pubblicità ryanair....che si vergognino

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da araial14 » 5 febbraio 2008, 12:51

mcgyver79 ha scritto: Accuse così gravi non supportare da fatti concreti dentro qui non si tollerano!! Le sensazioni campate per aria teniamocele per favore, ci legge gente che ha paura di volare e che per ogni ca**ata scritta dentro qui si fa giustamente condizionare.

La sicurezza in aviazione è garantita a prescindere dalla tipologia della compagnia aerea, punto!

Ciaooooo.
Sagge parole! :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da air.surfer » 5 febbraio 2008, 13:18

mcgyver79 ha scritto:
francesco.mi ha scritto:Per il rsto mi stupisce vedere air.surfer prendere le "difese" di FR :scratch: :lol:
Quello che ha omesso è di confessare di aver mandato il proprio CV a O'Leary in persona... :twisted:
Ciaooooo.
Toh.. i miei due "amici di penna" che mi citano insieme... sono quasi lusingato.
Se l'utente seby invece di arrabbiarsi leggesse di piu' il forum, certamente saprebbe che io non sono sicuramente un fan di RyanAir, e per dirla proprio tutta, è una compagnia che disprezzo.

Quello che difendo invece, è il diritto sacrosanto che abbiamo noi cittadini di risparmiare. Attanagliati da tasse e gabelle varie ci dobbiamo confrontare ogni giorno con bollette, mutui non agevolati (come hanno i nostri governanti) e una vita che ogni giorno di piu' diventa difficile da gestire dati i suoi alti costi.

Ben venga chi ci fa risparmiare allora. Ma attenzione, il risparmio deve scaturire da una buona e vincente politica di gestione aziendale e non da quella serie di comportamenti al limite della legalità che FR chiama tale.
La colpa di tutto questo pero', non è nemmeno di RyanAir. Non è un caso che il suo massimo mercato sia qui da noi... la colpa è dello stato. Di quella marmaglia che in questi ultimi giorni ci sta deliziando tra sputazzi e fette di mortadella mangiate in parlamento.

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da mcgyver79 » 5 febbraio 2008, 14:24

Sappiate che quoto il mio nuovo amico di penna air.surfer (a proposito, anche gli amici "di penna" possono usare il tuo nome di battesimo? No perché un po' ancora che restringi il campo rischi che ti chiami "air.surfer" pure tu davanti allo specchio!!! :wink: ), ma non fatelo sapere in giro altrimenti mi rovino la reputazione. :mrgreen:

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1172
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da wing05 » 5 febbraio 2008, 14:44

mcgyver79 ha scritto:....omissis ... datevi la mano o andate in mona, basta che non lotigate!! :lol:
Fabrizio, pure tu come gli altri ...tutti bravi a dar consigli ...son gli indirizzi che mancano ... :roll: :lol: :lol:
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Avatar utente
backpacker
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 896
Iscritto il: 14 febbraio 2006, 10:40
Località: Barcelona
Contatta:

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da backpacker » 6 febbraio 2008, 16:41

Basterebbe non volare più Ryanair e vedi che smetteranno di creare pubblicità vergognose a go-gò

Stefano

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da MiticoJumbo » 6 febbraio 2008, 17:46

air.surfer ha scritto: Quello che difendo invece, è il diritto sacrosanto che abbiamo noi cittadini di risparmiare. Attanagliati da tasse e gabelle varie ci dobbiamo confrontare ogni giorno con bollette, mutui non agevolati (come hanno i nostri governanti) e una vita che ogni giorno di piu' diventa difficile da gestire dati i suoi alti costi.

Ben venga chi ci fa risparmiare allora. Ma attenzione, il risparmio deve scaturire da una buona e vincente politica di gestione aziendale e non da quella serie di comportamenti al limite della legalità che FR chiama tale.
La colpa di tutto questo pero', non è nemmeno di RyanAir. Non è un caso che il suo massimo mercato sia qui da noi... la colpa è dello stato. Di quella marmaglia che in questi ultimi giorni ci sta deliziando tra sputazzi e fette di mortadella mangiate in parlamento.
Sono perfettamente d'accordo con air.surfer.
Per tornare un secondo all'origine del topic aggiungo solo che per me è deplorevole strumentalizzare il male altrui per ottenere vantaggi economici,sempre e comunque.E' troppo facile. Qualcuno lo ha chiamato umorismo british, a me sembra più sciacallaggio .
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

