Alitalia: il Tar boccia Air One

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da mcgyver79 » 22 febbraio 2008, 10:11

air.surfer ha scritto:Io gli toglierei la sete con il prosciutto. Condannato a pagare un milione di euro al giorno (la perdita di az) per ogni giorno che fa perdere alla trattativa AF AZ. Sono sicuro che ritornerebbe mesto alle sue cose con notevole alleggerimento di TAR, Consigli di Stato ed affini.
Forse Toto si è inventato un riempitivo in attesa del nuovo Governo, vista la decisione di AF di attendere il nuovo Esecutivo prima di procedere. Di cosa parleremmo altrimenti per due mesi?? :lol:

Ciaooooo.
McGyver

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da airbusfamilydriver » 22 febbraio 2008, 10:22

air.surfer ha scritto:
classezara ha scritto: AP? Andrà comunque avanti nei suoi ricorsi tanto non ha nulla da perdere.
Io gli toglierei la sete con il prosciutto. Condannato a pagare un milione di euro al giorno (la perdita di az) per ogni giorno che fa perdere alla trattativa AF AZ. Sono sicuro che ritornerebbe mesto alle sue cose, con notevole alleggerimento del carico di lavoro di TAR, Consigli di Stato ed affini.
così come con volare che fu data ad az mentre toto sta ancora facendo ricorsi,az sarà data ad air france e fra qualche anno toto starà ancora facendo ricorsi
air.surfer se a lui piace fare i buchi nell'acqua che ci importa lasciamoglieli fare no :mrgreen:
su altro forum ho letto che vorrebbe lanciare l'OPA su az per battere i francesi,quindi dunque ragioniamo:
lui offriva 0,01 per azione i francesi 0,35 quindi mag-one dovrebbe sborsare una cifra 35 volte superiore a quella prevista,e quanti pazzi farebbero una cosa del genere sapendo che al varco lo aspettano diverse categorie sindacali contrarie al suo piano e quindi pronti a mettere al prato la compagnia con azioni mai viste prima,con la differenza che stavolta a rimetterci oltre ch ai pax,non sarebbe lo stato bensì lui in persona????
infatti quello che mi chiedo la paura di fare il botto se non compra az deve essere propria tanta per cercare di comprare una compagnia dove nessun pilota e nessun aa/vv,lo aspettano a braccia aperte :mrgreen:

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da air.surfer » 22 febbraio 2008, 10:30

airbusfamilydriver ha scritto: infatti quello che mi chiedo la paura di fare il botto se non compra az deve essere propria tanta per cercare di comprare una compagnia dove nessun pilota e nessun aa/vv,lo aspettano a braccia aperte :mrgreen:
Eh.. non deve essere piacevole sopportare i continui "toc toc" delle banche sulle spalle
con un load factor bassino..

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da airbusfamilydriver » 22 febbraio 2008, 10:37

air.surfer ha scritto:
airbusfamilydriver ha scritto: infatti quello che mi chiedo la paura di fare il botto se non compra az deve essere propria tanta per cercare di comprare una compagnia dove nessun pilota e nessun aa/vv,lo aspettano a braccia aperte :mrgreen:
Eh.. non deve essere piacevole sopportare i continui "toc toc" delle banche sulle spalle
con un load factor bassino..
vedo che ci capiamo al volo,e poi aggiungo che toto vive di speranze,e chi vive di speranze si sa come finisce....

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da Maxlanz » 22 febbraio 2008, 11:11

airbusfamilydriver ha scritto: ...
e quanti pazzi farebbero una cosa del genere sapendo che al varco lo aspettano diverse categorie sindacali contrarie al suo piano e quindi pronti a mettere al prato la compagnia con azioni mai viste prima
...
infatti quello che mi chiedo la paura di fare il botto se non compra az deve essere propria tanta per cercare di comprare una compagnia dove nessun pilota e nessun aa/vv,lo aspettano a braccia aperte :mrgreen:
Ecco , ricordando a me stesso che sono sempre pro scelta AF, quando leggo queste cose mi viene voglia di fare il tifo per un'altra soluzione che non è né AF né Toto.

