Flying Work a Fano

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

haloaste
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 settembre 2005, 12:26

Flying Work a Fano

Messaggio da haloaste » 26 settembre 2008, 12:30

Ragazzi salve, sto alle strette finali per decidere la scuoal del mio ATPL
mi servono assolutamente informazioni sulal scuol di Fano, chi ne sa qualcosa (di certo) lo scriva, io sono solo che il corso dovrebbe costare 40.000 euro e la pista è in erba, non so altro.

attendo speranzoso grazie
con le ali, è un altra storia

pupillo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 5 marzo 2008, 11:12
Località: Roma

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da pupillo » 26 settembre 2008, 14:14

viterbo non l'hai considerata? Credo che a sto punto vista la distanza da roma conviene là, anche per tutti i giudizi positivi al riguardo e anche perchè credo che a fano non facciano l'integrato ma solo il modulare

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da flyingbrandon » 26 settembre 2008, 14:38

haloaste ha scritto:Ragazzi salve, sto alle strette finali per decidere la scuoal del mio ATPL
mi servono assolutamente informazioni sulal scuol di Fano, chi ne sa qualcosa (di certo) lo scriva, io sono solo che il corso dovrebbe costare 40.000 euro e la pista è in erba, non so altro.

attendo speranzoso grazie
Cosa vuoi sapere precisamente? :)
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

haloaste
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 settembre 2005, 12:26

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da haloaste » 26 settembre 2008, 15:20

se volano, se volano solo a fano o si spostano, cm sono gli insegnanti, e se gli aerei sono vecchi. per la vicinanza non mi importa, preferisco una scuola migliroe ma piu lontana.
con le ali, è un altra storia

haloaste
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 settembre 2005, 12:26

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da haloaste » 26 settembre 2008, 15:21

pupillo ha scritto:viterbo non l'hai considerata? Credo che a sto punto vista la distanza da roma conviene là, anche per tutti i giudizi positivi al riguardo e anche perchè credo che a fano non facciano l'integrato ma solo il modulare
tu vai a viterbo?
con le ali, è un altra storia

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 26 settembre 2008, 21:36

haloaste ha scritto:preferisco una scuola migliroe ma piu lontana.
Professione Volare - Forlì

Fuori discussione :mrgreen:
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
dirk
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1424
Iscritto il: 14 luglio 2007, 19:59
Località: DIXER 5000 ft or above

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da dirk » 26 settembre 2008, 21:45

AINC ma ti fanno uno sconto sulle ore di volo per la pubblicità che fai? :mrgreen:

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 26 settembre 2008, 21:55

dirk ha scritto:AINC ma ti fanno uno sconto sulle ore di volo per la pubblicità che fai? :mrgreen:
No :cry: Però sono riuscito a staccare un sorriso a Montefiori quando gli ho detto che 5 nuovi corsisti glieli ho portati io :mrgreen: :lol:
Scherzo logicamente, è che come scuola è davvero ottima... Ti faccio solo un esempio banale:

Errore consentito nella QUOTA,esame CPL= +/- 150ft
Errore consentito da PV= -0ft / + 100ft

Percentuale per passare i quiz ATPL all'ENAC: 75%
Percentuale per accedere agli esami a Roma da PV: 90%

Arrivi a tutti gli esami iperpreparato...qui si studia e si vola! 8) (anche se sul primo punto non sono troppo d'accordo :mrgreen: )
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
dirk
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1424
Iscritto il: 14 luglio 2007, 19:59
Località: DIXER 5000 ft or above

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da dirk » 26 settembre 2008, 22:03

Guarda che tutte le scuole hanno delle tolleranze più basse rispetto a quelle, ne avevamo già parlato, e idem per l'ammissione agli esami a Roma, non sono certo questi i dettagli che fanno buona una scuola...
Comunque è ammirevole l'attaccamento alla scuola, quello sicuramente.

PS: quando dai gli esami all'ENAC tu?

Avatar utente
Barone Rosso
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 579
Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
Località: UK... per ora

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da Barone Rosso » 26 settembre 2008, 22:11

scusatemi ma non avevano cambiato la percentuale dell'Enac all'80%?
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 26 settembre 2008, 22:19

Credo che tu abbia ragione...80%....m***a... :evil: vabbè, la teoria la finisco a Febbraio e gli esami quindi ad Aprile/Maggio...poi le ore sarò già verso la fine visto che sono modulare.
Guarda per l'attaccamento alla scuola...non mi regalano niente se non serietà e professionalità. In questo settore è molto importante, specialmente quando ci mettiamo 60.000€ per il nostro sogno...
Qui ti dicono "Martedì voli col bimotore, turno delle 10.30", tu Martedì VOLI. Punto. (Tempo permettendo ovviamente). E devi essere a PV 1 ora prima, 9.30, col piano di volo già fatto.
Se sgarri di 5 minuti rispetto all'orario iniziano a chiamarti.... altro aspetto di questo settore: Puntualità.

