messaggio da mcgyver79 » 5 gennaio 2007, 22:28

Emiliano ha scritto:Si ma FR lo fa in quasi tutti gli aeroporti in cui opera!
E questo è francamente inaccettabile!
Consideriamo però che FR trasporta, oltre che i nostri concittadini all'estero, molti stranieri verso l'Italia (che quindi vengono in un certo qual modo aiutati nel scegliere... le indicazioni riportano sempre la città di interesse turistico e, nel caso, la città reale di arrivo tra parentesi (vedi Venezia e Milano, Pisa è inserita stand-alone e non c'è più il riferimento a Firenze). Potrebbe essere una furbata, ma dopo tutto le indicazioni ci sono.
Emiliano ha scritto:E poi quello di Milano è un sistema aeroportuale fatto di tre poli: Linate, Malpensa e Orio al serio (vedi carte TEN UE)
Rollback sull'ultima affermazione, allora (poi mi spieghi che cavolo sono 'ste carte)! :P Ma allora non mi spiego perché alcuni indicano Bergamo, altri Milano...

Ad ogni modo bisogna sempre fare i conti con il tempo necessario ad arrivare alla reale destinazione (come si indicava nei post sopra). E ti assicuro che l'A4 ben poche volte perdona, anche lì riuscire ad arrivare a Milano in meno di un'ora è difficile... in alcuni orari è già un successo arrivarci in due.

Ciaooooo.
Ultima modifica di mcgyver79 il 5 gennaio 2007, 22:34, modificato 1 volta in totale.
McGyver

Avatar utente
pm
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 780
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:26
Località: bruxelles

Messaggio da pm » 5 gennaio 2007, 22:30

Alfa207 ha scritto:
Slowly ha scritto:
Perchè IO, (IO!), quando vado in Irlanda mi comporto da Cittadino Ospitato Modello.
Ryanair fa venire in Italia non soltanto Irlandese, ma anche Tedeschi, Belgi, Francesi, Spagnoli, ecc - e anche Italiani che residono all'estero...
tipo me. :roll: Dunque se Ryan non andasse più in Italia, egoisticamente mi dispiacerebbe...(anche se la uso poco preferendo l'ormai defunta Virgin)
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 5 gennaio 2007, 22:34

mcgyver79 ha scritto:
Emiliano ha scritto:Potrebbe essere una furbata, ma dopo tutto le indicazioni ci sono.
No no: è proprio un furbata!


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
darth.miyomo
Banned user
Banned user
Messaggi: 2122
Iscritto il: 13 aprile 2005, 0:24

Re: Ryan potrebbe abbandonare l'italia...

Messaggio da darth.miyomo » 5 gennaio 2007, 23:04

xfast ha scritto:Sul quotidiano " Il giornale " nella pagina dedicata ad Alitalia e al suo futuro è riservato un trafiletto dove il direttore del sud europa di Ryan dice che se le regole riguardanti gli aereoporti di piccole dimensioni dovrebbero essere modificate potrebbe non essere per loro più conveniente restare ad operare in italia.
Ciao :lol:
Quello che non capisco è: con tutte le lowcost che ci sono in italia, perchè è solo lui a rompere i maroni?

Avatar utente
pm
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 780
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:26
Località: bruxelles

Messaggio da pm » 5 gennaio 2007, 23:05

Slowly ha scritto:Già, dev'essere l'unica!

E pensare che credevo ce ne fossero altre!!!!!!

Immagina se sparisse, e quelle tratte le coprisse Alitalia, My Air, Airone..........................

Ti farebbe schifo?

:D
sempre egoisticamente parlando, se mi facessero pagare il triplo, si...mi farebbe schifo. Slowly parli ipoteticamente...se la concorrenza diminuisce facile che le tariffe aumentino...Scusatemi ma per quanto mi possa dispiacere per le difficoltà delle compagnie Nazionali...finchè non ho scelta io devo scegliere quelle che mi fanno spendere meno. Tappandomi il naso...ma con lo stipendio che ho non posso permettemi altro. E come me sicuramente migliaia di altre persone.
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 5 gennaio 2007, 23:09

sempre egoisticamente parlando, se mi facessero pagare il triplo, si...mi farebbe schifo
Se a tanto ammonta il rispetto delle regole che vigono nel mercato allora quel prezzo andrà pagato.

Chi sta sotto con dei sotterfugi va allontanato!


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Re: Ryan potrebbe abbandonare l'italia...

Messaggio da Emiliano » 5 gennaio 2007, 23:10

darth.miyomo ha scritto:Quello che non capisco è: con tutte le lowcost che ci sono in italia, perchè è solo lui a rompere i maroni?
Se poi i giornalisti se lo filassero un po' di meno sto rompiballe di O Leary, ma invece...


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
darth.miyomo
Banned user
Banned user
Messaggi: 2122
Iscritto il: 13 aprile 2005, 0:24

Messaggio da darth.miyomo » 5 gennaio 2007, 23:13

pm ha scritto: sempre egoisticamente parlando, se mi facessero pagare il triplo, si...mi farebbe schifo. Slowly parli ipoteticamente...se la concorrenza diminuisce facile che le tariffe aumentino...Scusatemi ma per quanto mi possa dispiacere per le difficoltà delle compagnie Nazionali...finchè non ho scelta io devo scegliere quelle che mi fanno spendere meno. Tappandomi il naso...ma con lo stipendio che ho non posso permettemi altro. E come me sicuramente migliaia di altre persone.
Realisticamente un bene deve costare il giusto prezzo. E' noto che un biglietto aereo non puo' costare 20 euro, percio' la concorrenza è falsata.
Nessuno ha detto che RA se ne deve andare ma solo che cambieranno un po' di regole per ripristinare una sana concorrenza.

PS A me piacerebbe avere un hummer H1 nuovo full optional e pagarlo 10.000 euro..

Avatar utente
Emiliano
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 925
Iscritto il: 20 ottobre 2006, 0:06
Località: LIRF

Messaggio da Emiliano » 5 gennaio 2007, 23:20

darth.miyomo ha scritto: PS A me piacerebbe avere un hummer H1 nuovo full optional e pagarlo 10.000 euro..
[OT] Io mi metto in lista per una 535d Touring :D :D :D

:oops:


We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
pm
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 780
Iscritto il: 29 giugno 2005, 14:26
Località: bruxelles

Messaggio da pm » 5 gennaio 2007, 23:25

darth.miyomo ha scritto: Realisticamente un bene deve costare il giusto prezzo. E' noto che un biglietto aereo non puo' costare 20 euro, percio' la concorrenza è falsata.
Nessuno ha detto che RA se ne deve andare ma solo che cambieranno un po' di regole per ripristinare una sana concorrenza.

PS A me piacerebbe avere un hummer H1 nuovo full optional e pagarlo 10.000 euro..
sono assolutamente d'accordo con te darth. Infatti ho scritto prima che RA non l'utilizzo quasi più ormai, preferendo Virgin, più cara, ma sempre più economica di altre compagnie...proprio perchè non mi piace quello che sento e leggo in giro su RA ( e non parlo di sicurezza). Ma devo tenermi un'alternativa; oggi ho acquistato un biglietto per l'Italia: RA :arrow: 65 euri; Virgin :arrow: 119; Alitalia (che guardo sempre anche perchè v$oglio provare sto' benedetto MD80) 250 circa....viaggiando almeno una volta al mese e avendo uno stipendio medio....beh...con i 250 ne faccio due di viaggi...e la media delle altre compagnie nazionali (AF, LH, etc) è quella...ho acquistato Virgin..
"Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get them going again. I trust you are not in too much distress."

Rispondi