L'ultimo giorno di lavoro!

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aurum
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L'ultimo giorno di lavoro!

Messaggio da aurum » 10 ottobre 2007, 20:14

Quando e' meglio cambiare mestiere!
Gubernator superfluus

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Bacione
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Messaggio da Bacione » 10 ottobre 2007, 20:24

:shock:
Sembra la versione vera di quel noto filmato pubblicitario...

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Messaggio da Nik » 10 ottobre 2007, 20:31

Poveri passeggeri.Rischio di stallo in ogni toccata!!Mi sa che deve davvero cambiare mestiere.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!

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BA.ALE
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Messaggio da BA.ALE » 10 ottobre 2007, 20:44

miii ma chi pilotava ziiaa caterina!!! :lol: :lol:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

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Bafio
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Messaggio da Bafio » 10 ottobre 2007, 21:21

Direi che una bella riattaccata ci stava proprio bene...

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Messaggio da davymax » 10 ottobre 2007, 22:26

E questo?
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

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Messaggio da Flyfree » 10 ottobre 2007, 23:01

Mi pare avesse il timone di profondità bloccato

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LS4
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Messaggio da LS4 » 11 ottobre 2007, 15:22

quali possono essere state le cause? finale troppo veloce? un tipico caso di Pilot-induced oscillations?
Don't worry about the world coming to an end today. It's already tomorrow in Australia

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Messaggio da N176CM » 11 ottobre 2007, 21:23

Ma siamo sicuri che sia vero?
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Messaggio da caledonian » 11 ottobre 2007, 21:52

chissa se son bastati i sacchetti. :lol:

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Messaggio da luciocaste » 12 ottobre 2007, 0:38

Devo dire che effettivamente sembra impossibile :shock: :shock:
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

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Messaggio da star2 » 12 ottobre 2007, 1:25

Mi sembra anche a mè che avesse il timone di profondità bloccato.
Guardate avanti e puntate sempre in alto : le stelle non sono poi cosi' lontano ! Paolo Nespoli STS-120

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Messaggio da Bacione » 12 ottobre 2007, 3:57

davymax ha scritto:E questo?
Sicuro, ha spiattellato le gomme peggio che tentando un sorpasso in entrata in qualche bel curvone dei circuiti di F1.

TKO

Messaggio da TKO » 12 ottobre 2007, 10:56

quello che accade se si atterra con il raffreddore !

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Messaggio da Bacione » 12 ottobre 2007, 11:15

Questo mi pare una bufala. Se fosse vero, non credo che le persone in spiaggia se ne starebbero tranquille come invece sono, vedendo quel coso che gli viene addosso.

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Messaggio da Middle Marker » 12 ottobre 2007, 19:57

Sembravo io ai primi tempi di flight simulator; comunque per conto mio avrei riattaccato
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Messaggio da scugnizgb » 15 novembre 2007, 22:01

:D :shock: senza parole, penso ai poveri passeggeri
Non vince chi arriva primo, vince chi ce l'ha messa tutta.........

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Messaggio da Lelux » 15 novembre 2007, 22:22

Mi sa che è un test casareccio per verificare la robustezza del carrello in atterraggio
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Messaggio da I-PVLG » 16 novembre 2007, 13:30

Forse i piloti erano fatti di vodka...secondo me...è l'ipotesi più realistica... ;-)
Comunque sia mi ricorda tanto alcuni allievi dell ITAER...hehehe...
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile...
Luca Bertossio
Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
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Messaggio da Bafio » 16 novembre 2007, 13:52

Ma no, la procedura corretta con questo aereo è di toccare prima col ruotino di prua e poi col carrello principale !

In questo caso, invece, direi che il pilota merita una promozione, altro che ultimo giorno di lavoro:


alainvolo

Re: L'ultimo giorno di lavoro!

Messaggio da alainvolo » 17 novembre 2007, 16:22

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.

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Messaggio da Flyfree » 15 dicembre 2007, 9:57

star2 ha scritto:Mi sembra anche a mè che avesse il timone di profondità bloccato.
Infatti... :wink:

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Messaggio da =Casio= » 15 dicembre 2007, 23:43

Bafio ha scritto:Ma no, la procedura corretta con questo aereo è di toccare prima col ruotino di prua e poi col carrello principale !

In questo caso, invece, direi che il pilota merita una promozione, altro che ultimo giorno di lavoro:

Mamma mia che roba....davvero bravo

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Messaggio da 10tothenorthtoland » 16 dicembre 2007, 11:29

Probabilmente il copilota era in addestramento.
o forse il comandante era stanco?
o forse il copilota, magari non in addestramento, aveva voglia di fare il figo e far vedere che, comunque, ce l'avrebbe fatta a finire l'atterraggio.
o forse o il cpt o il pil , chiunque fosse a pilotare in quel momento, e questo non lo sappiamo, aveva troppo orgoglio per riattaccare!



a parte l' ovvieta' di una serie di errori ( a meno che, veramente, non fossero bloccati i comandi) bisogna dire che gli aerei russi sono piu' resistenti di quelli occidentali;
basta vedere il carrello anteriore e quante botte ha preso prima di collassare!!!
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

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per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY

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Atr72
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Messaggio da Atr72 » 16 dicembre 2007, 14:02

10tothenorthtoland ha scritto: a parte l' ovvieta' di una serie di errori ( a meno che, veramente, non fossero bloccati i comandi) bisogna dire che gli aerei russi sono piu' resistenti di quelli occidentali;
basta vedere il carrello anteriore e quante botte ha preso prima di collassare!!!
hai perfettamente ragione, infatti i Russi sono stati ,e lo sono ancora, progettati per operare su piste semipreparate o in Siberia. si noti in fatti il carello dello yak42, che è grosso come quello del 737, oppyre del tu154 che ha 6 ruote sul main gear
W I RUSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

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