CRL-PSA A/R
Moderatore: Staff md80.it
CRL-PSA A/R
Viaggio andata e ritorno da Bruxelles South fino a Pisa...vale la pena di essere raccontata...allora...innanzi tutto va detto che Charleroi dovrebbe essere un aeroporto adibito solo al bestiame, perchè al gate 3, non mi pare che le condizioni fossero migliori di una stalla...una stanzetta sarà stata 10x15, per un volo di 737 pieno all'inverosimile (tant'è che c'era pure un passeggero in più). Anche questa del passeggero...una cosa assurda...a quanto pare un tizio si era imbarcato per sbaglio...ma quelli che controllano i biglietti per l'imbarco si ammazzano di canne prima di venire a lavorare?! Mahh...comunque...adesso un quesito tecnico...è normale che in tutti e due gli atterraggi i piloti abbiano dovuto mettere motori full reverse? Cioè...sono atterrati troppo veloci o è una procedura normale?...Più che altro perchè altre volte non mi era successo...comunque...ecco qui alcune foto ^_*
bye bye babe
Livorno dall'alto
le Alpi(ritorno)
Nuvole
Me medesimo
k
bye bye babe
Livorno dall'alto
le Alpi(ritorno)
Nuvole
Me medesimo
k
Ultima modifica di Kandam il 1 febbraio 2008, 12:08, modificato 5 volte in totale.
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: CRL-PSA A/R
Non vedo le fot è un mio problema o è generale
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: CRL-PSA A/R
Come fai a dire che i motori fossero in full reverse?
-
- 05000 ft
- Messaggi: 813
- Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
- Località: Cerveteri
- Contatta:
Re: CRL-PSA A/R
nessuno vede le foto
Re: CRL-PSA A/R
nanche io le vedo.. ma che compagnia era?forse ryanair?
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
- Nik
- Banned user
- Messaggi: 2661
- Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
- Località: Vedano Beach near to LILN
- Contatta:
Re: CRL-PSA A/R
Confermo,neanche io riesco a vederle.
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Re: CRL-PSA A/R
provate più di una volta....a me a volte le visualizza e a volte no...se il problema persiste metterò direttamente il link delle foto...comunque si capiva, perchè invece dei freni, si sentivano i motori che andavano a palla...e dubito che andassero in avanti insomma...si comunque ero con la ryan air 737...^_*
K
K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
Re: CRL-PSA A/R
risolto...il problema era che le foto avevano il "-" nel nome...e molti lettori di html non lo accettano...ho cambiato i nomi et voilà...^_*
K
K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
Re: CRL-PSA A/R
Non si vede niente.......
-
- 05000 ft
- Messaggi: 813
- Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
- Località: Cerveteri
- Contatta:
Re: CRL-PSA A/R
prima ho cliccato sui link sono foto veramente belle!(però prova a postarle su photobucket.com)
- luciocaste
- FL 150
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
- Località: FLR - Italy
- Contatta:
Re: CRL-PSA A/R
nemmeno io
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
Re: CRL-PSA A/R
adesso le ho messe su photobucket....dovrebbe andare...riprovate ^_*
k
k
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
- luciocaste
- FL 150
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
- Località: FLR - Italy
- Contatta:
Re: CRL-PSA A/R
Sì, perfetto. Grazie per il trip.adesso le ho messe su photobucket....dovrebbe andare...riprovate
- Nik
- Banned user
- Messaggi: 2661
- Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
- Località: Vedano Beach near to LILN
- Contatta:
Re: CRL-PSA A/R
Si vedo le fot,davvero belle,non dirmi che avevi su la cravatta del milan
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Re: CRL-PSA A/R
Grande adesso si vedono!!Grazie per le foto!!Però devi fare un po' di pratica al nodo della cravatta|!!!!!!dai che scherzo ;)
Marco
Marco
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
Re: CRL-PSA A/R
la foto era alla fine della serata....in un altra all'inizio il nodo è perfetto...dopo 6 ore di festa era stanco pure il nodo ^_*
K
K
Mi accuseranno di aver fallito, non certo di non aver tentato
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
Preselezione 9/02/09: 42.77
Kandam
- Nik
- Banned user
- Messaggi: 2661
- Iscritto il: 15 agosto 2007, 21:28
- Località: Vedano Beach near to LILN
- Contatta:
Re: CRL-PSA A/R
Ora le vedo....davvero belle...concordo con pasquale.Adoro il 737-800!!!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!