Compagnia Aerea Mistral

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Re: Compagnia Aerea Mistral

Messaggio da Serena » 6 giugno 2007, 16:06

jerry ha scritto:
Serena ha scritto:
jerry ha scritto:
Serena ha scritto:Il 16/6 partirò per Lampedusa e l'agenzia Viaggi mi ha comunicato che volerò con Mistral: mai sentita!
Vi prego qualcuno di voi la conosce?!?
Sarà una tragedia pre-annunciata.... E ahimè non farà neanche notizia! Ahahahahahaha :roll:

ciao Serena....sul volo per Lampedusa ci sarò anch'io...! e cercando meglio di capire quale compagnia aerea fosse mi sono imbattuta in questo forum....!

a questo punto mi sa che ci conosceremo...
p.s. ma avete prenotato con expedia il pacchetto?

Ciao Jerry!
Volerai il 16/06 alle ore 6.00 del mattino da Mxp??
Io ho prenotato con Aviomar ...
Sì.....!!!! ahahaha :lol:
noi saremo allo scogliera smeralda club...
Ma che cincidenza!!! Sei con la morosa??
Noi abbiamo prenotato con Aviomar è una formula roulette comunque in linea di massima dovremmo avere una villettina nei pressi di cala guitgia!!!
Quindi ci conosceremo sicuro.... :lol:

jerry
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 giugno 2007, 16:18

Messaggio da jerry » 6 giugno 2007, 18:25

no con un'amica, e io sono una ragazza :wink:
a settimana prossima allora ..finalmente ferie :D

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Messaggio da Serena » 6 giugno 2007, 19:03

jerry ha scritto:no con un'amica, e io sono una ragazza :wink:
a settimana prossima allora ..finalmente ferie :D
oddio scusa!! :oops: E' che il tuo nick mi ha confusa!!
Ci vediamo sabato prossimo sull'aereo allora!
Se vedi qualcuno che urla piange e sbraita sono io!!! :lol:
... No sai spero di no.... :shock: :)

jerry
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: 5 giugno 2007, 16:18

Messaggio da jerry » 6 giugno 2007, 20:37

figurati..... :wink:
era peggio se mi avessi visto e mi avessi scambiato x un uomo....ahahaha
ci si vede allora... ;-)

lucciolina
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 maggio 2007, 10:06

Messaggio da lucciolina » 6 giugno 2007, 21:20

Tone ha scritto:passatemi la battutta, ma visto che porta i pellegrini a Lourdes più sicura di così!!! ha tanti santi in paradiso :D
e due custodi in terra di nostra conoscenza :)
Ooops concentrandomi su Eretiko mi sono dimenticata di te Luca...... :roll: , poichè non sono riuscita ad essere di aiuto a Serena, ci pensi tu Luca?

Ora penso che vada meglio, finalmente ha trovato anche la compagna di viaggio e magari anche di vacanza....... :wink: .

Serena e Jerry aspettiamo i vs. racconti, quindi appuntamento qui nel forum al ritorno!

Ci sentiamo e buon divertimento a entrambe!!!!!

Lucciolina (le sue lucette brillano come quelle delle ali degli aerei!)
:D

Ospite

Messaggio da Ospite » 6 giugno 2007, 21:21

8)
Quel volo li il 16 giugno, lo farò partire io!!!
:lol: :lol: :lol:

Ospite

Messaggio da Ospite » 6 giugno 2007, 21:24

Eretiko ha scritto:8)
Quel volo li il 16 giugno, lo farò partire io!!!
:lol: :lol: :lol:
infatti aspetteremo anche il tuo racconto.... non avè paura però eh... :lol:

Ospite

Messaggio da Ospite » 6 giugno 2007, 21:25

lucciolina ha scritto: Ooops concentrandomi su Eretiko mi sono dimenticata di te Luca......
:D
Non sarai mica praticante Voodo?
:lol:
Che me devo preoccupà?
8)

Avatar utente
Fearless flyer
FL 400
FL 400
Messaggi: 4026
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:43
Località: Roma - Milano - Catania - Venezia

Messaggio da Fearless flyer » 6 giugno 2007, 21:42

lucciolina ha scritto:
Tone ha scritto:passatemi la battutta, ma visto che porta i pellegrini a Lourdes più sicura di così!!! ha tanti santi in paradiso :D
e due custodi in terra di nostra conoscenza :)
Ooops concentrandomi su Eretiko mi sono dimenticata di te Luca...... :roll: , poichè non sono riuscita ad essere di aiuto a Serena, ci pensi tu Luca?

