LASCIO IL FORUM

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
N3f3rtiti
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 febbraio 2008, 18:32

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da N3f3rtiti » 6 marzo 2008, 18:19

Grazie per avermi aperto gli occhi sulla mia paura di volare.
Avrai sempre un posto nel mio cuore, davvero, hai fatto davvero tanto per me.
In bocca al lupo per tutte le avventure che ti si presenteranno davanti!
"Ho scoperto prestissimo che i migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo, senza chiedere nulla"
Tiziano Terzani

Avatar utente
aponus
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 338
Iscritto il: 25 maggio 2005, 14:50
Località: Padova
Contatta:

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da aponus » 6 marzo 2008, 19:53

Nooooooooo che tristessa! Dai Luca no!
Mi dispiace moltissimo, spero tu possa ripensarci. La tua opera é stata di grande aiuto a me e penso anche a molti altri. Grazie di cuore.

lu.na
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 38
Iscritto il: 4 marzo 2008, 15:02

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da lu.na » 6 marzo 2008, 20:08

seguo da un po' il forum e ho anch'io un po' di fifarella :), anche se finora non ho mai partecipato attivamente alle discussioni.
ho sempre apprezzato tantissimo gli interventi di Luca (posso permettermi di chiamarti per nome :oops: ), dove, oltre alla professionalità, si distingueva l'impronta del cuore...(che forse è ciò che serve di più a chi ha paura, invece delle statistiche e delle storie sulla sicurezza del mezzo che ormai tutti conoscono).
che dire, mi dispiace davvero tantissimo :( :( :(

Avatar utente
vipo
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 13:48
Località: Osimo (AN)

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da vipo » 6 marzo 2008, 20:24

Non voglio entrare nel merito della questione in quanto è una scelta personale e le motivazioni saranno sicuramente giuste.
Egoisticamente ti potrei dire che non si può lasciare tutto così visto che per noi sei stato un punto di riferimento e una fonte di nozioni sempre disponibile, ma ho imparato che a volte nella vita si devono per forza chiudere delle porte per far si che se ne aprano altre.
Posso solo dirti grazie, perchè se oggi viaggio con tranquillità tra le nuvole lo devo anche a questo forum e alle persone come te che mi hanno aiutato.
Spero solo che non sia un addio definitivo, magari qualche volta verrai a trovarci su queste pagine, perchè fa sempre piacere rincontrare anche dopo tanto tempo persone di cui si ha stima.
Con riconoscenza e sincerità, Daniele.

Avatar utente
AZ055B-)
FL 200
FL 200
Messaggi: 2243
Iscritto il: 24 novembre 2006, 15:31
Località: Torino

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da AZ055B-) » 6 marzo 2008, 20:39

:shock:
Noooo :cry: :cry:
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]

Avatar utente
Daniele77
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 12:07
Località: Milano e dintorni

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Daniele77 » 6 marzo 2008, 21:11

Grazie per la pazienza e la disponibilità.
Tanto successo per i progetti futuri.
Daniele
Se amiamo tutti gli animali perche' alcuni li chiamiamo 'amoruccio santo' e altri 'cena' ?

Avatar utente
beluga
FL 150
FL 150
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29 aprile 2006, 18:37
Località: LIQB

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da beluga » 6 marzo 2008, 21:31

FAS ha scritto:Dottor Luca....
nessuna parola ha il giusto significato per esprimere il dispiacere per questa tua decisione.

Grazie di tutto!
e Grazie per la tua decisione di rimanere ancora qualche settimana per compiere le tue missioni.
Ti ringrazio per tutti i consigli che generosamente mi hai dato.
Ti ringrazio per tutti i pax che hai aiutato a salire sui nostri aerei.
"Senza i pax, il cibo nel piatto di piloti, ingegneri e tecnici sarebbe molto povero..."
Luca, manco di originalità, ma, come ha gia fatto aeb, non posso far altro che sottoscrivere quanto ha scritto Marcello!

