la navetta con l'A300 era abbastanza piena ma faceva poche frequenze.Draklor ha scritto:Mi freghi sempre...ma lo sai che lo faccio per fare in modo che poi tu ci tiri fuori tutti questi dati di cui andiamo ghiotti...air.surfer ha scritto:
Lo so che vuoi avere sempre ragione, ma sfortunatamente per te, io ho accesso a piu' dati.
Ecco la situazione voli 32X di questa mattina nella fascia di punta sulla FCO-LIN.
2010 07.00 320 80/153
2014 07.40 321 55/187
2016 08.00 321 101/187
2028 09.00 320 89/153
In proporzione sono piu' di proprietà gli 80 che i 32X...
Beh,visti questi numeri direi che gli A321 sulla FCO-LIN sono impiegati evidentemente male(anche se non so se questi numeri siano quelli che si hanno in media o se hai beccato un giorno particolare) ma in effetti come ha detto Zittozitto un tempo AZ impiegava addirittura gli A300 su questa rotta mentre ora non riempe neanche un A320...come mai?
Ora ti chiedo:non credi(e la domanda è rivolta anche agli altri piloti AZ) che magari vi siano errori nella scelta dell'aereo giusto per la rotta giusta,ovvero che sia crea sovracapacità su alcune rotte e sottocapacità su altre?
Qual'è l'ufficio che se ne occupa? Secondo voi lavora bene?
Non lo so eh,per questo ve lo chiedo.
Poi Surf,tu che puoi tutto( )riesci a trovare esattamente quanti e quali sono gli aerei della flotta AZ di proprietà e quanti e quali sono quelli in leasing?
P.S.
La "Draklorite" non è che l'hai trovata sulla collezione "Malattie dal mondo"(da Mai Dire Martedì... )???
ora con un volo ogni 30' è difficile fare il pieno. è come pretendere la metro piena ogni corsa. ma è comunque un servizio che una compagnia di bandiera deve dare, il trasporto pubblico.
Su come sono state gestite rotte remunerative e destinazione in perdita, lasciamo perdere ... anzi no, non sono stati i dipendenti ecco.
lo sai che andavamo a MIAMI ? era sempre pieno ... mi dissero che ci perdevamo, biglietti venduti a tour operators sottocosto, non ci si ripagava il carburante.
lasciamo perdere.
'cci loro.