Le frasi più stupide dei passeggeri...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da davymax » 17 dicembre 2008, 11:24

Vorrei aprire questo thread in seguito a una frase di un passeggero che, qualche mese fa mi è capitata di sentire mentre imbarcavamo.
Il volo era per conto di AirBee, ma operato da noi, Blue Panorama a Linate (che rarità LIN :mrgreen: ):

Passeggero ad AVR: "Salve buongiorno, scusi, ma il volo non è AirBee? Perchè l'aereo è Blue Panorama?"
AVR: "Salve, perchè l'AirBee non aveva l'aereo disponibile e hanno noleggiato noi"
Passeggero: "ah ecco, ma non è che cadiamo?" :shock:

Avanti con le vostre..... :shock:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Ponch » 17 dicembre 2008, 11:44

Airbus, durante il test della PTU, il signore dietro di me esclama: "l'aereo non si mette in moto".
Ultima modifica di Ponch il 17 dicembre 2008, 11:45, modificato 1 volta in totale.
Is it light where you are yet?

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da carlik » 17 dicembre 2008, 11:44

Io approfitto del thread del mio nemico per citare invece la frase del comandante del volo che ho preso ieri!!! Premetto che Abbiamo avuto un'ora e un quarto di ritardo per degli stupidissimi gabbiani in pista a Elmas!!!! :x

A parte le comiche di queste auto che giravano per scacciarli e loro erano sempre lì, volavano e riscendevano.........da cardiopalmo!!!! se avessi avuto un fucile in quel momento credo proprio che si sarebbe risolto in 5 minuti. :mrgreen: :mrgreen:

A parte questo, una volta risolto il problema Il comandante ad un certo punto ci ha detto:
"Nonostante i gabbiani non ci siano più non possiamo ancora partire: a FCO non ci vogliono e a Elmas non ci vogliono!!! Abbiate pazienza, il volo si sa è questione di fortuna" :shock: :shock: :shock:





GASP!!!!! :? :? :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
Zortan
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 782
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 16:48

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Zortan » 17 dicembre 2008, 12:31

Durante la chiusura dei portelli " Cacchio, ma devono mettere la sicura a mano ? non c'è la chisura centralizzata ? che barboni"

Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Almost Blue » 17 dicembre 2008, 12:51

737 Mistralair:
sono in nona fila, posto finestrino, na bella ragazza arriva e si siede esattamente dietro di me, saluta, scambia due chiacchiere con tutti, guarda fuori e se ne esce: "Ma co è quel malì ?" (puro dialetto marchigiano). Anche io mi giro e quardo fuori (eravamo ancora fermi). Guardo e riguardo, ma non vedo nulla di particolare ed inizio a pensare che è una spiritosona che vuole scherzare (ma mi pare strano).
Lei insiste : "Ma co è cla roba, ma co è e che non è ?". Insomma, alla fine si riferiva alla gondola del motore destro!...........
(Che doveva apparirle come na grossa "palla", verniciata de giallo, sotto l'ala, chissà, boh).
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".

Avatar utente
giova-
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 gennaio 2008, 19:32
Località: medio campidano

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da giova- » 17 dicembre 2008, 13:00

questa la devo proprio dire....
aeroporto fiumicino
mi metto in fila buono buono per fare il check in per bari...
a un certo punto da dietro sento sbraitare e lamentele...
mi giro e c'era un tipo alto 1.85 che tutto rosso in faccia e agitato urlava e si sbracciava che gli era stato fatto chissa quale torto e voleva a tutti costi parlare con un caposcalo o chicchèssia...
lo guardo con fare civile gustandomi il suo teatrino con la ragazza a fianco che cercava di calmarlo e lui da buon italiano medio disse:senti io devo parlare con un responsabile perchè non esiste ciò che hanno fatto,io appartengo al club freccia alata,quando passo io si devono abbassare le mutande hai capito??
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X

Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Almost Blue » 17 dicembre 2008, 13:08

Noooo, non ci credo! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah. Poveretto
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10117
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxx » 17 dicembre 2008, 13:35

Almost Blue ha scritto:Noooo, non ci credo! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah. Poveretto
Sarà stato un politico o un tronista, cose di quel genere lì. Invece a me fanno ridere le battute scontatissime che fanno i passeggeri quando gli aa/vv mostrano le procedure di apertura delle uscite di emergenza a metà aereo. E immagino quanto facciano ridere gli aa/vv che devono sentirle dieci volte al giorno!!