Avatar utente
francesco.mi
FL 150
FL 150
Messaggi: 1643
Iscritto il: 18 ottobre 2005, 0:44
Località: Milano

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da francesco.mi » 6 febbraio 2008, 18:19

MiticoJumbo ha scritto: Per tornare un secondo all'origine del topic aggiungo solo che per me è deplorevole strumentalizzare il male altrui per ottenere vantaggi economici,sempre e comunque.E' troppo facile. Qualcuno lo ha chiamato umorismo british, a me sembra più sciacallaggio .
Non avrei saputo far meglio!

Quoto al 100%
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

Avatar utente
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 693
Iscritto il: 24 novembre 2007, 10:50

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da TravellerAZ » 6 febbraio 2008, 23:50

La verità è che l'italia sta facendo una figura di...cacchina agli occhi di tutti e non bisognava proprio mettere FR in condizione di poter pubblicare una simile pubblicità,ovvero si doveva risolvere il problema a monte,ma questo è un altro discorso che qui non c'entra...e vabbè...più che "tenerci" questa pubblicità che possiamo fare?Anzi quasi quasi mi complimenterei con FR per la maestria con cui ottiene vantaggio dai problemi altrui,nostri in questo caso...almeno c'è qualcuno(oltre voi sapete chi)che ottiene vantaggio dai rifiuti campani...ma anche questo è un altro discorso...
ciao!

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da araial14 » 7 febbraio 2008, 0:10

TravellerAZ ha scritto:La verità è che l'italia sta facendo una figura di...cacchina agli occhi di tutti e non bisognava proprio mettere FR in condizione di poter pubblicare una simile pubblicità,ovvero si doveva risolvere il problema a monte,ma questo è un altro discorso che qui non c'entra...e vabbè...più che "tenerci" questa pubblicità che possiamo fare?Anzi quasi quasi mi complimenterei con FR per la maestria con cui ottiene vantaggio dai problemi altrui,nostri in questo caso...almeno c'è qualcuno(oltre voi sapete chi)che ottiene vantaggio dai rifiuti campani...ma anche questo è un altro discorso...
ciao!
Più vedo le mosse stratego-pubblicitarie di FR, più sono lieto, contento ed orgoglioso di non averla mai utilizzata e la certezza assoluta di non usarla MAI!
Immagine
Immagine

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da air.surfer » 7 febbraio 2008, 0:54

Ho letto sul menzognero di oggi che un tribunale parigino ha condannato FR a pagare una multa di 60.000 euro per aver leso l'immagine di Carlà. Avevate qualche dubbio in proposito?

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da MiticoJumbo » 7 febbraio 2008, 8:32

Ne aveva chiesti 500.000 e qui la notizia del risarcimento su Reuters-Italia del 5 febbraio.Sul fronte Italiano potrebbe farsi avanti la Jervolino :roll: .
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da mcgyver79 » 7 febbraio 2008, 9:26

We we we, adesso vi redarguisco perché dimostrate di non andare sul nostro portale!!! Sono 60001 gli Euro da pagare!! :twisted:

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
vichinga
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 845
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 15:26

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da vichinga » 7 febbraio 2008, 9:41

Scusa sai...ma hai detto proprio una gran Min....ta...ma è solo la mia opinione! :mrgreen:
Di cosa vi scandalizzate? :shock: di una pubblicità che per una volta tocca le nostre schifezze? beh, MOL ha sempre fatto pubblicità in questo modo, avremmo dovuto indignarci moooolto prima(io lo sono, ma questo lo sapete già)...non vi potete meravigliare solo perchè per una volta ha pescato tra la nostra MONNEZZA!.
per quanto riguarda l'immagine che il mondo ha di noi...beh...vi dico solo che 10 anni fa in Inghilterra una mia collega mi ha chiesto se avevamo la televisione in Italia... :evil:
:ahhhhhhhhhhhhhhhhh: Wild Simo :ahhhhhhhhhhhhhhhhh:

...Non ridete per la mia stranezza perchè io piango per la vostra banalità

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da mcgyver79 » 7 febbraio 2008, 9:48

Perché hai quotato air.surfer, il quale ha giustamente replicato ad un utente che prefigurava possibili crash a velivoli FR?

