LHI è partita cn i voli meno di un mese fa...se calcoli l'annuncio della compagnia ok....ma è decollata la prima volta il 02/02EK412 ha scritto:Tornato oggi dalle vacanze (oddio, più studio che vacanza, ma vabbè) e dire che 20 entro febbraio 2010 (1° anno di attività) mi sembra un numero realistico.i_disa ha scritto:20 nel 2009? sono sempre scettico!
EK, che mi dici a tal proposito?
A 3 mesi dall'avvio siamo già a 6, direi che 20 in 12 mesi ce la si può fare...
Aspetto con trepidazione le prossime mosse...
LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
Re: LUFTHANSA ITALIA
Re: LUFTHANSA ITALIA
20 nel 2009 mi sembra un po difficile..EK412 ha scritto:Tornato oggi dalle vacanze (oddio, più studio che vacanza, ma vabbè) e dire che 20 entro febbraio 2010 (1° anno di attività) mi sembra un numero realistico.i_disa ha scritto:20 nel 2009? sono sempre scettico!
EK, che mi dici a tal proposito?
A 3 mesi dall'avvio siamo già a 6, direi che 20 in 12 mesi ce la si può fare...
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
Le opinioni sono fatte per essere rispettate, no?
Su questo non mi sento di scommettere. Tra 11 mesi ne riparliamo.
Su questo non mi sento di scommettere. Tra 11 mesi ne riparliamo.
Re: LUFTHANSA ITALIA
sisiMATTEO1981 ha scritto:i-cgia ha scritto:si é vero. finalmente qualcuno che ha capito!MATTEO1981 ha scritto:Pazzesco ragazzi, che colpi che stanno facendo questi.......
SI STANNO PIGLIANDO IL MERCATO DEL NORD........
Stano tirando di quei colpo micidiali.......
L cosa + impressionante a parer mio sono i 6 giornalieri su LHR, sull'aeroporto + trafficato d'Europa, senza contare l'attacco CDG......
Questi si pigliano il mercato e vanno neigli HUB dei loro concorrenti......
I-CGIA
"Questo è Taz. Fai copia e incolla questa frase nella tua firma per fargli dominare il mondo!!"
"Questo è Taz. Fai copia e incolla questa frase nella tua firma per fargli dominare il mondo!!"
Re: LUFTHANSA ITALIA
Solo per riportare cio' che si dice fuori confine e ...
Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP
Lufthansa wildert jetzt im Alitalia-Revier
Von Andre Tauber
Neue Tochter startet vom Mailänder Flughafen Malpensa - Streit über
lukrative Strecke nach Rom
Mailand - Das Plakat ist mehrere Stockwerke hoch, eine Fensterreihe
breit und hängt an einer der meist befahrenen Kreuzungen Mailands. Die
neue Fluglinie Lufthansa Italia bezeichnet sich selbst als "Wunder von
Mailand". Die Gesellschaft nimmt an diesem Montag ihren Betrieb in
Italien auf. Dass sie eine Alternative zur Fluglinie Alitalia anbietet,
die vor wenigen Wochen zerschlagen und neu gestartet wurde, das ist es,
was die Kranichfluglinie als "Miracolo" anpreist.
Lufthansa verwirklicht mit der neuen Gesellschaft ihren Plan B, um in
Italien zu expandieren. Das Land gehört zu den wenigen Märkten in
Europa, wo für Fluggesellschaften noch Wachstum möglich ist. Noch bis
vor wenigen Wochen hatte Lufthansa versucht, bei der angeschlagenen
Alitalia einzusteigen, musste sich aber dem Erzrivalen Air France-KLM
geschlagen geben. Jetzt möchte Lufthansa im Alleingang den Markt
erobern. Zunächst werden Barcelona und das zentrale Drehkreuz von Air
France, Paris, angeflogen. Wenige Wochen später folgen die Ziele
Brüssel, Budapest und Madrid, Ende März dann noch London und Lissabon.
