coccinella stai serena, vedrai che andrà tutto bene, sii forte anche perchè viaggi con tua figlia e lei ha bisogno di vedere una mamma forte, adulta. Ti dico che non succederà nulla, sarà un volo tranquillissimo senza turbolenze, il tempo è previsto meraviglioso; l'aereoplano sarà fermissimo non si muoverà di un millimetro ti fidi di me?.....Coccinella ha scritto:candida_puella ha scritto:Ehi ehi no. Non dire così, assolutamente, Coccinella parli così per ora perchè hai il timore del volo ma affronta tutto con estrema razionalità ascoltami, sii forte più forte della tua paura, controllala, cerca di affrontare il tutto a spalle larghe, con un grande respiro. Non pensare già al rientro quando non hai ancora volato l'andata. Una cosa lla volta, affronta per ora la partenza nel migliore dei modi, ragiona soltanto che il volo durerà meno di un'ora sta tranquilla che in aria starai circa 45 minuti, non lasciarti prendere dall'emozione di salire dentro l'aereo che ti fa tanta paura non pensarlo come qualcosa di brutto, pensa invece che c'è tanta gente come te eppure parte ugualmente perchè alla fine è il mezzo più veloce e sicuro. Non accade nulla.Coccinella ha scritto:quando parlo con voi mi sento più sicura. Mi aiutate molto, però non è normale rovinarsi l'esistenza per un viaggio in aereo di 1 ora! Vi pare giusto? invece di godermi la voglia di andare in vacanza, quasi quasi mi sono pentita di aver deciso di andarci. Anche perchè una volta arrivata poi cacchio devo pure tornare!!!eeeehhhhhhh![]()
E' vero, devo stare calma, io di solito detesto quando ancora prima di partire per le vacanze si parla del ritorno...... ed ora che faccio??? lo faccio io???
devo stare calma, devo stare calma. devo stare calma!!!!
Spero che ci sia bel tempo, spero che non ci siano molte turbolenze, dovrò rispondere alle 10000 domande che mi farà mia figlia e quando ho paura di solito voglio essere lasciata in pace!!!
Ho bisogno di essere incoraggiata!!!!
vorrei essere sicura che non capiti niente!!!!
Se te lo dico io credici Coccinella.....sarà un volo di quelli che ti verrà voglia di volare di nuovo

Non capiterà nulla Coccinella vedrai poi verrai a raccontarci tutto