Vola e.....scatta con Md80.it

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
beluga
FL 150
FL 150

Vola e.....scatta con Md80.it

Messaggio da beluga »

Ciao a tutte e tutti;
ieri, grazie all'iniziativa "vola con Md80.it" ho avuto l'opportunità di fare un giretto sulla Laguna di Venezia su un C172, pilotato da Franco ("pippo682"), al quale va un encomio speciale.
Io e sergio, mio figlio di 9 anni, ci siamo fatti ca. 700 km A/R, ma, se Enrico IV diceva che "Parigi val bene una messa", parafrasandolo posso affermare che godere dello spettacolo della Laguna dall'alto vale bene le 7 ore di auto fatte in giornata.
Nonostante i miei voli sui liners ammontino ad un numero prossimo alle 4 cifre, era praticamente la prima volta che volavo su un velivolo AG (a parte un giretto di 10 minuti su un P66).
Devo confessare che sicuramente ero molto più emozionato ed entusiasta io di Sergino.
Vi posto alcuni scatti
Purtroppo la qualità non è eccelsa, ma ho utilizzato una digitale compatta.
Concludo ringrziando nuovamente e pubblicamente Pippo 682
godetevi le foto
ciao
Fabrizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di beluga il 11 marzo 2007, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

Grazie, Fabri'... bei ricordi e belle foto ;)
vichinga
05000 ft
05000 ft

Messaggio da vichinga »

bellissime.... mi fai venir voglia di andare a padova ed approfittare dei nostri piloti di MD80.it... appena potrò...andrò sicuramente!!
grazie mille!!
:ahhhhhhhhhhhhhhhhh: Wild Simo :ahhhhhhhhhhhhhhhhh:

...Non ridete per la mia stranezza perchè io piango per la vostra banalità
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

Grande Franco!!!!
Nicolino
Gozer

Messaggio da Gozer »

vichinga ha scritto:bellissime.... mi fai venir voglia di andare a padova ed approfittare dei nostri piloti di MD80.it... appena potrò...andrò sicuramente!!
grazie mille!!
NO!!! :D Me li devi lascia' in pace, se ne "approfitti" e me li spolpi, poi nun lavorano :lol:
Mo' ariverà Pippo che nun vole altro che esse "approfittato" :roll:
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Grandissimi :mrgreen:
vichinga
05000 ft
05000 ft

Messaggio da vichinga »

Gozer ha scritto:
vichinga ha scritto:bellissime.... mi fai venir voglia di andare a padova ed approfittare dei nostri piloti di MD80.it... appena potrò...andrò sicuramente!!
grazie mille!!
NO!!! :D Me li devi lascia' in pace, se ne "approfitti" e me li spolpi, poi nun lavorano :lol:
Mo' ariverà Pippo che nun vole altro che esse "approfittato" :roll:
no senti...io dico che, ok, data la lontananza del mio uomo sono in astinenza forzata(da mesi)...ma non era in quel senso che volevo approfittare.....ma guarda...che mal pensante!!! :D

Gozer

Messaggio da Gozer »

vichinga ha scritto:no senti...io dico che, ok, data la lontananza del mio uomo sono in astinenza forzata(da mesi)...ma non era in quel senso che volevo approfittare.....ma guarda...che mal pensante!!! :D
....e per malpensare io sono quì... :lol: :lol: ...a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca 8)
vichinga
05000 ft
05000 ft

Messaggio da vichinga »

antipatico!!!! prrr

Mikah
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Mikah »

Sono davvero fantasticheee!
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Che spettacolo! :)

Complimenti!!! ;)
Federico
Immagine
Immagine
I-BICIO
FL 150
FL 150

Messaggio da I-BICIO »

Ciao omonimo!!! Bellissime foto!! Complimenti anche a Franco e ad MD80.it per la grandiosa iniziativa! :D

Fabrizio
Fede
FL 300
FL 300
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede »

Bello!
Grande Pippo!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Vi ringrazio, anche se i ringraziamenti dovete farli a Fabrizio. Primo, per le foto che ha voluto condividere con noi (anche se mancano quelle dove, anche se per pochi secondi, è ai comandi del 172...), secondo per la grande passione che ha dimostrato, sorbendosi ben 7 ore di autostrada (di quella brutta, anche) per 50 minuti di volo.

Grande Fabrizio!
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

pippo682 ha scritto:Vi ringrazio, anche se i ringraziamenti dovete farli a Fabrizio. Primo, per le foto che ha voluto condividere con noi (anche se mancano quelle dove, anche se per pochi secondi, è ai comandi del 172...), secondo per la grande passione che ha dimostrato, sorbendosi ben 7 ore di autostrada (di quella brutta, anche) per 50 minuti di volo.

Grande Fabrizio!
Ok..se proprio insisti.......

Ps: allego altre due foto, due riprese di Chioggia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fabrizio

Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht

Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...

Immagine
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

ah!, anche questa!
Fabrizio

Bertolt Brecht

Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ommamma :shock:
No, scusa, l'area "Piccola bottega degli orrori" è in fondo a sinistra :puke:
... così a tradimento, ha preannunciato solo le foto di Chioggia :lol: :lol:
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Bellissima l'ultima, grazie! E non dare retta a Gozer, tutta invidia.
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

Gozer ha scritto:Ommamma :shock:
No, scusa, l'area "Piccola bottega degli orrori" è in fondo a sinistra :puke:
... così a tradimento, ha preannunciato solo le foto di Chioggia :lol: :lol:

:evil:
sgrunt...lo sai che sono permalosissimo?????????
:D :D :D :D :D :D
Ero convinto che sarebbero apparse in ordine alfabetico, quindi con le vedute di Chioggia alla fine, per bilanciare l'impatto visivo!
Fabrizio

Bertolt Brecht

Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

Eh, lo so, anch'io ho imparato a mie spese che gli allegati vanno inseriti in ordine inverso alla visualizzazione desiderata :mrgreen:
pdani
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da pdani »

Ecco chi erano quei loschi figuri che si aggiravano sul piazzale!
Sono arrivato subito dietro a voi per prestare un pò di manodopera in "biga vela", ma non ce l'ho fatta a raggiungervi subito (Pippo non è proprio irriconoscibile da lontano) e in seguito c'è stato diverso movimento.

Belli anche gli "idro" da Como, ogni tanto è piacevole vedere qualche strano oggetto volante!
Daniele
DaniloV
FL 150
FL 150

Messaggio da DaniloV »

Belle foto e complimenti. La no comment poi è proprio da no comment
Danilo
Immagine
Cosiminux

Messaggio da Cosiminux »

:sunny: :coolp:
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Bravi bravi.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
pippo682
FL 450
FL 450
Contatta:

Messaggio da pippo682 »

Il nostro amico Beluga si è dimostrato essere un bravo scrittore. Infatti ha accontentato una mia richiesta ed ha inviato un breve racconto della sua giornata che ho pubblicato sul sito dell'aeroclub, integrandolo con le foto pubblicate qui più alcune altre, sempre sue, tranne una che lo ritrae 8) . Per chi volesse leggerlo:

http://www.aeroclubpadova.it/racconti/amici2.htm
Challenger3
FL 150
FL 150

Messaggio da Challenger3 »

pippo682 ha scritto:Il nostro amico Beluga si è dimostrato essere un bravo scrittore. Infatti ha accontentato una mia richiesta ed ha inviato un breve racconto della sua giornata che ho pubblicato sul sito dell'aeroclub, integrandolo con le foto pubblicate qui più alcune altre, sempre sue, tranne una che lo ritrae 8) . Per chi volesse leggerlo:

Bellissimo report, complimenti a Beluga e anche al pilota! :D
Bacione
FL 250
FL 250

Messaggio da Bacione »

Wow, che bel racconto! Grazie Beluga!
beluga
FL 150
FL 150

Messaggio da beluga »

pippo682 ha scritto:Il nostro amico Beluga si è dimostrato essere un bravo scrittore. Infatti ha accontentato una mia richiesta ed ha inviato un breve racconto della sua giornata che ho pubblicato sul sito dell'aeroclub, integrandolo con le foto pubblicate qui più alcune altre, sempre sue, tranne una che lo ritrae 8) . Per chi volesse leggerlo:

Calma calma calma....con questa introduzione mi fai sentire in diritto di cambiare nick-name da beluga in Antoine de Saint-Exupery... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
scherzo naturalmente...certe cose blasfeme non oso nemmeno pensarle :wink:
Avreste dovuto leggere cosa ha scritto Sergio il lunedì successivo in un testo che ha elaborato a scuola!!!!!! Ha avuto pure l'ardire di concludere dicendo che mi ero divertito molto più di lui (il che è, in definitiva, corrisponde al vero)!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao
Fabrizio

Bertolt Brecht

Immagine
Rispondi