giulianofs ha scritto:Quindi quei finestrini si aprono?
si apre tutto il riquadro....solo quando fà particolarmente caldo....
Si, i piloti li aprono e si distendono sull'ala a prendere il sole!!!!
per particolarmente caldo intendevo,tanto per fare un esempio, tutte quelle situazioni in cui per caldo stanno ballando con il lulahop infuocato attorno al bacino.....altra situazioni simile è quando il baricentro dell'a/m è basso quanto quello di una F1 ...non sò se ora sono stato più chiaro...in caso negativo ho altri simpaticissimi esempi....
alebest ha scritto:Si l'avevo già capito, volevo solo aggiungere un'ulteriore funzione ai portelli per renderli utili anche se l'aereo non va a fuoco!!
alebest ha scritto:Come vuoi! Ehm allora (NON) HO CAPITO.....ora cosa mi spari?? Sono curioso......AHAHAHA
Allora i finestrini....ecco sì....I finestrini......stavo dicendo......ecco trovato Ryanair dà prima da mangiare a tutti i passeggeri i fagioli per poi aprire i finestrini e poter contare su di una ulteriore spinta propulsiva animale.....
azz faceva ca....ehm schifo....meglio che vada a nanna và....
JT8D ha scritto:Direi che è il caso che non spari più niente
Abbiamo appurato che quei "riquadri" sono le emergency exit, la risposta è stata data e ritorniamo OT.
Paolo
ah erano le Emergency Exits,però! ad ogni modo troppo tardi JT8D...avevo già finito...