Mi dispiace molto della tua decisione, anche in relazione al fatto che i tuoi consigli e le tue raccomandazioni spesso li ho trovati applicabili ad un contesto più ampio rispetto al tema specifico al quale erano indirizzati!

:salute:
Ultima modifica di beluga il 6 marzo 2008, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Fabrizio

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht


Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)


Immagine

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Galaxy » 6 marzo 2008, 22:08

Grazie di tutto Luca!

A risentirci presto!

Ciau!
Federico
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
jackiebrown
FL 250
FL 250
Messaggi: 2962
Iscritto il: 31 agosto 2006, 23:36
Località: Frittole (Cagliari)

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da jackiebrown » 6 marzo 2008, 22:21

Non sono mai stata convinta della veridicità del detto "siamo tutti sostituibili". Lo sono ancora meno dopo aver letto le risposte, di derma, di pancia e di cuore, date da molti utenti del forum al commiato di Luca.
E come dice saggiamente la mia nonna nuorese "beninde tempusu e discurrende"... lo dirà il tempo...
Laura

Immagine Immagine

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)

La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

Roberta
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 11:30

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Roberta » 6 marzo 2008, 22:22

Caro Luca, non riesco a dormire al pensiero di non vedere più l'immagine rassicurante di questo aeroplanino innocente e buffo abbraciato al cuore di ognuno di noi... sarà stupido, lo so, ma solo questo bastava a tranquillizzarmi... e a pensare che l'aereo è mio amico, tantè che mi sono pure scaricata la gif.
Per favore, pensaci!

Roberta

Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1171
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da wing05 » 6 marzo 2008, 22:39

:( ohh che peccato Luca .... :(
come disse quel tale famoso al tavolo del casinò " il dado è tratto" --- battute a parte ---
hai preso la tua decisione, a non non resta che prenderne atto, rispettarla, e rammaricarci oltre che a non vedere più il tuo simpatico avatar, non porte più avvalerci dei tuoi preziosi consigli e ...per le parole di sincero sostegno in tutti i casi che era necessario.

Grazie Luca per la competenza e simpatia che hai profuso e che traspare da ogni tuoi intervento .
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Marco83
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 febbraio 2007, 23:45

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Marco83 » 7 marzo 2008, 0:29

Beh io ho preso la decisione di volare e tu quella di non volare più qui.
Per entrambe ci è voluto coraggio!
Ma la tua scelta davvero non riesco a capirla. Il tuo è un lavoro ma per te non può essere solamente quello. La tua è una passione e qui hai degli amici. Non riesco a capire come si possa arrivare alla decisione di non frequentare più un ambiente e salutare gente con cui hai riso, scherzato e soprattutto hai aiutato fino al giorno prima.
Ormai con Internet queste cose non succedono più nemmeno a persone che vivono in due continenti diversi. E qui siamo in Internet.
La mia domanda è come farai? Non voglio sapere i motivi della tua scelta che sicuramente saranno validissimi e seri ma solo come farai?
Detto questo ti mando il mio personalissimo GRAZIE per l'aiuto che mi hai dato e per la pazienza che hai avuto nel rispondere almeno 400 volte alla mia stessa domanda: ma cosa si sente durante una turbolenza? :lol:
Ogni tanto passa a dirmelo...perchè io le cose le dimentico facilmente!

Marco

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da MD82_Lover » 7 marzo 2008, 0:32

In bocca al lupo per ogni singolo dei tuoi progetti Luca!

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da albert » 7 marzo 2008, 0:38

Grazie per avere dedicato tempo e tantissimo impegno ad aiutare le persone a volare, anche tramite il forum; personalmente, anche se non ho mai avuto paura di volare, è stato leggendo i tuoi consigli in questa sezione del forum, che ho scoperto md80.it.
Non possiamo fare altro che prendere atto della tua decisione, pur rammaricandocene, e porgerti un augurio per i nuovi percorsi che la vita ti porterà a compiere, sperando che sia un arrivederci e non un addio.

