Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
La configurazione classica dei B777 o quanto meno quella suggerita dalla casa costruttrice è, come dici tu, il 3+3+3 in classe turistica. Alcune linee aeree, tuttavia, per guadagnare di più hanno scelto la più scomoda (ovviamente per il passeggero) 3+4+3 che è quella presente nel più grande B747. Air France ed Emirates hanno questa configurazione (come ho avuto modo di vedere in immaginia a bordo pubblicate dal sito di airliners.net) e probabilmente pure l'Austrian come suggerisce la mappa dei posti a bordo che hai postato. A questo proposito spezzo una lancia a favore di Alitalia che andrà male e non avrà la professionalità di altre linee aeree ma almeno non stritola i suoi passeggeri a bordo!
Rob74 ha scritto:Se prenoto con Austrian posso accumulare miglia sulla mia carta Thai ? Thai mi permette di portare 30kg, anche Austrian farà lo stesso ?
Si, puoi accumulare miglia perchè entrambe sono membre di Star Alliance (io ad es. ho la miles and more Lufthansa e ho accumulato miglia pur volando con Thai o SAS). Sul peso massimo consentito dei bagagli ogni compagnia fa più o meno quello che vuole, anche nell'ambito delle stesse alleanze aeree. Meglio che dai un'occhiata in merito sul sito di Austrian.
che sfiga Rob Austrian ha soppresso da poco il Vienna - Phuket diretto comunque io credevo che Austrian operasse su BKK con il 330-200 ...probabilmente ha cambiato...SAWADEE
ma scherzi!!! ti saresti perso sosta a Bkk, quindi neante KaoSan roas, Wat po, Palazzo reale, giretto sul fiume e tutte le cose che questa città può offrire!!! Bkk o la si ama o la si odia
3-4-3...
non saranno un pò stretti i sedili per starci seduti dieci ore???
DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
stev ha scritto:ahhhhh allora sei già stato fatto prigioniero.......bhe allora siamo in 2 ciaooo
ma son per sbaglio finito sul forum di sawadee?
cavolo il Gabrio ci ha beccati !!! bhe in effetti ci sono non meno di 4-5 utenti dell altro forum........detto questo il 3-4-3 come layout del 777 non significa necessariamente stare stretti quello dipende più dal pitch tra file che sui 777-200 Austrian Airlines (da notare che si tratta dei -200 standard e non del -200ER)in economy varia tra 33" e 31":nel secondo caso piuttosto stretto mentre nel primo siamo quasi ai livelli di comodità dei 34" di Thai ciaoo
Si in Thai, ci si passa e si lascia il cuore, spero di tornarci, magari condendo il viaggio con Cambogia e Vietnam, seguendo i consigli del nostro backpacker
Uppo l'argomento. Finalmente la partenza si avvicina , finalmente Expedia mi da la possibilità di scegliere il posto. Su checkmytrip.com risultano confermati dalla compagnia.
Andata
Ritorno
Che ne dite ? Di solito nei voli lunghi preferisco i posti lato corridoio ma l'ultima volta ho volato nelle file da 2 in coda al 747 e mi sono sembrati ottimi. All'andata dovrei godermi il panorama sopra Pakistan e India (spero che gli assistenti di volo mi consentano di fotografare).
Mediamente quanto tempo occorre per cambiare volo a Vienna ? Sul sito Austrian parlano di 30 minuti circa...