la business....risparmiando

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AZff
02000 ft
02000 ft

la business....risparmiando

Messaggio da AZff »

salve a tutti, scusate se può sembrare un pò stupida la mia domanda :? .....ma mi sapreste consigliare quale compagnia aerea offre la business al prezzo più basso????
se volete fate un esempio di tratta :wink: :wink: grazie tante
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Re: la business....risparmiando

Messaggio da araial14 »

CLAUDIO CALACE ha scritto:salve a tutti, scusate se può sembrare un pò stupida la mia domanda :? .....ma mi sapreste consigliare quale compagnia aerea offre la business al prezzo più basso????
se volete fate un esempio di tratta :wink: :wink: grazie tante
Quasi impossibile fare una statistica del genere...anzi, diciamo pure impossibile.Il "mondo" delle tariffe aeree è talmente variegato, mutevole e incostante, che ogni ricerca potrebbe essere sconfessata dopo 2 secondi :roll:
Immagine
Immagine
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: la business....risparmiando

Messaggio da TravellerAZ »

beh...innanzitutto dipende dalla tratta!ad esempio un biglietto di business con BA da NAP a LGW ti costa un tot ma sempre con BA da LHR a JFK ti costa di più!e poi dipende perchè alcune volte le compagnie aeree fanno delle promozioni sui biglietti anche di business,ad esempio alitalia qualche tempo fa vendeva biglietti NAP-JFK in magnifica a 1800€ e ad un prezzo simile anche da FCO e altri aeroporti...se devi volare in una data precisa conviene che vedi stesso tu di persona perchè anche se esistesse una compagnia che in media ha i prezzi di business più bassi delle altre magari nel giorno in cui devi volare tu ce li ha più alti...sai dipende comqunque tutto molto dal periodo...
Rispondi