[EDIT: Sorry, cancellata riga relativa ad una frase in realtà non inviata nel messaggio]
Grazie!
Ciao.
Ultima modifica di albert il 7 marzo 2008, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
Annalisa
FL 400
FL 400
Messaggi: 4058
Iscritto il: 2 febbraio 2006, 17:41

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Annalisa » 7 marzo 2008, 0:45

Senza di te.....non ce l'avrei mai fatta.
Infatti ormai sono sotto la tua custodia. :wink:

Grazie a questo forum che ti ha portato qui..... ed ha permesso che tu potessi aiutare chi è in difficoltà di fronte a questa paura.
Immagine
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato
.

Mir
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 maggio 2007, 0:57

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Mir » 7 marzo 2008, 0:57

Quando ho aperto il forum sono rimasto atterrito, non volevo credere a quello che avevo letto. Mi dispiace tanto Luca che tu vada via, sei riuscito a far volare tante persone che non avrebbero mai pensato di sedersi a bordo di qualsiasi cosa potesse staccarsi da terra. Personalmente ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato, ti sei dimostrato una forza in grado di darmi quel coraggio necessario a riprendere l'aereo dopo un periodo di difficoltà, anzi grazie a questo passo non solo adesso prendo l'aereo con molta tranquillità, ma affronto con più coraggio tante altre situazioni che la vita mi prospetta. Dirti grazie forse è riduttivo ma il ricordo che avremo nei tuoi confronti e la gratitudine per le tue ore spese per noi, non ha confine. Sono convinto che questa decisione sia sofferta, in fondo noi, i tuoi "ragazzi" non credo possano mai dimenticarti. Grazie ancora Luca, potrei stare a scrivere ore ma il mio pensiero nei tuoi confronti ormai è ben scolpito nella mia mente, ogni tanto fatti vedere sul sito e in bocca al lupo per il resto della tua carriera e della tua vita. P.S. non ti dimenticare di farci sapere quando uscirà il tuo libro, almeno avremo un ricordo costante dei tuoi consigli...

Tarakonas
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 16
Iscritto il: 3 marzo 2008, 19:17

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Tarakonas » 7 marzo 2008, 1:19

beluga ha scritto:
FAS ha scritto:
Mi dispiace molto della tua decisione, anche in relazione al fatto che i tuoi consigli e le tue raccomandazioni spesso li ho trovati applicabili ad un contesto più ampio rispetto al tema specifico al quale erano indirizzati!

:salute:
Sono un vecchio ed assiduo lettore del forum che ha deciso di registrarsi da pochi giorni per poter leggere contenuti ai quali non avevo accesso e scivere due righe ogni tanto. Apprendo con dispiacere la tua scelta di abbandonare il forum e desidero ringraziarti per il contributo prima umano e poi professionale. Se ne sentirà certamente la mancanza...
A me hai insegnato ad aver paura di volare. Mi spiego meglio, sono uno che vola frequentemente ed ho sempre affrontato il volo pensando che: tanto a morire sono sempre gli altri. Dopo aver letto con attenzione molti dei tuoi interventi ho realizzato che volavo da incosciente. Oggi, a bordo di un aereo mi sento sicuro come prima ma cosciente dei rischi che corro(riuscivo a non pensarci assolutamente, credimi), mi godo come sempre tutti gli aspetti del volo, il mio amore è rimasto tale e quale, ma so di non essere immortale.
Grazie di cuore.
Sono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino. G. Leopardi

Gozer

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Gozer » 7 marzo 2008, 7:58

A Lu', ho capito che la Lazio ha avuto un paio di mazzate ultimamente, ma sinceramente farne un dramma di questa portata... :mrgreen: dai, avremo altre occasioni ;)

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da MiticoJumbo » 7 marzo 2008, 8:36

Gozer ha scritto: la Lazio ha avuto un paio di mazzate
da incorniciare e consegnare alla storia :mrgreen:
scusate l'OT
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

tocafundo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 122
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 15:56

