Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
salve a tutti, scusate se può sembrare un pò stupida la mia domanda .....ma mi sapreste consigliare quale compagnia aerea offre la business al prezzo più basso????
se volete fate un esempio di tratta grazie tante
CLAUDIO CALACE ha scritto:salve a tutti, scusate se può sembrare un pò stupida la mia domanda .....ma mi sapreste consigliare quale compagnia aerea offre la business al prezzo più basso????
se volete fate un esempio di tratta grazie tante
Quasi impossibile fare una statistica del genere...anzi, diciamo pure impossibile.Il "mondo" delle tariffe aeree è talmente variegato, mutevole e incostante, che ogni ricerca potrebbe essere sconfessata dopo 2 secondi
beh...innanzitutto dipende dalla tratta!ad esempio un biglietto di business con BA da NAP a LGW ti costa un tot ma sempre con BA da LHR a JFK ti costa di più!e poi dipende perchè alcune volte le compagnie aeree fanno delle promozioni sui biglietti anche di business,ad esempio alitalia qualche tempo fa vendeva biglietti NAP-JFK in magnifica a 1800€ e ad un prezzo simile anche da FCO e altri aeroporti...se devi volare in una data precisa conviene che vedi stesso tu di persona perchè anche se esistesse una compagnia che in media ha i prezzi di business più bassi delle altre magari nel giorno in cui devi volare tu ce li ha più alti...sai dipende comqunque tutto molto dal periodo...