tratta milano pantelleria

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Th3Crow
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 725
Iscritto il: 2 maggio 2007, 2:12

tratta milano pantelleria

Messaggio da Th3Crow » 3 luglio 2007, 23:20

di BLUPANORAMA se ne è parlato...bene o male, ma qualcuno a mai volato sul CHARTER Blupanorama da Milano per Pantelleria(io dovrei dal 28/07 al 4/08)? me lo consigliate?cioè è affidabile o meglio cambiar pensiero?
Grazie e mille!
p.s. sono la sorella di Jacopo.

Enricontrol
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 458
Iscritto il: 4 marzo 2006, 17:26
Località: Olbia
Contatta:

Messaggio da Enricontrol » 3 luglio 2007, 23:59

Che io sappia il volo è operato solo da Alitalia Express e da Air One e, avendo tu parlato di volo charter, mi par di capire che tu stia scegliendo la destinazione della tua vacanza in base alla compagnia aerea che opera il volo.
Blue Panorama è una buona compagnia ma se posso permettermi ti consiglio di scegliere le tue vacanze prima di tutto in base al gradimento della destinazione e poi magari dare un'occhio anche alla compagnia, ma quando voli sul domestico vai sempre a occhi chiusi.

E poi Pantelleria è strepitosa.
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]

salvo73
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 settembre 2006, 19:31

Messaggio da salvo73 » 4 luglio 2007, 1:09

Scusate ragazzi ma e gia la 60 volta che leggo che comprate un biglietto di una compagnia aerea che non è quella di bandiera (Alitalia) ma di una minore e chiedete com'è se è sicura ma se avete tutti questi dubbi e paure che lo comprate a fare allora comprate un biglietto aereo normale e state piu sicuri anche se devo dire che ci sono compagnie aere lowcost che hanno primo, aerei piu nuovi di quelle grandi se pensate che Airone a aerei che hanno un eta media di 14 anni mentre le compagnie lowcost hanno tutti aerei di nuova generazione 737-800ng airbus 320.Poi ho anche letto sempre su questo forum di varie compagnie low cost che i piloti fanno atterreggi bruschi pesanti (ryanair)ma scusate mi spiegate che vuol dire un atterreggio brusco perche quelli di Alitalia Airone Tap ecc. se trovano vento e brutto tempo fanno atterraggi morbidi grazie

Sinuhe
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 242
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 16:29
Località: Ferrara

Messaggio da Sinuhe » 4 luglio 2007, 14:21

salvo73 ha scritto:Scusate ragazzi ma e gia la 60 volta che leggo che comprate un biglietto di una compagnia aerea che non è quella di bandiera (Alitalia) ma di una minore e chiedete com'è se è sicura ma se avete tutti questi dubbi e paure che lo comprate a fare allora comprate un biglietto aereo normale e state piu sicuri anche se devo dire che ci sono compagnie aere lowcost che hanno primo, aerei piu nuovi di quelle grandi se pensate che Airone a aerei che hanno un eta media di 14 anni mentre le compagnie lowcost hanno tutti aerei di nuova generazione 737-800ng airbus 320.Poi ho anche letto sempre su questo forum di varie compagnie low cost che i piloti fanno atterreggi bruschi pesanti (ryanair)ma scusate mi spiegate che vuol dire un atterreggio brusco perche quelli di Alitalia Airone Tap ecc. se trovano vento e brutto tempo fanno atterraggi morbidi grazie
Ma non la insegnano più la punteggiatura?:)
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"

Avatar utente
migue399
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 109
Iscritto il: 4 luglio 2006, 8:49
Località: LICT

Messaggio da migue399 » 4 luglio 2007, 15:30

@ Salvo: tu non ti preoccupare di che biglietti compra la gente, chiedere è lecito, sempre! e rispondere è cortesia...quindi se sai informazioni in merito alla domanda fatta rispondi pure, ma non criticare le richieste...

@ Th3Crow: stai serena che le compagnie che lavorano in Italia sono tutte ottime come sostiene Enricontrol e poi io personalmente volo su un PA 28 del 1975 che va da Dio! un 737 di 10 anni fa è nuovo a confronto...
B737-800W Driver @ RYR

Avatar utente
Andrea1988
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 10 settembre 2006, 14:55
Località: Roma

Messaggio da Andrea1988 » 4 luglio 2007, 16:57

salvo73 ha scritto:Scusate ragazzi ma e gia la 60 volta che leggo che comprate un biglietto di una compagnia aerea che non è quella di bandiera (Alitalia) ma di una minore e chiedete com'è se è sicura ma se avete tutti questi dubbi e paure che lo comprate a fare allora comprate un biglietto aereo normale e state piu sicuri anche se devo dire che ci sono compagnie aere lowcost che hanno primo, aerei piu nuovi di quelle grandi se pensate che Airone a aerei che hanno un eta media di 14 anni mentre le compagnie lowcost hanno tutti aerei di nuova generazione 737-800ng airbus 320.Poi ho anche letto sempre su questo forum di varie compagnie low cost che i piloti fanno atterreggi bruschi pesanti (ryanair)ma scusate mi spiegate che vuol dire un atterreggio brusco perche quelli di Alitalia Airone Tap ecc. se trovano vento e brutto tempo fanno atterraggi morbidi grazie
E io che mi lamentavo della versione di latino di maturità perchè aveva frasi troppo lunghe!
Immagine

sestogrado
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 45
Iscritto il: 12 ottobre 2006, 9:11
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da sestogrado » 4 luglio 2007, 18:22

Ma non la insegnano più la punteggiatura?:)
trattasi di stream of consciousness
Air Europe, Air France, Air One, Air Sicilia (ei fu), Alitalia, ATI, Easyjet, Iceland Express, ItAli, Malev, Meridiana, Ryanair, Volareweb, Windjet

Avatar utente
migue399
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 109
Iscritto il: 4 luglio 2006, 8:49
Località: LICT

Messaggio da migue399 » 4 luglio 2007, 21:50

trattasi di stream of consciousness[/quote]


quindi in questo caso è consentito non avere punteggiatura perchè è come uno sfogo che ti esce e travolge gli animi di chi ti legge... :shock:
B737-800W Driver @ RYR

Rispondi