Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
feoh
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 giugno 2008, 13:22

Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da feoh » 19 giugno 2008, 14:05

Bu...vi leggo ormai da un mesetto, e intanto complimenti. Tra pochi giorni prenderò un volo per la Tunisia e non sono riuscita a resistere nello scrivere, forse anche solo per esorcizzare la paura..Paura che nei viaggi precedenti non ho mai avuto, solo nell'ultimo di un paio d'ore con un Fokker 70 ho sofferto molto di vomito e quant'altro...mi sarei messa anche a piangere se non fosse che purtroppo accompagnavo una persona terrorizzata dal volo e non potevo lasciare trasparire nulla. Temo mi abbia passato la paura.
Ho già acquistato pastiglie per il mal d'aria, ma non riesco a capire se l'ansia che ora mi prende è dovuta al pensiero di stare di nuovo male fisicamente oppure di avere una sorta di attacco di panico (contro il quale non ho preso nulla). Aspetto questa vacanza da tanto tempo e ne sono contentissima, in più sarò accanto al mio ragazzo che non pare abbia paura per niente. Andrò via con la Livingston, che da quel che mi hanno detto pare una buona compagnia.
Ricordo che l'anno scorso, appunto sul Fokker, avrei tanto voluto che l'hostess che continuava a portarmi acqua e sacchetti si sedesse accanto a me e mi spiegasse ogni rumore e ogni oscillazione.
Ma non posso sedermi in braccio al pilota??? Perchè no...?! :roll:
Non c'è qualche pilota che mi rincuora almeno con due paroline scritte...? :oops:
Un cordiale saluto e speriamo bene...

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da air.surfer » 19 giugno 2008, 14:08

feoh ha scritto: Ma non posso sedermi in braccio al pilota??? Perchè no...?! :roll:
Non c'è qualche pilota che mi rincuora almeno con due paroline scritte...? :oops:
Dipende. Quanto pesi? :mrgreen:
(Il peso si puo' dire di una donna no? Non è come l'eta'... )

feoh
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 giugno 2008, 13:22

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da feoh » 19 giugno 2008, 14:12

peso poco poco cioè dai...49 50 chili...al ritorno magari qualcuno di più dato che ho un all inclusive!!

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da davymax » 19 giugno 2008, 14:13

feoh ha scritto: Ma non posso sedermi in braccio al pilota??? Perchè no...?! :roll:
Non c'è qualche pilota che mi rincuora almeno con due paroline scritte...? :oops:
Un cordiale saluto e speriamo bene...
Comandi! Cosa vuoi sapere? [smilie=mylove.gif]
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
Peretola
FL 500
FL 500
Messaggi: 8103
Iscritto il: 17 maggio 2008, 12:52
Località: Berlin

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da Peretola » 19 giugno 2008, 14:20

air.surfer ha scritto:
feoh ha scritto: Ma non posso sedermi in braccio al pilota??? Perchè no...?! :roll:
Non c'è qualche pilota che mi rincuora almeno con due paroline scritte...? :oops:
Dipende. Quanto pesi? :mrgreen:
(Il peso si puo' dire di una donna no? Non è come l'eta'... )
Eh no.......temo che per le ragazze anche il peso sia top secret :mrgreen: Credo che però valgano le oscillazioni (x un uomo grasso si potrebbe dire: "il mio peso oscilla tra bud spencer e giuliano ferrara" :mrgreen: ). A parte gli scherzi: se ne hai bisogno puoi provare a chiedere a un A/V se può tranquillizzarti (tenerti proprio la mano la vedo difficile...) parlando un po' con te...Per quanto riguarda gli attacchi di panico: cerca di convincerti che l'attacco può venirti se hai paura che ti venga! E' un circolo vizioso: se hai paura comincerai ad agitarti; agitarti ti porterà a un battito cardiaco accelerato; il batito cardiaco ti porterà ad avere il respiro affannoso (e quindi ad iperventilare)...ti sembrerà di svenire, ma in realtà sta tutto succedendo perchè hai perso il controllo delle tue reazioni. Devi fare in modo che non avvenga: il tuo corpo lo controlli tu, non si controlla da solo! E soprattutto non deve permettersi di impedirti di vivere normalmente. Per il mal d'aria dovrebbe bastare la pasticchina :wink: un saluto
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da air.surfer » 20 giugno 2008, 14:44

feoh ha scritto:peso poco poco cioè dai...49 50 chili...al ritorno magari qualcuno di più dato che ho un all inclusive!!
Vabbè.. se po' fa. Basta che voli Alitalia (e mi porti la doggybag dal tuo allinclusive) e ti tengo la mano durante il decollo.... :mrgreen:

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da mcgyver79 » 20 giugno 2008, 14:47

air.surfer ha scritto:Vabbè.. se po' fa. Basta che voli Alitalia (e mi porti la doggybag dal tuo allinclusive) e ti tengo la mano durante il decollo.... :mrgreen:
E come decolla se tu le tieni la mano? Meglio che mi sacrifichi io... tu devi retrarre i carrelli, e il tuo F/O quel giorno ha problemi di stomaco! :twisted: :mrgreen:

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da air.surfer » 20 giugno 2008, 15:01

mcgyver79 ha scritto: E come decolla se tu le tieni la mano? Meglio che mi sacrifichi io... tu devi retrarre i carrelli, e il tuo F/O quel giorno ha problemi di stomaco! :twisted: :mrgreen:
Ciaooooo.
Stai tranquillo Mac. Per te metto una buna parola con Jabba The Hutt. Lo sai che mi ama, no? :mrgreen:

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da mcgyver79 » 20 giugno 2008, 15:04

air.surfer ha scritto:Stai tranquillo Mac. Per te metto una buna parola con Jabba The Hutt. Lo sai che mi ama, no? :mrgreen:
Proprio perché ti ama dovresti pensare tu a lui/lei, hai anche il fascino delle 4 strisce!! Io faccio volentieri l'A/V per un giorno. 8)

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
air.surfer
FL 500
FL 500
Messaggi: 9498
Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da air.surfer » 20 giugno 2008, 15:20

mcgyver79 ha scritto: Proprio perché ti ama dovresti pensare tu a lui/lei, hai anche il fascino delle 4 strisce!!
Lo so. Ma io per amicizia faccio questo ed altro... te la cedo volentieri!! Vai pure tranquillo, hai la mia benedizione!! :mrgreen:

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da mcgyver79 » 20 giugno 2008, 15:24

air.surfer ha scritto:Lo so. Ma io per amicizia faccio questo ed altro... te la cedo volentieri!! Vai pure tranquillo, hai la mia benedizione!! :mrgreen:
Ok, ricevuto. Un bacione... e alla prossima! (questa la capiamo solo noi) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciaooooo.
McGyver

zittozitto

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da zittozitto » 20 giugno 2008, 15:39

air.surfer ha scritto:
feoh ha scritto:peso poco poco cioè dai...49 50 chili...al ritorno magari qualcuno di più dato che ho un all inclusive!!
Vabbè.. se po' fa. Basta che voli Alitalia (e mi porti la doggybag dal tuo allinclusive) e ti tengo la mano durante il decollo.... :mrgreen:
quale delle 3 ? :mrgreen:

zittozitto

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da zittozitto » 20 giugno 2008, 15:46

feoh ha scritto:Bu...vi leggo ormai da un mesetto, e intanto complimenti. Tra pochi giorni prenderò un volo per la Tunisia e non sono riuscita a resistere nello scrivere, forse anche solo per esorcizzare la paura..Paura che nei viaggi precedenti non ho mai avuto, solo nell'ultimo di un paio d'ore con un Fokker 70 ho sofferto molto di vomito e quant'altro...mi sarei messa anche a piangere se non fosse che purtroppo accompagnavo una persona terrorizzata dal volo e non potevo lasciare trasparire nulla. Temo mi abbia passato la paura.
Ho già acquistato pastiglie per il mal d'aria, ma non riesco a capire se l'ansia che ora mi prende è dovuta al pensiero di stare di nuovo male fisicamente oppure di avere una sorta di attacco di panico (contro il quale non ho preso nulla). Aspetto questa vacanza da tanto tempo e ne sono contentissima, in più sarò accanto al mio ragazzo che non pare abbia paura per niente. Andrò via con la Livingston, che da quel che mi hanno detto pare una buona compagnia.
Ricordo che l'anno scorso, appunto sul Fokker, avrei tanto voluto che l'hostess che continuava a portarmi acqua e sacchetti si sedesse accanto a me e mi spiegasse ogni rumore e ogni oscillazione.
Ma non posso sedermi in braccio al pilota??? Perchè no...?! :roll:
Non c'è qualche pilota che mi rincuora almeno con due paroline scritte...? :oops:
Un cordiale saluto e speriamo bene...
io non faccio parte degli equipaggi di volo ... ma lavoro con loro in addestramento.
so bene cosa passano quando studiano, quanto impegno ci mettono per apprendere il funzionamento e la condotta di un nuovo aereo e quanto smazzano per mantenere altissimo il livello di preparazione sulla macchina che volano.
non ti tengo la mano, ne tantomeno ti dirò paroline rassicuranti ... non ce ne è il bisogno, ti dico vai sicura in volo.
un passeggero pauroso pensa che mette nelle mani del pilota e del fato la sua vita. non è così !!!!
un pilota non mette mai la sua vita e quella degli altri ( e pure l'aeroplano ) nelle mani della dea bendata !!! MAI.

è un bel giro in giostra ! ... la giostra piu sicura che puoi trovare.
vola e torna riposata.

PS non scordare la "cartata" per Air.Surfer :mrgreen:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da flyingbrandon » 20 giugno 2008, 16:00

zittozitto ha scritto: PS non scordare la "cartata" per Air.Surfer :mrgreen:
Per un attimo ho avuto l'immagine di Air.Surfer e Zittozitto che mi tengono per mano....preferirei il terrore del volo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

zittozitto

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da zittozitto » 20 giugno 2008, 16:02

flyingbrandon ha scritto:
zittozitto ha scritto: PS non scordare la "cartata" per Air.Surfer :mrgreen:
Per un attimo ho avuto l'immagine di Air.Surfer e Zittozitto che mi tengono per mano....preferirei il terrore del volo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se ti teniamo per mano noi ... probabilmente sei ammanettato e tieni i giornali davanti alla faccia per non farti fotografare.
:mrgreen:

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da blusky » 20 giugno 2008, 16:04

se mi tenesse la mano una hostess fingerei panico ad ad ogni giro di turbina e o elica!!! :bounce:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
Dario The Pilot
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 175
Iscritto il: 14 giugno 2008, 21:37
Località: Pisa

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da Dario The Pilot » 20 giugno 2008, 17:02

io non sò come faccia ad avere paura dell'aereo è la cosa più bella che esista,io non vedo l'ora di salirci sopra.Il mio sogno è di diventare un giorno comandante di un Airbus 380,io vorrei diventare al più presto un pilota :D :D :D
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili.
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da davymax » 20 giugno 2008, 17:49

Dario The Pilot ha scritto:Il mio sogno è di diventare un giorno comandante di un Airbus 380
Parti gia male :mrgreen:

727 all the life :mrgreen: Magari... :(
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

feoh
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 giugno 2008, 13:22

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da feoh » 20 giugno 2008, 18:35

:shock:

Avatar utente
Caligola91
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 marzo 2008, 19:57
Località: Torino

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da Caligola91 » 20 giugno 2008, 20:41

feoh ha scritto::shock:
mmm...mi sa che non si è tranquillizzata così tanto (visto che metà del topic è OT)...forse sarebbe meglio se le spiegaste i vari rumori a cosa sono dovuti, e quindi che non deve temerli :lol: Io mi astengo per evitare figuracce e perchè la mia conoscenza in materia non è così enciclopedica...la parola agli esperti :P :P
blusky ha scritto:se mi tenesse la mano una hostess fingerei panico ad ad ogni giro di turbina e o elica!!! :bounce:
Dipende da chi ti capita eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da davymax » 20 giugno 2008, 21:09

Caligola91 ha scritto:
feoh ha scritto::shock:
mmm...mi sa che non si è tranquillizzata così tanto (visto che metà del topic è OT)...forse sarebbe meglio se le spiegaste i vari rumori a cosa sono dovuti, e quindi che non deve temerli :lol: Io mi astengo per evitare figuracce e perchè la mia conoscenza in materia non è così enciclopedica...la parola agli esperti :P :P
blusky ha scritto:se mi tenesse la mano una hostess fingerei panico ad ad ogni giro di turbina e o elica!!! :bounce:
Dipende da chi ti capita eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh non possiamo fare un elenco di tutti i rumori partendo da zero, staremmo qui fino a domani. Se lei ci chiedesse qualcosa di specifico sarebbe più facile.

Forza Feoh, chiedi tutto quello che ti passa per la testa :)
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
Dario The Pilot
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 175
Iscritto il: 14 giugno 2008, 21:37
Località: Pisa

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da Dario The Pilot » 20 giugno 2008, 21:42

Anche il 727 non è male davymax,ora però è poco usato,comunque tutti gli aerei sono belli :mrgreen:
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili.
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da davymax » 20 giugno 2008, 21:48

Dario The Pilot ha scritto:Anche il 727 non è male davymax,ora però è poco usato,comunque tutti gli aerei sono belli :mrgreen:
Gli aerei sono tutti belli tranne alcuni :lol: :mrgreen:

Feoh, hai domande, dubbi, angosce?
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

alainvolo

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da alainvolo » 20 giugno 2008, 23:12

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.

