787 vicino allo stadio finale

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787 vicino allo stadio finale

Messaggio da FAS » 16 gennaio 2007, 12:10

fonte:boeing watch
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

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Re: 787 vicino allo stadio finale

Messaggio da FAS » 17 gennaio 2007, 15:59

FAS ha scritto:fonte:boeing watch
mancava questo pezzo!
a richiesta posso postare anche l´ala
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

stefanojoy

Messaggio da stefanojoy » 17 gennaio 2007, 16:20

Fantastico!!!!! Grazie mille!!!!

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Messaggio da FAS » 17 gennaio 2007, 16:23

eccola!
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MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 17 gennaio 2007, 16:30

Interessantissime. Grazie FAS!

Domanda: quanto manca ancorta per vedere i primi voli?

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Messaggio da Challenger3 » 17 gennaio 2007, 16:42

Grazie, sono molto interessanti!

Anche le ali hanno la struttura in carbonio?

Black Magic

Messaggio da Black Magic » 17 gennaio 2007, 17:49

FAS ... cosi` ti bruci l`embedded spy! :lol:
scherzo.
bellissime foto, grazie!

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Messaggio da Fly Away » 17 gennaio 2007, 18:15

Che gran bell'aereo sta venendo fuori!Dal punto di vista estetico surclassa l'A350 (per il resto non so).
Non vedo l'ora di vederlo dal vero!!

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Messaggio da FAS » 18 gennaio 2007, 6:10

MiamiVice ha scritto:Interessantissime. Grazie FAS!

Domanda: quanto manca ancorta per vedere i primi voli?

non so!
per il momento vediamolo al roll-out!
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

Stephen Dedalus
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Messaggio da Stephen Dedalus » 18 gennaio 2007, 11:08

per il momento vediamolo al roll-out!
Che è previsto per...?

Ciao!

Leo
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Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

stefanojoy

Messaggio da stefanojoy » 19 gennaio 2007, 1:22

Eretiko ha scritto:8)

Sembra la stessa plastica dei cruscotti delle Citroen!!!

:lol: :lol: :lol:

ciao

:lol: non ti smentisci mai! :twisted:

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Messaggio da FAS » 19 gennaio 2007, 6:48

Eretiko ha scritto:8)

Sembra la stessa plastica dei cruscotti delle Citroen!!!

:lol: :lol: :lol:

ciao
magari!!!! :roll:
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

stefanojoy

Messaggio da stefanojoy » 19 gennaio 2007, 10:56

Eretiko ha scritto:
stefanojoy ha scritto:
Eretiko ha scritto:8)

Sembra la stessa plastica dei cruscotti delle Citroen!!!

:lol: :lol: :lol:

ciao

:lol: non ti smentisci mai! :twisted:
che eretiko sarei ?

E si' hai ragione! :lol: :lol:

wolly83

Messaggio da wolly83 » 19 gennaio 2007, 21:40

Ragazzi, quest'aereo ha un musetto stupendo, pare un'evoluzione del mio amato 757!!! :D

Grazie per le immagini.

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Messaggio da Luca.Bo » 21 gennaio 2007, 15:30

è un aereo meraviglioso. speriamo di vederlo presto in italy in livrea bv!
Alexandro

wolly83

Messaggio da wolly83 » 22 gennaio 2007, 20:20

Non si sa se AZA ha espresso qualche intenzione d'acquisto :?:

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Messaggio da Niger » 22 gennaio 2007, 23:26

Si era dimostrata interessata, ma adesso ha altro cui pensare :-(
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Messaggio da Tixio » 23 gennaio 2007, 10:04

Luca.Bo ha scritto:è un aereo meraviglioso. speriamo di vederlo presto in italy in livrea bv!
Non prima di un paio di annetti (middle 2008 è la previsione, primo 2009 è la voce che gira nei corridoi BPA...) :wink:
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Messaggio da francesco.mi » 23 gennaio 2007, 13:48

che se ne dica, ma il 787 promette bene a livello estetico! guardate che bel musetto :love4:
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fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

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Messaggio da FAS » 24 gennaio 2007, 6:16

....

