Sono arrivati i primi 4 crj900 Myair.Com
Moderatore: Staff md80.it
Due i miei rammarichi: la livrea davvero pesante, e il fatto che ormai il piu' delle volte che ci sono innesti importanti nelle flotte italiane, si tratta di matricole EI- e non I-. Fenomeno che in questa rilevanza accade solo da noi.
PS: se qualcuno mi procura in anteprima una safety card di quell'aereo, io sono qui!
PS: se qualcuno mi procura in anteprima una safety card di quell'aereo, io sono qui!
Born in the UAE
Re: Arrivato il primo crj900 di Myair.Com a Venezia
Ma non sarebbe anticostituzionale in italia?Assistente-Di-Volo ha scritto:EI-DUX
-
- 10000 ft
- Messaggi: 1113
- Iscritto il: 22 giugno 2006, 23:26
Speriamo in nuovi posti di lavoro per piloti e assistenti italiani.
Ma purtroppo la myair.com è famosa per le varie gabole e fregature agli stessi.
Ma purtroppo la myair.com è famosa per le varie gabole e fregature agli stessi.
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
La leggerezza della linea con quella colorazione pesante non va' proprio bene
Sarebbe bellissimo Alitalia, vecchi o nuova che sia
guardate questo che spettacolo
http://eu.airliners.net/photos/middle/1/8/7/1166781.jpg
Sarebbe bellissimo Alitalia, vecchi o nuova che sia
guardate questo che spettacolo
http://eu.airliners.net/photos/middle/1/8/7/1166781.jpg
Ultima modifica di 1-11 il 25 gennaio 2007, 23:23, modificato 1 volta in totale.
- Challenger3
- FL 150
- Messaggi: 1921
- Iscritto il: 11 agosto 2006, 12:26
- Località: ZSSS
In realtà sono in leasing da una società irlandese; questo è un fatto comune nelle nostre compagnie aeree: Alitalia ha venduto un bel pò di aerei ad una società che poi glieli ha dati in leasing.Maxx ha scritto:Cioè i 320 Air One sono irlandesi?
Credo sia una questione puramente fiscale.
Correggetemi se sbaglio...
a propsito di myair:
http://www.airliners.net/open.file?id=1 ... oto_nr=571
secondo voi era un'atterraggio col vento al traverso e non hanno raddrizzato il timone prima di far toccare al carello anteriore il suolo? eppure i reverse nn sembrano minimimamente in funzione...
http://www.airliners.net/open.file?id=1 ... oto_nr=571
secondo voi era un'atterraggio col vento al traverso e non hanno raddrizzato il timone prima di far toccare al carello anteriore il suolo? eppure i reverse nn sembrano minimimamente in funzione...
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
-
- 02000 ft
- Messaggi: 458
- Iscritto il: 4 marzo 2006, 17:26
- Località: Olbia
- Contatta:
Dai io non trovo che la livrea sia così malvagia. Certo tutto quel rosso lo appesantisce molto però complessivamente non è male.
Sono molto contento perchè sembra che le prospettive di sviluppo di MyAir siano buone e questo è sicuramente positivo visto che i dipendenti non sono pochi e molti di loro lavorano al call center che sta a Olbia
Sono molto contento perchè sembra che le prospettive di sviluppo di MyAir siano buone e questo è sicuramente positivo visto che i dipendenti non sono pochi e molti di loro lavorano al call center che sta a Olbia
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Parlo di contratti a tempo determinato 3/6 mesi, costi altissimi per il type (che devono pagare i piloti) e stipendi da miseria.mcgyver79 ha scritto:Cosa di preciso?MarcoAER ha scritto:Speriamo in nuovi posti di lavoro per piloti e assistenti italiani.
Ma purtroppo la myair.com è famosa per le varie gabole e fregature agli stessi.
Ciaooooo.
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
Si, esistono, ma raramente in Europa. Ed era anche così prima che questa ondata di gente che vuole lavorare "pagando" inflazionasse il lavoro del pilota.zksimo ha scritto:conosci compagnie che prendono chi esce con 300 ore e il commerciale su un seneca e ti danno l'assunzione a tempo indeterminato e ti pagano il type?
E' sbagliato far pagare il type. Ma è ancora più meschino ciò che fà myair facendo pagare il type a prezzo doppio per guadagnarci sopra.
E dopo che uno spende 30.000 euro di type offri anche contratti a tempo determinato? non sta nè in cielo nè in terra...di questo passo andremo a lavorare gratis...c'è gente che paga 100.000 euro per prendere licenze più type e non ritornerà dell'investimento per tutta la vita...
Scusate l'O.T. ma è un argomento "scottante" e molto attuale.
Ultima modifica di MarcoAER il 16 febbraio 2007, 4:15, modificato 1 volta in totale.
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
[errore - ho premuto quote al posto di modifica, scusate]
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR