Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
air4you
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 novembre 2006, 21:00

Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da air4you » 25 agosto 2008, 22:04


Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da mcgyver79 » 25 agosto 2008, 22:11

E ma porca Eva che sfiga!! :shock: :(

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
FlyFans
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 agosto 2008, 23:15
Località: Toscana

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da FlyFans » 25 agosto 2008, 22:12

Dovrò prendere quell'aereo,di quella compagnia,per andare in quell'aeroporto :shock: :shock:
Apro subito un tread in paura di volare...

Avatar utente
massimo69
FL 150
FL 150
Messaggi: 1648
Iscritto il: 10 aprile 2008, 23:18
Località: Parma

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da massimo69 » 25 agosto 2008, 22:14

mcgyver79 ha scritto:E ma porca Eva che sfiga!!
Veramente!!! 'Sto giro sono una dietro l'altra... :roll:
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"

Avatar utente
air4you
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 novembre 2006, 21:00

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da air4you » 25 agosto 2008, 22:23

Per fortuna tutto ok.. l'incendio stava sotto le ali dell'atr... e poi avete visto come sono usciti i passeggeri ... per fortuna erano tutti agili... o forse qualcuno che non poteva saltare è rimasto dentro ? Meno male che si trattava di ATR non molto alto... e forse per l'altezza non così elevata non sono previsti gli scivoli. L'ATR ha in dotazione gli scivoli di sicurezza ? A vedere il video non proprio...

Avatar utente
IlFiliPlus
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 174
Iscritto il: 6 giugno 2007, 14:21
Località: Milano

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da IlFiliPlus » 25 agosto 2008, 22:27

mcgyver79 ha scritto:E ma porca Eva che sfiga!! :shock: :(

Ciaooooo.
Acciderbolina, davvero una brutta disavventura.
Mi chiedevo, però, come mai non siano stati usati gli scivoli di emergenza per evacuare l'aeromobile.
(gli ATR dispongono di scivoli di emergenza, vero?)
"L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità" [Oscar Wilde]

Avatar utente
IlFiliPlus
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 174
Iscritto il: 6 giugno 2007, 14:21
Località: Milano

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da IlFiliPlus » 25 agosto 2008, 22:29

air4you ha scritto:Per fortuna tutto ok.. l'incendio stava sotto le ali dell'atr... e poi avete visto come sono usciti i passeggeri ... per fortuna erano tutti agili... o forse qualcuno che non poteva saltare è rimasto dentro ? Meno male che si trattava di ATR non molto alto... e forse per l'altezza non così elevata non sono previsti gli scivoli. L'ATR ha in dotazione gli scivoli di sicurezza ? A vedere il video non proprio...
Quoto, anch'io mi chiedevo la stessa cosa.
"L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità" [Oscar Wilde]

Avatar utente
pastorized
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 387
Iscritto il: 5 settembre 2005, 21:29
Località: Pieris (GO)

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da pastorized » 25 agosto 2008, 23:34

IlFiliPlus ha scritto:
air4you ha scritto:Per fortuna tutto ok.. l'incendio stava sotto le ali dell'atr... e poi avete visto come sono usciti i passeggeri ... per fortuna erano tutti agili... o forse qualcuno che non poteva saltare è rimasto dentro ? Meno male che si trattava di ATR non molto alto... e forse per l'altezza non così elevata non sono previsti gli scivoli. L'ATR ha in dotazione gli scivoli di sicurezza ? A vedere il video non proprio...
Quoto, anch'io mi chiedevo la stessa cosa.
L'ATR non dispone di scivoli. Sia dalle due emergency davanti che dalla service door dietro a destra si "salta".
Si conoscono le cause dell'incendio?
Alberto

Avatar utente
paoloair
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 247
Iscritto il: 11 novembre 2007, 19:15
Località: milano, la città del panettun e del duomo

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da paoloair » 25 agosto 2008, 23:36

Ma era il carrello che stava bruciando???!!! :shock:
Però non mi è sembrato niente di grave...
W LUFTHANSA ITALIA!
Immagine
Immagine
HO SPENTO UN AIRBUS!