Ora penso che vada meglio, finalmente ha trovato anche la compagna di viaggio e magari anche di vacanza....... :wink: .

Serena e Jerry aspettiamo i vs. racconti, quindi appuntamento qui nel forum al ritorno!

Ci sentiamo e buon divertimento a entrambe!!!!!

Lucciolina (le sue lucette brillano come quelle delle ali degli aerei!)
:D
Tranquilla Lucciolina, Serena non avrà problemi... :wink:

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A


Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Messaggio da Serena » 6 giugno 2007, 22:13

Fearless flyer ha scritto:
lucciolina ha scritto:
Tone ha scritto:passatemi la battutta, ma visto che porta i pellegrini a Lourdes più sicura di così!!! ha tanti santi in paradiso :D
e due custodi in terra di nostra conoscenza :)
Ooops concentrandomi su Eretiko mi sono dimenticata di te Luca...... :roll: , poichè non sono riuscita ad essere di aiuto a Serena, ci pensi tu Luca?

Ora penso che vada meglio, finalmente ha trovato anche la compagna di viaggio e magari anche di vacanza....... :wink: .

Serena e Jerry aspettiamo i vs. racconti, quindi appuntamento qui nel forum al ritorno!

Ci sentiamo e buon divertimento a entrambe!!!!!

Lucciolina (le sue lucette brillano come quelle delle ali degli aerei!)
:D
Tranquilla Lucciolina, Serena non avrà problemi... :wink:

Luca
Serena ha dei seri problemi.. non è che li avrà!! :lol:

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Messaggio da Serena » 6 giugno 2007, 22:13

Eretiko ha scritto:8)
Quel volo li il 16 giugno, lo farò partire io!!!
:lol: :lol: :lol:
in che senso?!?!? già me la sto facendo sotto... poi.... :roll:

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Messaggio da Serena » 6 giugno 2007, 22:14

lucciolina ha scritto:
Tone ha scritto:passatemi la battutta, ma visto che porta i pellegrini a Lourdes più sicura di così!!! ha tanti santi in paradiso :D
e due custodi in terra di nostra conoscenza :)
Ooops concentrandomi su Eretiko mi sono dimenticata di te Luca...... :roll: , poichè non sono riuscita ad essere di aiuto a Serena, ci pensi tu Luca?

Ora penso che vada meglio, finalmente ha trovato anche la compagna di viaggio e magari anche di vacanza....... :wink: .

Serena e Jerry aspettiamo i vs. racconti, quindi appuntamento qui nel forum al ritorno!


Ci sentiamo e buon divertimento a entrambe!!!!!

Lucciolina (le sue lucette brillano come quelle delle ali degli aerei!)
:D
Grazie LUcciolina ci sentiamo quando atterreròòòòòò 8)

kompressor
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 120
Iscritto il: 25 maggio 2007, 8:28

Re: Compagnia Aerea Mistral

Messaggio da kompressor » 9 giugno 2007, 14:57

Serena ha scritto:Il 16/6 partirò per Lampedusa e l'agenzia Viaggi mi ha comunicato che volerò con Mistral: mai sentita!
Vi prego qualcuno di voi la conosce?!?
Sarà una tragedia pre-annunciata.... E ahimè non farà neanche notizia! Ahahahahahaha :roll:
Ferma Ferma

E' la compagnia aerea di Poste Italiane, di notte ci fanno parte del servizio SAN - Servizio Aeropostale Notturno, in pratica con aerei Mistral Alitalia e Altre compagnia portano la posta con 17 voli notturni andata e ritorno dagli Hub postali di Brescia e Roma 5 giorni a settimana portano la posta in tutta italia in modo che si ripetti lo standard della posta prioritaria ossi un giorno tra spedizione e consegna.