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da neutrinomu » 17 dicembre 2008, 14:26

Una volta una attempata signora nel sedile dietro il mio, indicando i flap abbassati mi chiede "giovino', ma che si sono rotte le ali?" :mrgreen:

Un'altra volta ho sentito un'altra signora chiedere al marito se si poteva "abbassare il finestrino" :!:
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
Carla
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 378
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 13:19

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Carla » 17 dicembre 2008, 15:01

qua c'è solo l'imbarazzo della scelta, cito qualche episodio accaduto a me e ad alcuni colleghi:
1 check-in Meridiana, VRN-CTA: arriva il classico passeggero fomentatore di folle che sbraitando mi dice "ADESSO MI SONO STUFATO DI QUESTA COMPAGNIA DI M***A, MI CHIAMI IL DIRETTORE DELL'AEROPORTO, IL SIGNOR VALERIO CATULLO!!!!"... Della serie se andava a FCO dovevo chiamargli Leonardo Da Vinci in persona!

2 La classica signora molto anziana scende dall'aereo ma non vuole salire sul bus, il mio collega si avvicina e la incita a salire. Lei risponde :"Sto aspettando mio figlio che mi ha detto : quando arrivi in aeroporto non muoverti che vengo a prenderti io"...teneraaaa

3 "Io l'anno scorso mi sono recato negli Stati Uniti con la carta d'identità: perchè non mi volete accettare adesso!!!!???" :shock: :shock: :shock:

4 Pax torna al check-in a spedire il bagaglio "Non mi hanno fatto passare il bagaglio a mano, ho una piccola motosega all'interno non vorrei che si rompesse"... mortacci sua!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
marcoferrario
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 822
Iscritto il: 29 luglio 2006, 14:59
Località: Near LILN

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da marcoferrario » 17 dicembre 2008, 15:21

davymax ha scritto:Passeggero: "ah ecco, ma non è che cadiamo?" :shock:
Bhe qui una toccatina ci stava :mrgreen:
Marco
Paragliding flyer

Avatar utente
Lucky Luke
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 268
Iscritto il: 16 aprile 2007, 14:59
Località: Dalla Sicilia con furore

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Lucky Luke » 17 dicembre 2008, 16:53

Questa non è proprio detta da un passeggero qualsiasi, ma è bellissima ugualmente.
Roma, Lounge AirOne.
Un noto uomo di spettacolo, oggi parlamentare della repubblica (uomo - non dico altro :D ) era al check-in dedicato dentro la lounge.
Sbraitava perché aveva il biglietto prenotato sul sito AirOne, volo operato però da Air Malta.
La signorina al check-in spiega che comunque il check-in va fatto ai banchi Air Malta.
Lui comincia ad inalberarsi: "ho prenotato con AirOne e pretendo di fare il check-in con AirOne, non capisco, che vergogna etc. etc.".
E lei:"guardi, vediamo se posso aiutarla: mi dice il cognome? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: "

Spettacolo!!!!! Ovviamente, l'aveva fatto apposta...

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da davymax » 17 dicembre 2008, 17:40

marcoferrario ha scritto:
davymax ha scritto:Passeggero: "ah ecco, ma non è che cadiamo?" :shock:
Bhe qui una toccatina ci stava :mrgreen:
Ah beh, sfondi una porta aperta :mrgreen:

Comunque, oltre alle frasi, ci sarebbero anche le "azioni" stupide...
Ci sono passeggeri che provano ad aprire la porta del cockpit pensando sia il bagno...Ora io mi chiedo, ma se li davanti ci sta il bagno, i piloti dove stanno? Di lato?

