Le frasi più stupide dei passeggeri...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Sissi » 23 gennaio 2009, 16:30

IVWP ha scritto:avrà pensato che l' avevano lasciato li a riposare, il povero stanco 767 ! !

:lol: :lol: :lol: esatto, al fresco nella foresta....

Avatar utente
gianloria
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 19 dicembre 2006, 12:20
Località: Alighera

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da gianloria » 23 gennaio 2009, 16:45

Legato al palo con la catena, che senno' se lo rubbbavano! Eh!
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Sissi » 23 gennaio 2009, 17:02

gianloria ha scritto:Legato al palo con la catena, che senno' se lo rubbbavano! Eh!
ovvio, con l'antifurto inserito...altrimenti come tornavamo in Italia?????

anonymous12345

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da anonymous12345 » 24 gennaio 2009, 11:48

Sissi ha scritto:
gianloria ha scritto:Legato al palo con la catena, che senno' se lo rubbbavano! Eh!
ovvio, con l'antifurto inserito...altrimenti come tornavamo in Italia?????

Secondo me pensava gli avessero dato una fettimana di ferie, per prendersi un pò di tintarella.. :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
madeline
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 703
Iscritto il: 15 settembre 2006, 18:06

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da madeline » 24 gennaio 2009, 17:46

IVWP ha scritto:avrà pensato che l' avevano lasciato li a riposare, il povero stanco 767 ! !
speriamo che almeno il posteggio fosse gratis o mi vedo i piloto ogni tanto amdare a mettere i grattini sul croscotto per di trovarsi decine di multe sul parabrezza... magari facevano pure la rimozione coatta

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Sissi » 25 gennaio 2009, 10:32

madeline ha scritto:
IVWP ha scritto:avrà pensato che l' avevano lasciato li a riposare, il povero stanco 767 ! !
speriamo che almeno il posteggio fosse gratis o mi vedo i piloto ogni tanto amdare a mettere i grattini sul croscotto per di trovarsi decine di multe sul parabrezza... magari facevano pure la rimozione coatta
:lol: :lol: :lol: :lol: ...

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da neutrinomu » 25 gennaio 2009, 10:47

Questa è un po' OT ma ve la racconto lo stesso... Ieri sera ad un cero punto di una discussione un mio amico se ne esce "ma sai che io ho volato su un DC9 A ELICA". Io ovviamente "EEEEEH.... :shock: forse sarà stato un DC3!" E lui prontamente ha ammesso che in effetti forse si trattava di un DC3. Vabbè poverino ovviamente non essendo esperto di aerei la si può perdonare... ma capite che per uno che ne capisce appena appena di aerei è come sentirsi dire "ho guidato una Ferrari a gasolio" :mrgreen:
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
gianloria
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 19 dicembre 2006, 12:20
Località: Alighera

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da gianloria » 25 gennaio 2009, 10:58

neutrinomu ha scritto:[...]ma capite che per uno che ne capisce appena appena di aerei è come sentirsi dire "ho guidato una Ferrari a gasolio" :mrgreen:
Io ho guidato una Ferrari a GPL!!! :mrgreen: :mrgreen:
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.

N757GF

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da N757GF » 25 gennaio 2009, 18:13

neutrinomu ha scritto:Questa è un po' OT ma ve la racconto lo stesso... Ieri sera ad un cero punto di una discussione un mio amico se ne esce "ma sai che io ho volato su un DC9 A ELICA".
Probabilmente non ci ha volato, ma erano state fatte prove di propulsori a turbina con una serie di pale esterne nella parte posteriore del motore. Anzi, se ben ricordo erano due serie di pale controrotanti. Avevo visto la foto, ma chissa` dov'e` finita :(

Avatar utente
Th3Crow
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 725
Iscritto il: 2 maggio 2007, 2:12

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Th3Crow » 26 gennaio 2009, 0:28

L'altro giorno in agenzia viaggi: la ragazza dell'agenzia mi fa
" da bari ad Amsterdam c'è la Myair!"
io: "ok vediamo! Con che aereo si vola?"
lei: " con gli aerei piccoli da cinquanta posti ad elica della myair"
io: "aaa sì è vero i crj900!" :mrgreen:

Ci ho riso per mezz'ora... lo so sono cattivo... ma lei voleva fare quella che sapeva tutto di aerei e compagnie aeree... :twisted:

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3705
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Ayrton » 26 gennaio 2009, 18:03