Avatar utente
Dario The Pilot
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 175
Iscritto il: 14 giugno 2008, 21:37
Località: Pisa

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da Dario The Pilot » 21 giugno 2008, 11:31

Io non ho sinceramente uno grande passione per gli aerei russi :P
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili.
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)

feoh
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 giugno 2008, 13:22

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da feoh » 22 giugno 2008, 11:23

Eccomi! Beh,per quanto riguarda i rumori, penso di saperli a memoria, dato che l'ultimo viaggio è passato a spiegarli a quel poveretto pauroso accanto a me che appena sentiva un fremito pensava precipitasse tutto....
direte allora:ma cosa ti inquieta a questo punto! Forse è proprio quello il fatto, ho provato ad indagare cosa mi fa paura ma non riesco a capire. Domani partirò e stamattina alle 7 avevo gli occhi sbarrati e il cuore a mille. Ma non so perchè! Mi continuo a rispondere da sola per tutte le catastrofiche evenienze, mi ripeto che da verona a djerba se l'aereo avesse un guasto ci sono tanti aeroporti su cui atterrare...boh...
da una parte ho voglia di essere già seduta su quel cavolo d'aereo e dall'altra mi dico nooooooo...

Wolf359
FL 300
FL 300
Messaggi: 3429
Iscritto il: 2 giugno 2008, 13:21

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da Wolf359 » 22 giugno 2008, 15:53

Hai il tuo fidanzato vicino che ti rincuora! Non ti preoccupare! Per evitare la nausea mangia leggero prima del volo (mai prima delle 2 o 3 ore prima) Alla fine ti abiuterai! Oppure vai in farmacia e prendi quei speciali bracciali: P6 = Nausea Control "Sea Band" Eccoli!
ImmagineImmagine

feoh
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 4 giugno 2008, 13:22

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da feoh » 16 agosto 2008, 15:05

Posso dirvi che è andato tutto per il meglio, ho preso una pastiglia Valontan prima di partire ed è tutto proseguito per il meglio, il volo è stato liscissimo, l'atterraggio non si è per niente sentito, bravo pilota!!!!

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da carlik » 16 agosto 2008, 15:11

feoh ha scritto:Posso dirvi che è andato tutto per il meglio, ho preso una pastiglia Valontan prima di partire ed è tutto proseguito per il meglio, il volo è stato liscissimo, l'atterraggio non si è per niente sentito, bravo pilota!!!!
Si, bravo pilota e brava tu!! Complimenti, e....................bentornata!!! :D :D :D :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da blusky » 16 agosto 2008, 15:14

Hai visto... Hai battuto la gravitá... 1-0 per te, tié!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
Peretola
FL 500
FL 500
Messaggi: 8103
Iscritto il: 17 maggio 2008, 12:52
Località: Berlin

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da Peretola » 16 agosto 2008, 17:10

feoh ha scritto:Posso dirvi che è andato tutto per il meglio, ho preso una pastiglia Valontan prima di partire ed è tutto proseguito per il meglio, il volo è stato liscissimo, l'atterraggio non si è per niente sentito, bravo pilota!!!!
Prendo spunto per raccontarvi quello di cui sono stato testimone...Farmacia di Firenze: una signora si avvicina alla farmacista e le chiede qualcosa per il mal di mare o giù di lì. La farmacista risponde: "Ah,ok...Valontan?" e la signora ribatte: "Noooo, macchè...vado all'isola d'elba!" Vi giuro che non sapevo come trattenermi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Ma non posso avere una hostess che mi tenga la mano..?

Messaggio da carlik » 16 agosto 2008, 18:49

Peretola ha scritto:
feoh ha scritto:Posso dirvi che è andato tutto per il meglio, ho preso una pastiglia Valontan prima di partire ed è tutto proseguito per il meglio, il volo è stato liscissimo, l'atterraggio non si è per niente sentito, bravo pilota!!!!
Prendo spunto per raccontarvi quello di cui sono stato testimone...Farmacia di Firenze: una signora si avvicina alla farmacista e le chiede qualcosa per il mal di mare o giù di lì. La farmacista risponde: "Ah,ok...Valontan?" e la signora ribatte: "Noooo, macchè...vado all'isola d'elba!" Vi giuro che non sapevo come trattenermi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol: ,io avrei riso e basta anche davanti alla signora, immagino la faccia della farmacista :shock:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Rispondi