Stile Millenium Falcon

Immagine
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
giova-
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 496
Iscritto il: 9 gennaio 2008, 19:32
Località: medio campidano

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da giova- » 17 dicembre 2008, 17:51

quello che odio di più e quando per una leggera turbolenza impercettibile si vedono tutte le teste dei pax che ho davanti alzarsi un poco per vedere cosa succede oltre il loro posto....la odio questa cosa
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X

Avatar utente
Santa
FL 150
FL 150
Messaggi: 1826
Iscritto il: 7 marzo 2008, 19:46
Località: Orbetello
Contatta:

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Santa » 17 dicembre 2008, 18:03

con il classico suono del PTU qualcuno è riuscito anche a chiamare l'assistente di volo con fare da esperto riferendole di un problema al motorino di avviamento :mrgreen:

altra carina, su un lungo raggio: "mi scusi signorina, ma perché allunghiamo il tragitto salendo così in alto (riferito a "così a nord") e scendendo giù? ma insomma non possiamo andare dritti ? :| :|

Su un volo neos, un milanese un po' avanti con gli anni vedendo le winglets del settetré, con fare di uno che "ne sa" dice all'amico accanto: "eh quel robo lì serve per mettere dentro l'aeroplano in garage" :lol: :lol: :lol:

di robe tristi e/o brutte ce ne sono tante, dalla gente che fuma in bagno regolarmente alla gente che fa i commenti durante il briefing di sicurezza (secondo me è modo per mascherare - male - la tensione), a tanta, troppa gente che non dice nemmeno "grazie" o "per favore" agli aa/vv...
Ultima modifica di Santa il 17 dicembre 2008, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da tartan » 17 dicembre 2008, 18:05

Nei pressi di FCO un passeggero mio vicino nel treno che mi portava al lavoro guardando un aereo in avvicinamento finale che ci passava sulla testa. "Guarda quanto è bassoooo! Ma non cade?"
Qualche anno fa, due future hostess che ripassavano la lezione sedute dietro di me nel pulman aziendale: " dunque, l'alitalia ha DC8 del '43 e DC8 del '62.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
Santa
FL 150
FL 150
Messaggi: 1826
Iscritto il: 7 marzo 2008, 19:46
Località: Orbetello
Contatta:

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Santa » 17 dicembre 2008, 18:08

tartan ha scritto:Nei pressi di FCO un passeggero mio vicino nel treno che mi portava al lavoro guardando un aereo in avvicinamento finale che ci passava sulla testa. "Guarda quanto è bassoooo! Ma non cade?"
:lol: :lol: :lol:

è vero, atterrando a Orio una signora disse "guarda i capannoni come sono vicini! ma come fa a starci sopra e non cadere" :mrgreen:

si vede che è una "FAQ" :lol:

zittozitto

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da zittozitto » 17 dicembre 2008, 18:12

tartan ha scritto: Qualche anno fa, due future hostess che ripassavano la lezione sedute dietro di me nel pulman aziendale: " dunque, l'alitalia ha DC8 del '43 e DC8 del '62.
se ci pensi sono due ottime vendemmie. :mrgreen:

Avatar utente
Santa
FL 150
FL 150
Messaggi: 1826
Iscritto il: 7 marzo 2008, 19:46
Località: Orbetello
Contatta:

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Santa » 17 dicembre 2008, 18:14

zittozitto ha scritto:
tartan ha scritto: Qualche anno fa, due future hostess che ripassavano la lezione sedute dietro di me nel pulman aziendale: " dunque, l'alitalia ha DC8 del '43 e DC8 del '62.
se ci pensi sono due ottime vendemmie. :mrgreen:
Vabeh poverine dài, saranno state tese ed avranno sbagliato a leggere :mrgreen: :P

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da BA.ALE » 17 dicembre 2008, 18:25

bellissime!!! che fenomeni che ci sono in giro... :lol: :lol:

se a qualcuno può interessare avevo aperto un 3d simile un annetto fa....

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=10&t=17356
Ultima modifica di BA.ALE il 17 dicembre 2008, 18:26, modificato 1 volta in totale.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

zittozitto

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da zittozitto » 17 dicembre 2008, 18:25

una volta mi venne chiesto :

" scusi, ma dove si attacca quest'aria ? ... non ho capito !!! "

:shock:

ci misi quasi 2 minuti a capire che avevo parlato dellA RIATTACCATA

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da mermaid » 17 dicembre 2008, 19:14

al check-in ne ho sentite tante dal beauty-free, alla frequent flower, al pap che, arrivato a volo decollato, mi chiede di citofonare al comandante e di dirgli di tornare indietro, a quello che mi fa vedere il topolino vivo nascosto tra i dreadlocks..
in rampa mi capita spesso che una volta scesi dal bus uno o più pax guardino le scale e mi chiedano: 'da che parte per _finaldest_'? (come se l'aereo si dividesse in due e andasse in due posti diversi..)

tra le più belle annovero sicuramente questa: quando ancora non mi ero trasferita nei pressi dell'aeroporto, facevo avanti e indietro col pullman che collega la staz.centrale di milano con mxp. una sera tornando a casa dopo il lavoro, all'altezza del cimitero monumentale, un passeggero seduto davanti a me fa all'amico: "bello, che cos'è?" e l'amico "il castello sforzesco!!"
Ti!

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10117
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxx » 18 dicembre 2008, 15:33

mermaid ha scritto: tra le più belle annovero sicuramente questa: quando ancora non mi ero trasferita nei pressi dell'aeroporto, facevo avanti e indietro col pullman che collega la staz.centrale di milano con mxp. una sera tornando a casa dopo il lavoro, all'altezza del cimitero monumentale, un passeggero seduto davanti a me fa all'amico: "bello, che cos'è?" e l'amico "il castello sforzesco!!"
E chi erano, Totò e Peppino? :wink:

(davanti al Duomo)
"E questo cos'è?"
"La Scala!"
"E dov'è?"
"Che cosa?"
"La scala!"
"E starà dentro!".

Avatar utente
struzzovolante
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1008
Iscritto il: 2 luglio 2008, 14:23
Località: LIRE

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da struzzovolante » 18 dicembre 2008, 15:41

Ad un gate a Madrid in attesa di un volo per Roma, uno seduto vicino a me parlava con l'amico del trattore che stava facendo un push-back: "vedi, quello è il mezzo che serve a lanciare l'aereo sulla pista!".

A Charleroi un paio di mesi fa, il solito coattone che vuole passare per "informato" che parlava con una coppia anziana:" speriamo che er pilota sia uno che core, perché tanto è lui che decide se vò annà a 400, 500 o 600 chilometri all'ora... te rendi conto? 500 chilometri all'ora".

Kimera
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 44
Iscritto il: 31 ottobre 2006, 21:39

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Kimera » 18 dicembre 2008, 18:17

Un amico dopo un volo con un 747 KLM " ho fatto un volo di m***a, c'erano gli spifferi dal finestrino..."

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Limosky91 » 18 dicembre 2008, 18:41

Ormai l'ho raccontata 1000 volte, quindi una in più non fa male a nessuno :mrgreen:

Settembre dell'anno scorso. Torniamo tutti dalle vacanze e ovviamente parliamo dei "giorni di libertà". Io parlo con G, che mi fa
G: Ah guarda, quest'anno sono andato in America con AirOne ed è stato stupendo! (AP non aveva ancora i 330, parlo del 2007)
L (io): con AirOne? Guarda che era un volo in codesharing.
G: Lino, se ti dico AirOne è AirOne. Non sarò mica così fesso da non sapere con che compagnia volo!
L: ma guarda che gli aerei AirOne non possono fare viaggi così lunghi!
G: Seee questo lo dici tu! Vedo proprio che non sei aggiornato: AirOne sta adesso ricevendo dei nuovissimi A320 per fare viaggi più lunghi!
L: ....
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
Troy
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 dicembre 2008, 12:55
Località: ROMA

