733
Moderatore: Staff md80.it
- RussianIce
- 01000 ft
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 1 aprile 2007, 14:14
733
Devo dandare da Mosca a Kazan, nel sito edream nel'acquisto del biglietto mi di che che l'aereo è un 733 ma che aereo è? forse un 737? La compagnia è la russa Krass Air.
- RussianIce
- 01000 ft
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 1 aprile 2007, 14:14
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Il "733" è il diminutivo di 737-300.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- RussianIce
- 01000 ft
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 1 aprile 2007, 14:14
ok
ok grazie. Avrei voluto prendere un Tupolev che non ho mai preso!
-
- FL 250
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57
Al posto tuo prenderei l'aereo...RussianIce ha scritto:forse è meglio che continuo a fare 14 ore di treno come sempre? anche perche il biglietto dell'aereo costa 24 euro e il treno 35 euro. E non è rassicurante!
Ciao!
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- Holden
- 02000 ft
- Messaggi: 303
- Iscritto il: 12 marzo 2007, 8:51
- Località: Orzinuovi (Brescia)
- Contatta:
Ovviamente parliamo della Kras Air, perchè Krass Air (con due S) è un giochino divertente che potete trovare in internet!!! si tratta di far atterrare decentemente un aeroplanino.
Una chicca..due dei 6 Boeing 737 della flotta Kras Air sono ex Air One; parlo di EI-CLZ e EI-CLW.
Una chicca..due dei 6 Boeing 737 della flotta Kras Air sono ex Air One; parlo di EI-CLZ e EI-CLW.
La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
- RussianIce
- 01000 ft
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 1 aprile 2007, 14:14
300 - 500
come vengono codificate le versioni? il 737- 300 è più grande del 500 giusto?
- RussianIce
- 01000 ft
- Messaggi: 144
- Iscritto il: 1 aprile 2007, 14:14
no più piccolo
una volta ho voltato un un rayan giallo marcato buzz era 500 ma era più corto. forse il 500 è più nuovo ma più piccolo del 300?
Il 300 è piu vecchio del 500 ed è piu grande... I numeri non danno la grandezza dell'aereo.... Per quanto ne so, quelli della prima serie sono stati 737-200,300,400 (in ordine di grandezza) infine il 500 (piu corto,simile al 200 diciamo..)....Poi sono usciti di produzione venendo sostituiti da 737-600 (fratello nuovo NG next generation del 500,lungo uguale circa), poi 737-700 (paragonabile al vecchio 300 ma con la tecnologia NG) e infine il 737-800,della capienza e dimensioni del 400,ma nuovo....in pratica le versioni nuove sono come le vecchie ma slittate di numero e con numerose modifiche della serie NEXT GENERATION.....Conclude infine ilo 737-900...simile all'800 direi forse un pò piu lungo....
Per rispondere a RUSSIAN ICE,la ryanair,quando tempo fa fallirono alcune compagnie come la BUZZ,prese alcuni loro 737 e per risparmiare non li ridipinse...ecco perchè quello con cui hai volato era della ryan ma con una livrea diversa....ne ho visti alcuni anche con la livrea continental,ma sempre della ryanair...CIAO CIAO CIAO !!! XD
Per rispondere a RUSSIAN ICE,la ryanair,quando tempo fa fallirono alcune compagnie come la BUZZ,prese alcuni loro 737 e per risparmiare non li ridipinse...ecco perchè quello con cui hai volato era della ryan ma con una livrea diversa....ne ho visti alcuni anche con la livrea continental,ma sempre della ryanair...CIAO CIAO CIAO !!! XD
Mattia - Learjet 45 driver
- City of Everett
- 10000 ft
- Messaggi: 1394
- Iscritto il: 8 novembre 2004, 17:45
- Località: Africa Nord-Insulare
Beh, questa è una mezza verità. Si è vero che il -300 è più vecchio del -500, ma in base all'avvio di produzione o al progetto: il primo è nato nell'81, il secondo nell'87.I-AINC ha scritto:Il 300 è piu vecchio del 500 ed è piu grande...
Ma è pure vero che l'ultimo -300 è stato consegnato dopo l'ultimo -500, ovverossia il 17-12-99 a Air New Zealand il primo e il 26-07-99 a Air Nippon il secondo.
Il -400, presentato un anno prima del -500, è stato consegnato fino al 25-02-2000 a CSA Czech Air.
Quindi c'è stato un periodo, tra il 28 febbraio '90 e il 26 luglio '99, che dal portone dello stabilimento di Renton poteva uscire uno qualunque dei tre modelli.
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
«If you buy it, I'll build it»
Nacque, così, il Boeing 747
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Ineccepibile!!!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!