Lufthansa hat viele Sympathien in Italien. So galt das Unternehmen
während der Verhandlungen über einen Alitalia-Einstieg als Garant
dafür, dass der Mailänder Großflughafen Malpensa gestärkt wird, was
vielen Politkern wichtig war. Regierungschef Silvio Berlusconi warb im
Rennen um eine Partnerschaft mit Alitalia offen für Lufthansa. Mit der
neuen Fluglinie nimmt Lufthansa nun auch auf die nationalen
Befindlichkeiten Rücksicht. Das Personal spricht Italienisch, und auch
die Speisen sind auf den italienischen Geschmack abgestimmt.
Der Erfolg der Deutschen wird maßgeblich davon abhängen, ob es ihnen
gelingt, den Mailänder Großflughafen Malpensa zu beleben. Alitalia
hatte ihn als Drehkreuz vor einem Jahr zu Gunsten von Rom Fiumicino
aufgegeben. In Mailand konzentriert sich Alitalia auf den
Stadtflughafen Linate, der von Geschäftsleuten wegen der Erreichbarkeit
bevorzugt wird. Malpensa hingegen ist eher ungenügend angebunden.
Mit Alitalia zeichnen sich bereits harte Auseinandersetzungen ab. So
fordern die Deutschen Zugriff auf die Strecke vom Mailänder
Stadtflughafen Linate nach Rom. Die Verbindung ist eine der weltweit
lukrativsten und derzeit in der alleinigen Hand von Alitalia. "Hätten
wir das Recht dazu, würden wir auch morgen starten", sagte
Lufthansa-Vorstand Karl Ulrich Garnadt bei der Präsentation der neuen
Fluglinie vor wenigen Tagen in Mailand. Lufthansa wurde allerdings eine
Genehmigung verwehrt. "Wir prüfen nun unsere Möglichkeiten", sagte
Garnadt auf die Frage, ob Lufthansa deswegen Beschwerde bei der
EU-Kommission in Brüssel einlegen werde.
Die Frage ist politisch. Der deutsche Botschafter Michael Steiner hat
sich bereits zu Wort gemeldet. Er wünsche sich, dass Lufthansa Italia
schon bald von Rom aus starte, sagte er. In Diplomatenkreisen wurde
deutlich gemacht, dass man das Monopol Alitalias zwischen Linate und
Rom als "merkwürdig" empfinde und kaum damit rechne, dass Italien daran
festhalten könne.
Bis der Streit geregelt ist, wird Lufthansa weitere Inlandsverbindungen
von Malpensa aus bedienen. "Es gibt einige Strecken, die wir im
Portfolio haben sollten", sagte Garnadt. Bislang habe man wegen der
Partnerschaft mit Air One darauf verzichtet. Doch die Airline hat nun
mit Alitalia fusioniert und eine Rücksichtnahme ist nicht mehr
notwendig. Auch um Langstreckenverbindungen will sich die Lufthansa ab
dem Spätsommer bemühen.(Anche voli di lungo raggio sono pianificati da Lufthansa in
tarda estate)
(Die Welt)
Dice ANCHE della partenza dei nazionali poichè il suo partner AP....
Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP
Lufthansa wildert jetzt im Alitalia-Revier
Von Andre Tauber
Neue Tochter startet vom Mailänder Flughafen Malpensa - Streit über
lukrative Strecke nach Rom
Mailand - Das Plakat ist mehrere Stockwerke hoch, eine Fensterreihe
breit und hängt an einer der meist befahrenen Kreuzungen Mailands. Die
neue Fluglinie Lufthansa Italia bezeichnet sich selbst als "Wunder von
Mailand". Die Gesellschaft nimmt an diesem Montag ihren Betrieb in
Italien auf. Dass sie eine Alternative zur Fluglinie Alitalia anbietet,
die vor wenigen Wochen zerschlagen und neu gestartet wurde, das ist es,
was die Kranichfluglinie als "Miracolo" anpreist.
Lufthansa verwirklicht mit der neuen Gesellschaft ihren Plan B, um in
Italien zu expandieren. Das Land gehört zu den wenigen Märkten in
Europa, wo für Fluggesellschaften noch Wachstum möglich ist. Noch bis
vor wenigen Wochen hatte Lufthansa versucht, bei der angeschlagenen
Alitalia einzusteigen, musste sich aber dem Erzrivalen Air France-KLM
geschlagen geben. Jetzt möchte Lufthansa im Alleingang den Markt
erobern. Zunächst werden Barcelona und das zentrale Drehkreuz von Air
France, Paris, angeflogen. Wenige Wochen später folgen die Ziele
Brüssel, Budapest und Madrid, Ende März dann noch London und Lissabon.