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da Kitano » 7 febbraio 2008, 9:50

vichinga ha scritto: per quanto riguarda l'immagine che il mondo ha di noi...beh...vi dico solo che 10 anni fa in Inghilterra una mia collega mi ha chiesto se avevamo la televisione in Italia... :evil:
Questa frase, francamente, più che rispecchiare l'immagine che il mondo ha di noi, mi può solo far pensare che la tua collega sia un'ignorante (con tutto il rispetto per la tua collega).
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
backpacker
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 896
Iscritto il: 14 febbraio 2006, 10:40
Località: Barcelona
Contatta:

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da backpacker » 7 febbraio 2008, 9:55

Kitano ha scritto:
vichinga ha scritto: per quanto riguarda l'immagine che il mondo ha di noi...beh...vi dico solo che 10 anni fa in Inghilterra una mia collega mi ha chiesto se avevamo la televisione in Italia... :evil:
Questa frase, francamente, più che rispecchiare l'immagine che il mondo ha di noi, mi può solo far pensare che la tua collega sia un'ignorante (con tutto il rispetto per la tua collega).

Dovessi postare tutte le domande idiote formulatemi da americani che mi sono sentito chiedere circa il nostro paese non solo andrei OT ma offrirei un serio contributo all'abbassamento della intelligenza umana in generale!

:mrgreen:

Stefano

Avatar utente
vichinga
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 845
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 15:26

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da vichinga » 7 febbraio 2008, 10:16

mcgyver79 ha scritto:Perché hai quotato air.surfer, il quale ha giustamente replicato ad un utente che prefigurava possibili crash a velivoli FR?

Ciaooooo.
perchè mi sono sbagliata!!!! :shock: Airsurfer capirà..ne sono sicura!
:ahhhhhhhhhhhhhhhhh: Wild Simo :ahhhhhhhhhhhhhhhhh:

...Non ridete per la mia stranezza perchè io piango per la vostra banalità

Avatar utente
vichinga
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 845
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 15:26

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da vichinga » 7 febbraio 2008, 10:23

Kitano ha scritto:
vichinga ha scritto: per quanto riguarda l'immagine che il mondo ha di noi...beh...vi dico solo che 10 anni fa in Inghilterra una mia collega mi ha chiesto se avevamo la televisione in Italia... :evil:
Questa frase, francamente, più che rispecchiare l'immagine che il mondo ha di noi, mi può solo far pensare che la tua collega sia un'ignorante (con tutto il rispetto per la tua collega).
si lo è anche secondo me, ma era un esempio...mi è capitato di sentire di tutto di più sul nostro Bel Paese, ed anche da persone con una discreta cultura....molti sono rimasti all'ìidea "della mafia e del mandolino" e questa è anche colpa nosta, secondo me non facciamo molto per dare un'immagine buona del nostro Paese...ci vorrebbero delle buone strategie di Marketing! :lol:
:ahhhhhhhhhhhhhhhhh: Wild Simo :ahhhhhhhhhhhhhhhhh:

...Non ridete per la mia stranezza perchè io piango per la vostra banalità

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da air.surfer » 7 febbraio 2008, 10:37

vichinga ha scritto: perchè mi sono sbagliata!!!! :shock: Airsurfer capirà..ne sono sicura!
Certo che avevo capito che ti eri sbagliata, cara. :-)

Avatar utente
vichinga
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 845
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 15:26

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da vichinga » 7 febbraio 2008, 11:00

air.surfer ha scritto:
vichinga ha scritto: perchè mi sono sbagliata!!!! :shock: Airsurfer capirà..ne sono sicura!
Certo che avevo capito che ti eri sbagliata, cara. :-)
che cervello....caro! :mrgreen:
:ahhhhhhhhhhhhhhhhh: Wild Simo :ahhhhhhhhhhhhhhhhh:

...Non ridete per la mia stranezza perchè io piango per la vostra banalità

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da air.surfer » 7 febbraio 2008, 11:01

vichinga ha scritto: che cervello....caro! :mrgreen:
Grazie, cara! :mrgreen:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da araial14 » 7 febbraio 2008, 12:31

Beh, se è solo per questo, un nostro connazionale (e non scherzava, a prescindere dal suo grado di non intelligenza) mi ha chiesto se in Brasile esistono gli ascensori....L'ignoranza è un morbo sovranazionale, per fortuna o sfortuna :|
Immagine
Immagine

