Volo SFO con Virgin

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Volo SFO con Virgin

Messaggio da MissDelo » 17 luglio 2008, 11:31

Ciao a tutti!
Quest'anno andrò a San Francisco con Virgin, all'andata un 747 al ritorno da LAX un 340, che ho già preso per andare a NY.
Con Virgin ho volato molto bene, ma vorrei avere lumi sul 747....in particolare, ci sono i tft?
altrimenti 11h saran lunghe da passare...
Ho letto da qualche parte che Virgin ce li ha praticamente su tutti gli aerei....ma non mi ricordo dove l'ho letto...

comunque il 346 è veramente un bell'aereo...sembrava di stare su una nave da crociera! :mrgreen:

Grazie
Miss

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da araial14 » 17 luglio 2008, 11:41

Oh yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
http://www.airliners.net/photo/Virgin%2 ... d=0791584E che schermi...wow!!!
Buon viaggio!!!! :wink:
Immagine
Immagine

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da MissDelo » 17 luglio 2008, 11:46

Fico!!! Come quelli del 346!
L'unica cosa sono i sedili....piccolissimiiii!!!
l'anno scorso all'andata per NY c'era l'aereo mezzo vuoto e così ho spiegato allo steward che era il mio primo volo intercontinentale, che avevo un po' di fifa (e non era vero... :mrgreen: ) e così mi sono presa una fila da sola.....
Comoda......

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da araial14 » 17 luglio 2008, 12:16

MissDelo ha scritto:Fico!!! Come quelli del 346!
L'unica cosa sono i sedili....piccolissimiiii!!!
l'anno scorso all'andata per NY c'era l'aereo mezzo vuoto e così ho spiegato allo steward che era il mio primo volo intercontinentale, che avevo un po' di fifa (e non era vero... :mrgreen: ) e così mi sono presa una fila da sola.....
Comoda......
E brava!!!!!!!!!!!! Ora divulghiamo, così non li freghi più!!!! :P .................. :wink: :lol:
Sedili piccolissimi???? Mai viaggiato sui 747 Lufthansa? :lol:
Immagine
Immagine

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da MissDelo » 17 luglio 2008, 14:52

Vero!!! Ma mica si leggeranno questo forum, noooo????
Con LH ci ho viaggiato ma non sul 747....
Comunque mi rimane la voglia di viaggiare in business....dev'essere veramente spettacoloso, solo che chi li ha tutti quei soldi????

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da araial14 » 17 luglio 2008, 14:54

MissDelo ha scritto:Vero!!! Ma mica si leggeranno questo forum, noooo????
Con LH ci ho viaggiato ma non sul 747....
Comunque mi rimane la voglia di viaggiare in business....dev'essere veramente spettacoloso, solo che chi li ha tutti quei soldi????
Sai che ti dico? Anche li avessi...non lo farei...e non son certo un avaro, anzi!
Ci ho viaggiato solo una volta ( ma non pagavo io :P ) con Varig...Beh, si, si mangia meglio, un pò di spazio in più...ma 2000 o più euro, me li devono giustificare in altro modo..... :lol: Non parliamo della First..... :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
silviogo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 154
Iscritto il: 31 marzo 2008, 23:37
Località: torino
Contatta:

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da silviogo » 17 luglio 2008, 17:08

MissDelo ha scritto:Vero!!! Ma mica si leggeranno questo forum, noooo????
Con LH ci ho viaggiato ma non sul 747....
Comunque mi rimane la voglia di viaggiare in business....dev'essere veramente spettacoloso, solo che chi li ha tutti quei soldi????
Se voli con Virgin magari fuori alta stagione e prenoti con anticipo, puoi upgradare la classe dalla economica alla PREMIUM economy, una via di mezzo tra la business e la eco...con tanto spazio in più rispetto alla eco.
Se trovi l'offerta l'upgrade può anche costare poco tipo 150 euro in piu' per a/r

Se non sbaglio la Premium economy ora è attiva anche con british.

Ciao

Passacqua
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 aprile 2008, 19:20

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da Passacqua » 17 luglio 2008, 17:11

qui si trova di tutto sulla Virgin http://www.v-flyer.com/

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da Maxlanz » 17 luglio 2008, 17:13

silviogo ha scritto: Se non sbaglio la Premium economy ora è attiva anche con british.
BA ce l'ha da un bel po' di tempo. Si chiama World Traveller Plus. :wink:

Ciao
Massimo

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da Maxlanz » 17 luglio 2008, 18:03

araial14 ha scritto:
MissDelo ha scritto: Comunque mi rimane la voglia di viaggiare in business....dev'essere veramente spettacoloso, solo che chi li ha tutti quei soldi????
Sai che ti dico? Anche li avessi...non lo farei...
Dipende da come si viaggia. :mrgreen:

Immagine

Ciao
Massimo

Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2927
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da Toeloop » 17 luglio 2008, 18:27

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma nella descrizione sotto ci sta scritto che 5 747 su 8, di quelli basati a Heatrow, hanno quel sistema di in flight entertainment :) Magari gli altri tre hanno degli schermi più normali.
Comunque questi sono veramente da WOW!! :bounce:

Devo anche quotare araial14: i sedili del 747-400 Lufthansa sono veramente ferali! :) Eppure i tedeschi dovrebbero essere un po' piu' grossetti di me che sono estremamente compatto, e ci stavo veramente stretto.

