[Mostra] Sogno nel Cielo.

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 11 maggio 2007, 20:12

I-BICIO ha scritto:Ti consiglio di prendere la A31 Valdastico ed uscire a Thiene, da lì seguire le indicazioni per Bassano del Grappa.

Attenzione che lungo la Statale fioccano gli autovelox in postazione fissa, limite 70 km/h.
A posto siamo.......

Se venivo in moto facevo prima a costituirmi................

:roll:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 11 maggio 2007, 20:21

Si, mi hanno detto che lo stanno montando il 104..very good!
Allora a domani!!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 11 maggio 2007, 21:22

Si si, se la Polstrada non mi mette le barre chiodate ci vediamo domani!

(No niente, qaulche multa, vecchia.......)

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
I-BICIO
FL 150
FL 150
Messaggi: 1690
Iscritto il: 11 giugno 2006, 22:51
Località: Padova (LIPU)

Messaggio da I-BICIO » 12 maggio 2007, 11:20

Ho appena sentito Filippo1974. Purtroppo non potrò esserci, perchè ho la donna a casa con l'otite! :(

Pare che non abbia fortuna con questo tipo di manifestazioni...

Divertitevi e postate le fotooooo!!!! :mrgreen:

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 12 maggio 2007, 14:20

I-BICIO ha scritto:Ho appena sentito Filippo1974. Purtroppo non potrò esserci, perchè ho la donna a casa con l'otite! :(

Pare che non abbia fortuna con questo tipo di manifestazioni...

Divertitevi e postate le fotooooo!!!! :mrgreen:
Peccato! :cry:
Sarà per la prossima volta....
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
Skycruiser
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 350
Iscritto il: 3 novembre 2005, 8:35
Località: Bassano Del Grappa

Messaggio da Skycruiser » 13 maggio 2007, 13:07

Ciao ragazzi, allora che ne dite? mi dispiace per chi c'ha messo tanto impegno.. ma dal mio punto di vista è stata una delusione totale..
Immagine

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 13 maggio 2007, 21:46

mi spiace che non sia stata di tuo gradimento; comunque avrei preferito che mi dicessi di persona lì in mostra cosa non ti piaceva così magari ne parlavamo ...
Ma dimmi: non ti piacevano i modelli, il tavolo fato con ogiva tracker, le foto, il serbatoio, il balletto, il video ... o forse i quadri che ho deciso di non esporre il giorno dell'inauguazione? magari tra questi c'era quello di tua madre? se è così potevi pure chiedermi perchè ho deciso di non esporre subito certe opere, magari avresti capito il perchè e la mostra ti sarebbe piaciuta un pò di più.
michy

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 14 maggio 2007, 9:20

Brava Michy!

Io non avrei saputo nemmeno da dove iniziare!

:salute:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 14 maggio 2007, 9:21

Ci vorrebbe qualche foto da mettere qui però....

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Skycruiser
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 350
Iscritto il: 3 novembre 2005, 8:35
Località: Bassano Del Grappa