Th3Crow ha scritto:L'altro giorno in agenzia viaggi: la ragazza dell'agenzia mi fa
" da bari ad Amsterdam c'è la Myair!"
io: "ok vediamo! Con che aereo si vola?"
lei: " con gli aerei piccoli da cinquanta posti ad elica della myair"
io: "aaa sì è vero i crj900!" :mrgreen:

Ci ho riso per mezz'ora... lo so sono cattivo... ma lei voleva fare quella che sapeva tutto di aerei e compagnie aeree... :twisted:
uhm...magari facevi la tratta con il Saab 2000 della Darwin...che a volte la Myair usa... :wink:
Immagine

Avatar utente
Th3Crow
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 725
Iscritto il: 2 maggio 2007, 2:12

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Th3Crow » 26 gennaio 2009, 18:35

Questa mi è nuova... buono a sapersi..
Non credo però che arrivasse a tanto! :wink:

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da neutrinomu » 26 gennaio 2009, 18:55

N757GF ha scritto:
neutrinomu ha scritto:Questa è un po' OT ma ve la racconto lo stesso... Ieri sera ad un cero punto di una discussione un mio amico se ne esce "ma sai che io ho volato su un DC9 A ELICA".
Probabilmente non ci ha volato, ma erano state fatte prove di propulsori a turbina con una serie di pale esterne nella parte posteriore del motore. Anzi, se ben ricordo erano due serie di pale controrotanti. Avevo visto la foto, ma chissa` dov'e` finita :(
Orco, è vero! Qui, qui, qui, qui e qui. :shock:
neutrinomu ha scritto:ma capite che per uno che ne capisce appena appena di aerei è come sentirsi dire "ho guidato una Ferrari a gasolio
Ok, come non detto, vado a fare il pieno di olio di colza alla mia 599 GTB Fiorano... :mrgreen:
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

ELTAR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 755
Iscritto il: 30 settembre 2008, 18:29
Località: Near ELTAR

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da ELTAR » 26 gennaio 2009, 23:00

Avvicinamento a Orio notturno con 737 Ryan. Meteo pessimo con CB sparsi , un pò di turbolenza e parecchi lampi ( assolutamente niente di trascendentale)... La mia vicina di posto, spaventatissima, mi guarda perplessa. Sto sorridendo in effetti ( un pò per le scosse, un pò per la sua espressione). Ad un certo punto sbotta e mi chiede:" Ma perchè sorride??"... Risposta ( tratta da una barzelletta, ma non ho saputo resistere):" Non vede, ci stanno facendo le foto!!!"...E' stata provvidenziale!!! Si è calmata quanto basta... Una volta a terra, sbarcati, abbiamo incontrato un gruppo di giapponesi...:" Visto!!! Che le avevo detto??!!! Sono stati loro!!!!" :lol: :lol:
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da davymax » 26 gennaio 2009, 23:20

ELTAR ha scritto:Avvicinamento a Orio notturno con 737 Ryan. Meteo pessimo con CB sparsi , un pò di turbolenza e parecchi lampi ( assolutamente niente di trascendentale)... La mia vicina di posto, spaventatissima, mi guarda perplessa. Sto sorridendo in effetti ( un pò per le scosse, un pò per la sua espressione). Ad un certo punto sbotta e mi chiede:" Ma perchè sorride??"... Risposta ( tratta da una barzelletta, ma non ho saputo resistere):" Non vede, ci stanno facendo le foto!!!"...E' stata provvidenziale!!! Si è calmata quanto basta... Una volta a terra, sbarcati, abbiamo incontrato un gruppo di giapponesi...:" Visto!!! Che le avevo detto??!!! Sono stati loro!!!!" :lol: :lol:
Si vabbè, ok, ma poi te l'ha data? :lol: :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
Zortan
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 782
Iscritto il: 17 gennaio 2008, 16:48

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Zortan » 26 gennaio 2009, 23:30

davymax ha scritto: Si vabbè, ok, ma poi te l'ha data? :lol: :mrgreen:
bbbauuaua [smilie=to funny.gif]

ELTAR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 755
Iscritto il: 30 settembre 2008, 18:29
Località: Near ELTAR

