vado sicura con virgin atlantic?

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
irecardi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 agosto 2008, 20:01

vado sicura con virgin atlantic?

Messaggio da irecardi » 12 agosto 2008, 16:50

ciao,a fine ottobre andrò in florida ad orlando,in genere ho sempre viaggiato con british airways però dato che quest'anno i prezzi sono più alti avrei trovato una buona offerta con virgin atlantic!secondo voi è una buona compagnia?la seconda alternativa anche se più cara è lufthansa,cosa mi dite?lufthansa non l'ho mai provata ma la conosco di nomina,della virgin invece non so niente!

Avatar utente
Alfa Victor Mike
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 499
Iscritto il: 20 dicembre 2007, 9:32

Re: vado sicura con virgin atlantic?

Messaggio da Alfa Victor Mike » 12 agosto 2008, 19:20

Vai tranquillissima!
La Virgin è una "signora" compagnia e se non avesse le carte in regola non partirebbe in ogni caso!
Considera che il tycoon di Virgin è Richard Branson che è un manager che ha creato e consolidato un impero con la sua genialità e stravaganza!
Michele.


"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Re: vado sicura con virgin atlantic?

Messaggio da MissDelo » 10 settembre 2008, 16:33

Io praticamente volo solo con loro.....almeno quando è possibile!
Sulle tratte lunghe usano airbus e 747, se vuoi stare comodo puoi prenotare la premium economy che non costa tantissimo in più!
Ogni sedile, di qualsiasi classe, ha l'ife...quindi hai film , serie tv, giochi, guide di città, la mappa interattiva per la posizione dell'aereo...
Ti trattano bene, son sempre gentili....
insomma a dicembre con loro vado a NY e ci prto mamma e papà....ormai ho accumulato veramente troppe miglia ed è ora di usarle! :mrgreen:

Dai, veramente stai tranquilla....ci ho appena volato...

Miss

irecardi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 agosto 2008, 20:01

Re: vado sicura con virgin atlantic?

Messaggio da irecardi » 11 settembre 2008, 0:00

ciao,grazie di cuore per la tua risposta!!!mi ha rassicurata molto!!!speriamo bene!!!

MissDelo
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 maggio 2006, 11:04

Re: vado sicura con virgin atlantic?

Messaggio da MissDelo » 12 settembre 2008, 10:02

irecardi ha scritto:ciao,grazie di cuore per la tua risposta!!!mi ha rassicurata molto!!!speriamo bene!!!
Non c'è di che.. :thumbleft:
Comunque, siccome l'argomento fifa blu del volo l'ho conosciuto anch'io, ti posso dire che hanno aerei veramente fighi.....e anche gli steward non sono male!!! :-) Stai tranquillissima...fatti un giro sul loro sito, così vedi la flotta, ti guardi cosa c'è in programmazione sull'ife e se hai dei dubbi puoi chiedere al loro customer service!
Se non hai già i posti e ne vuoi di particolari, che ne so finestrino e davanti, se hai il codice te lo puoi scegliere altrimenti chiedi sempre al customer che piazzino una pre request per il check in al banco.....in queste cose sono efficientissimi e ti rispondono nel giro di 3 giorni al max!!!
io poi mi scelgo sempre il menù light, così mi danno bustine di frutta a volontà...... :mrgreen:
E poi c'è il loro travel kit....la borsetta con le calzine, la mascherina, spazzolino e dentifricio, la biro.....poi cuffie e copertina per fare la nanna!
A questo punto dovrebbero regalarmi 2000 miglia come premio fedeltà.... :thx:

Vedrai che c'è di che divertirsi!

Miss

Avatar utente
Dutchroll
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 96
Iscritto il: 6 aprile 2008, 19:24
Località: Napoli

Re: vado sicura con virgin atlantic?

Messaggio da Dutchroll » 12 settembre 2008, 15:56

Ad agosto due amici hanno fatto Londra-New York e ritorno...tutto perfetto!

Rispondi