Ok, siccome sti aerei volano poco in sostanza per impiegarli meglio e quindi guadagnarci un po su, la Mistral svolge servizio passeggeri e comunque come compagnia è sicura, non c'è da preoccuparsi.

Per portare la posta si collocano in stiva o nel corridoio passeggeri dei containers quindi, gli MD80 di alitalia che normalmente portano passeggeri in mezz'ora vengono adibiti a trasporto postale e lo stesso vale per gli aerei di Mistral.


Non preoccupatevi e buon viaggio

Avatar utente
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 2163
Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
Località: Hangar89
Contatta:

Messaggio da Tiennetti » 10 giugno 2007, 13:46

Sugli aerei Alitalia non si mettono dei container, al massimo delle "sacche" che si infilano sopra ai sedili nrmalmente usati dai passeggeri dove poi si mettono le scatole o sacchi di lettere

Gli aerei della Mistral SI che sono Quick Change.. vengono tolti i sedili e si caricano dei container o pallets
David

Avatar utente
AlphaSierra
FL 150
FL 150
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
Località: Poitiers PIS

Re: Compagnia Aerea Mistral

Messaggio da AlphaSierra » 10 giugno 2007, 14:34

Serena ha scritto:Il 16/6 partirò per Lampedusa e l'agenzia Viaggi mi ha comunicato che volerò con Mistral: mai sentita!
Vi prego qualcuno di voi la conosce?!?
Sarà una tragedia pre-annunciata.... E ahimè non farà neanche notizia! Ahahahahahaha :roll:
ciao Serena,
proprio ieri ho fatto un'altro volo con loro, su Lampedusa Bologna e ritorno ( e altre tratte). Tutto ok, aereo tenuto bene, pulito, hostess carine e gentili, piloti molto professionisti.
Il posto dove mettersi a sedere è un incognita, perchè spesso cambiano la pista (la direzione) da cui atterrano. Se l'aereo non è pieno, puoi chiedere alla capocabina di chiedere in flightdeck da che pista atterreranno e quale sia il lato migliore per godersi l'atterraggio.
ecco cosa di vede dalla cabina
Immagine
Ultima modifica di AlphaSierra il 10 giugno 2007, 18:05, modificato 1 volta in totale.

lucciolina
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 maggio 2007, 10:06

Messaggio da lucciolina » 10 giugno 2007, 16:46

Nooooo...... così mi spaventi Serena e Jerry, gli fai vedere la pista piccolina...... :pale: :banghead: Uffa!!!!!!

Mah a volte è meglio non sapere che sapere!!!! Uno se non sa non si pone i problemi; vola nella beata ignoranza e non si fa seghe mentali!

Luca che dici? Da ambito psicologo delle menti umane quali sei...... quale delle due teorie ti aiuta meglio? :scratch:

1) Conosco e quindi affronto
2) Non conosco e va bene lo stesso

Quale scuola di pensiero è meglio secondo te? Ovviamente il ragionamento ora adattato per il volo si può trasporre anche nella vita quotidiana...... :roll: secondo te che dobbiamo fà? :mrgreen:

Ciao ragazzi, ciao Luca!!!!!!
:cya: :cya:

Avatar utente
AlphaSierra
FL 150
FL 150
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
Località: Poitiers PIS

Messaggio da AlphaSierra » 10 giugno 2007, 18:06

azz mai che ne combino una giusta :D:D:D

Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Messaggio da Bacione » 10 giugno 2007, 18:16

lucciolina ha scritto:Luca che dici? Da ambito psicologo delle menti umane quali sei...... quale delle due teorie ti aiuta meglio? :scratch:

1) Conosco e quindi affronto
2) Non conosco e va bene lo stesso

Quale scuola di pensiero è meglio secondo te?
Aspetto con interesse la risposta di Luca.
Tuttavia mi permetto di osservare che se il non conoscere desse di per sé serenità, credo che i paurosi del volo sarebbero molti di meno della buona metà di passeggeri che invece sono... :roll:

Forse c'è da considerare anche l'approccio personale, non solo l'applicazione di una teoria esterna al soggetto. O no? :roll:

Avatar utente
AlphaSierra
FL 150
FL 150
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
Località: Poitiers PIS

Messaggio da AlphaSierra » 10 giugno 2007, 19:03

parere mio ( e personale) : il non sapere porta alla paura

Avatar utente
Antonyair
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 284
Iscritto il: 29 giugno 2006, 18:35

Messaggio da Antonyair » 10 giugno 2007, 19:18

Sapere ti rende più consapevole. E' meglio sapere. Se no per un fusibile rotto ti cambiano la centralina... 8)

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Re: Compagnia Aerea Mistral

Messaggio da Serena » 10 giugno 2007, 23:20

AlphaSierra ha scritto:
Serena ha scritto:Il 16/6 partirò per Lampedusa e l'agenzia Viaggi mi ha comunicato che volerò con Mistral: mai sentita!
Vi prego qualcuno di voi la conosce?!?
Sarà una tragedia pre-annunciata.... E ahimè non farà neanche notizia! Ahahahahahaha :roll:
ciao Serena,
proprio ieri ho fatto un'altro volo con loro, su Lampedusa Bologna e ritorno ( e altre tratte). Tutto ok, aereo tenuto bene, pulito, hostess carine e gentili, piloti molto professionisti.
Il posto dove mettersi a sedere è un incognita, perchè spesso cambiano la pista (la direzione) da cui atterrano. Se l'aereo non è pieno, puoi chiedere alla capocabina di chiedere in flightdeck da che pista atterreranno e quale sia il lato migliore per godersi l'atterraggio.
ecco cosa di vede dalla cabina
Immagine

Grazie mille!! Non mi fa paura la questione "pista" corta... tranquillo...
L'atterraggio per me è una vera goduria.... "finalmente tocco terra" :) E' tutto il resto che mi spaventa (spaventava???) ma son sicura che dopo il corso le cose andranno meglio e di certo il tuo racconto mi ha piacevolmente impressionata.
Grazie e...spero che anche il soggiorno a Lampedusa sia stato bello!
Buona serata
Serena

Avatar utente
AlphaSierra
FL 150
FL 150
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
Località: Poitiers PIS

Re: Compagnia Aerea Mistral

Messaggio da AlphaSierra » 10 giugno 2007, 23:30



Grazie mille!! Non mi fa paura la questione "pista" corta... tranquillo...
L'atterraggio per me è una vera goduria.... "finalmente tocco terra" :) E' tutto il resto che mi spaventa (spaventava???) ma son sicura che dopo il corso le cose andranno meglio e di certo il tuo racconto mi ha piacevolmente impressionata.
Grazie e...spero che anche il soggiorno a Lampedusa sia stato bello!
Buona serata
Serena
soggiorno? :D
Saremo stati si e no li 30 minuti a sosta. Ho seguito tutto il volo con l'equipaggio, capendo molte cose che si provano stando dall'altra parte.
A Lampedusa non c'ero mai stato prima, ma sorvolandola devo dire che una mezza idea di una vacanza li me la farei sicuro!
Guarda che roba!
Immagine
Cosa molto gradevole, il cmdt ha voluto che per tutto il volo la porta della cabina restasse aperta ( tranne decollo e atterraggio in cui avrebbe sbattuto troppo violentemente in frenata o accelerazione)
Nei voli le hostess hanno fatto visitare la cabina ai bambini, cosa che non vedevo a bordo di un'aereo da almeno 10 anni!!
Se ti servono altre info chiedi pure

Avatar utente
Fearless flyer
FL 400
FL 400
Messaggi: 4026
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:43
Località: Roma - Milano - Catania - Venezia

Messaggio da Fearless flyer » 11 giugno 2007, 13:06

lucciolina ha scritto:Nooooo...... così mi spaventi Serena e Jerry, gli fai vedere la pista piccolina...... :pale: :banghead: Uffa!!!!!!