Ciao
Massimo

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da air.surfer » 22 febbraio 2008, 11:20

Maxlanz ha scritto: Ecco , ricordando a me stesso che sono sempre pro scelta AF, quando leggo queste cose mi viene voglia di fare il tifo per un'altra soluzione che non è né AF né Toto.
Puoi argomentare? Mi si è acceso il reticolo con i dati di tiro e non vorrei che fosse un qualche errore di sistema...

zittozitto

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da zittozitto » 22 febbraio 2008, 11:27

mcgyver79 ha scritto:
air.surfer ha scritto:Io gli toglierei la sete con il prosciutto. Condannato a pagare un milione di euro al giorno (la perdita di az) per ogni giorno che fa perdere alla trattativa AF AZ. Sono sicuro che ritornerebbe mesto alle sue cose con notevole alleggerimento di TAR, Consigli di Stato ed affini.
Forse Toto si è inventato un riempitivo in attesa del nuovo Governo, vista la decisione di AF di attendere il nuovo Esecutivo prima di procedere. Di cosa parleremmo altrimenti per due mesi?? :lol:

Ciaooooo.
quindi pensi che sia d'accordo con le testate giornalistiche ... e a mezzi con Samantha Knox ?

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da mcgyver79 » 22 febbraio 2008, 11:37

zittozitto ha scritto: quindi pensi che sia d'accordo con le testate giornalistiche ... e a mezzi con Samantha Knox ?
Ammetto la mia ignoranza nel non sapere chi è Samantha Knox... grave soprattutto se si tratta di una a cui si passerebbe sopra volentieri. 8)

Ma non credo che AP sia d'accordo con le testate giornalistiche, non vedo quale sarebbe il motivo! Parlare di AP suppongo che non aumenti il LF della compagnia.

Ciaooooo.
McGyver

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da Maxlanz » 22 febbraio 2008, 11:49

mcgyver79 ha scritto: Ammetto la mia ignoranza nel non sapere chi è Samantha Knox...
Idem :)

Io mi ricordo Samantha Fox, slurp! :P
mcgyver79 ha scritto: Parlare di AP suppongo che non aumenti il LF della compagnia.
MOL non sarebbe d'accordo... :D

Ciao
Massimo

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da mcgyver79 » 22 febbraio 2008, 11:53

Maxlanz ha scritto:
mcgyver79 ha scritto: Parlare di AP suppongo che non aumenti il LF della compagnia.
MOL non sarebbe d'accordo... :D
MOL non fa "parlare e basta"!! A seconda della visione che si ha della sua pubblicità fa ridere... o piangere... o innervosire... o incazzare. Se capita, risparmiare.

AP, se lo fa solo per pubblicità, rischia: combatte contro una corazzata.

Ciaooooo.
McGyver

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da Maxlanz » 22 febbraio 2008, 11:57

mcgyver79 ha scritto:
Maxlanz ha scritto:
mcgyver79 ha scritto: Parlare di AP suppongo che non aumenti il LF della compagnia.
MOL non sarebbe d'accordo... :D
MOL non fa "parlare e basta"!! A seconda della visione che si ha della sua pubblicità fa ridere... o piangere... o innervosire... o incazzare. Se capita, risparmiare.
Certo, ma comunque sempre parlarne, che credo sia il suo obiettivo. :wink:

Ciao
Massimo

zittozitto

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da zittozitto » 22 febbraio 2008, 11:58

è quella di Perugia che sta in galera per l'assassinio de quell'altra ... si insomma materia di Bruno Vespa...
cassate per riempire i giornali.

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da mcgyver79 » 22 febbraio 2008, 11:59

zittozitto ha scritto:è quella di Perugia che sta in galera per l'assassinio de quell'altra ... si insomma materia di Bruno Vespa...
cassate per riempire i giornali.
Quella è AMANDA!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciaooooo.
McGyver

zittozitto

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da zittozitto » 22 febbraio 2008, 12:01

ecco appunto ... dimostra che stai appresso a ste min***te !!!