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Troy » 19 dicembre 2008, 7:07

Carla ha scritto: 4 Pax torna al check-in a spedire il bagaglio "Non mi hanno fatto passare il bagaglio a mano, ho una piccola motosega all'interno non vorrei che si rompesse"... mortacci sua!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Bafio
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 850
Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
Località: LIDF

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Bafio » 19 dicembre 2008, 11:39

Battuta che immagino abbiamo sentito tutti in un grande aeroporto in cui si raggiunge l' aereo su un autobus: "Se continua così ci andiamo in autobus a [destinazione] !"

amer
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 75
Iscritto il: 29 luglio 2007, 15:31
Località: treviso

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da amer » 19 dicembre 2008, 17:11

anche questa non è male!!
amer > "lele con che aereo sei andato a new york da heatrow? "

lele> "con un airbus 747"

amer> "ma quanti motori aveva? "

lele >" 5, 4 sotto le ali e uno in coda".......

amer> "sicuro??"

certo che si!!!! 8)

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da davymax » 19 dicembre 2008, 17:22

amer ha scritto:anche questa non è male!!
amer > "lele con che aereo sei andato a new york da heatrow? "

lele> "con un airbus 747"

amer> "ma quanti motori aveva? "

lele >" 5, 4 sotto le ali e uno in coda".......

amer> "sicuro??"

certo che si!!!! 8)
Più che "lele" il tuo amico lo chiamerei "lelenti" (degli occhiali) 8)
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10117
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxx » 19 dicembre 2008, 17:36

amer ha scritto:anche questa non è male!!
amer > "lele con che aereo sei andato a new york da heatrow? "

lele> "con un airbus 747"

amer> "ma quanti motori aveva? "

lele >" 5, 4 sotto le ali e uno in coda".......

amer> "sicuro??"

certo che si!!!! 8)
Era il famoso MD747, mi fa specie che nessuno lo conosca!!!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da neutrinomu » 19 dicembre 2008, 18:07

Maxx ha scritto:
amer ha scritto:anche questa non è male!!
amer > "lele con che aereo sei andato a new york da heatrow? "

lele> "con un airbus 747"

amer> "ma quanti motori aveva? "

lele >" 5, 4 sotto le ali e uno in coda".......

amer> "sicuro??"

certo che si!!!! 8)
Era il famoso MD747, mi fa specie che nessuno lo conosca!!!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Ah, quale, quello prodotto dall'Embraer? :roll: :mrgreen:
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
Arya
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 luglio 2007, 20:20

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Arya » 19 dicembre 2008, 21:57

- Signorina, ho un biglietto elettrico!
- A pile o a corrente?
- Non lo so, l'ha fatto mio figlio

- Buongiorno, dove va?
- Bene grazie!

- Buongiorno, dove va?
- A Roma
- Per Roma c'è il treno che parte dalla stazione lì giù
- Ma io ho un biglietto aereo!
- Ho capito signore, ma a Roma ci siamo già!

- Signorina mi scusino, la Uinni Gietti pi Palemmo?

- Che posto preferisce?
- Seduto
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine

Avatar utente
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 2163
Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
Località: Hangar89
Contatta:

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Tiennetti » 20 dicembre 2008, 10:29

Una signora vedendo l'autobotte attaccata all'ala che stava rifornendo
"mi scusi, ma ogni quanto tempo gonfiate le ali??"

E in merito al coattone di poco sopra.... "seeeeeeeeee, mo volaaaaaaaaaaaaaaa" :P
David

amer
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 75
Iscritto il: 29 luglio 2007, 15:31
Località: treviso

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da amer » 20 dicembre 2008, 11:37

davymax ha scritto:Più che "lele" il tuo amico lo chiamerei "lelenti" (degli occhiali) 8)
La cosa che più mi ha fatto divertire era prorpio la certezza con cui me lo raccontava!!

davymax e gli altri piloti/aavv/tecnici non ne hanno altra da raccontare? questo thread è uno spasso!! :D

Bloccato