Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ma ogni due anni cambiano livrea alla Delta?
A malpensa mi capita spesso di vedere due aerei Delta con livrea diversa e adesso si aggiunge quella nuova!
Si vede che hanno un bilancio bello che attivo per permettersi questi "frequenti" cambi di livrea sulla loro (non indifferente) flotta aerea!
boh la delta in 10 anni ha cambiato 4 livree, si vede che gli piace il cambiamento
Non è male questa, ma la mia preferita rimane quella precedente, la cosiddetta "nuova" finchè non è entrata in servizio questa
La fusoliera è accettabile, la coda non mi piace per nulla; la livrea attuale spicca subito in un'aeroporto non USA, vai in un grosso hub europeo e la coda Delta la becchi subito, questa qui oltre a essere un pò tetra, rischia di perdersi in mezzo a tante code senza risaltare.
Per la maggior parte della gente il cielo è il limite.
Per coloro che amano l'aviazione il cielo è la casa.
Ale - AeroDream Design ha scritto:La fusoliera è accettabile, la coda non mi piace per nulla; la livrea attuale spicca subito in un'aeroporto non USA, vai in un grosso hub europeo e la coda Delta la becchi subito, questa qui oltre a essere un pò tetra, rischia di perdersi in mezzo a tante code senza risaltare.
Quoto, la livrea precedente era molto più originale, la riconosceva anche un occhio non esperto!
insipida non mi dice niente.
quella precedente era sobria elegante ma riconoscibile da lontano e sul 767 stava davvero molto ma molto ma molto super benissimo.
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Concordo con MiticoJumbo, insipida.
Quella di prima era più carina. Questa è tutta bianca, e la coda fa pena...
Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)
Sì AZ055B, non è male, soprattutto i caratteri, ma la coda è brutta a mio avviso.
Bellissima la nuova United, per andare OT ma non troppo
Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)
Ragazzi, scusate l'intromissione....ma visto che si parla di Delta... Io andrò a Toronto (via New York) in estate: il viaggio è con Delta che però lo fa operare da Alitalia, sulla tratta Roma New York (boeing 777). E da New York "farò uso" di CRJ 100...però cavolo, sono davvero piccoli!!
Volevo sapere le vostre referenze sul 777 e su questi aerei davvero in miniatura...
Grazie
Andrea