Cockpit B767

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-SIBO
Rullaggio
Rullaggio

Cockpit B767

Messaggio da I-SIBO »

Queste foto sono state possibili grazie ad un collega e ad una monumentale scatola di cioccolatini... :lol:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Questa è una cockpit stupenda, il 767 lo adoro veramente, poi il -300ER sopratutto. Il -400 è più bello esteriormente, ma ha la cockpit praticamente uguale a quella del 777 :wink:
olivetti giovanni
00500 ft
00500 ft

Messaggio da olivetti giovanni »

belle ancora ancora :shock: :shock: :shock: :shock:
CIAO DA GIOVANNI
grazie TAXIWAY
I-SIBO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da I-SIBO »

Luke3 ha scritto:Questa è una cockpit stupenda, il 767 lo adoro veramente, poi il -300ER sopratutto. Il -400 è più bello esteriormente, ma ha la cockpit praticamente uguale a quella del 777 :wink:
Se tutto va bene (sperem :roll: ) dovrei volare in ottobre sul 767-400, è sicuro che non riuscirò ad entrare nel cockpit, ma cercherò di fare un bel servizio fotografico, per quello che riguarda l'esterno dell'aereo.

Ciao

Grazie Giovanni dei complimenti
Prozacc
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Prozacc »

I-SIBO ha scritto:
Luke3 ha scritto:Questa è una cockpit stupenda, il 767 lo adoro veramente, poi il -300ER sopratutto. Il -400 è più bello esteriormente, ma ha la cockpit praticamente uguale a quella del 777 :wink:
Se tutto va bene (sperem :roll: ) dovrei volare in ottobre sul 767-400, è sicuro che non riuscirò ad entrare nel cockpit, ma cercherò di fare un bel servizio fotografico, per quello che riguarda l'esterno dell'aereo.

Ciao

Grazie Giovanni dei complimenti
Volerai con la Delta ???
Non è detto che tu non riesca ad avere accesso al cockpit....con un po' di fortuna e di cortesia da parte del personale qualche foto potresti anche portatela a casa.....in genere il cockpit dopo l'11 Settembre te lo fanno vedere una volta al gate....
Io ad esempio mi son fatto una gran bella foto del cockpit del 737-900 dell'Alaskan Airlines....e se non era per il tempo e altre circostanze mi facevo pure quella dell'80 AA....
Ho trovato equipaggi molto disponibili negli States....soprattutto per queste cose....
I-SIBO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da I-SIBO »

Si, volerò con Delta, ma ora che mi faccio capire con il mio inglese, sono già atterrato da un pezzo. :roll:

Infatti l'unico volo in cabina di pilotaggio, l'ho fatto con Alitalia, ero sicuro di spiegarmi bene e comunque anche qui ho trovato delle persone gentili e disponibili, non credevo veramente di essere cosi ben accolto, ma si sa i ciccolatini sono una garanzia... :lol:
Prozacc
00500 ft
00500 ft

Messaggio da Prozacc »

I-SIBO ha scritto:Si, volerò con Delta, ma ora che mi faccio capire con il mio inglese, sono già atterrato da un pezzo. :roll:

Infatti l'unico volo in cabina di pilotaggio, l'ho fatto con Alitalia, ero sicuro di spiegarmi bene e comunque anche qui ho trovato delle persone gentili e disponibili, non credevo veramente di essere cosi ben accolto, ma si sa i ciccolatini sono una garanzia... :lol:
Beato te....io con Eurofly invece ho trovato dei cafoni che non finivano più....non tanto perchè al cockpit non ci hanno nemmeno fatto avvicinare bensì per le risposte più che sgarbate che ci son state date.....poi ovviamente dipende molto dall'equipaggio...perchè al ritorno ne abbiamo trovato uno piuttosto cortese....non ci ha fatto comunque entrare nel cockpit ma almeno ci hanno negato la richiesta in maniera gentile....

comunque sia io le esperienze migliori le ho avute proprio con vettori americani e inglesi...un mio amico si è pure scattato una foto seduto sul sedile del comandante su un 777 British Airways....quindi....in bocca al quadrupede Sibo!

Staff: Non si usa il linguaggio da sms
I-SIBO
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da I-SIBO »

Crepi il quadrupede!

Poi vi farò sapere come andrà
Rispondi