Messaggio da Skycruiser » 15 maggio 2007, 8:54

michy ha scritto:mi spiace che non sia stata di tuo gradimento; comunque avrei preferito che mi dicessi di persona lì in mostra cosa non ti piaceva così magari ne parlavamo ...
Ma dimmi: non ti piacevano i modelli, il tavolo fato con ogiva tracker, le foto, il serbatoio, il balletto, il video ... o forse i quadri che ho deciso di non esporre il giorno dell'inauguazione? magari tra questi c'era quello di tua madre? se è così potevi pure chiedermi perchè ho deciso di non esporre subito certe opere, magari avresti capito il perchè e la mostra ti sarebbe piaciuta un pò di più.
michy
Allora, andiamo per ordine.. Non voglio entrare nel merito di cosa ci fosse o di cosa non ci fosse.. La mia delusione nasce da altre cose.. per esempio.. se tu organizzazione di un evento come questo contatti un gruppo artistico e richiedi la partecipazione di chi ne fa parte, devi pensare che su 40/50 persone un pò risponderanno all'invito, giusto? e queste persone probabilmente ci metteranno tutto il cuore che hanno per creare qualcosa che rappresenti il loro sogno del volo su tela (cosa che io non riuscirei mai e poi mai a fare, ma questo è un altro discorso...), e posso assicurarvi che non è una cosa alla quale basta dedicare 10 minuti, ma servono ore e ore, ne sono testimone. Bene, le persone che hanno voluto esporre a questa iniziativa si sono presentate all'innaugurazione orgogliose del loro operato e cosa si ritrovano? 7 quadri si 15 esposti, senza un titolo o tantomeno il nome dell'autore, che mi sembra sia una cosa che di solito c'è ovunque...e qui salta fuori la prima fonte delusione: con quale autorità si sceglie quali opere esporre e quali non esporre??? questo è totalmente indipendente dal fatto che ci fosse o meno quello di mia madre, io mi sono semplicemente messo nei panni di chi ha lavorato tanto e si è vista negata (senza avviso alcuno...) l'esposizione per dare la precedenza ad altre opere, ma mi sono messo pure nei panni di chi invece il suo dipinto l'ha trovato attaccato al muro (oppure ad un filo, in modo che le correnti d'aria lo facessero girare come è successo in modo da vederne più il retro che il davanti) e, conoscendo quanto sono legate le componenti di quel gruppo, si sono sentite in colpa nei confronti di chi il quadro l'ha trovato accatastato in un angolo dentro un scatolone (seconda fonte di delusione, ma pure di amarezza per la completa mancanza di rispetto), senza neanche uno straccio di protezione, con gente che andava li, toccava, spostava, frugava.. immagina te se dopo aver speso ore per un lavoro come quello ti trovo il tuo quadro buttato come immondizia in uno scatolone, come potresti sentirti? Tutto ciò mi è sembrato quantomeno scorretto.. piuttosto non attaccavo nulla.. per semplice buon senso..
Mi spiace molto dover essere l'unico ad andare contro corrente, le mie critiche personali non sono rivolte a quello che c'era al piano superiore (che tu ci creda o no la parte sopra non mi è dispiaciuta), ma a come sono state gestite alcune parti dell'avvenimento.. tutto qua.. tante belle idee in un altrettanto interessante iniziativa e poi si cade sulle piccole cose? Forse perchè un pò mi sento parte in causa, ma globalmente mi ritengo comunque deluso, forse per la parziale mancanza di serietà, soprattutto dopo che la cosa era stata così tanto publicizzata. Mi dispiace tu la prenda tanto male.. non mi sembra di essere stato maleducato, la mia vuole solo essere una piccola critica costruttiva, tutto qua.
Immagine

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 15:01

1) per ogni opera in esposizione c'è un pannello (formato A4, fondo nero scritte bianche) con titolo opera e nome artista o gruppo di artisti
Mi spiace che tu non li abbia visti
2) uno dei quadri è stato volutamente appeso ad un filo: doveva essere mosso dall'aria, girare su se stesso e essere visto prima dal retro perchè il visitatore doveva girare il quadro dopo aver osservato il programma acrobatico PAN posto lì sotto e quindi indovinare l'acrobazia lì rappresentata
Mi spiace che tu non abbia letto il cartello, magari ti sarebbe piaciuto anche il quadro che girava
3) nessuna delle opere esposte utilizzando scatoloni per l'allestimento (7 quadri di "sguardi dal cielo", la "posta dal 51°", le foto della "scuola di volo" ... ) è stata da me trattata alla stregua di spazzatura; come si leggeva sul pannello, semplicemente si simulava posta dal cielo
Mi spiace che tu non abbia colto o gradito un allestimento diverso dal solito
4) riguardo i 7 quadri che definisci "accatastati in un angolo dentro uno scatolone", mi dispiace il fraintendimento; come riportato sul cartello posto di fronte, quella "posta dal cielo", così come le altre non esposte il 12 maggio, sarebbero "atterrate a sogno nel cielo" (come scritto sul cartello) il 26 maggio alle ore 11
5) sui cambiamenti dell'allestimento dovuto a necessità espositive, avevo avvisato chi di volere
6) nessun visitatore si è permesso di "toccare, spostare, frugare ..." tra le opere esposte, se non gli autori stessi dei quadri in questione
7) ben vengano le critiche costruttive; ti chiedo cortesemente di valutare ogni aspetto della questione prima di guidicare il mio cuore o la mia professionalità
8) ti ripeto, ero presente il giorno dell'inaugurazione; potevi chiedermi spiegazioni in merito; magari avresti visto la mostra in modo diverso