Bye !
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da MarcoBCN » 26 settembre 2008, 23:22

sono stato lì ieri a visitare la scuola..ero di passaggio..sinceramente PV mi ha fatto una bella impressione.. e ache una certa Monica =)
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 26 settembre 2008, 23:34

MarcoBCN ha scritto:sono stato lì ieri a visitare la scuola..ero di passaggio..sinceramente PV mi ha fatto una bella impressione.. e ache una certa Monica =)
Non toccarmi Monica :mrgreen: :lol:

PS: Occhio, è la figlia del Boss... 8)
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 26 settembre 2008, 23:36

MarcoBCN ha scritto:sono stato lì ieri a visitare la scuola..ero di passaggio..sinceramente PV mi ha fatto una bella impressione.. e ache una certa Monica =)
Scusa sei per caso quello che è entrato nell'aula in fondo quando abbiam fatto pausa? Poi per andare nell'ingresso ho fatto passare un ragazzo che era con Monica...eri per caso tu? Io avevo la felpa a righe bianche e grigie...
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da MarcoBCN » 27 settembre 2008, 1:48

eh non saprei non ricordo..io ero in tenuta "imprenditore"...pantalone e maglione gririo,camicietta,mocassino e via dicendo,con mio padre..ero lì in viaggio d'affari e abbiamo fatto tappa..saranno state le 5 o poco prima!!
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da MarcoBCN » 27 settembre 2008, 1:51

Poi cè una ragazza che mi sembra che sia istruttrice di volo che mi ha fatto vedere l'hangar e la flotta...veramente in gamba e molto simpatica!bell'ambiente..mi è piaciuta sia la scuola che la gente..e anche l'aeroporto!adesso valuterò con calma tutte le possibili opzioni!ovviamente sempre se passo la prima classe... aiuto :oops:
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

haloaste
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 settembre 2005, 12:26

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da haloaste » 27 settembre 2008, 9:00

direi che state andando in off-topic, volevo sapere della scuola di fano, di quella di forli gia so abbastanza grazie.
con le ali, è un altra storia

Avatar utente
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 606
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 1:33
Località: Padova
Contatta:

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da MarcoBCN » 27 settembre 2008, 10:46

Scusa :D
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da flyingbrandon » 27 settembre 2008, 11:27

haloaste ha scritto:se volano, se volano solo a fano o si spostano, cm sono gli insegnanti, e se gli aerei sono vecchi. per la vicinanza non mi importa, preferisco una scuola migliroe ma piu lontana.
Certo che volano! :D Ovviamente si spostano perche' non c'e' alcun tipo di procedura IFR su Fano! Gli aerei sono i "soliti" C152 C172 PA28 sia analogico che Efis SF260...gli istruttori sono quasi tutti piloti di linea ma a parte tutto ti consiglio una visita in loco! :D
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

haloaste
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 127
Iscritto il: 4 settembre 2005, 12:26

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da haloaste » 27 settembre 2008, 16:11

sicuro ci andrò anche se la scelta ormai penso di averla fatta...
con le ali, è un altra storia

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 27 settembre 2008, 18:58

haloaste ha scritto:sicuro ci andrò anche se la scelta ormai penso di averla fatta...
Quale?:D dicci dicci
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
Rixx
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 166
Iscritto il: 13 marzo 2008, 9:30
Località: Forli'

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da Rixx » 30 settembre 2008, 9:43

io non esprimo nessun parere su nessuna scuola, ne di forli' ne di altri posti, però se posso darti un consiglio non lasciarti impressionare dalle sceneggiate di nessuno perchè tutti ti diranno questa è un' ottima scuola, belle aule ottima flotta ecc... poi dopo un mese che ci sei dentro inizi a vedere tutti i difetti, informati bene senti il parere di più persone e vai a fare visita alla scuola che ti interessa, (possibilmente più di una semplice scappata a vedere gli aerei) parla coi ragazzi gli istruttori e con gli ex studenti poi valuta, lo sò che non è semplice ma secondo mè la scelta della scuola è la parte più importante e difficile dell' ATPL.
nessun uomo è più a terra di un pilota a terra!
Riccardo PPL(A) ATPL in progress

Avatar utente
Bafio
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 850
Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
Località: LIDF

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da Bafio » 21 ottobre 2008, 21:45

Riesumo la discussione perché interessa molto anche a me: anche io infatti sono indeciso fra Flying Work e Professione Volare.
E' un tema di cui si è già parlato qui sul forum, e vorrei rivolgermi principalmente ai piloti di linea, cioè a coloro che sanno meglio di altri come funziona una Compagnia: venire da Professione Volare rispetto ad un' altra scuola è veramente utile oppure non è rilevante ? In altre parole, vale la pena di affrontare i sacrifici sia logistici che economici che mi porterebbero a Forlì invece che a Fano ?