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da ELTAR » 26 gennaio 2009, 23:49

davymax ha scritto:
ELTAR ha scritto:Avvicinamento a Orio notturno con 737 Ryan. Meteo pessimo con CB sparsi , un pò di turbolenza e parecchi lampi ( assolutamente niente di trascendentale)... La mia vicina di posto, spaventatissima, mi guarda perplessa. Sto sorridendo in effetti ( un pò per le scosse, un pò per la sua espressione). Ad un certo punto sbotta e mi chiede:" Ma perchè sorride??"... Risposta ( tratta da una barzelletta, ma non ho saputo resistere):" Non vede, ci stanno facendo le foto!!!"...E' stata provvidenziale!!! Si è calmata quanto basta... Una volta a terra, sbarcati, abbiamo incontrato un gruppo di giapponesi...:" Visto!!! Che le avevo detto??!!! Sono stati loro!!!!" :lol: :lol:
Si vabbè, ok, ma poi te l'ha data? :lol: :mrgreen:
Eccome!!! Voleva darla all'equipaggio di condotta, per averla portata a terra sana e salva, poi però ha scelto semplicemente il meglio!!!Alla facciazza dei primi ufficiali di 737!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da davymax » 27 gennaio 2009, 0:08

ELTAR ha scritto:
davymax ha scritto:
ELTAR ha scritto:Avvicinamento a Orio notturno con 737 Ryan. Meteo pessimo con CB sparsi , un pò di turbolenza e parecchi lampi ( assolutamente niente di trascendentale)... La mia vicina di posto, spaventatissima, mi guarda perplessa. Sto sorridendo in effetti ( un pò per le scosse, un pò per la sua espressione). Ad un certo punto sbotta e mi chiede:" Ma perchè sorride??"... Risposta ( tratta da una barzelletta, ma non ho saputo resistere):" Non vede, ci stanno facendo le foto!!!"...E' stata provvidenziale!!! Si è calmata quanto basta... Una volta a terra, sbarcati, abbiamo incontrato un gruppo di giapponesi...:" Visto!!! Che le avevo detto??!!! Sono stati loro!!!!" :lol: :lol:
Si vabbè, ok, ma poi te l'ha data? :lol: :mrgreen:
Eccome!!! Voleva darla all'equipaggio di condotta, per averla portata a terra sana e salva, poi però ha scelto semplicemente il meglio!!!Alla facciazza dei primi ufficiali di 737!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh meno male, almeno dopo la battuta orribile delle foto ti sei rifatto....non ti avrei dato 1 euro per quella battuta, ma si sa....le donne...chi le capisce! :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
gianloria
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 19 dicembre 2006, 12:20
Località: Alighera

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da gianloria » 27 gennaio 2009, 2:15

davymax ha scritto:
Beh meno male, almeno dopo la battuta orribile delle foto ti sei rifatto....non ti avrei dato 1 euro per quella battuta, ma si sa....le donne...chi le capisce! :mrgreen:

Se poi l'ha ricevuta....buon per lui!! Provo a riciclarla!!
"la pace e la senerità del cuore derivano dal fare ciò che riteniamo giusto e doveroso,non dal fare quello che gli altri dicono e fanno"
Ghandi.

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da N176CM » 27 gennaio 2009, 11:14

Ayrton ha scritto:
Th3Crow ha scritto:L'altro giorno in agenzia viaggi: la ragazza dell'agenzia mi fa
" da bari ad Amsterdam c'è la Myair!"
io: "ok vediamo! Con che aereo si vola?"
lei: " con gli aerei piccoli da cinquanta posti ad elica della myair"
io: "aaa sì è vero i crj900!" :mrgreen:

Ci ho riso per mezz'ora... lo so sono cattivo... ma lei voleva fare quella che sapeva tutto di aerei e compagnie aeree... :twisted:
uhm...magari facevi la tratta con il Saab 2000 della Darwin...che a volte la Myair usa... :wink:
Azz... da Bari ad Amsterdam con il Saab2000 :? :roll: :roll: io ci farei la firma, ma non credo che tutti i pax sarebbero così contenti :D :lol:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10106
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxx » 27 gennaio 2009, 11:23

N176CM ha scritto:
Ayrton ha scritto:
Th3Crow ha scritto:L'altro giorno in agenzia viaggi: la ragazza dell'agenzia mi fa
" da bari ad Amsterdam c'è la Myair!"
io: "ok vediamo! Con che aereo si vola?"
lei: " con gli aerei piccoli da cinquanta posti ad elica della myair"
io: "aaa sì è vero i crj900!" :mrgreen:

Ci ho riso per mezz'ora... lo so sono cattivo... ma lei voleva fare quella che sapeva tutto di aerei e compagnie aeree... :twisted:
uhm...magari facevi la tratta con il Saab 2000 della Darwin...che a volte la Myair usa... :wink:
Azz... da Bari ad Amsterdam con il Saab2000 :? :roll: :roll: io ci farei la firma, ma non credo che tutti i pax sarebbero così contenti :D :lol:
E' una belva il Saab, va quasi come un jet!!!