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da araial14 » 17 luglio 2008, 19:20

Maxlanz ha scritto: [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]

Immagine

Ciao
Massimo
Immagine
Immagine

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da araial14 » 17 luglio 2008, 19:22

Toeloop ha scritto:Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma nella descrizione sotto ci sta scritto che 5 747 su 8, di quelli basati a Heatrow, hanno quel sistema di in flight entertainment :) Magari gli altri tre hanno degli schermi più normali.
Comunque questi sono veramente da WOW!! :bounce:

Devo anche quotare araial14: i sedili del 747-400 Lufthansa sono veramente ferali! :) Eppure i tedeschi dovrebbero essere un po' piu' grossetti di me che sono estremamente compatto, e ci stavo veramente stretto.
I tedeschi faranno attenzione a tentissime cose....Ma a comodita = 0 :lol:
Spartani de Sparta!!!!!
Immagine
Immagine

Killua_727
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1065
Iscritto il: 2 marzo 2008, 19:45
Località: Torino

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da Killua_727 » 17 luglio 2008, 23:55

araial14 ha scritto:
MissDelo ha scritto:Vero!!! Ma mica si leggeranno questo forum, noooo????
Con LH ci ho viaggiato ma non sul 747....
Comunque mi rimane la voglia di viaggiare in business....dev'essere veramente spettacoloso, solo che chi li ha tutti quei soldi????
Sai che ti dico? Anche li avessi...non lo farei...e non son certo un avaro, anzi!
Ci ho viaggiato solo una volta ( ma non pagavo io :P ) con Varig...Beh, si, si mangia meglio, un pò di spazio in più...ma 2000 o più euro, me li devono giustificare in altro modo..... :lol: Non parliamo della First..... :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
Raga non ce la faccio a mancare troppo tempo dal forum..così eccomi in diretta dagli States collegato con il cell su una rete wireless a sbaffo..
Araial come cavolo hai fatto a spendere 2000 per un upgrade? Dato che l'andata su IAD è stata brutta (per via dei vicini maleducati, puzzolenti e sporchi, ndr) ho deciso di fare l'upgrade in Espace Affaires.
Mi hanno chiesto 215 euro o 25000 miglia. Alla fine ho optato per pagare, tanto spendo di più d benzina in 1 mese, che per un viaggio intercontinentale in business è veramente una miseria. Se poi passiamo alla Premiere è un altra cosa, ma con i soldi che tu avresti speso in più io viaggiavo in prima..
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da araial14 » 18 luglio 2008, 0:02

Killua_727 ha scritto:
araial14 ha scritto:
MissDelo ha scritto:Vero!!! Ma mica si leggeranno questo forum, noooo????
Con LH ci ho viaggiato ma non sul 747....
Comunque mi rimane la voglia di viaggiare in business....dev'essere veramente spettacoloso, solo che chi li ha tutti quei soldi????
Sai che ti dico? Anche li avessi...non lo farei...e non son certo un avaro, anzi!
Ci ho viaggiato solo una volta ( ma non pagavo io :P ) con Varig...Beh, si, si mangia meglio, un pò di spazio in più...ma 2000 o più euro, me li devono giustificare in altro modo..... :lol: Non parliamo della First..... :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
Raga non ce la faccio a mancare troppo tempo dal forum..così eccomi in diretta dagli States collegato con il cell su una rete wireless a sbaffo..
Araial come cavolo hai fatto a spendere 2000 per un upgrade? Dato che l'andata su IAD è stata brutta (per via dei vicini maleducati, puzzolenti e sporchi, ndr) ho deciso di fare l'upgrade in Espace Affaires.
Mi hanno chiesto 215 euro o 25000 miglia. Alla fine ho optato per pagare, tanto spendo di più d benzina in 1 mese, che per un viaggio intercontinentale in business è veramente una miseria. Se poi passiamo alla Premiere è un altra cosa, ma con i soldi che tu avresti speso in più io viaggiavo in prima..
Ciao.
No, non ho parlato di upgrade, parlavo di cifra piena all'acquisto. Quattro anno fa il biglietto Trn-Fra-Gru mi costò (fui rimborsato.... :wink: ) euro 3200 circa, mentre in economy la cifra si aggirava intorno ai 1000 euro.
Immagine
Immagine

Avatar utente
tovi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 640
Iscritto il: 7 settembre 2007, 17:26