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da mcgyver79 » 22 febbraio 2008, 12:05

zittozitto ha scritto:ecco appunto ... dimostra che stai appresso a ste min***te !!!
No, dimostra che cercavo su Google una persona (sbagliata) che tu sai essere al centro delle puntate di Vespa e io no! :twisted:

Piuttosto: secondo te Toto guadagna passeggeri facendo parlare di sé?

Ciaooooo.
McGyver

zittozitto

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da zittozitto » 22 febbraio 2008, 12:08

ma continuare a far vedere in giro il suo tentativo Italiano di salvare Alitalia si

jasair
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 543
Iscritto il: 21 settembre 2007, 20:01
Località: Alghero

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da jasair » 22 febbraio 2008, 12:56

air.surfer ha scritto:
airbusfamilydriver ha scritto: infatti quello che mi chiedo la paura di fare il botto se non compra az deve essere propria tanta per cercare di comprare una compagnia dove nessun pilota e nessun aa/vv,lo aspettano a braccia aperte :mrgreen:
Eh.. non deve essere piacevole sopportare i continui "toc toc" delle banche sulle spalle
con un load factor bassino..
Sempre a giocare con questo load factor...ma dovreste sapere meglio di me che il valore di load factor preso singolarmente non da molte indicazioni...

...da poco ho letto un articolo (non ricordo su che giornale ma appena lo recupero inserisco il link) nel quale si parlava proprio del load factor di AP...perchè pur se Airone ha un LF abbastanza basso, intorno al 54/56%, è anche vero che ha un "break-even load factor", cioè il riempimento oltre il quale il volo è in positivo, intorno al 51%...

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da air.surfer » 22 febbraio 2008, 13:03

jasair ha scritto: Sempre a giocare con questo load factor...ma dovreste sapere meglio di me che il valore di load factor preso singolarmente non da molte indicazioni...
Come vuoi tu. Nel mio post al posto di "Load factor bassino" sostituisci "550 mln di debito" (fonte Libero).

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da airbusfamilydriver » 22 febbraio 2008, 13:44

Maxlanz ha scritto:
airbusfamilydriver ha scritto: ...
e quanti pazzi farebbero una cosa del genere sapendo che al varco lo aspettano diverse categorie sindacali contrarie al suo piano e quindi pronti a mettere al prato la compagnia con azioni mai viste prima
...
infatti quello che mi chiedo la paura di fare il botto se non compra az deve essere propria tanta per cercare di comprare una compagnia dove nessun pilota e nessun aa/vv,lo aspettano a braccia aperte :mrgreen:
Ecco , ricordando a me stesso che sono sempre pro scelta AF, quando leggo queste cose mi viene voglia di fare il tifo per un'altra soluzione che non è né AF né Toto.

Ciao
Massimo
la mia non era un incitazione alla lotta,non ce ne sarebbe davvero bisogno credimi
era una domanda la faccio anche a te
come mai toto pur sapendo di avere tutta l'azienda contro ha intenzione di comprarla?
la mia risposta è che ha paura di fare il botto se si trovasse a scontrarsi non più contro az da sola,ormai alla frutta,ma contro un az risistemata da qualcuno con tanti money
la tua invece di risposta quale è?
come mai insiste tanto,ripeto,pur sapendo di non godere di grosso favore?

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da araial14 » 22 febbraio 2008, 13:56

Maxlanz ha scritto: Ecco , ricordando a me stesso che sono sempre pro scelta AF, quando leggo queste cose mi viene voglia di fare il tifo per un'altra soluzione che non è né AF né Toto.
E...quale? :roll:
Immagine
Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da Maxlanz » 22 febbraio 2008, 14:41

airbusfamilydriver ha scritto: la mia non era un incitazione alla lotta,non ce ne sarebbe davvero bisogno credimi
Affermazione sensata :)
airbusfamilydriver ha scritto: era una domanda la faccio anche a te
come mai toto pur sapendo di avere tutta l'azienda contro ha intenzione di comprarla?
Contro chi, i piloti e gli Av come hai detto?
I sindacati poi...
Mi spiace ma qui siamo forse su sponde opposte.
I dipendenti possono esprimere simpatia ma mai minacciare azioni a favore o contro uno o l'atro "pretendente".
airbusfamilydriver ha scritto: la mia risposta è che ha paura di fare il botto se si trovasse a scontrarsi non più contro az da sola,ormai alla frutta,ma contro un az risistemata da qualcuno con tanti money
la tua invece di risposta quale è?
Lo sai che è uguale alla tua su questo punto.