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3705
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Ayrton » 27 gennaio 2009, 11:35

N176CM ha scritto:
Ayrton ha scritto:
Th3Crow ha scritto:L'altro giorno in agenzia viaggi: la ragazza dell'agenzia mi fa
" da bari ad Amsterdam c'è la Myair!"
io: "ok vediamo! Con che aereo si vola?"
lei: " con gli aerei piccoli da cinquanta posti ad elica della myair"
io: "aaa sì è vero i crj900!" :mrgreen:

Ci ho riso per mezz'ora... lo so sono cattivo... ma lei voleva fare quella che sapeva tutto di aerei e compagnie aeree... :twisted:
uhm...magari facevi la tratta con il Saab 2000 della Darwin...che a volte la Myair usa... :wink:
Azz... da Bari ad Amsterdam con il Saab2000 :? :roll: :roll: io ci farei la firma, ma non credo che tutti i pax sarebbero così contenti :D :lol:
ci sono compagnie che fanno andare i pax alle maldive con un 757....o vanno a Mombasa con 321 con scalo a Luxor...
Immagine

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3705
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Ayrton » 27 gennaio 2009, 11:36

Maxx ha scritto:
N176CM ha scritto:
Ayrton ha scritto:
Th3Crow ha scritto:L'altro giorno in agenzia viaggi: la ragazza dell'agenzia mi fa
" da bari ad Amsterdam c'è la Myair!"
io: "ok vediamo! Con che aereo si vola?"
lei: " con gli aerei piccoli da cinquanta posti ad elica della myair"
io: "aaa sì è vero i crj900!" :mrgreen:

Ci ho riso per mezz'ora... lo so sono cattivo... ma lei voleva fare quella che sapeva tutto di aerei e compagnie aeree... :twisted:
uhm...magari facevi la tratta con il Saab 2000 della Darwin...che a volte la Myair usa... :wink:
Azz... da Bari ad Amsterdam con il Saab2000 :? :roll: :roll: io ci farei la firma, ma non credo che tutti i pax sarebbero così contenti :D :lol:
E' una belva il Saab, va quasi come un jet!!!
fa poco più di .70...non male...
Immagine

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da N176CM » 27 gennaio 2009, 11:52

Lo so anch'io che va come un jet 8) e che le compagnie usano aerei piccoli anche per tratte lunghe, 8) figurati che io mi sono fatto 9 ore di volo (con scalo tecnico) su un A320 con le ginocchia in gola :? :? - mi riferivo al fatto che un pax medio che veda un Saab2000 per una tratta di quel tipo non credo che farebbe i salti di gioia (sbagliando!) :mrgreen:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Avatar utente
Bafio
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 850
Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
Località: LIDF

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Bafio » 27 gennaio 2009, 12:55

La signora dietro di me commenta con il compagno di viaggio l' estensione dei flap prima del decollo, con tono piuttosto scocciato: "Uffa, guarda le ali: questi aerei sono sempre pressurizzati male !". :shock: :?: :drunken:

Avatar utente
Santa
FL 150
FL 150
Messaggi: 1826
Iscritto il: 7 marzo 2008, 19:46
Località: Orbetello
Contatta:

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Santa » 27 gennaio 2009, 18:28

Bafio ha scritto:La signora dietro di me commenta con il compagno di viaggio l' estensione dei flap prima del decollo, con tono piuttosto scocciato: "Uffa, guarda le ali: questi aerei sono sempre pressurizzati male !". :shock: :?: :drunken:
:shock: :shock: :shock: :lol:
ma perchéééééé?!?!?!
:lol:

Avatar utente
Bafio
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 850
Iscritto il: 20 febbraio 2007, 11:33
Località: LIDF

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Bafio » 27 gennaio 2009, 18:53