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da tovi » 18 luglio 2008, 1:48

araial14 ha scritto:
Killua_727 ha scritto:
araial14 ha scritto:
MissDelo ha scritto:Vero!!! Ma mica si leggeranno questo forum, noooo????
Con LH ci ho viaggiato ma non sul 747....
Comunque mi rimane la voglia di viaggiare in business....dev'essere veramente spettacoloso, solo che chi li ha tutti quei soldi????
Sai che ti dico? Anche li avessi...non lo farei...e non son certo un avaro, anzi!
Ci ho viaggiato solo una volta ( ma non pagavo io :P ) con Varig...Beh, si, si mangia meglio, un pò di spazio in più...ma 2000 o più euro, me li devono giustificare in altro modo..... :lol: Non parliamo della First..... :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
Raga non ce la faccio a mancare troppo tempo dal forum..così eccomi in diretta dagli States collegato con il cell su una rete wireless a sbaffo..
Araial come cavolo hai fatto a spendere 2000 per un upgrade? Dato che l'andata su IAD è stata brutta (per via dei vicini maleducati, puzzolenti e sporchi, ndr) ho deciso di fare l'upgrade in Espace Affaires.
Mi hanno chiesto 215 euro o 25000 miglia. Alla fine ho optato per pagare, tanto spendo di più d benzina in 1 mese, che per un viaggio intercontinentale in business è veramente una miseria. Se poi passiamo alla Premiere è un altra cosa, ma con i soldi che tu avresti speso in più io viaggiavo in prima..
Ciao.
No, non ho parlato di upgrade, parlavo di cifra piena all'acquisto. Quattro anno fa il biglietto Trn-Fra-Gru mi costò (fui rimborsato.... :wink: ) euro 3200 circa, mentre in economy la cifra si aggirava intorno ai 1000 euro.

quant è bello quando rimborsano!!! :D :D :D :lol: :lol:

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da MissDelo » 18 luglio 2008, 9:22

Maxlanz ha scritto:
Dipende da come si viaggia. :mrgreen:

Immagine

Ciao
Massimo
Ehmmm....io l'anno scorso tornando da NY più o meno così....
Eravamo io e fidanzato e ci hanno messo nella fila centrale da 4, ma non ai lati, no così era troppo facile....bensì in mezzo!
Il mio fidanzato e alto 1,95mt e ha 2 spalle tante....fatto sta che sale sull'aereo una famigliola inglese....madre, padre e la bimba...che poi era quella che pesava di meno perchè era si e no il doppio di me!
Bene di fianco a me si mette il padre, alto come il mio fidanzato che era alla mia destra, ma questo era almeno 130 kg.....bello ciccio insomma con una panzona di quelle enormi tutte in avanti!
e io lì già stavo morendo.....
Però poi la mammina ha deciso di far cambio col papi....una bella donnina di 1,80mt però per 150 kg tutti belli flaccidi!!! Non è riuscita ad allacciarsi la cintura....e si è pure addormentata crollandomi addosso...
Voi non potete capire....dopo 8 ore così io ero paralizzata, gonfissima perchè non ce l'ho fatta a muovermi per tutto il viaggio!
Ecco....dopo questo io vorrei provarla la business.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
ale94
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 409
Iscritto il: 15 luglio 2006, 15:51
Località: Pavia

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da ale94 » 19 luglio 2008, 19:54

io sono partito ieri con la swiss per shanghai e sono stato upgradato gratuitamente in business! :D :D :D
appena riesco scrivero' un TR!!!
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da MissDelo » 21 luglio 2008, 15:41

ale94 ha scritto:io sono partito ieri con la swiss per shanghai e sono stato upgradato gratuitamente in business! :D :D :D
appena riesco scrivero' un TR!!!
Ecco...sempre agli altri!!!

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da MissDelo » 21 luglio 2008, 15:52

Dimenticavo....anche se non c'entra...
Ho guardato la mia prenotazione e ho visto che faremo Linate Londra con Alitalia sull'MD80!! :mrgreen:
Non ci ho mai volato.....ore 7,35 del mattino prontissima!!! :bounce: :bounce: :bounce:

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da flyforever85 » 25 luglio 2008, 2:04

a settembre vado anche a SFO con un 747 united da heathrow... però so che le compagnie americane non sono molto quotate in quanto a comodità nè cibo. Chi mi dice qualcosa in più?
il ritono sarà un new york-monaco con 340-600 lufthansa... aereo preferito della compagnia preferita quindi meglio di così non può andarmi.
Qualche consiglio su come farmi passare 11 ore di aereo senza IFE?? :)
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
ale94
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 409
Iscritto il: 15 luglio 2006, 15:51
Località: Pavia

Re: Volo SFO con Virgin

Messaggio da ale94 » 25 luglio 2008, 7:53

flyforever85 ha scritto:a settembre vado anche a SFO con un 747 united da heathrow... però so che le compagnie americane non sono molto quotate in quanto a comodità nè cibo. Chi mi dice qualcosa in più?
il ritono sarà un new york-monaco con 340-600 lufthansa... aereo preferito della compagnia preferita quindi meglio di così non può andarmi.
Qualche consiglio su come farmi passare 11 ore di aereo senza IFE?? :)
united ha i ptv solo sul 767 e 777,vero? comunque sul A340-600 di Lufthansa c'e' il PTV:
http://www.airliners.net/photo/Lufthans ... id=1245076
Cabin Crew ready for Take Off!!

Immagine
Immagine

Rispondi