Sono le premesse e l'impostazione che ci vedono distanti non il succo della questione.

Però occorre esigere che ognuno stia al proprio posto e chi ha già fatto danni eviti di farne ancora.

Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 22 febbraio 2008, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Altamente_Subsonico
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 476
Iscritto il: 31 agosto 2006, 16:32
Località: LIPB/Bolzano
Contatta:

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da Altamente_Subsonico » 22 febbraio 2008, 14:48

Non dimentichiamo che dietro AP c'è LH: che voglia mettere le sue lunghe grinfie tedesche sulla compagnia della terra d'o sole e d'o mare senza però esserne coinvolta direttamente?

Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da Maxlanz » 22 febbraio 2008, 14:50

araial14 ha scritto:
Maxlanz ha scritto: Ecco , ricordando a me stesso che sono sempre pro scelta AF, quando leggo queste cose mi viene voglia di fare il tifo per un'altra soluzione che non è né AF né Toto.
E...quale? :roll:
Quale, quale... :) :)
Quale vuoi che sia...lo sai come la penso. :wink:

A volte rifletto: ma che mi frega poi? Perchè ne parlo? Manco ci vado più con loro...
E allora perchè vorrei che comunque sopravvivesse?
Mah, invecchiando divento nostalgico? :D

Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 22 febbraio 2008, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da araial14 » 22 febbraio 2008, 15:01

Intanto.......... :wink:
9 Febbraio 2008 - 3:17 pm | di: G. Di BernardoAeronautica, Imprese, News
Alitalia: gli imprenditori del Nord preferiscono Air France

È questo il risultato sorprendente di un sondaggio realizzato per conto del Politecnico di Milano su 400 aziende del Nord, che hanno dichiarato nel 52% dei casi di preferire la compagnia francese ad Air One (35,7%), in quanto più affidabile. Tutti d’accordo invece sulla privatizzazione, considerata necessaria da oltre il 73% degli intervistati. L’inchiesta è stata ripresa oggi dal Sole 24 Ore.
http://www.dedalonews.it
Immagine
Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da Maxlanz » 22 febbraio 2008, 15:06

Altamente_Subsonico ha scritto:Non dimentichiamo che dietro AP c'è LH: che voglia mettere le sue lunghe grinfie tedesche sulla compagnia della terra d'o sole e d'o mare senza però esserne coinvolta direttamente?
Non credo che se LH avesse avuto intenzioni su AZ sarebbe passata attraverso Toto.

Purtroppo si è defilata di brutto.

Quello che succede è farina di Toto in toto. :)

Ciao
Massimo

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da araial14 » 22 febbraio 2008, 15:25

Maxlanz ha scritto:
Non credo che se LH avesse avuto intenzioni su AZ sarebbe passata attraverso Toto.


Ciao
Massimo
Ora lo penso anch'io, anche se all'inizio il dubbio mi era sorto :wink:
Immagine
Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da Maxlanz » 22 febbraio 2008, 15:32

araial14 ha scritto:
Maxlanz ha scritto: Non credo che se LH avesse avuto intenzioni su AZ sarebbe passata attraverso Toto.
Ciao
Massimo
Ora lo penso anch'io, anche se all'inizio il dubbio mi era sorto :wink:
Eh eh lo vedi Wolfgang Mayrhuber fare l'assegnino a Toto dicendogli "senta herr Carlo, mi va per cortesia a comprare una compagnia di bandiera in Italia? danke" :)

Ciao
Massimo

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da araial14 » 22 febbraio 2008, 15:37

Maxlanz ha scritto:
araial14 ha scritto:
Maxlanz ha scritto: Non credo che se LH avesse avuto intenzioni su AZ sarebbe passata attraverso Toto.
Ciao
Massimo
Ora lo penso anch'io, anche se all'inizio il dubbio mi era sorto :wink:
Eh eh lo vedi Wolfgang Mayrhuber fare l'assegnino a Toto dicendogli "senta herr Carlo, mi va per cortesia a comprare una compagnia di bandiera in Italia? danke" :)

