Week-end a Barcelona =))

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Week-end a Barcelona =))

Messaggio da MarcoBCN » 27 novembre 2007, 23:50

Ed eccomi qui a raccontarvi il mio corto viaggio in quel di Barcelona, città CHE IO ADORO. Per mia grandissima fortuna sia mia madre che la mia ragazza sono da Barcellona, e tutte le occasioni sono buone per visitare la mia seconda città! Infatti è una rotta che faccio circa 4/5 volte all'anno. Sono partito Venerdì 23 da Venezia dato che il 25 è il compleanno della mia amor, tempo del cavolo (che però ti rende i voli sempre un pò più divertenti ed interessanti,anche se presumo non sia lo stesso per un pilota)e piazzali alquanto deserti..
Immagine

Purtroppo però dentro non è lo stesso, mi attende una bella coda =(
Immagine

Una volta mangiato e passati i controlli mi rilasso e passeggio scattando foto qui e lì
Immagine

Immagine

QUESTO LO ADORO!
Immagine

Ma subito dopo me lo portano via =(
Immagine

Nel frattempo arriva lui!!E proprio lui mi porterà nella mia amata Barcelona!
Immagine

Imbarchiamo, tutto in orario, tutto perfetto, e per dentro l'aereo sembra veramente nuovo =) Tempo del cavolo... si parte!!!!!!!! Subito poco dopo il decollo questa è la visuale..
Immagine

Ma ecco che dopo 5 minuti, poco a poco, la storia cambia, regalandomi uno spettacolo stupendo..
Immagine
Immagine
Eccoci, abbiamo raggiunto la nostra FL.. Io sono rimasto senza parole
Immagine

Spengo la fotocamera e mi godo il panorama ascoltandomi un pò di musica Chillout sponsorizzata Vueling eheh e quando meno mene accorgo siamo già a 10 minuti dal Touch Down (questa è sfuocatissima perchè mi ero addormentato ahaha però ha il suo che...)
Immagine

Atterraggio morbidissimo, taxi, arriviamo al finger, un saluto al F/O italiano e giuuuuuuuu di corsa, da bravo tabagista, a recuperare in fretta e furia la valigia per uscire, salutare la mia ragazza con tanti bacini e poi CICCA. Andiamo a cena, e poi decide di portarmi in un posto stupendo.. Si chiama MIRABE, si trova nell' Avenida Tibidabo, offre delle viste su Barcellona IMPRESSIONANTI, incluso sull'aeroporto =) Locale bellissimo, lo consiglio a tutti..eccovi una piccola fotina, ma era troppo buio per farne altre quindi ho preferito godermi la situazione =)
Immagine
SABATO!!!Sveglia presto, e andiamo a mangiare allo SPLENDIDISSIMO REAL CLUB DE POLO DE BARCELONA. Il fratello della mia ragazza gioca a tennis lì, e ci ha moooolto gentilmente offerto pranzo e PARCHEGGIO..parcheggio perchè..eheh, sorpresa..vediamo cosa capite da questa foto =)
Immagine
Comunque adesso vi metto pure una foto mia e della mia ragazza,tiè =P
Immagine
Nella foto precedente, gli occhi più furbetti avranno notato, nell'orizzonte al di sopra delle gradinate, proprio delle altre di gradinate... ma queste ultime piu grandi, piu alte, e soprattutto BLAU GRANA!eh si ragazzi, è proprio lui, il secondo campo da calcio più grande del mondo =) Lo zio di Lidia ci ha prestato le tessere e tra poco saremo in tribuna a guardarci la partita... TANTA ROBA =) Decidiamo quindi di andarci a scaldare pure noi =)
Immagine
e dopo il terzo giro, si presentano un gruppo di Danesi e uno di ragazzi da Castellon! Ecco un danese e i ragazzi
Immagine
Oki..siamo pronti, siamo carichi, e siamo pure CONTENTI ahaha e davanti a me quel mostro di uno stadio si fa sempre più grosso..ora ci sono solo 5 scalini tra me e lui..
Immagine
Ed infine, l'impressionante spettacolo è questo
Immagine
Non sono mai stato un patito del calcio, ma entrare lì dentro è qualcosa indescrivibile.. CALCIO D'INIZIO!
Immagine
Qui spengo la fotocamera ed inizio ad urlare, soffrire e divertirmi come tutti..che clima, che spettacolo, tutti si divertono, si, ci sono fischi, ma un clima che non avete idea. Tutti sono lì per godere dello spettacolo, no per giudicare o per offendere o cose che si vedono nei nostri stadi.. Comunque risultato finale BARCELLONA 3 RECREATIVO 0!!!!!
Ora tocca cena familiare..aiuto..famiglia di lei al completo..ero un pò spaesato ma vabbè, anke questo fa parte della relazione.. Tanti auguri alla mia principessa =)
Immagine
ED ORA,FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =)
Il locale si chiama Elephants, lo consiglio proprio a tuuuuuuuuutititit perchè è stpendo e si spende relativamente poco, e se non si vuole bere non si paga =)
Immagine
Immagine
La mia bimba
Immagine
Ed il monazza del sottoscritto
Immagine
Domenica passata con le rispettive famiglie..un pò da mia nonna, un pò a casa sua..e domenica, purtroppo, si torna a casa =(
Immagine
tra poche ore sarò lì...NON VOGLIOOOOOOOOO =( Pranzo, saluto Lidia, supero i controlli(mi hanno pure fatto togliere le scarpe...maaaaaaah) e mi ridedico a fare taaaante foto =) Le metto tutte,sia quelle fatte prima di salire nell'aereo, sia quelle fatte a bordo durante il lunghiiiiiiiiiiiiiiiissimo taxi..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Arriviamo all'holding.. Si parte..clima tranquillo ma balliamo lo stesso un pochino =) Questa è l'ultima immagine che i cieli spagnoli mi hanno regalato
Immagine
Dopodichè ho preso sonno =) Mi sveglio e non riesco a capire dove siamo, ma abbiamo iniziato a scendere già da un bel pò, e faccio una foto carina =)
Immagine
Nel frattempo atterriamo,e una volta al suolo faccio qualche ultimo scatto,con i quali vi saluto e mi auguro chq queste foto vi siano piaciute =) Spero di non avervi annoiati!Ciauuuu, Marco
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MarcoBCN » 27 novembre 2007, 23:59