Avatar utente
FlyFans
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 agosto 2008, 23:15
Località: Toscana

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da FlyFans » 25 agosto 2008, 23:58

Ma come fà un carrello a prendere fuoco durante la fase di taxi?

paoloair ha scritto:Ma era il carrello che stava bruciando???!!! :shock:
Però non mi è sembrato niente di grave...
Lo dici perchè non devi prendere quell'aereo tra due mesi... Io sono già qui che rimugino... :(

Avatar utente
philipp
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 settembre 2005, 23:17
Località: Molinella (BO)

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da philipp » 26 agosto 2008, 0:01

alla faccia del niente di grave!

e' andata di :bootyshake:

fa che il fuoco si propaghi all'ala piena di cherosene e te ne accorgi in quanto tempo arrostiscono i passeggeri,

io ho volato spesso con ATR sia Alitalia (Bologna-Napoli) che Air Dolomiti (Bologna-Monaco) e mi e' capitato solo un inconveniente a terra di un motore che non ne voleva sapere di avviarsi una mattina d'inverno molto fredda.

Ma questa dell'incendio al carrello non ci voleva proprio, conosco anche un comandante che ha volato per una vita con Air Dolomiti e ATR per passare poi con i BA146.

philipp

Avatar utente
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 777
Iscritto il: 29 novembre 2007, 15:11
Località: LIMF
Contatta:

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da MikeAlphaTango » 26 agosto 2008, 10:07

FlyFans ha scritto:Ma come fà un carrello a prendere fuoco durante la fase di taxi?(
Forse i freni sono rimasti bloccati e durante il rullaggio surriscaldanosi hanno provocato l'incendio?
:roll:
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole

Avatar utente
Dany80
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 909
Iscritto il: 29 luglio 2006, 16:36
Località: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Contatta:

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da Dany80 » 26 agosto 2008, 10:39

FlyFans ha scritto:Ma come fà un carrello a prendere fuoco durante la fase di taxi?
La butto lì... freno bloccato?

Comunque niente di particolare nel senso che ha bruciato il copertone... potevano benissimo spegnerlo e far scendere i passeggeri con tutta calma dopo...
Daniele
<br>
Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da Maxlanz » 26 agosto 2008, 11:46

FlyFans ha scritto: Lo dici perchè non devi prendere quell'aereo tra due mesi... Io sono già qui che rimugino... :(
Vai tranquilla invece.
Li prendo spesso quegli aerei. Un inconveniente di quel tipo è un evento raro e particolare.
Non devi peoccuparti ora per il tuo volo che sono sicuro sarà senza alcun problema. :wink:
La compagnia è ottima.

Ciao
Massimo

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da JT8D » 26 agosto 2008, 11:58

I freni sono senz'altro una delle cause più frequenti di fuoco che si sviluppa dalle ruote, vedremo cosa diranno le indagini.

Sugli scivoli sull'ATR non ci sono. Il giornalista pone l'attenzione su di essi, ma ha capito che era un ATR? A cosa cavolo servono gli scivoli su un ATR?

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
candida_puella
FL 200
FL 200
Messaggi: 2043
Iscritto il: 27 luglio 2008, 20:43
Località: Palermo/UsmateVelate-Mb-

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da candida_puella » 26 agosto 2008, 12:01

JT8D ha scritto:
Sugli scivoli sull'ATR non ci sono. Il giornalista pone l'attenzione su di essi, ma ha capito che era un ATR? A cosa cavolo servono gli scivoli su un ATR?

Paolo
:wink: :roll:
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..

dexter
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 106
Iscritto il: 21 luglio 2008, 11:22

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da dexter » 26 agosto 2008, 12:02

beh la discesa dalle uscite anteriori non la definirei normale.
pensa ad un bambino, un anziano o semplicemente una persona con problemi ad un ginocchio.
Se vedi tutti quelli che scendono arrivano a terra anche con le mani, diciamo che non mi sembra un uscita per tutti.