Ciao
Massimo
Più che non vedermelo...non me lo "sento", tanto meno rispondere in Deutch.... :wink: ... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da air.surfer » 22 febbraio 2008, 15:59

Maxlanz ha scritto: Contro chi, i piloti e gli Av come hai detto?
I sindacati poi...
Mi spiace ma qui siamo forse su sponde opposte.
I dipendenti possono esprimere simpatia ma mai minacciare azioni a favore o contro uno o l'atro "pretendente".
Per adesso ci sono stati solo forti segnali che la forza lavoro AZ è contro AP. Nessuno ha scioperato. Ma se AP dovesse in futuro acquistare AZ (mi viene da ridere solo a scriverlo) chi ci assicura che il Carletto nazionale non tratterà i dipendenti AZ come sta trattando i suoi adesso?
Come dicono i dottori? Prevenire è meglio che curare...

Air One: sciopero piloti 18/2
«Gli atteggiamenti di chiusura dell’Azienda hanno inevitabilmente portato alla dichiarazione dello sciopero quale unico estremo strumento per veder riconosciuta l’importanza che la categoria riveste nei processi produttivi aziendali.» Con questa motivazione i piloti Air One aderenti all’Associazione Professionale Piloti (APP) hanno proclamato uno sciopero di 24 ore per il 18 febbraio. La protesta nasce dal mancato rinnovo del contratto scaduto da oltre un anno, dall’esclusione dalla concertazione sui piani industriali per quanto attiene il personale di condotta e dalle continue violazioni contrattuali. APP garantirà i voli nelle fasce 7-10 e 18-21, nonché alcuni voli per le isole.

airbusfamilydriver
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer
Messaggi: 3659
Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da airbusfamilydriver » 22 febbraio 2008, 16:27

Maxlanz ha scritto: Contro chi, i piloti e gli Av come hai detto?
I sindacati poi...
non discuto sul fatto che sia giusto o sbagliato discuto sulla sostanza perchè toto avrebbe interesse a comprare una compagnia dove sà che troverà forti contrasti sindacali per far volare gli aerei?
perchè rischia tanto?

forse perchè il non farlo lo farebbe rischiare ancora di più,rischiando il botto in una gara sul mercato contro az sistemata da af
e ho visto che su questo siamo d'accordo
e poi perchè se toto dice di avere una controproposta migliore rispetto a quella francese non ce la fa vedere invece di perdere tempo con i tribunali nella sua battaglia conro i mulini a veno?
semplice perchè non ha nessuna controproposta soprattutto dal punto di vista finanziario

macchino
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 6:24

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da macchino » 22 febbraio 2008, 21:35

Toto se la poteva comprare a luglio o fare un'offerta più decente.

Topic modificato perchè contro il regolamento del forum [JT8D]

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da mcgyver79 » 22 febbraio 2008, 21:37

Modera i termini che non sei partito molto bene dentro qui!!

Ciaooooo.
McGyver

macchino
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 6:24

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da macchino » 22 febbraio 2008, 21:41

ma che lo difendi?

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da air.surfer » 22 febbraio 2008, 21:41

ROTFL!! [smilie=to funny.gif]

Avatar utente
aeb
FL 500
FL 500
Messaggi: 5740
Iscritto il: 10 maggio 2006, 18:19
Località: 45°35' N 9°16' E

Re: Alitalia: il Tar boccia Air One

Messaggio da aeb » 22 febbraio 2008, 21:49

macchino ha scritto:ma che lo difendi?
OK. iniziamo dai fondamentali: rileggiti i miei precedenti 3500+ posts e vedrai come la penso sulla questione AZ. Poi, anzi, innanzitutto, leggiti il regolamento del forum. In ultimo, renditi conto che nella vita esistono forma e sostanza; la forma a volte è importante...... Messaggio pervenuto? :roll:
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino


La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.


Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)

Rispondi