CIA-SXF con EasyJet, consigli

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
scugnizgb
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 117
Iscritto il: 17 agosto 2007, 1:23
Località: Acquapendente (vt)

CIA-SXF con EasyJet, consigli

Messaggio da scugnizgb » 16 gennaio 2009, 18:28

ciao a tutti, il 9 febbraio partirò con la mia classe per una gita a Berlino fino al 14...
vorrei dei consigli sul volo, tipo quale posto cercare di accaparrarsi, quanto sono cordiali gli AAVV? trovano problemi con i flight logbook? (con alitalia spesso mi hanno detto: per motivi di sicurezza non possiamo compilarlo)...
Condizioni degli aerei (un A319 in queso caso)...e tutto quanto possa venirvi in mente.
Grazie in anticipo per le risposte. :D
Non vince chi arriva primo, vince chi ce l'ha messa tutta.........

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: CIA-SXF con EasyJet, consigli

Messaggio da araial14 » 16 gennaio 2009, 18:32

scugnizgb ha scritto:ciao a tutti, il 9 febbraio partirò con la mia classe per una gita a Berlino fino al 14...
vorrei dei consigli sul volo, tipo quale posto cercare di accaparrarsi, quanto sono cordiali gli AAVV? trovano problemi con i flight logbook? (con alitalia spesso mi hanno detto: per motivi di sicurezza non possiamo compilarlo)...
Condizioni degli aerei (un A319 in queso caso)...e tutto quanto possa venirvi in mente.
Grazie in anticipo per le risposte. :D
Per il logbook non ti so dire, ma relativamente alla compagnia : non fa una grinza, per me è decisamente la migliore.
Immagine
Immagine

Avatar utente
JamalWallace
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 231
Iscritto il: 14 marzo 2007, 20:43
Località: Venezia
Contatta:

Re: CIA-SXF con EasyJet, consigli

Messaggio da JamalWallace » 17 gennaio 2009, 17:57

Logbook compilato all'andata e al ritorno e in entrambi i casi chiacchiere con i piloti una volta atterrati... Che dire, la mia compagnia preferita con la quale spero di lavorare dall'estate prossima, personale molto cordiale e simpatico. Per i posti, dai un occhio qui http://www.seatguru.com/airlines/easyJe ... s_A319.php

8)
Immagine
Immagine

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: CIA-SXF con EasyJet, consigli

Messaggio da blusky » 17 gennaio 2009, 19:19

scugnizgb ha scritto:ciao a tutti, il 9 febbraio partirò con la mia classe per una gita a Berlino fino al 14...
vorrei dei consigli sul volo, tipo quale posto cercare di accaparrarsi, quanto sono cordiali gli AAVV? trovano problemi con i flight logbook? (con alitalia spesso mi hanno detto: per motivi di sicurezza non possiamo compilarlo)...
Condizioni degli aerei (un A319 in queso caso)...e tutto quanto possa venirvi in mente.
Grazie in anticipo per le risposte. :D
quando sono andato ad ams nell'aereo c'era una scolaresca e sia le hostess che lo steward hanno chiaccherato a lungo con loro!!! :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
teorickard
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43

Re: CIA-SXF con EasyJet, consigli

Messaggio da teorickard » 19 gennaio 2009, 0:26

Ciao ! Io ho volato Easyjet da Malpensa a Berlino..

Aereo tentuo molto bene, non so di che età ma credo abbastanza nuovo, personale giovane e simpatico, volo attimo a parte SXF chiuso per neve per mezz'ora... abbiamo girato sulla città in attesa di sapere il da farsi perchè ( come ci ha detto il comandante ) c'era la possibilità di atterrare a Tegel ( sarebbe stato molto meglio !!!! ).

Compagnia ottima ci volerò ancora appena ne avrò l'occasione.

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: CIA-SXF con EasyJet, consigli

Messaggio da imperterrito » 19 gennaio 2009, 10:21

scugnizgb ha scritto:ciao a tutti, il 9 febbraio partirò con la mia classe per una gita a Berlino fino al 14...
vorrei dei consigli sul volo, tipo quale posto cercare di accaparrarsi, quanto sono cordiali gli AAVV? trovano problemi con i flight logbook? (con alitalia spesso mi hanno detto: per motivi di sicurezza non possiamo compilarlo)...
Condizioni degli aerei (un A319 in queso caso)...e tutto quanto possa venirvi in mente.
Grazie in anticipo per le risposte. :D
Io ho fatto questa tratta l'estare scorsa. Tutto ok, nessun problema. Per quanto riguarda i posti da "accapararsi" devi vedere prima di tutto cosa rimane libero una volta che sei a bordo! :D

Se hai fatto imbarco prioritario potresti scegliere quelli accanto alle uscite di sicurezza sulle ali, hanno molto spazio per le gambe. Oppure, se preferisci goderti di più il panorama con buon comfort, quelli subito prima delle ali. Scelte personali insomma.

Comunque vai tranquillo, ottima compagnia. Aerei nuovi e puliti, personale cordiale. La mia preferita tra le low cost.
Immagine

Rispondi