Avatar utente
FlyFans
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 agosto 2008, 23:15
Località: Toscana

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da FlyFans » 26 agosto 2008, 12:13

Maxlanz ha scritto:
FlyFans ha scritto: Lo dici perchè non devi prendere quell'aereo tra due mesi... Io sono già qui che rimugino... :(
Vai tranquilla invece.
Sono un lui.. :oops: :mrgreen:

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da Maxlanz » 26 agosto 2008, 12:15

FlyFans ha scritto:
Maxlanz ha scritto:
FlyFans ha scritto: Lo dici perchè non devi prendere quell'aereo tra due mesi... Io sono già qui che rimugino... :(
Vai tranquilla invece.
Sono un lui.. :oops: :mrgreen:
Opppsss chiedo scusa... :oops:

Ciao
Massimo

Avatar utente
FlyFans
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 agosto 2008, 23:15
Località: Toscana

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da FlyFans » 26 agosto 2008, 12:17

Maxlanz ha scritto:
FlyFans ha scritto:
Maxlanz ha scritto:
FlyFans ha scritto: Lo dici perchè non devi prendere quell'aereo tra due mesi... Io sono già qui che rimugino... :(
Vai tranquilla invece.
Sono un lui.. :oops: :mrgreen:
Opppsss chiedo scusa... :oops:

Ciao
Massimo
Tranquillo,tutto ok!! :lol: :lol:

Avatar utente
candida_puella
FL 200
FL 200
Messaggi: 2043
Iscritto il: 27 luglio 2008, 20:43
Località: Palermo/UsmateVelate-Mb-

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da candida_puella » 26 agosto 2008, 12:19

FlyFans ha scritto:
Maxlanz ha scritto:
FlyFans ha scritto: Lo dici perchè non devi prendere quell'aereo tra due mesi... Io sono già qui che rimugino... :(
Vai tranquilla invece.
Sono un lui.. :oops: :mrgreen:
vabbèèè dai forse Max nn conosce i Griffin :mrgreen:
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da Maxlanz » 26 agosto 2008, 12:23

candida_puella ha scritto: vabbèèè dai forse Max nn conosce i Griffin :mrgreen:
Ammetto in toto questa mia lacuna. 8)

Ciao
Massimo

Avatar utente
Beorn
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1326
Iscritto il: 22 maggio 2005, 23:45
Località: Ichnusa

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da Beorn » 26 agosto 2008, 12:37

Non mi pare che " i passeggeri fuggono dalle uscite di sicurezza in preda al panico." come recita oggi Repubblica.

Vanno via relativamente tranquilli... 8)
Gio'
-------------

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da blusky » 26 agosto 2008, 14:07

FlyFans ha scritto:Dovrò prendere quell'aereo,di quella compagnia,per andare in quell'aeroporto :shock: :shock:
Apro subito un tread in paura di volare...
io quell´aereo l´ho preso per vienna... non ti preoccupare!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da blusky » 26 agosto 2008, 14:08

scrivono pure tragedia sfiorata... ma che dicono??? i pompieri spengono l´incendio pisciandoci in cima...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
IlFiliPlus
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 174
Iscritto il: 6 giugno 2007, 14:21
Località: Milano

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da IlFiliPlus » 26 agosto 2008, 14:31

JT8D ha scritto:Gli scivoli sull'ATR non ci sono. Il giornalista pone l'attenzione su di essi, ma ha capito che era un ATR? A cosa cavolo servono gli scivoli su un ATR?

Paolo
Io, invece, credo siano indispensabili. Sia per un anziano, sia per un bambino, l'uscita dal portellone anteriore non sarebbe stata agevole.
dexter ha scritto:beh la discesa dalle uscite anteriori non la definirei normale.
pensa ad un bambino, un anziano o semplicemente una persona con problemi ad un ginocchio.
Se vedi tutti quelli che scendono arrivano a terra anche con le mani, diciamo che non mi sembra un uscita per tutti.
"L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità" [Oscar Wilde]

Avatar utente
FlyFans
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 agosto 2008, 23:15
Località: Toscana

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da FlyFans » 26 agosto 2008, 14:33

Maxlanz ha scritto:
candida_puella ha scritto: vabbèèè dai forse Max nn conosce i Griffin :mrgreen:
Ammetto in toto questa mia lacuna. 8)

Ciao
Massimo
Inizio OT:

Colmala,sono incredibili!! :mrgreen: :mrgreen:

Fine OT.

Scusate la divagazione...

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da blusky » 26 agosto 2008, 14:34

IlFiliPlus ha scritto:
JT8D ha scritto:Gli scivoli sull'ATR non ci sono. Il giornalista pone l'attenzione su di essi, ma ha capito che era un ATR? A cosa cavolo servono gli scivoli su un ATR?