Santa ha scritto:
Bafio ha scritto:La signora dietro di me commenta con il compagno di viaggio l' estensione dei flap prima del decollo, con tono piuttosto scocciato: "Uffa, guarda le ali: questi aerei sono sempre pressurizzati male !". :shock: :?: :drunken:
:shock: :shock: :shock: :lol:
ma perchéééééé?!?!?!
:lol:
E' quello che ho cercato di spiegarmi anch' io, ma con scarso successo: la soluzione più plausibile che mi sono dato è che la signora pensasse che quelle specie di 'aperture' sulle ali (i flap...) servissero come valvola per depressurizzare l' aereo. Ma mi sembra pazzesco... Non ho avuto il coraggio di chiederglielo

Avatar utente
IVWP
FL 200
FL 200
Messaggi: 2205
Iscritto il: 4 novembre 2008, 22:20
Località: Varese

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da IVWP » 27 gennaio 2009, 19:09

forse ha fatto confusione fra aerei e dirigibili :

AIUTO, CI SI SGONFIANO LE ALI !!!

Avatar utente
Santa
FL 150
FL 150
Messaggi: 1826
Iscritto il: 7 marzo 2008, 19:46
Località: Orbetello
Contatta:

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Santa » 27 gennaio 2009, 22:48

Bafio ha scritto:
Santa ha scritto:
Bafio ha scritto:La signora dietro di me commenta con il compagno di viaggio l' estensione dei flap prima del decollo, con tono piuttosto scocciato: "Uffa, guarda le ali: questi aerei sono sempre pressurizzati male !". :shock: :?: :drunken:
:shock: :shock: :shock: :lol:
ma perchéééééé?!?!?!
:lol:
E' quello che ho cercato di spiegarmi anch' io, ma con scarso successo: la soluzione più plausibile che mi sono dato è che la signora pensasse che quelle specie di 'aperture' sulle ali (i flap...) servissero come valvola per depressurizzare l' aereo. Ma mi sembra pazzesco... Non ho avuto il coraggio di chiederglielo

sarebbe stato interessante chiederglielo con espressione interessata per sentire la risposta :lol: :lol:

Avatar utente
Th3Crow
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 725
Iscritto il: 2 maggio 2007, 2:12

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Th3Crow » 29 gennaio 2009, 9:57

N176CM ha scritto:Lo so anch'io che va come un jet 8) e che le compagnie usano aerei piccoli anche per tratte lunghe, 8) figurati che io mi sono fatto 9 ore di volo (con scalo tecnico) su un A320 con le ginocchia in gola :? :? - mi riferivo al fatto che un pax medio che veda un Saab2000 per una tratta di quel tipo non credo che farebbe i salti di gioia (sbagliando!) :mrgreen:
Esattamente a quello pensavo.. per come paralva.. se io fossi stato un tipo pauroso avrei detto.. ciaoooo io non volo!

Ne parlava del tipo: è un piccolo aereo, niente di speciale...chissà se arriva! :wink:

ps: il saab2000 è stupendo 8)

Avatar utente
Appe
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 534
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 0:52
Località: 250 km a nord di genova! :)

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Appe » 29 gennaio 2009, 13:13

saab forever!!! Il mio primo aereo quando avevo 5 anni!!! :wink:

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da N176CM » 29 gennaio 2009, 15:48

Appe ha scritto:saab forever!!! Il mio primo aereo quando avevo 5 anni!!! :wink:
A proposito di Saab (e andando pesantemente OT :oops: ), come va la vita elvetica? :wink:
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Avatar utente
Appe
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 534
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 0:52
Località: 250 km a nord di genova! :)

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Appe » 30 gennaio 2009, 8:34

heila!
Mah,direi bene,si studia si studia si studia!!però è bellissimo,anche solo essere lì è una soddisfazione immensa!
Grazie! :wink:

Avatar utente
Bopy
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 9:27
Località: Varigotti (SV)

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Bopy » 6 febbraio 2009, 11:14

neutrinomu ha scritto:Una volta una attempata signora nel sedile dietro il mio, indicando i flap abbassati mi chiede "giovino', ma che si sono rotte le ali?" :mrgreen:

Un'altra volta ho sentito un'altra signora chiedere al marito se si poteva "abbassare il finestrino" :!:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
queste due sono fantastiche
]--BOPY--[

"Quando il volo supera la passione,
per decollare basta chiudere gli occhi."

Immagine

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10106
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Le frasi più stupide dei passeggeri...

Messaggio da Maxx » 6 febbraio 2009, 11:33

Io una volta ho chiesto a mio padre, percependo una decelerazione dell'aereo, se poteva essere stata causata dagli inversori di spinta!!! E' una bella fesseria questa eh!

Bloccato