Mah a volte è meglio non sapere che sapere!!!! Uno se non sa non si pone i problemi; vola nella beata ignoranza e non si fa seghe mentali!

Luca che dici? Da ambito psicologo delle menti umane quali sei...... quale delle due teorie ti aiuta meglio? :scratch:

1) Conosco e quindi affronto
2) Non conosco e va bene lo stesso

Quale scuola di pensiero è meglio secondo te? Ovviamente il ragionamento ora adattato per il volo si può trasporre anche nella vita quotidiana...... :roll: secondo te che dobbiamo fà? :mrgreen:

Ciao ragazzi, ciao Luca!!!!!!
:cya: :cya:
Dipende....come in tutte le cose. :wink:

Dipende se per la tua paura vi volare sei un "blunter" o un "monitoring".

Se sei un "monitoring" ogni informazione sull'aereo, sulla pista, sui motori, sull'addestrameto dei piloti, contribuirà a dare una maggiore sensazione di controllo e di gestione della paura.

Se sei un "blunter" le stesse informazioni non faranno altro che spaventarti. Non vorrai sapere nulla dell'aereo, ma tutta la tua attenzione sarà focalizzata su cosa puoi fare per stare meglio.

I monitoring danno più ascolto ai piloti, i blunters agli psicologi. Se chiedi ad un monitoring cosa lo farebbe stare meglio sull'aereo la risposta è sempre "viaggiare con un pilota", i blunters risponderebbero "viaggiare con uno psicologo".

Ora resta da vedere se Jenny e Serena sono blunter o monitoring :wink: .

Ho risposto? :roll:

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A


Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM

evangelisti.luca@alitalia.it

Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Messaggio da Serena » 11 giugno 2007, 13:12

Luca secondo te io cosa sono?!?!?!?!
Secondo me io sono entrambi... nel senso, io viaggerei al sicuro se ci fosse sia uno psicologo che un pilota accanto a me, sarebbe il massimo!!!!!! ahahahahahaaa :lol:
Sono un caso da ricovero vero?!?!

Comunque, vedere quelle foto non mi hanno fatta assolutamente impressionare o impaurire anche perchè per me l'atterraggio è godurioso! E poi Luca hai visto come sono diventata coraggiosa ormai!!!! Non mi fa più paura nienteeeeeeeee :roll:

Ospite

Messaggio da Ospite » 16 giugno 2007, 20:01

:lol:
Noi ce l'abbiamo messa tutta, ragazze, vi abbiamo rabboccato l'olio e cambiato una lampadina di posizione, ma poi è arrivato il truck del Catering e ha sderenato una porta....................................... Ubi maior


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

lucciolina
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 maggio 2007, 10:06

Messaggio da lucciolina » 16 giugno 2007, 20:17

No....... Mistral non è Eurofly, :shock: :shock: niente porte sderenate...... e se così fosse ci portiamo il cestino della merenda come i cari angioletti del post Battesimo dell'aria. :lol: :lol: :lol:

Comunque bellissimo partire e sapere che qualcuno (Eretiko o chi per lui) ha dato un occhiatina al ns. aereo. :wink:

Eretiko quando riparto ti faccio un fischio che magari provvedi anche al mio aeromobile!!!!! :roll: :roll: :roll:

Ospite

Messaggio da Ospite » 16 giugno 2007, 20:19

lucciolina ha scritto:Eretiko quando riparto ti faccio un fischio che magari provvedi anche al mio aeromobile!!!!! :roll: :roll: :roll:
Non essendo ammaestrato quando fischiano non mi giro, e poi io costo caro........................................................... :lol:

lucciolina
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 maggio 2007, 10:06

Messaggio da lucciolina » 16 giugno 2007, 20:32

Costi caro..........????? Ma la voce manutenzione è già compresa nel costo biglietto...... il costo non ingloba tutte le spese??? :?: :?:

Va beh.... domanda da ufficio vendite.....!!!! OT :roll: :roll:

Piuttosto, Eretiko saranno poi partite Serena e Jerry; Serena non si è più sentita da lunedì; non avrà mica cambiato idea! :shock: :shock:

Ospite

Messaggio da Ospite » 16 giugno 2007, 20:34

Eretiko ha scritto:
lucciolina ha scritto:Eretiko quando riparto ti faccio un fischio che magari provvedi anche al mio aeromobile!!!!! :roll: :roll: :roll:
Non essendo ammaestrato quando fischiano non mi giro, e poi io costo caro........................................................... :lol:
Aoooooooooooooooooooooooh!!! :lol: :lol:

quello che smanetta l'ala siamo sicuri di quello che fa? :D

Ospite

Messaggio da Ospite » 17 giugno 2007, 21:40

nelsonwilbury ha scritto:
Annalisa ha scritto:
Eretiko ha scritto:
lucciolina ha scritto:Eretiko quando riparto ti faccio un fischio che magari provvedi anche al mio aeromobile!!!!! :roll: :roll: :roll:
Non essendo ammaestrato quando fischiano non mi giro, e poi io costo caro........................................................... :lol:
Aoooooooooooooooooooooooh!!! :lol: :lol:

quello che smanetta l'ala siamo sicuri di quello che fa? :D
Voi che te controllo pure a te??

Una "trimmata" le si può dare!!!
:lol:

Ospite

Messaggio da Ospite » 17 giugno 2007, 23:33

Eretiko ha scritto:
nelsonwilbury ha scritto:
Annalisa ha scritto:
Eretiko ha scritto:
lucciolina ha scritto:Eretiko quando riparto ti faccio un fischio che magari provvedi anche al mio aeromobile!!!!! :roll: :roll: :roll:
Non essendo ammaestrato quando fischiano non mi giro, e poi io costo caro........................................................... :lol:
Aoooooooooooooooooooooooh!!! :lol: :lol:

quello che smanetta l'ala siamo sicuri di quello che fa? :D
Voi che te controllo pure a te??

Una "trimmata" le si può dare!!!
:lol:
una trimmata cosa sarebbe? Immagine

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Messaggio da Serena » 25 giugno 2007, 18:04

CIAO A TUTTI...
Sono tornata ma non da Lampedusa... Non ho preso quell'aereo. Grande sconfitta... ebbene sì.....

deltagolf

Messaggio da deltagolf » 25 giugno 2007, 18:22

Ma allora siamo qui a fare ballare la scimmia noi!!! :x

Come sarebbe che non hai preso quell'aereo??? :x

Racconta dai... che vediamo di farti riprovare :roll:

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Messaggio da Serena » 25 giugno 2007, 18:34

Guarda... ora non ne ho neanche voglia di riprovare!! Ho altro per la testa... Il discorso è che finchè non risolvo altri "problemucci" non posso superare la paura dell'aereo.
Non l'ho preso perchè quando sono arrivata al check in mi è presa una paura folle come sempre e ho deciso di rinunciare dopo vari pianti.
POi sono venuta a sapere delle 15 ore di ritardo e del portellone rotto così ho pensato che se la paura non mi fosse venuta appena entrata alla MXP sicuramente mi sarebbe venuta non appena mi avrebbero detto del "guasto tecnico".
Inizialmente l'ho vissuta come una grande sconfitta ma poi.... oh si vede che non era momento e io comunque ne sono consapevole di ciò.
A luglio avrei dovuto rivolare col corso Voglia di Volare ma non lo farò.. mi prendo una pausa di riflessione :blackeye: Tanto ho tempo!!!

Avatar utente
AlphaSierra
FL 150
FL 150
Messaggi: 1716
Iscritto il: 13 settembre 2006, 18:19
Località: Poitiers PIS

Messaggio da AlphaSierra » 25 giugno 2007, 19:09

azz mi dispiace, ma non abbatterti!
Sicuramente troverai modo di rifarti!

Rispondi