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 15:10

queste le prime foto di sogno nel cielo ... to be continued!
Allegati
F104 148_Old Crow Team_1.jpg
F104 1/48 OLD CROW TEAM
F104 148_Old Crow Team_2.jpg
F104 1/48 OLD CROW TEAM

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 15:12

obbiettivo PAN&Obbiettivo F104 di V. Galvan
Allegati
obbiettivo F104_V Galvan..jpg
obbiettivo F104_V Galvan.jpg.jpg
obbiettivo PAN_V Galvan.jpg

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 15:19

spirit of starfighter, G Gasparotto& P Viero
Allegati
spirit of starfighter 2_g gasparotto p viero.jpg
spirit of starfighter 3_g gasparotto p viero.jpg
spirit of starfighter 4_g gasparotto p viero.jpg

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 15:24

"scuola di volo", B Zonta
(Istruttore di volo acrobatico&ballerine scuola di danza Libera, maestra E. Tapergi; progetto fotografico legato al balletto presentato c/o hangar n°3 Aeroporto A. Ferrarin di Thiene)
Allegati
scuola di volo 3_B Zonta.jpg
scuola di volo 5_B Zonta.jpg

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 15:26

Profilo F104, A Di Folco
Allegati
profilo F104_A Di Folco 2.jpg

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2007, 21:04

Skycruiser ha scritto:
michy ha scritto:mi spiace che non sia stata di tuo gradimento; comunque avrei preferito che mi dicessi di persona lì in mostra cosa non ti piaceva così magari ne parlavamo ...
Ma dimmi: non ti piacevano i modelli, il tavolo fato con ogiva tracker, le foto, il serbatoio, il balletto, il video ... o forse i quadri che ho deciso di non esporre il giorno dell'inauguazione? magari tra questi c'era quello di tua madre? se è così potevi pure chiedermi perchè ho deciso di non esporre subito certe opere, magari avresti capito il perchè e la mostra ti sarebbe piaciuta un pò di più.
michy
Allora, andiamo per ordine.. Non voglio entrare nel merito di cosa ci fosse o di cosa non ci fosse.. La mia delusione nasce da altre cose.. per esempio.. se tu organizzazione di un evento come questo contatti un gruppo artistico e richiedi la partecipazione di chi ne fa parte, devi pensare che su 40/50 persone un pò risponderanno all'invito, giusto? e queste persone probabilmente ci metteranno tutto il cuore che hanno per creare qualcosa che rappresenti il loro sogno del volo su tela (cosa che io non riuscirei mai e poi mai a fare, ma questo è un altro discorso...), e posso assicurarvi che non è una cosa alla quale basta dedicare 10 minuti, ma servono ore e ore, ne sono testimone. Bene, le persone che hanno voluto esporre a questa iniziativa si sono presentate all'innaugurazione orgogliose del loro operato e cosa si ritrovano? 7 quadri si 15 esposti, senza un titolo o tantomeno il nome dell'autore, che mi sembra sia una cosa che di solito c'è ovunque...e qui salta fuori la prima fonte delusione: con quale autorità si sceglie quali opere esporre e quali non esporre??? questo è totalmente indipendente dal fatto che ci fosse o meno quello di mia madre, io mi sono semplicemente messo nei panni di chi ha lavorato tanto e si è vista negata (senza avviso alcuno...) l'esposizione per dare la precedenza ad altre opere, ma mi sono messo pure nei panni di chi invece il suo dipinto l'ha trovato attaccato al muro (oppure ad un filo, in modo che le correnti d'aria lo facessero girare come è successo in modo da vederne più il retro che il davanti) e, conoscendo quanto sono legate le componenti di quel gruppo, si sono sentite in colpa nei confronti di chi il quadro l'ha trovato accatastato in un angolo dentro un scatolone (seconda fonte di delusione, ma pure di amarezza per la completa mancanza di rispetto), senza neanche uno straccio di protezione, con gente che andava li, toccava, spostava, frugava.. immagina te se dopo aver speso ore per un lavoro come quello ti trovo il tuo quadro buttato come immondizia in uno scatolone, come potresti sentirti? Tutto ciò mi è sembrato quantomeno scorretto.. piuttosto non attaccavo nulla.. per semplice buon senso..
Mi spiace molto dover essere l'unico ad andare contro corrente, le mie critiche personali non sono rivolte a quello che c'era al piano superiore (che tu ci creda o no la parte sopra non mi è dispiaciuta), ma a come sono state gestite alcune parti dell'avvenimento.. tutto qua.. tante belle idee in un altrettanto interessante iniziativa e poi si cade sulle piccole cose? Forse perchè un pò mi sento parte in causa, ma globalmente mi ritengo comunque deluso, forse per la parziale mancanza di serietà, soprattutto dopo che la cosa era stata così tanto publicizzata. Mi dispiace tu la prenda tanto male.. non mi sembra di essere stato maleducato, la mia vuole solo essere una piccola critica costruttiva, tutto qua.
Ma figurati!

