Voli Livingstone per Maceiò

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cbx77
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 marzo 2007, 22:09

Voli Livingstone per Maceiò

Messaggio da cbx77 » 23 settembre 2008, 12:31

Buongiorno a tutti,
da anni ormai viaggio con livingstone con meta Maceiò; da oltre un mese però stiamo cercando, ovunque in internet ed in agenzia, i voli, e come ultima data utile per il rientro non si riesce a trovare nulla dopo il 24/10.-
Mi pare impossibile che lauda abbia cancellato il volo, anche perchè è del gruppo Ventaglio che a meceiò ha un grosso villaggio (pratagy).- Ma ormai siamo alla fine di settembre, e gli scorsi anni già da molti mesi era disponibile in vendita.-
Qualcuno sa se la lauda ha cancellato questa meta dopo il 24/10???

Grazie a tutti!!

giangia
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 430
Iscritto il: 19 giugno 2007, 16:45

Re: Voli Livingstone per Maceiò

Messaggio da giangia » 23 settembre 2008, 13:07

Ancora non avranno liberato la vendita dei ´solo volo´

cbx77
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 23
Iscritto il: 9 marzo 2007, 22:09

Re: Voli Livingstone per Maceiò

Messaggio da cbx77 » 23 settembre 2008, 18:16

Può essere....

ma a differenza del solito, non solo il volo non è acquistabile dal sito lauda, ma neppure da alcun sito in tutta internet... e ce n'erano tanti che lo vendevano, invece si fermano sempre alla stessa data: il ritorno del 24/10.-

E vedendo quanto anche in prima pagina del sito, ovverosia l'accordo con eurofly, inizio a pensare che il volo sia stato soppresso.....

Peraltro andando nel sito ventaglio, anche provare a fare una simulazione per il villaggio, da il volo su richiesta impegnativa....

E dubito sia pieno.....

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: Voli Livingstone per Maceiò

Messaggio da Atr72 » 23 settembre 2008, 18:44

se fanno l'accordo con eurofly non è che passa a operarlo eurofly?
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Voli Livingstone per Maceiò

Messaggio da araial14 » 23 settembre 2008, 19:11

Atr72 ha scritto:se fanno l'accordo con eurofly non è che passa a operarlo eurofly?
Ciao..
Per esperienza personale il sito della Lauda-Livingston è di un'inaffidabilità epica.
Se vai in agenzia (certo ti costerà qualcosa di più) ti sapranno sicuramente dare indicazioni certe. Come sai sono voli che vengono innanzitutto acquistati dai tour operators, per cui, la disponibilità sul sito credo la diano solamente quando ci saranno dei posti non venduti...
Oops...leggo solo ora (lètà :( ) che hai provato anche in agenzia...Sorry!
Immagine
Immagine

cesare17
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 51
Iscritto il: 28 aprile 2007, 11:26

Re: Voli Livingstone per Maceiò

Messaggio da cesare17 » 24 settembre 2008, 12:24

ciao cbx77 sono cesare e a gennaio devo partre anche io a maceio sono un arredatore e io con dei mie colleghi ogni anno a gennaio partiamo grazie a questa ditta che faccendo un tot di fatùurato regala il biglietto....
ho parlato con l'organizzatore ma dice che livingston nn ha ancora messo sul sito i voli per il 2009....
siccome essendo sardo qua i voli sono sempre pieni e per malpensa ce un volo al giorno volevo prenotare in tempo.ma volevo sapere prima a che ora parte il volo....io devo partire dal 13/01/2009 al 21/01/2009 mi sai dare qualche informazione..e poi palrami del pratagy..
ti dico grazie se puoi darmi qualche informazione su tutto quello che ti ho chiesto..è abbastanza ma sepro che qualcosa tu me la sappia dire..
grazie di cuore

giangia
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 430
Iscritto il: 19 giugno 2007, 16:45

Re: Voli Livingstone per Maceiò

Messaggio da giangia » 25 settembre 2008, 2:01

in un sito di venditori di biglietti...l operativo tra il 31-10 e il 12-12 e in bianco (via Fortaleza), dal 19-12 via Salvador parte alle 8.45 !!!!!!!!!!!!!!!
Girane almeno 10 di agenzie (meglio se in internet) i biglietti dei charter...una giungla!
Pratagy...che dire... bella spiaggia..ma a 25 km dalla citta´
Araial ha ragione, il sito Lauda e´....minimo ridicolo!

Rispondi