Foto e impressioni - Rivolto - 19 Marzo 2007
Moderatore: Staff md80.it
- AlphaSierra
- FL 150
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Vi ci porto vi ci porto.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- jackiebrown
- FL 250
- Challenger3
- FL 150
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Rovinato non direijackiebrown ha scritto:Bellissime! beati... chissà però quanto il maltempo vi ha rovinato lo spettacolo e la giornata!

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Blackviper89
- 01000 ft
Ragazzi buonasera a tutti!!!
Scusate la mia assenza ma alcuni problemi di natura tecnica mi tengono lontano da internet, quindi approfitto di questi 5 minuti di "LIBERTà" x Salutare tutti gli amici che hanno partecipato alla visita e ringraziarvi tutti!
è stata un'esperienza unica che mi ricapiterà solo quando anch'io diventerò pilota PAN
!!!
Spero al più presto di dare il mio contributo postando le mie foto!!!!
Un Salutone e ancora Grazie!!!
Elia.
Scusate la mia assenza ma alcuni problemi di natura tecnica mi tengono lontano da internet, quindi approfitto di questi 5 minuti di "LIBERTà" x Salutare tutti gli amici che hanno partecipato alla visita e ringraziarvi tutti!

è stata un'esperienza unica che mi ricapiterà solo quando anch'io diventerò pilota PAN

Spero al più presto di dare il mio contributo postando le mie foto!!!!
Un Salutone e ancora Grazie!!!

Elia.
"L'aeroplano è uno strumento per imparare a comprendere il cielo e che tipo di persona sono quando volol.
Vuol dire libertà, gioia, capacità di capire e di dimostrare quella comprensione.
Tutte cose che non possono essere distrutte".
Richard Bach - Niente per caso
Vuol dire libertà, gioia, capacità di capire e di dimostrare quella comprensione.
- Blackviper89
- 01000 ft
Ragazzi così mi fate emozionare
!!!
Ormai ho preso un impegno con Pippo....Gli ho promesso che appena entro vi organizzo una bella visita...magari al 37° stormo così mi venite a trovare tutti qui in Sicilia!!!
Se entro,voi entrate con me! .......Se Entro!!!
Non preoccupatevi....non sono solo parole...Mantengo sempre le promesse, e non mancherò a questa!!
Saluti
Elia!!!

Ormai ho preso un impegno con Pippo....Gli ho promesso che appena entro vi organizzo una bella visita...magari al 37° stormo così mi venite a trovare tutti qui in Sicilia!!!

Se entro,voi entrate con me! .......Se Entro!!!
Non preoccupatevi....non sono solo parole...Mantengo sempre le promesse, e non mancherò a questa!!
Saluti
Elia!!!
"L'aeroplano è uno strumento per imparare a comprendere il cielo e che tipo di persona sono quando volol.
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Blackviper89 ha scritto:Gli ho promesso che appena entro vi organizzo una bella visita...magari al 37° stormo così mi venite a trovare tutti qui in Sicilia!!!![]()

Eh non sarebbe male...ti auguro di diventarlo!

Mi immagino Pippo con il ciuffo svolazzante sul 339

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
BELLISSIME....delle foto incredibili, nonostante le condizioni meteorologiche inclementi e incompatibili con iniziative del genere!
Complimenti!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

- Blackviper89
- 01000 ft
Ragazzi buongiorno a tutti!!!
Finalmente dopo più di 1 mese di continui guasti alla linea adsl sono ritornato e adesso posto alcune delle foto scattate a rivolto....Dopo un mese continuo ancora a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della visita e saluto tutti gli amici!!!