Livingston, Excellent Airways Company?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
RyanShirogane
Warned user
Warned user
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 febbraio 2008, 22:06
Località: Genova

Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da RyanShirogane » 1 marzo 2008, 17:18

Mi è ricapitato tra le mani un recente numero di Volare in cui, nelle news, si parlava del fatto che la compagnia aerea del gruppo Ventaglio sia stata giudicata "Eccellente" da un team di ispettori Easa. Ora mi chiedo, ma con che compagnia hanno volato in realtà? Io ho fatto un volo d'inferno per arrivare a Cancun. Voi cosa ne pensate?
Immagine

Avatar utente
10tothenorthtoland
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 420
Iscritto il: 14 agosto 2007, 23:26
Località: On the Other Side of the Wall

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da 10tothenorthtoland » 1 marzo 2008, 17:33

io non ci ho mai volato, ma sembra una bella compagnia da diversi punti di vista. E tutti quelli che ci hanno volato ne parlano molto bene.

A te che e' successo in quel volo di inferno?

Livingston e' stata giudicata eccellente in base a quali parametri?
ciao

p.s. excellent airways company? :roll:
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Immagine





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2008, 17:36

10tothenorthtoland ha scritto:io non ci ho mai volato, ma sembra una bella compagnia da diversi punti di vista. E tutti quelli che ci hanno volato ne parlano molto bene.

A te che e' successo in quel volo di inferno?

Livingston e' stata giudicata eccellente in base a quali parametri?
ciao

p.s. excellent airways company? :roll:
L'eccellenza alla quale ti riferisci è relativa alle operazioni tecniche, è citata sulla pagina stessa del sito Livingston
http://www.lauda.it
L'ho usata spesso, e devo dire che sui suoi 333-200 mi sono sempre trovato ottimamente.
Immagine
Immagine

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da LIDT » 1 marzo 2008, 17:46

10tothenorthtoland ha scritto:io non ci ho mai volato, ma sembra una bella compagnia da diversi punti di vista. E tutti quelli che ci hanno volato ne parlano molto bene.
Per me vale lo stesso discorso. Però ho seguito questa discussione: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... livingston
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

peiton81
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 14:29
Località: prov. venezia

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da peiton81 » 1 marzo 2008, 19:45

io ho volato negli ultimi 2 anni per 2 volte con livingston con destinazione rispettivamente cancun e la romana...e devo dire che mi son trovato bene..
se poi si vuole parlare di mangiare a bordo, ritardi etc etc..magari ci si può lamentare..io personalmente no..
anche se all'andata per La Romana il ritardo era davvero cospicuo..

ShaneSlowmotion
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 12:41

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da ShaneSlowmotion » 1 marzo 2008, 21:44

Se in questa discussione entrasse qualcuno di quelli che erano con me al Grand Dominicus settimana scorsa senz'altro avrebbe un parere diverso!!


vogliam parlare degli slot alle 03.20 la notte?

Vogliam parlare di gente che è Rimasta 5 giorni in più al villaggio perché han soppresso del Martedì e quello successivo era la Domenica successiva

Vogliam parlare di gente che al contrario è Dovuta Partire 2 giorni prima per gli stessi motivi


Vogliam parlare della famiglia veneziana mia vicina di sdraio al Grand Dominicus che ha viaggiato: Mamma in coda, marito in testa e figlioletta centrale in mezzo a due sconosciuti?

Vogliam parlare dell'Equipaggio che svacca al Grand Dominicus durante i giorni liberi e sfacciatamente sbeffeggia i passeggeri del giorno prima?


Parliamone??

anzi no, è meglio che parli chi certe disavventure le ha vissute, personalmente preferisco prendere l AF farmi 6ore e mezzo d'attesa a CDG e spendere un pò di più

Avatar utente
RyanShirogane
Warned user
Warned user
Messaggi: 14
Iscritto il: 29 febbraio 2008, 22:06
Località: Genova

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da RyanShirogane » 1 marzo 2008, 22:02

10tothenorthtoland ha scritto:io non ci ho mai volato, ma sembra una bella compagnia da diversi punti di vista. E tutti quelli che ci hanno volato ne parlano molto bene.