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da N176CM » 7 febbraio 2008, 13:31

Anche sentirsi chiedere da un americano con tanto di laurea che cosa sia l'Unione Europea non è male...:roll: :lol:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Avatar utente
1stAirbus
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1476
Iscritto il: 24 dicembre 2007, 10:31
Località: Liguria

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da 1stAirbus » 7 febbraio 2008, 19:51

N176CM ha scritto:Anche sentirsi chiedere da un americano con tanto di laurea che cosa sia l'Unione Europea non è male...:roll: :lol:
Mmmhhh. :?
Anche aui ci dovremmo vergognare, allora!

Black Magic

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da Black Magic » 7 febbraio 2008, 23:48

vichinga ha scritto: [
per quanto riguarda l'immagine che il mondo ha di noi...beh...vi dico solo che 10 anni fa in Inghilterra una mia collega mi ha chiesto se avevamo la televisione in Italia... :evil:
Giuro che a me continuano a chiedere tutt'ora, se abbiamo la cartigienica o usiamo i giornali... :evil:
Me l'ha chiesto un collega prima di scendere in missione in Italia...voleva riempirsi la valigia di toilet paper... :lol:

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da MD82_Lover » 7 febbraio 2008, 23:52

Black Magic ha scritto:
vichinga ha scritto: [
per quanto riguarda l'immagine che il mondo ha di noi...beh...vi dico solo che 10 anni fa in Inghilterra una mia collega mi ha chiesto se avevamo la televisione in Italia... :evil:
Giuro che a me continuano a chiedere tutt'ora, se abbiamo la cartigienica o usiamo i giornali... :evil:
Me l'ha chiesto un collega prima di scendere in missione in Italia...voleva riempirsi la valigia di toilet paper... :lol:
Chiedigli se nel frattempo loro si sono muniti di bidet và... :lol:

Black Magic

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da Black Magic » 7 febbraio 2008, 23:54

MD82_Lover ha scritto:
Black Magic ha scritto:
vichinga ha scritto: [
per quanto riguarda l'immagine che il mondo ha di noi...beh...vi dico solo che 10 anni fa in Inghilterra una mia collega mi ha chiesto se avevamo la televisione in Italia... :evil:
Giuro che a me continuano a chiedere tutt'ora, se abbiamo la cartigienica o usiamo i giornali... :evil:
Me l'ha chiesto un collega prima di scendere in missione in Italia...voleva riempirsi la valigia di toilet paper... :lol:
Chiedigli se nel frattempo loro si sono muniti di bidet và... :lol:
La risposta è negativa... :?
Vuoi che faccia una foto del cesso di casa per prova? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18961
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da JT8D » 7 febbraio 2008, 23:55

Seby, premesso che era meglio che ci lasciavi, dato la qualità e il tono delle tue affermazioni, vedo che persisti nelle tue accuse totalmente ingiustificate e gravi verso Ryanair, che potrà anche non piacere ma sulla cui sicurezza (sua e di tutte le altre low cost e non low cost) non ci piove.

A me non importa nulla dei tuoi informatori (che visto il tono delle informazioni che ti danno devono essere proprio messi male) e di te che ci abbocchi, mi interessa che hai fatto una affermazione GRAVE E TOTALMENTE infondata sulla sicurezza di una compagnia aerea.
Addirittura ti poni come paladino della verità, dicendo che "la gente almeno sa a cosa va incontro". Invece infondi timori totalmente ingiustificati in chi magari ha paura di volare. A me non servono i tuoi informatori, perchè sono certo, e lo so per certo come tutti quelli che scrivono con un pò di senso e sapendo veramente come vanno le cose, che Ryanair è sicura esattamente come tutte le altre compagnie, e chi ci vola non va incontro assolutamente a nessun rischio.

Ti prendi TUTTA la responsabilità della gravità delle tue azioni e ti informo che la tua posizione sarà portata all'attenzione e valutata dello staff, perchè simili informazioni scorrette sono così gravi e false che certamente non verranno fatte passare via come niente.

Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da mcgyver79 » 8 febbraio 2008, 0:16

[thread ripulito dalle accuse senza fondamento dell'ex utente SEBY]
McGyver

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da air.surfer » 8 febbraio 2008, 1:32

Black Magic ha scritto: Giuro che a me continuano a chiedere tutt'ora, se abbiamo la cartigienica o usiamo i giornali...
E tu digli che dipende dal giornale...

