Motti delle aeronautiche militari straniere
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Motti delle aeronautiche militari straniere
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha i motti delle aeronautiche militari straniere...tipo quello dell'AMI è virtute siderum tenus...chi sa gli altri?
- mAav
- 02000 ft
Re: Motti delle aeronautiche militari straniere
fissato con i motti è??
comunque non li so, mi dispiace
comunque non li so, mi dispiace

...E vedrai che se e' destino staccherai i piedi da terra, in un modo o nell'altro..

- Paternostro
- 02000 ft
Motto ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha i motti delle aeronautiche militari straniere...tipo quello dell'AMI è virtute siderum tenus...chi sa gli altri?
il motto dell'aviazione militare russa è (tradotto) "per lo zar,per il regno e per dio" mentre quello degli usa (United States Airforce ) mi pare debba essere "above all"
oltre questo non so aiutarti,mi dispiace

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
S.Ten. Antonio "Croxxus" Paternostro
- MikeAlphaTango
- 05000 ft
- Contatta:
Quello dell'aeronautica militare greca (H.A.F.) è "Aίεν υψικρατείν" che più o meno può essere tradotto in "Sempre dominate i cieli ".
A quanto si legge nel sito dell'H.A.F. questo sarebbe la frase di benvenuto ai nuovi piloti pronunciata dal comandante del primo squadrone dell'aeronautica greca libera costituita nel 1941 in Egitto.

A quanto si legge nel sito dell'H.A.F. questo sarebbe la frase di benvenuto ai nuovi piloti pronunciata dal comandante del primo squadrone dell'aeronautica greca libera costituita nel 1941 in Egitto.

- Paternostro
- 02000 ft
ho trovato quello del brasile: "Asas que protegem o país". Significa: "Ale che proteggono il paese".

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
S.Ten. Antonio "Croxxus" Paternostro