OOOOps ho sbagliato e l'ho messo in spotters..spero che qualcuno lo sposti in trip report appena possibile..scusate =)
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

Avatar utente
luciocaste
FL 150
FL 150
Messaggi: 1977
Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
Località: FLR - Italy
Contatta:

Messaggio da luciocaste » 28 novembre 2007, 8:16

Bellissimo report.

Complimenti
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine

Avatar utente
ras78
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 720
Iscritto il: 19 ottobre 2005, 11:55
Località: Camairago, Lodi
Contatta:

Messaggio da ras78 » 28 novembre 2007, 8:53

STUPENDE!!
This message was written using 100% recycled electrons
Immagine

dragoIV84
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 728
Iscritto il: 3 febbraio 2007, 17:24
Località: Quartu sant'Elena (Ca)

Messaggio da dragoIV84 » 28 novembre 2007, 10:25

Bellissimo report!!

PS Complimenti per la bimba!!!!
China su fronte chi ses sezzidu pesa! Ch'es passende sa Brigata Tattaresa!
FORZA PARIS

Avatar utente
Cristian777
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 26 settembre 2007, 16:21
Località: Bari

Messaggio da Cristian777 » 28 novembre 2007, 12:20

Fantastiche grazie!
Cristian

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Messaggio da N176CM » 28 novembre 2007, 12:34

Molto bello, grazie!
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Stephen Dedalus
FL 250
FL 250
Messaggi: 2838
Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57

Messaggio da Stephen Dedalus » 28 novembre 2007, 12:35

Le foto del ritorno dalla Spagna sono bellissime! Grazie!
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it

Avatar utente
Middle Marker
Banned user
Banned user
Messaggi: 1350
Iscritto il: 31 maggio 2007, 14:26
Località: Udine

Messaggio da Middle Marker » 28 novembre 2007, 13:42

grande marco! foto bellissime..non perchè tu abbia volato con vy eh! :D eheh..viva la vueling..

complimenti per la ragazza ;)
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Avatar utente
Middle Marker
Banned user
Banned user
Messaggi: 1350
Iscritto il: 31 maggio 2007, 14:26
Località: Udine

Messaggio da Middle Marker » 28 novembre 2007, 13:43

Middle Marker ha scritto:grande marco! foto bellissime..non perchè tu abbia volato con vy eh! :D eheh..viva la vueling..

complimenti per la ragazza, molto carina ;)
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR
Immagine
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Avatar utente
Nik
Banned user
Banned user
Messaggi: 2661
Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
Località: Vedano Beach near to LILN
Contatta:

Messaggio da Nik » 28 novembre 2007, 14:32

Grazie del report...molto bello!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Messaggio da MiticoJumbo » 28 novembre 2007, 15:47

Un bel racconto davvero :up: e grazie per l'entusiasmo con cui ci hai reso partecipi di questa esperienza.
MJ
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

Avatar utente
Giulio88
FL 200
FL 200
Messaggi: 2402
Iscritto il: 7 dicembre 2006, 1:10
Località: Roma

Messaggio da Giulio88 » 28 novembre 2007, 16:30

Bellissime!!
ps. lo stadio è una meraviglia. Quando l'ho visitato sono rimasto a bocca aperta..
PPL (A)

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Messaggio da Atr72 » 28 novembre 2007, 18:29

bellissime!!!!!!!!!
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che bello il cockpit! anche se non avere il volantino davanti è strano...............
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MarcoBCN » 28 novembre 2007, 19:11

GRAZIE A TUTTI VOI =) avevo paura di annoiarvi!Dai, metterò piu spesso i report dato che viaggo molto spesso..u saluto!Marco
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

Avatar utente
I-BICIO
FL 150
FL 150
Messaggi: 1690
Iscritto il: 11 giugno 2006, 22:51
Località: Padova (LIPU)

Messaggio da I-BICIO » 28 novembre 2007, 19:16

Bel report, bellissimi gli Air Europa! :)

Rispondi