Avatar utente
aponus
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 338
Iscritto il: 25 maggio 2005, 14:50
Località: Padova
Contatta:

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da aponus » 8 febbraio 2008, 2:05

Il problema non é la pubblicità, ma la gente che permette che si verifichino situazioni come quelle di Napoli. I cittadini di quelle zone dovrebbero ribellarsi con quei politici che sbagliando non si dimettono, dx e sx!
Ora il problema di una zone coinvolge a livello turistico tutta la nazione e questo é ciò che non conprendo e non mi aggrada per nulla.

Avatar utente
vichinga
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 845
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 15:26

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da vichinga » 8 febbraio 2008, 9:40

aponus ha scritto:Il problema non é la pubblicità, ma la gente che permette che si verifichino situazioni come quelle di Napoli. I cittadini di quelle zone dovrebbero ribellarsi con quei politici che sbagliando non si dimettono, dx e sx!
Ora il problema di una zone coinvolge a livello turistico tutta la nazione e questo é ciò che non conprendo e non mi aggrada per nulla.
non si dovrebbero ribellare solo i campani...il problema è di tutta l'Italia...per tanti e tanti motivi. Dovremmo indignarci tutti e far vedere una volta per tutte che siamo NOI a comandare e non la classe politica...la classe politica deve fare ciò che volgliamo noi. scusate l'OT.
:ahhhhhhhhhhhhhhhhh: Wild Simo :ahhhhhhhhhhhhhhhhh:

...Non ridete per la mia stranezza perchè io piango per la vostra banalità

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da Maxlanz » 8 febbraio 2008, 10:03

aponus ha scritto:Il problema non é la pubblicità, ma la gente che permette che si verifichino situazioni come quelle di Napoli. I cittadini di quelle zone dovrebbero ribellarsi con quei politici che sbagliando non si dimettono,
Perchè dovrebbero dimettersi se poi quando si vota vengono rieletti alla grande da almeno 3 lustri?

Che sbaglino sembra essere una nostra opinione e non dei campani.
Pare addirittura che 'o re sarà premiato con un seggio a Palazzo Madama.

Perdonate il piccolo OT.

Ciao
Massimo

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da Maxlanz » 8 febbraio 2008, 10:09

vichinga ha scritto: Dovremmo indignarci tutti e far vedere una volta per tutte che siamo NOI a comandare e non la classe politica...la classe politica deve fare ciò che volgliamo noi. scusate l'OT.
L'articolo 67 della Costituzione Italiana recita:
"Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato"

Ergo fanno quello che vogliono e non possiamo farci niente :D

Ma dicono che la costituzione vada bene così......... :roll:

Ciao
Massimo

Avatar utente
1stAirbus
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1476
Iscritto il: 24 dicembre 2007, 10:31
Località: Liguria

Re: pubblicità ryanair....che si vergognino

Messaggio da 1stAirbus » 8 febbraio 2008, 10:15

vichinga ha scritto:
aponus ha scritto:Il problema non é la pubblicità, ma la gente che permette che si verifichino situazioni come quelle di Napoli. I cittadini di quelle zone dovrebbero ribellarsi con quei politici che sbagliando non si dimettono, dx e sx!
Ora il problema di una zone coinvolge a livello turistico tutta la nazione e questo é ciò che non conprendo e non mi aggrada per nulla.
non si dovrebbero ribellare solo i campani...il problema è di tutta l'Italia...per tanti e tanti motivi. Dovremmo indignarci tutti e far vedere una volta per tutte che siamo NOI a comandare e non la classe politica...la classe politica deve fare ciò che volgliamo noi. scusate l'OT.
Quoto.
Ma, visto che siamo noi a comandare (e mai più cosa corrisponde a verità) perchè ci lasciamo continuamente tentare dai piccoli favori che sono a nostro vantaggio dal politico amico anzichè pensare al bene comune?
Quanti Comuni vorrebbero una discarica nel proprio territorio (anche se porta soldi?).
È meglio che ragioniamo! Dx e sx fanno solo quello che gli chiediamo di fare, nè più nè meno.
:bounce:
Ciao.

Bloccato