A te che e' successo in quel volo di inferno?

Livingston e' stata giudicata eccellente in base a quali parametri?
ciao

p.s. excellent airways company? :roll:
Topic rimosso perchè contente gravi insinuazioni non giustificate e senza spiegazioni [JT8D]
Immagine

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da LIDT » 1 marzo 2008, 22:26

Così come il soggetto che ha deciso di spedirmi una cartella esattoriale NON è lo sportellista dell'ufficio al quale mi sono rivolto per avere spiegazioni...

mi chiedo: in quale misura la Compagnia con cui volo è responsabile diretta dei miei disagi (tipo valigie smarrite; ritardi vari, slot in orari assurdi, per esempio)? Non è detto che il diretto responsabile degli errori che hanno causato disagi gravi e scomodi al mio volo sia per forza la Compagnia con cui volo.
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da araial14 » 1 marzo 2008, 22:36

LIDT ha scritto:Così come il soggetto che ha deciso di spedirmi una cartella esattoriale NON è lo sportellista dell'ufficio al quale mi sono rivolto per avere spiegazioni...

mi chiedo: in quale misura la Compagnia con cui volo è responsabile diretta dei miei disagi (tipo valigie smarrite; ritardi vari, slot in orari assurdi, per esempio)? Non è detto che il diretto responsabile degli errori che hanno causato disagi gravi e scomodi al mio volo sia per forza la Compagnia con cui volo.
Hai ragione!
Ma vai a spiegarglielo.... :x
Immagine
Immagine

peiton81
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 14:29
Località: prov. venezia

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da peiton81 » 2 marzo 2008, 11:37

beh la partenza con un'ora mezza di ritardo non mi sembra molto...anzi!non è una vita..io ne ho fatte ben 9 di ore di ritardo..ma pazienza..
nessuno è perfetto e il tuo non mi sembra un ritardo di cui lamentarsi così tanto..
per il cibo ok..può far schifo..ma difficilmente trovi chissà che di meglio con altre compagnie..per le hostess può essere che sei stato sfortunato!
e comunque il comandante non metterebbe mai in pericolo lui stesso per non parlare dei propri passeggeri..che mosse avrà mai fatto?

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da araial14 » 2 marzo 2008, 11:49

E' che tanta gente, quando acquista un biglietto aereo,pensa e spesso pretende di essere un"eletto".Tanti , tantissimi blaterano sulla sicurezza e poi, quando un ritardo è dovuto ad ipertraffico,a problemi tecnici ecc...smaniano , vorrebbero che il finger attraccasse difronte alla loro porta di casa.In quanto alla presunta maleducazione degli AA/VV è sempre meno della metà di tanti passeggeri che credono di appoggiare il deretano sulla sedia di un ristorante.Sulle critiche al comandante...beh, si commentano da sole :|
Immagine
Immagine

Avatar utente
10tothenorthtoland
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 420
Iscritto il: 14 agosto 2007, 23:26
Località: On the Other Side of the Wall

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da 10tothenorthtoland » 2 marzo 2008, 12:03

che mosse avrà mai fatto?
in effetti adesso sono curioso anch'io.
E come hai fatto ad accorgerti che era lui il pilot flying?
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Immagine





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da araial14 » 2 marzo 2008, 12:06

10tothenorthtoland ha scritto: in effetti adesso sono curioso anch'io.
E come hai fatto ad accorgerti che era lui il pilot flying?
Avrà fermato l'aereo al gate, invece di portarlo direttamente a casa :wink: :lol:
Immagine
Immagine

Avatar utente
10tothenorthtoland
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 420
Iscritto il: 14 agosto 2007, 23:26
Località: On the Other Side of the Wall

Re: Livingston, Excellent Airways Company?

Messaggio da 10tothenorthtoland » 2 marzo 2008, 12:22

Avrà fermato l'aereo al gate, invece di portarlo direttamente a casa
AHAHAHAH. :lol: :lol: :lol:
Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Immagine





- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


per chi non c'ha nient'altro da vedere:
http://uk.youtube.com/watch?v=9449S7ON_tY

Rispondi