


Moderatore: Staff md80.it
Beh, sicuramente se ci sono tutte quelle ruote, un motivo ci saràDario ha scritto:Ci credo
Ci stavo pensando anche io, però forse questa teoria vale solo per le ruote più esterne, pensa che casino con il carrello a destra con 7 ruote, e a sinistra con 6 ruote, e la mancante è quella centrale, la 4°Slowly ha scritto:Secondo me per una ruota sola non fanno uso di nulla, la staccano e basta.
Ok Fabri. Mi ero scandalizzato perché dal tuo post avevo capito che le gomme vengono lasciate finché esce la telafabrizioLICR ha scritto:D'accordissimo. Ma difatti nessuno ha detto che le tengono fino alla tela.Questa è una cosa brutta! Tutti d'accordo che fino alla tela la gomma regge...ma il margine di sicurezza è inferiore! discorso che vale per un aereo come per un'auto...
La gomma dell'antonov che vedi nella foto è si usurata perchè le 4 scanalature non si vedono quasi più, ma minimo altri 5-6 atterraggi in TUTTA SICUREZZA può farli tranquillamente, senza esser sostituita
Dario ha scritto:Woooooow molto grandi ma quante tonnelate di spinta ha un singlolo motore di questo?
Mi dispiace deludervi, ma questi sono "motorini": che cosa pretendevate dalla tecnologia Russa?Luke3 ha scritto:sicuramente moltissime tonnellate di spinta. I motori del 777 sono simili ma più piccoli, li non ci entra una cisterna
Comunque cavolo, quei motori sono impressionanti! Anzi, tutto l'AN-225 è impressionante