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da tocafundo » 7 marzo 2008, 8:52

Un caloroso saluto anche da parte mia...una grossa perdita :(

Gozer

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Gozer » 7 marzo 2008, 9:00

MiticoJumbo ha scritto:
Gozer ha scritto: la Lazio ha avuto un paio di mazzate
da incorniciare e consegnare alla storia :mrgreen:
scusate l'OT
Tranquillo!! Non solo ti scuso, ma ti prego di avvertirmi tempestivamente quando aprirai il thread sullo scudetto della roma (non è maiuscolo perché non è il nome della città), che vorrò essere il PRIMO a rispondere e a congratularmi :mrgreen:

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da la franci » 7 marzo 2008, 9:30

...la certeza del forum...per me...era la certezza di incontrare sempre quel cuore sull'aereo...mi tranquillizzava...ma ti scrivo quanto mi spiace in privato...
Grazie...per tutto quello che hai fatto!

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da MiticoJumbo » 7 marzo 2008, 9:38

Gozer ha scritto:
MiticoJumbo ha scritto:
Gozer ha scritto: la Lazio ha avuto un paio di mazzate
da incorniciare e consegnare alla storia :mrgreen:
scusate l'OT
Tranquillo!! Non solo ti scuso, ma ti prego di avvertirmi tempestivamente quando aprirai il thread sullo scudetto della roma (non è maiuscolo perché non è il nome della città), che vorrò essere il PRIMO a rispondere e a congratularmi :mrgreen:
...si si :specchio: ( <--- questa emoticon è davvero utile :toothy10: )
vedremo e comunque ti linko qualcosa che ti tornerà utile quando ciò avverrà :evil3: .
(ci sono i sottotitoli così puoi divertirti a provarla senza spostarti dal pc :mrgreen: ).
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da mcgyver79 » 7 marzo 2008, 9:50

Non era il thread sull'abbandono di LUCA???? :evil:

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
raoul80
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1272
Iscritto il: 17 maggio 2006, 12:27
Località: Milano - Bari

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da raoul80 » 7 marzo 2008, 9:52

Dai Luca nn te ne andare.. inizio ad avere paura di volare! :)

Avatar utente
Serena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 214
Iscritto il: 11 aprile 2007, 14:22
Località: Milano

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Serena » 7 marzo 2008, 10:28

:cry: Io Ti ringrazio infinitamente per ciò che mi hai insegnato a partire da questo forum e successivamente al corso. GRAZIE. Sei una persona straordinaria, non voglio essere ripetitiva, sai quello che penso di Te.
Spero di "incontrarti" qualche volta nuovamente su questo forum al quale sei stato più che utile.

IN BOCCA AL LUPO

Grazie Dottore :wink:

Serena

Avatar utente
taxidriver
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 245
Iscritto il: 1 febbraio 2007, 20:08
Località: Roma(Italy)

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da taxidriver » 7 marzo 2008, 11:07

Arrivederci dottor Luca,nonostante non sia intervenuto moltissime volte a discutere insieme a te e agli altri,ho sempre letto e apprezzato,i tuoi interventi,le tue conclusioni.
Hai certamente aiutato molte persone qui dentro,grazie veramente.
Un in bocca al lupo per qualsiasi tuo progetto futuro.

Sperando di rileggerti presto :D ....... ,Valerio.
TAXIDRIVER
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da LIDT » 7 marzo 2008, 11:28

taxidriver ha scritto:Arrivederci dottor Luca,nonostante non sia intervenuto moltissime volte a discutere insieme a te e agli altri,ho sempre letto e apprezzato,i tuoi interventi,le tue conclusioni.
Hai certamente aiutato molte persone qui dentro,grazie veramente.
Un in bocca al lupo per qualsiasi tuo progetto futuro.

