midnight ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
GOZER SEI UN GRANDE!!!!!!!!
ma ehm... quale delle DUE cose non saprà fare Magic?? *___*
(grazie mi aiutate un sacco a distrarre i pensieri dall'aereo... )
Mettiamola così, mia moglie lo ha visto solo in foto e ogni volta che si va a mangiare (essendo che viene anche Luca ci manca solo il Lupo Cattivo e siamo completi - ecco, ho capito che parte deve fa' Manuele, Lu' ) vuole venire anche lei e devo inventare ogni volta un impiccio diverso per cui deve stare a casa
Gozer ha scritto:Mettiamola così, mia moglie lo ha visto solo in foto e ogni volta che si va a mangiare (essendo che viene anche Luca ci manca solo il Lupo Cattivo e siamo completi - ecco, ho capito che parte deve fa' Manuele, Lu' ) vuole venire anche lei e devo inventare ogni volta un impiccio diverso per cui deve stare a casa
Perchè non ti fidi del mio software IFF che la identifica come "target da non attaccare". beh...finora non mi è mai capitato di dimenticarlo spento...ma hai visto mai succedesse.
Black Magic ha scritto:
Perchè non ti fidi del mio software IFF che la identifica come "target da non attaccare". beh...finora non mi è mai capitato di dimenticarlo spento...ma hai visto mai succedesse.
PAAIURA
Manuela
“But the imprint is always there, nothing is ever really forgotten”
ehm domanda...
magari è l'ennesima domanda idiota...
ma tant'è
domani parto alle 11.15
mi consigliate di mettere qualcosa nello stomaco o di aspettare all'arrivo 12.20 ?
Ossia meglio viaggiare già mangiati (qualcosa di leggero) o viaggiare con la stiva vuota?
Manuela
il viaggio è molto breve, non so se danno qualcosa, evita i tortellini , mangiati una merendina.....però secondo me dovresti aspettare il momento di salire a bordo...se ti senti di mangiare qualcosa o no.
Al limite chiedi all'AV....qualcosa ti da.
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
midnight ha scritto:Grazie Anny
hai un avatar bellissimo sai?
pensavo di mangiare qualcosa proprio per evitare il classico calo di zuccheri da paura imminente
uh grazie
se mangi qualcosa male non fa.....io ad esempio quando ho preso il primo aereo, ad un'ora dall'imbarco dal terrore non sono riuscita a mangiare.....non mi si muovevano le mandibole dalla tensione e mi si era informicolita tutta la faccia....pensavo di diventare un licantropo
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato.
midnight ha scritto:ehm domanda...
magari è l'ennesima domanda idiota...
ma tant'è
domani parto alle 11.15
mi consigliate di mettere qualcosa nello stomaco o di aspettare all'arrivo 12.20 ?
Ossia meglio viaggiare già mangiati (qualcosa di leggero) o viaggiare con la stiva vuota?
Dicono che la cassoeula con polenta sia un toccasana.. altri però prediligono il cotechino. Comunque sempre accompagnato da un litrozzo di barbera... Questo verso le 8 di mattina...
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Ah, BTW, non per rovinarti l'umore, ma sai, vero, che c'è circa il 50% di probabilità sia una hostess? Magari Miss Blue Skyes..... se è così, fai un fischio, prendo la macchina, volo a Trieste (Tutor o non Tutor) e prendo il volo di ritorno.....
Ultima modifica di aeb il 30 novembre 2007, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Grazie Anny sei molto gentile e carina...
vedi di esserlo anche in versione pelosa domani mattina
e di pensarmi forte forte alle 10.00 quando metterò piede in aeroporto...
Manuela