Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
L'aereo che prendero' fra circa dieci giorni per recarmi a sharm e' della compagnia Eurofly.....non mi sembra di aver letto notizie qua in forum di questa compagnia........mi sapete dare qualche notizia? Dovro' aumentare la mia paura?
non ci ho mai volato ma è una buona compagnia.
ha avuto -è vero- qualche luna storta ultimamente, ma in giro si dice che il personale sia di alto livello.
piccola curiosità:
è stata la compagnia aerea scelta dalla nazionale azzurra e alla fine dei mondiali ha riportato i campioni del mondo in italia atterrando a pratica di mare.mi sembra che a pilotare l'aereo fosse proprio l'ex amministartore delegato della compagnia augusto angioletti.
ciao
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
MiticoJumbo ha scritto:non ci ho mai volato ma è una buona compagnia.
ha avuto -è vero- qualche luna storta ultimamente, ma in giro si dice che il personale sia di alto livello.
piccola curiosità:
è stata la compagnia aerea scelta dalla nazionale azzurra
Scelta!!
Hanno pagato e sono diventati il vettore ufficiale della Nazionale.
Anche Opel era lo sponsor del Milan ma vorrei vedere quanti giocatori Milanisti avrebbero mai comprato una tal vettura