The Boeing share fell 3.42 % to $85.60 on the New York Stock Exchange yesterday, following a negative recommendation from Wachovia Capital Markets, which said it feared the 787 programme would fall behind schedule by three to six months. "The progress of the 787 programme still worries us. If Boeing was forced to announce new cost overruns or a delivery delay, which we deem probable, we judge that this would put the share price under pressure", analysts at the bank said in a memo. They explained that "the contacts we have within Boeing's supply chain feed our concern". Wachovia's analysts concluded that the increase in R&D spending announced by Boeing last October was in fact aimed at helping two main suppliers -Mitsubishi Heavy Industries, the Japanese company that builds the 787's wings, and Italy's Alenia (central fuselage)- catch up their own delays. The AFP recalls that Boeing lifted its R&D spending previsions for 2006 and 2007 in order to deal with "pressures" on the Dreamliner programme related to "weight and coordination with suppliers". Besides, the analysts wrote in their memo that they had learnt that "several client airlines in the Asia-Pacific region have been warned" of possible delays to the 787's delivery schedule. Boeing denied. AFP (22/01), Dow Jones News (22/01), Les Echos
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

Olly

Re: 787 vicino allo stadio finale

Messaggio da Olly » 24 gennaio 2007, 10:09

FAS ha scritto:fonte:boeing watch
Bellissimo direi,grazie mille! :D

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Messaggio da francesco.mi » 24 gennaio 2007, 12:37

FAS ha scritto:....

The Boeing share fell 3.42 % to $85.60 on the New York Stock Exchange yesterday, following a negative recommendation from Wachovia Capital Markets, which said it feared the 787 programme would fall behind schedule by three to six months. "The progress of the 787 programme still worries us. If Boeing was forced to announce new cost overruns or a delivery delay, which we deem probable, we judge that this would put the share price under pressure", analysts at the bank said in a memo. They explained that "the contacts we have within Boeing's supply chain feed our concern". Wachovia's analysts concluded that the increase in R&D spending announced by Boeing last October was in fact aimed at helping two main suppliers -Mitsubishi Heavy Industries, the Japanese company that builds the 787's wings, and Italy's Alenia (central fuselage)- catch up their own delays. The AFP recalls that Boeing lifted its R&D spending previsions for 2006 and 2007 in order to deal with "pressures" on the Dreamliner programme related to "weight and coordination with suppliers". Besides, the analysts wrote in their memo that they had learnt that "several client airlines in the Asia-Pacific region have been warned" of possible delays to the 787's delivery schedule. Boeing denied. AFP (22/01), Dow Jones News (22/01), Les Echos

E la Boing non ride più..... :lol:
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

stefanojoy

Messaggio da stefanojoy » 24 gennaio 2007, 13:01

francesco.mi ha scritto:
FAS ha scritto:....

The Boeing share fell 3.42 % to $85.60 on the New York Stock Exchange yesterday, following a negative recommendation from Wachovia Capital Markets, which said it feared the 787 programme would fall behind schedule by three to six months. "The progress of the 787 programme still worries us. If Boeing was forced to announce new cost overruns or a delivery delay, which we deem probable, we judge that this would put the share price under pressure", analysts at the bank said in a memo. They explained that "the contacts we have within Boeing's supply chain feed our concern". Wachovia's analysts concluded that the increase in R&D spending announced by Boeing last October was in fact aimed at helping two main suppliers -Mitsubishi Heavy Industries, the Japanese company that builds the 787's wings, and Italy's Alenia (central fuselage)- catch up their own delays. The AFP recalls that Boeing lifted its R&D spending previsions for 2006 and 2007 in order to deal with "pressures" on the Dreamliner programme related to "weight and coordination with suppliers". Besides, the analysts wrote in their memo that they had learnt that "several client airlines in the Asia-Pacific region have been warned" of possible delays to the 787's delivery schedule. Boeing denied. AFP (22/01), Dow Jones News (22/01), Les Echos

E la Boing non ride più..... :lol:

Mah... veramente per ora la Boeing denies e continua a ridere visto il successo del 787....

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Messaggio da francesco.mi » 24 gennaio 2007, 13:13

Di succeso non ne ho ancora sentito parlare...Comunque vedremo, se riusciranno a stare nei tempi.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

wolly83

Messaggio da wolly83 » 24 gennaio 2007, 20:05

Ragazzi, vi prego, non facciamola diventare la solita sfida tra "Boeingfili" ed "Airbusfili", in fin dei conti si tratta di due industrie, non di due religioni o partiti!!! :P :P

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Messaggio da marcopilota » 24 gennaio 2007, 20:35

Dubito che Alitalia ne acquisti...se non sbaglio hanno ancora un'opzione in piedi per i 777...e parecchi problemi finanziari (sono ex-Alitalia e so di cosa sto parlando...) per cui investire in una macchina nuova e a lungo termine è un vero problema!!!

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