aeroclubs in sardegna

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
cav.ok
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 marzo 2007, 11:39
Località: Valsesia

aeroclubs in sardegna

Messaggio da cav.ok » 27 marzo 2007, 13:23

quest'estate andrò in sardegna dove ho la casa e data la bellezza del posto quest'anno non posso proprio lasciarmi sfuggire un volo li sopra!

qualcuno conosce qualche aeroclub vicino ad oristano (ho la casa vicino a piscinas costa verde ad ovest sardegna) e che magari abbia un tb9 in flotta? grazie mille!!

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 27 marzo 2007, 18:24

L'aeroclub di Oristano sta riprendendo le attività, in alternativa l'aeroclub più vicino credo sia Cagliari.

Dai uno sguardo qui :D

Avatar utente
cav.ok
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 marzo 2007, 11:39
Località: Valsesia

Messaggio da cav.ok » 28 marzo 2007, 14:19

grazie mille miami vice, sul link c'è tutto quello che cercavo! a cagliari hanno il mio amato tb9 solo che per arrivarci devo fare un percorso tortuoso in mezzo a montagne e ci passano 2 ore e mezzo... ad oristano non c'è nulla, ma se come dici stanno riprendendo spero in bene, ho chiamato ma non risp!!

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 28 marzo 2007, 16:36

Purtroppo non so darti nessuna dritta in più, però cerco di informarmi se so qualcosa in più ti farò sapere!

Avatar utente
cav.ok
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 marzo 2007, 11:39
Località: Valsesia

Messaggio da cav.ok » 28 marzo 2007, 16:53

MiamiVice ha scritto:Purtroppo non so darti nessuna dritta in più, però cerco di informarmi se so qualcosa in più ti farò sapere!
grazie, sei gentilissimo!!

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 29 marzo 2007, 9:32

Dimenticavo!!!
Sul sito dell'aeroporto di Oristano c'è anche la pagina contatti, dove troverai anche un modulo per chiedere informazioni specifiche, e lì potresti trovare una risposta al tuo quesito :D

Avatar utente
cav.ok
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 26 marzo 2007, 11:39
Località: Valsesia

Messaggio da cav.ok » 29 marzo 2007, 19:22

MiamiVice ha scritto:Dimenticavo!!!
Sul sito dell'aeroporto di Oristano c'è anche la pagina contatti, dove troverai anche un modulo per chiedere informazioni specifiche, e lì potresti trovare una risposta al tuo quesito :D
che potrei chiedere di più, sei gentilissimo! grazie mille

Avatar utente
fredain
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 208
Iscritto il: 2 gennaio 2007, 18:30
Località: MARINACCAD :(

Messaggio da fredain » 30 marzo 2007, 18:02

Una domanda...visto che vado in sardegna da quando avevo qualche giorno di vita, visto che vado a trovare i miei parenti che sono TUTTI là...e d'estate mi permetto di schifare il mare di Ostia per godermi le spiagge a Nord di Olbia visto che là abita mio cugino...(non per vantarmi :D ma le mie origini sono là...)

non è che qualcuno sa se intorno a quella zona (S. Teodoro, per esempio ha un campo per ULM) conosce un posticino che ospita qualche aliante, o che è dotato di traino?!? Perchè una volta preso il brevetto potrei farci un pensierino... :roll:

Grazie...
- - - -- 9° AUPC MM -- - - -

MiamiVice

Messaggio da MiamiVice » 30 marzo 2007, 18:18

Ne avevamo già parlato qui. Purtroppo al momento non sembra ci siano nè alianti nè traini che volano in Sardegna :(
Comunque non si sa mai, magari qualcuno che sa qualcosa in più può darci una mano :D

Avatar utente
Flyfree
FL 150
FL 150
Messaggi: 1799
Iscritto il: 17 gennaio 2007, 18:41

Messaggio da Flyfree » 30 marzo 2007, 19:24

fredain ha scritto: non è che qualcuno sa se intorno a quella zona (S. Teodoro, per esempio ha un campo per ULM) conosce un posticino che ospita qualche aliante, o che è dotato di traino?!? Perchè una volta preso il brevetto potrei farci un pensierino... :roll:

Grazie...
http://www.santeodoroulm.it/pag%20intr.htm
ciao

Rispondi