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 21 ottobre 2008, 22:47

Bafio ha scritto:Riesumo la discussione perché interessa molto anche a me: anche io infatti sono indeciso fra Flying Work e Professione Volare.
E' un tema di cui si è già parlato qui sul forum, e vorrei rivolgermi principalmente ai piloti di linea, cioè a coloro che sanno meglio di altri come funziona una Compagnia: venire da Professione Volare rispetto ad un' altra scuola è veramente utile oppure non è rilevante ? In altre parole, vale la pena di affrontare i sacrifici sia logistici che economici che mi porterebbero a Forlì invece che a Fano ?
Se tu sei di Fano vai a Fano...è una scuola...buonina.... Se invece vuoi il meglio, non c'è dubbio...PV. E lo sanno anche le compagnie..
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
confofede
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 258
Iscritto il: 16 ottobre 2005, 12:40
Località: zona Padova
Contatta:

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da confofede » 22 ottobre 2008, 9:50

ragazzi...in realtà alle compagnia non interessa proprio nulla di dove avete fatto il corso e di fto al mondo ce ne sono tanti e non tutti conosciuti ma non er questo non validi..PV è solo una scuola grande che attinge un gran numero di allievi dall'itaer di forlì...è una buona scuola ma ce ne sono tante altre.
Alla compagnia interessa la persona più che il brevetto...e soprattutto se siete disposti a tirar fuori soldi subito e firmare contratti da fame...il resto sono chiacchere da aeroclub..scegliete la scuola in funzione degli istruttori, della modalità del corso e degli aeroplani...e della serietà dei contratti che vi offrono e,chiaramente, della logistica...inutile andare ad amstedam per due anni se abiti a Fano...risparmia i soldi per dopo e per un bel corso di inglese...

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 22 ottobre 2008, 10:39

confofede ha scritto:ragazzi...in realtà alle compagnia non interessa proprio nulla di dove avete fatto il corso e di fto al mondo ce ne sono tanti e non tutti conosciuti ma non er questo non validi..PV è solo una scuola grande che attinge un gran numero di allievi dall'itaer di forlì...è una buona scuola ma ce ne sono tante altre.
Alla compagnia interessa la persona più che il brevetto...e soprattutto se siete disposti a tirar fuori soldi subito e firmare contratti da fame...il resto sono chiacchere da aeroclub..scegliete la scuola in funzione degli istruttori, della modalità del corso e degli aeroplani...e della serietà dei contratti che vi offrono e,chiaramente, della logistica...inutile andare ad amstedam per due anni se abiti a Fano...risparmia i soldi per dopo e per un bel corso di inglese...
Per il fatto che alle compagnie non interessi direttamente ti posso dar ragione, ma ho parlato con una persona importante e quando gli ho detto che stavo per fare l'ATPL in un'altra scuola di Forlì ha storto il naso...quando ho detto PV ha risposto "Ooh, ora ci siamo".
PV inoltre non vive per gli studenti dell'ITAer, tanto che nel mio corso siamo in 18 (non so in che altra FTO ci siano 15-18 persone per corso) e io sono l'unico ex ITAer Forlì. Nel nuovo corso sono in 2....su 15 credo.
Per il discorso istruttori (13) e aerei (9 appena comprati) credo che non ci sia paragone....
Poi chiaro ci sono anche le altre, ma quello che mi ha stupito di sta scuola è la serietà e professionalità...Nessuno ti vuole inchiappettare,ti dicono le cose come stanno.
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

pupillo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 5 marzo 2008, 11:12
Località: Roma

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da pupillo » 22 ottobre 2008, 11:18

Non per elogiare il caro AINC che co sta PV c'ha quasi rotto le balle :mrgreen: ma c'è da ammettere che PV resta la migliore scuola di volo in Italia. E questo mi è stato confermato da allievi, piloti, piloti militari, istruttori e tutte le persone che ronzano intorno ad un aeroplano. :wink:

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 22 ottobre 2008, 11:27

pupillo ha scritto:che co sta PV c'ha quasi rotto le balle :mrgreen:
Si, lo ammetto...vedrò di moderarmi... Comunque in ogni post sostengo anche le altre scuole :wink: Cerco di fare l'imparziale..bye!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
confofede
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 258
Iscritto il: 16 ottobre 2005, 12:40
Località: zona Padova
Contatta:

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da confofede » 22 ottobre 2008, 11:41

bhè oddio..mi piacerebbe che siano i comandanti che lavorano in linea o il personale che si occupa del recruitment di ryanair o easyjet a dire che PV è la migliore d'Italia, ma in realtà neanche sanno che esiste e se ne fregano di dove hai fatto la licenza perchè lo dimostri al simulatore e al colloquio se hai imparato qualcosa...e non i suoi istruttori (pagati davvero poco...fidati, io ho fatto il colloquio come istruttore ifr poco tempo fa a PV e l'offerta era ridicola paragonata ad altre fto in italia che ho scelto per non parlare dello standard medio degli istruttori), gli allievi e i militari -che c'entrano poi?-a loro interessa convertire la licenza veloce e senza tanti casini.
Comunque ribadisco, alla domanda iniziale...la scuola migliore è quella che offre la migliore qualità addestrativa alle giuste condizioni..non dipende dal numero di allievi e dal numero di aerei per forza..la qualità non si trova sempre nella quantità. Per il resto debbo dire che PV ha un ottima organizzazione ed è una buona scelta...ma non è la sola o l'unica.

pupillo
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 5 marzo 2008, 11:12
Località: Roma

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da pupillo » 22 ottobre 2008, 14:03

confofede ha scritto:bhè oddio..mi piacerebbe che siano i comandanti che lavorano in linea o il personale che si occupa del recruitment di ryanair o easyjet a dire che PV è la migliore d'Italia, ma in realtà neanche sanno che esiste e se ne fregano di dove hai fatto la licenza perchè lo dimostri al simulatore e al colloquio se hai imparato qualcosa...e non i suoi istruttori (pagati davvero poco...fidati, io ho fatto il colloquio come istruttore ifr poco tempo fa a PV e l'offerta era ridicola paragonata ad altre fto in italia che ho scelto per non parlare dello standard medio degli istruttori), gli allievi e i militari -che c'entrano poi?-a loro interessa convertire la licenza veloce e senza tanti casini.
Comunque ribadisco, alla domanda iniziale...la scuola migliore è quella che offre la migliore qualità addestrativa alle giuste condizioni..non dipende dal numero di allievi e dal numero di aerei per forza..la qualità non si trova sempre nella quantità. Per il resto debbo dire che PV ha un ottima organizzazione ed è una buona scelta...ma non è la sola o l'unica.
sì sì sono d'accordissimo con te PV non è l'unica anzi personalmente andrò in un'altra scuola...mi è stato confermato da tutti che la qualità dell'addestramento a PV è alta tutto qua non che è come oxford. Diciamo che rispetto alla media "italiana", e noi italiani conosciamo bene la media di questo paese qual'è, se la cava bene.

Avatar utente
confofede
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 258
Iscritto il: 16 ottobre 2005, 12:40
Località: zona Padova
Contatta:

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da confofede » 22 ottobre 2008, 14:38

concordo con te. comunque Fano è una buona struttura...non grandissima ma efficente...diciamo che sei seguito e la flotta è adatta.una buona scelta se non vuoi andare all'estero.

Avatar utente
Bafio
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 850
Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
Località: LIDF

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da Bafio » 22 ottobre 2008, 19:20

La Flying Work di Fano la conosco bene, avendoci fatto il PPL, quindi non ho dubbi sulla serietà della scuola. Diciamo però che è difficile non farsi attrarre dalla flotta di Professione Volare...

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 22 ottobre 2008, 19:37

A proposito di Fano, Bafio se giri di li digli che è 2 settimane che gli ho scritto una mail per il Pilatus Set, ma non ho ancora avuto risposta 8) Grazie!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
Bafio
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 850
Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
Località: LIDF

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da Bafio » 22 ottobre 2008, 19:53

Davvero ? Mi sembra strano... Hai scritto ad operativo (at) flying work it ?

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: Flying Work a Fano

Messaggio da I-AINC » 22 ottobre 2008, 23:46

Non ricordo esattamente...credo di si...era la prima mail che ho trovato nella pagina delle informazioni... Prima o poi arriverà a qualcuno!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Rispondi