Lufthansa hat viele Sympathien in Italien. So galt das Unternehmen
während der Verhandlungen über einen Alitalia-Einstieg als Garant
dafür, dass der Mailänder Großflughafen Malpensa gestärkt wird, was
vielen Politkern wichtig war. Regierungschef Silvio Berlusconi warb im
Rennen um eine Partnerschaft mit Alitalia offen für Lufthansa. Mit der
neuen Fluglinie nimmt Lufthansa nun auch auf die nationalen
Befindlichkeiten Rücksicht. Das Personal spricht Italienisch, und auch
die Speisen sind auf den italienischen Geschmack abgestimmt.
Der Erfolg der Deutschen wird maßgeblich davon abhängen, ob es ihnen
gelingt, den Mailänder Großflughafen Malpensa zu beleben. Alitalia
hatte ihn als Drehkreuz vor einem Jahr zu Gunsten von Rom Fiumicino
aufgegeben. In Mailand konzentriert sich Alitalia auf den
Stadtflughafen Linate, der von Geschäftsleuten wegen der Erreichbarkeit
bevorzugt wird. Malpensa hingegen ist eher ungenügend angebunden.
Mit Alitalia zeichnen sich bereits harte Auseinandersetzungen ab. So
fordern die Deutschen Zugriff auf die Strecke vom Mailänder
Stadtflughafen Linate nach Rom. Die Verbindung ist eine der weltweit
lukrativsten und derzeit in der alleinigen Hand von Alitalia. "Hätten
wir das Recht dazu, würden wir auch morgen starten", sagte
Lufthansa-Vorstand Karl Ulrich Garnadt bei der Präsentation der neuen
Fluglinie vor wenigen Tagen in Mailand. Lufthansa wurde allerdings eine
Genehmigung verwehrt. "Wir prüfen nun unsere Möglichkeiten", sagte
Garnadt auf die Frage, ob Lufthansa deswegen Beschwerde bei der
EU-Kommission in Brüssel einlegen werde.
Die Frage ist politisch. Der deutsche Botschafter Michael Steiner hat
sich bereits zu Wort gemeldet. Er wünsche sich, dass Lufthansa Italia
schon bald von Rom aus starte, sagte er. In Diplomatenkreisen wurde
deutlich gemacht, dass man das Monopol Alitalias zwischen Linate und
Rom als "merkwürdig" empfinde und kaum damit rechne, dass Italien daran
festhalten könne.
Bis der Streit geregelt ist, wird Lufthansa weitere Inlandsverbindungen
von Malpensa aus bedienen. "Es gibt einige Strecken, die wir im
Portfolio haben sollten", sagte Garnadt. Bislang habe man wegen der
Partnerschaft mit Air One darauf verzichtet. Doch die Airline hat nun
mit Alitalia fusioniert und eine Rücksichtnahme ist nicht mehr
notwendig. Auch um Langstreckenverbindungen will sich die Lufthansa ab
dem Spätsommer bemühen.(Anche voli di lungo raggio sono pianificati da Lufthansa in
tarda estate)
(Die Welt)
Dice ANCHE della partenza dei nazionali poichè il suo partner AP....
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Mi paiono non solo prospettive ferme, ma anche molto lungimiranti, il Die Welt dovrebbe essere garanzia sufficiente.Bene!robbyy ha scritto:Solo per riportare cio' che si dice fuori confine e ...
Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP
Lufthansa wildert jetzt im Alitalia-Revier
Von Andre Tauber
Neue Tochter startet vom Mailänder Flughafen Malpensa - Streit über
lukrative Strecke nach Rom
Mailand - Das Plakat ist mehrere Stockwerke hoch, eine Fensterreihe
breit und hängt an einer der meist befahrenen Kreuzungen Mailands. Die
neue Fluglinie Lufthansa Italia bezeichnet sich selbst als "Wunder von
Mailand". Die Gesellschaft nimmt an diesem Montag ihren Betrieb in
Italien auf. Dass sie eine Alternative zur Fluglinie Alitalia anbietet,
die vor wenigen Wochen zerschlagen und neu gestartet wurde, das ist es,
was die Kranichfluglinie als "Miracolo" anpreist.
