Privat Air per NYC
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
- Messaggi: 322
- Iscritto il: 25 novembre 2005, 14:42
Privat Air per NYC
Devo organizzare un volo per NY. Volevo viaggiare Swiss e tra le loro proposte via Zurigo, propongono (oltre ai voli da loro direttamente operati) anche i voli con la PrivatAir nel BBJ2.
A parità di prezzo (e orari più o meno indifferenti), secondo voi è meglio la Buisness Class dell'A330 della Swiss o il BBJ2 configurato all buisness della PrivatAir?
Soluzione simile anche per Lufthansa via Monaco che tra gli altri propone il BBJ. Anche qui... meglio la Buisness di un A340/330 o il viaggio col BBJ?
A parità di prezzo (e orari più o meno indifferenti), secondo voi è meglio la Buisness Class dell'A330 della Swiss o il BBJ2 configurato all buisness della PrivatAir?
Soluzione simile anche per Lufthansa via Monaco che tra gli altri propone il BBJ. Anche qui... meglio la Buisness di un A340/330 o il viaggio col BBJ?
-
- 00500 ft
- Messaggi: 81
- Iscritto il: 27 novembre 2007, 21:10
La questione è diversa secondo me.
Non capisco personalmente il senso di fare uno scalo con perdite di tempo (almeno un oretta va via...) e innegabile scomodità per stare per 7 ore su un aereo + bello...
Molto meglio prendere un volo diretto Aza in magnifica in questo caso...Non è che sia patito di Alitalia ma i voli diretti sono innegabilmente + comodi sia per business che per leisure...
Non capisco personalmente il senso di fare uno scalo con perdite di tempo (almeno un oretta va via...) e innegabile scomodità per stare per 7 ore su un aereo + bello...
Molto meglio prendere un volo diretto Aza in magnifica in questo caso...Non è che sia patito di Alitalia ma i voli diretti sono innegabilmente + comodi sia per business che per leisure...
-
- 02000 ft
- Messaggi: 322
- Iscritto il: 25 novembre 2005, 14:42
Si tratta solo di scegliere se andare via Zurigo con Swiss o via Monaco o Francoforte con Lufthansa. Poi il volo intercontinentale non ha scali, neanche col 737-800.
In ogni caso, entrambe le compagnie, nel loro operativo voli hanno i voli PrivatAir e nel caso di Swiss, ad esempio, il prezzo per il volo col BBJ2 è maggiore di soli 0,52€.
La scelta era appunto se la business di un A330, A340, B747 o quella di un 737-800 all business.
In ogni caso, entrambe le compagnie, nel loro operativo voli hanno i voli PrivatAir e nel caso di Swiss, ad esempio, il prezzo per il volo col BBJ2 è maggiore di soli 0,52€.
La scelta era appunto se la business di un A330, A340, B747 o quella di un 737-800 all business.
-
- 00500 ft
- Messaggi: 81
- Iscritto il: 27 novembre 2007, 21:10
No il bbj non deve fare scalo ma in qualche modo in Svizzera ci dovrà arrivare no ?Ayrton ha scritto:ciaofede perchè parli di scalo?....echo non ne ha parlato...il BBJ deve far scalo?
Mi scuso se ho inteso male. Ho pensato solo ora che sarebbe indifferente ad esempio per uno che vive a Palermo fare scalo a Milano, Roma o Zurigo.
Supponevo implicitamente che chi scrivesse vivesse in un centro urbano da cui può partire con un volo diretto per nyc...
Federico
- steno1974
- 01000 ft
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 26 novembre 2007, 22:02
- Località: LIPB
Senza alcun dubbio BBJ !A parità di prezzo (e orari più o meno indifferenti), secondo voi è meglio la Buisness Class dell'A330 della Swiss o il BBJ2 configurato all buisness della PrivatAir?
Soluzione simile anche per Lufthansa via Monaco che tra gli altri propone il BBJ. Anche qui... meglio la Buisness di un A340/330 o il viaggio col BBJ?
Sul sito della PrivatAir c'erano le foto degli interni e la disponibilità di servizi accessori durante il volo. Prova a darci un'occhiata :-
http://www.privatair.com
Credo che sulla stessa rotta possano mettere a disposizione anche l'Airbus A319CCJ, ma di questo non sono molto sicuro.
Saluti
Steve