Paolo
Io, invece, credo siano indispensabili. Sia per un anziano, sia per un bambino, l'uscita dal portellone anteriore non sarebbe stata agevole.
dexter ha scritto:beh la discesa dalle uscite anteriori non la definirei normale.
pensa ad un bambino, un anziano o semplicemente una persona con problemi ad un ginocchio.
Se vedi tutti quelli che scendono arrivano a terra anche con le mani, diciamo che non mi sembra un uscita per tutti.
indispensabili??? sará un metro da terra...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
FlyFans
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 68
Iscritto il: 19 agosto 2008, 23:15
Località: Toscana

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da FlyFans » 26 agosto 2008, 14:36

Comunque il fatto di doverlo prendere,proprio la stessa compagnia,lo stesso aereo e lo stesso aeroporto in effetti non mi lascia tanto tranquillo... Ma qual'è stato il reale pericolo dell'incidente? Sarebbe davvero stato possibile che le fiamme si propagasserp alle ali e quindi ai serbatoi?

gianlucalab
Banned user
Banned user
Messaggi: 55
Iscritto il: 16 agosto 2008, 14:31

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da gianlucalab » 26 agosto 2008, 14:36

Ragazzi, basta con queste continue accuse ai giornali, telegiornali, ecc. Ma vi rendete conto che in questi ultimi giorni sta accedendo di tutto.

Cerchiamo di capire perchè stanno accadendo tutti questi problemi.

E non cominciamo con le solite cose, che è tutto normale, che non è niente di grave.

Un altro incidente, un altro problema, ma cosa sta succedendo ? E poi non capisco perchè la notizia è stata tenuta nascosta......ed emersa soltanto oggi ?

Poi mi fa sorridere, chi dice per difendere non so bene chi, che i passeggeri stanno uscendo tranquillamente.....ma per favore....lo sa lui che da qui guardando un video che i passeggeri sono tranquilli. Io credo siano terrorizzati, con un incendio a qualche metro dalle ali piene di carburante.

Fra un pò mi sa che diremo, che gli incidenti sono del tutto normali.......Io sinceramente non capisco.

E poi, non accetto più che qui per difendere il settore aereo si fanno passare questi incindenti come cose normali, e che la colpa è sempre dei giornalisti.

Gianluca

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da blusky » 26 agosto 2008, 14:40

gianluca se non altro guardati il video, perché c´é gente che scende camminando e si siede a pochi metri dall´aereo... direi che non sono terrorizzati...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 693
Iscritto il: 24 novembre 2007, 10:50

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da TravellerAZ » 26 agosto 2008, 14:41

beh in effetti per un anziano fare un salto di un metro non è assolutamente facile,soprattutto se ha difficoltà motorie...per i bambini forse è meno un problema perchè se sono piccoli possono essere tenuti in braccio dai genitori o da eventuali accompagnatori,se sono grandi possono scendere da soli...
ad ogni modo il tutto si è svolto con la massima tranquillità e senza problemi e questo è l'importante...

Avatar utente
madeline
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 703
Iscritto il: 15 settembre 2006, 18:06

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da madeline » 26 agosto 2008, 14:43

JT8D ha scritto:I freni sono senz'altro una delle cause più frequenti di fuoco che si sviluppa dalle ruote, vedremo cosa diranno le indagini.

Sugli scivoli sull'ATR non ci sono. Il giornalista pone l'attenzione su di essi, ma ha capito che era un ATR? A cosa cavolo servono gli scivoli su un ATR?

Paolo
se le fiamme arrivavano alle eliche, il cherosene dato che è leggermente :mrgreen: infiammabile faceva un bel botto e nasceva una madrid II
Ultima modifica di madeline il 26 agosto 2008, 14:46, modificato 1 volta in totale.

gianlucalab
Banned user
Banned user
Messaggi: 55
Iscritto il: 16 agosto 2008, 14:31

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da gianlucalab » 26 agosto 2008, 14:43

Si tutto in tranquillità e senza problemi....con il fuoco ad 1 metro dalle ali piene di carburante......però.

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Incidente ad Aereo AIRDOLOMITI

Messaggio da neutrinomu » 26 agosto 2008, 14:44

Si sa che fine ha fatto l'aereo? Speriamo che non vada W/O...
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Rispondi