Lufthansa verwirklicht mit der neuen Gesellschaft ihren Plan B, um in
Italien zu expandieren. Das Land gehört zu den wenigen Märkten in
Europa, wo für Fluggesellschaften noch Wachstum möglich ist. Noch bis
vor wenigen Wochen hatte Lufthansa versucht, bei der angeschlagenen
Alitalia einzusteigen, musste sich aber dem Erzrivalen Air France-KLM
geschlagen geben. Jetzt möchte Lufthansa im Alleingang den Markt
erobern. Zunächst werden Barcelona und das zentrale Drehkreuz von Air
France, Paris, angeflogen. Wenige Wochen später folgen die Ziele
Brüssel, Budapest und Madrid, Ende März dann noch London und Lissabon.
Lufthansa hat viele Sympathien in Italien. So galt das Unternehmen
während der Verhandlungen über einen Alitalia-Einstieg als Garant
dafür, dass der Mailänder Großflughafen Malpensa gestärkt wird, was
vielen Politkern wichtig war. Regierungschef Silvio Berlusconi warb im
Rennen um eine Partnerschaft mit Alitalia offen für Lufthansa. Mit der
neuen Fluglinie nimmt Lufthansa nun auch auf die nationalen
Befindlichkeiten Rücksicht. Das Personal spricht Italienisch, und auch
die Speisen sind auf den italienischen Geschmack abgestimmt.
Der Erfolg der Deutschen wird maßgeblich davon abhängen, ob es ihnen
gelingt, den Mailänder Großflughafen Malpensa zu beleben. Alitalia
hatte ihn als Drehkreuz vor einem Jahr zu Gunsten von Rom Fiumicino
aufgegeben. In Mailand konzentriert sich Alitalia auf den
Stadtflughafen Linate, der von Geschäftsleuten wegen der Erreichbarkeit
bevorzugt wird. Malpensa hingegen ist eher ungenügend angebunden.
Mit Alitalia zeichnen sich bereits harte Auseinandersetzungen ab. So
fordern die Deutschen Zugriff auf die Strecke vom Mailänder
Stadtflughafen Linate nach Rom. Die Verbindung ist eine der weltweit
lukrativsten und derzeit in der alleinigen Hand von Alitalia. "Hätten
wir das Recht dazu, würden wir auch morgen starten", sagte
Lufthansa-Vorstand Karl Ulrich Garnadt bei der Präsentation der neuen
Fluglinie vor wenigen Tagen in Mailand. Lufthansa wurde allerdings eine
Genehmigung verwehrt. "Wir prüfen nun unsere Möglichkeiten", sagte
Garnadt auf die Frage, ob Lufthansa deswegen Beschwerde bei der
EU-Kommission in Brüssel einlegen werde.
Die Frage ist politisch. Der deutsche Botschafter Michael Steiner hat
sich bereits zu Wort gemeldet. Er wünsche sich, dass Lufthansa Italia
schon bald von Rom aus starte, sagte er. In Diplomatenkreisen wurde
deutlich gemacht, dass man das Monopol Alitalias zwischen Linate und
Rom als "merkwürdig" empfinde und kaum damit rechne, dass Italien daran
festhalten könne.
Bis der Streit geregelt ist, wird Lufthansa weitere Inlandsverbindungen
von Malpensa aus bedienen. "Es gibt einige Strecken, die wir im
Portfolio haben sollten", sagte Garnadt. Bislang habe man wegen der
Partnerschaft mit Air One darauf verzichtet. Doch die Airline hat nun
mit Alitalia fusioniert und eine Rücksichtnahme ist nicht mehr
notwendig. Auch um Langstreckenverbindungen will sich die Lufthansa ab
dem Spätsommer bemühen.(Anche voli di lungo raggio sono pianificati da Lufthansa in
tarda estate)
(Die Welt)
Dice ANCHE della partenza dei nazionali poichè il suo partner AP....