Sperando di rileggerti presto :D ....... ,Valerio.
Lo stesso vale per me!
Fabrizio
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Roberta
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 11:30

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Roberta » 7 marzo 2008, 11:38

Luca, per favore, non lasciare il forum!
Lo so lo dice una persona che ti conosce appena, tramite messaggi letti e scambiati con altri, nemmeno con me, ma ho capito la tua grandezza e quanti tutti ti vogliono bene e quanto tutti abbiamo bisogno di te e quanto puoi ancora fare e non lo so mi sembro matta, questo è il terzo messaggio che scrivo in proposito e mi sorprende di come in così breve tempo mi sono "affezionata", se così si può dire, a questo forum, alle persone che partecipano perchè sono persone vere che ammettono le proprie paure, ma senza di te chi ci guiderà?
In fondo i dati tecnici, le prassi di volo ecc. sono poca cosa in confronto ad un cuore abbracciato ad un aeroeplanino...

Roberta

Avatar utente
pauster
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 75
Iscritto il: 8 aprile 2006, 23:56
Località: Roma

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da pauster » 7 marzo 2008, 11:56

Mi dispiacerà non trovarti più qui dentro... d'altra parte cercherò di far tesoro delle tue parole e dei tuoi insegnamenti per affrontare l'esperienza del volo in maniera più adulta.
Richiamando le tue parole, penso che i cambiamenti spesso siano necessari e possano rappresentare delle opportunità per te come per noi che qui dentro ti abbiamo conosciuto.

Grazie per avermi aiutato ad affrontare certe importanti questioni per me ed in bocca al lupo ! :wink:


Gianlorenzo

Gozer

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da Gozer » 7 marzo 2008, 12:18

MiticoJumbo ha scritto:...si si :specchio: ( <--- questa emoticon è davvero utile :toothy10: )
vedremo e comunque ti linko qualcosa che ti tornerà utile quando ciò avverrà :evil3: .
(ci sono i sottotitoli così puoi divertirti a provarla senza spostarti dal pc :mrgreen: ).
Paole', io so' ROMANO come te, e trattandosi der Sor Venditti (del quale ho il più elevato numero di tagliandi dei concerti nella mia pur minimale collezione) gli perdono perfino questa, se metto "Circo Massimo" e arriva questa canzone non è che smetto di cantare, sarebbe un po' darvi un'importanza eccessiva :mrgreen: - più di quella che già vi date 8)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da mcgyver79 » 7 marzo 2008, 12:25

Mauriiiiiii!!! :evil:

E DUE!

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
MiticoJumbo
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1166
Iscritto il: 6 giugno 2006, 13:36
Località: ROMA

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da MiticoJumbo » 7 marzo 2008, 12:33

Gozer ha scritto:
Paole', io so' ROMANO come te, e trattandosi der Sor Venditti (del quale ho il più elevato numero di tagliandi dei concerti nella mia pur minimale collezione) gli perdono perfino questa, se metto "Circo Massimo" e arriva questa canzone non è che smetto di cantare, sarebbe un po' darvi un'importanza eccessiva :mrgreen: - più di quella che già vi date 8)
@ Maurizio :occasion5: .
@ Mac: scusa l'OT :wink: .
Spero che il Doc (se ho capito bene è della lazio :roll: ) apprezzi un pò di buonumore in questo thread.
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese
.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana

Avatar utente
francesco.mi
FL 150
FL 150
Messaggi: 1643
Iscritto il: 18 ottobre 2005, 0:44
Località: Milano

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da francesco.mi » 7 marzo 2008, 14:25

Ciao Luca!

Grazie per il contributo umano e professionale che hai portato in questo forum.
Tienici aggiornati!
:salute:
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza

Avatar utente
DELTA TANGO
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 68
Iscritto il: 21 ottobre 2007, 16:53

Re: LASCIO IL FORUM

Messaggio da DELTA TANGO » 7 marzo 2008, 19:24

cavolacci ! non c'è qualche seguace del Dott. Luca che resta nel Forum ? :lol:

FATECI SAPERE ALMENO QUANDO ESCE IL LIBRO...........................................................................................................................................................................................................................................................................

CIAO

Bloccato