S enon t'è piaciuta, mica è un problema!

A me per esempio non sono piciuti i quadri!

Ognuno ha i suoi gusti.

Il mondo è bello per questo.

Detto questo, la critica la si fa una volta, poi diventa offesa.

Che non t'è piaciuta l'abbiamo capito. Ma non ce ne fregamolto, a noi altri 3mila utenti.

:wink:

Ciao.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2007, 21:09

Le bottiglie con l'F104 parlavano da sole!

E l'F104 vero pure............

Bravissimi tutti.

Visto anche il carattere gratuito della cosa, (con buffet compreso!), direi che è andata benissimo.

Oltreutto i miei informatori ( 8) )mi confermano come stia andando sempre meglio. Ricordiamoci che sabato era giorno di rodaggio.

Mazza oh quant'era bono il riso!

:shock:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2007, 21:20

Michy mi regali un F104 di fil di ferro?

Troppo bello!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 21:30

fashion flight, di LOCOcouture
Allegati
fashion flight_LOCOcouture.jpg

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 21:48

ogiva tracker=tavolo, del Com.te P Pallaro
Allegati
ogiva tracker=tavolo_com.te P Pallaro.jpg
ogiva tracker=tavolo_com.te P Pallaro.jpg

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2007, 21:48

Senza parole! :* :* :*
Allegati
presentazione F104_aeroporto  thiene.JPG
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2007, 21:48

Senza parole 2! :* :* :*
Allegati
presentazione F104_aeroporto thiene.JPG
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 22:02

aereo=opera d'arte, serbatoio alare F104, di G Gasparotto e O Parise
Allegati
aereo=opera d'arte_serbatoio alare F104_G Gasparotto O Parise.JPG

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 15 maggio 2007, 22:08

Molto bella la mostra! Un complimenti alla "nostra" Miky!
E poi il 104... :-)
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 22:13

... grazie! sono contenta che vi sia piaciuta la mostra e mi ha fatto un sacco piacere conoscervi!
p.s. slowly ... macchè riso! la mia pizza-pista era un sacco buona! ho ragione, vero fede?

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2007, 22:15

Comuqnue, salutami cosa, la tua amica.

Me l'hai salutata vero, si?

8)

E quella bionda per Fede.

Ricardati.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 22:17

... non avete preso la maglietta ... quindi penitenza!!! siano parecchio arrabbiate!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2007, 22:18

Dille di portarmela......

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 22:21

... le dico che te la vieni a prendere!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2007, 22:22

FOTO FOTO FOTO!

Ancora!

:*
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 15 maggio 2007, 22:31

Sisi, saluta la castana! La hostess del castello!
La pizza era buonissima!!
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 22:34

serbatoio alare F104; di G Gasparotto e O Parise
special thanks Aeronautica Militare, 51 Stormo Base di Istrana
Allegati
aereo=opera d'arte_serbatoio alare F104_G Gasparotto O Parise 3.JPG

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 22:40

starfighter4ever!. di F Mazzetto
Allegati
starfighter4ever_F  Mazzetto 32.jpg

michy
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 80
Iscritto il: 31 gennaio 2007, 22:10

Messaggio da michy » 15 maggio 2007, 22:46

starfighter4ever!, di F Mazzetto
Allegati
starfighter4ever_F Mazzetto.jpg

Rispondi