Re: LUFTHANSA ITALIA
eccetto la frase tradotta, ho capito tutto!robbyy ha scritto:Solo per riportare cio' che si dice fuori confine e ...
Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP
[...]
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Nicht verstehen Sie?i_disa ha scritto:eccetto la frase tradotta, ho capito tutto!robbyy ha scritto:Solo per riportare cio' che si dice fuori confine e ...
Da un'intervista al vicepresidente LH dopo lo start su MXP di LHI..
In fondo annuncia l'inizio dei voli di lungo raggio in estate da MXP
[...]
Re: LUFTHANSA ITALIA
ich verstand keinen kohl ohne Übersetzer!
Re: LUFTHANSA ITALIA
questo dice l articolo postato?
cavolo, sono famoso anche in germania!
cavolo, sono famoso anche in germania!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Dai, che ti faranno membro onorario dell' " LHI club "i_disa ha scritto:questo dice l articolo postato?
cavolo, sono famoso anche in germania!
Re: LUFTHANSA ITALIA
magari!
che modellino mi tocca? un A319 in scala 1:100 in metallo? tra gli altri benefit cosa potrei avere?
che modellino mi tocca? un A319 in scala 1:100 in metallo? tra gli altri benefit cosa potrei avere?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
mora non si potrebbe avere?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ok....Ora hai l'imbarazzo della scelta...i_disa ha scritto:mora non si potrebbe avere?
Re: LUFTHANSA ITALIA
grazie mermaid!
araial, in complimenti Neos avrai altre 'informazioni' al riguardo!
araial, in complimenti Neos avrai altre 'informazioni' al riguardo!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ok....Qualcosa avevo già inteso...eheeheh...Bravo!i_disa ha scritto:grazie mermaid!
araial, in complimenti Neos avrai altre 'informazioni' al riguardo!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Questo è la matricola dell'aereo che sarà a MXP per i nazionali.. fine marzo D-AIAM dovrebbe essere quasi pronto ..così come il suo gemello. e sono i fratelli maggiori di quelli arrivati fino ad oggi
Per il LR il primo degli aerei che arriveranno a MXP ha 4 motori
Per il LR il primo degli aerei che arriveranno a MXP ha 4 motori
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
ormai non sono più segreti sibillini anzi che fine hanno fatto i sibillini?robbyy ha scritto:Questo è la matricola dell'aereo che sarà a MXP per i nazionali.. fine marzo D-AIAM dovrebbe essere quasi pronto ..così come il suo gemello. e sono i fratelli maggiori di quelli arrivati fino ad oggi
Per il LR il primo degli aerei che arriveranno a MXP ha 4 motori
aiam è un A300 e i lunghi inizieranno con 2 A340 e 1 A330 e le destinazioni dovrebbero essere jfk,ord,mia salvo cambiamenti last minute
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
Quello scritto è solo la riproposizione che da mesi si sta facendo sa più parti ...solo per informare visto che si nega semrpe anche che al giorno segua la notte..
JFK ORD ok poi BOS ..MIA con la winter (A340) e la LAX sempre winter ..questo è quello risale ad una settimana fa ...ma le accellerazioni che stanno dando possono antipare qualcosa e posticiapre alto...così come la ORD doveva essere operata da UA...cambio (inizio febb) la fa LHI ..UA farà la IAD da fine agosto ocn l'inizio della winter..
Quello scritto è solo la riproposizione che da mesi si sta facendo sa più parti ...solo per informare visto che si nega semrpe anche che al giorno segua la notte..
JFK ORD ok poi BOS ..MIA con la winter (A340) e la LAX sempre winter ..questo è quello risale ad una settimana fa ...ma le accellerazioni che stanno dando possono antipare qualcosa e posticiapre alto...così come la ORD doveva essere operata da UA...cambio (inizio febb) la fa LHI ..UA farà la IAD da fine agosto ocn l'inizio della winter..
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
non ho capitorobbyy ha scritto:Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
qualche postata?
io tutto benissimo
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
@ robby
giusto per precisare per me le barzellette erano altre tipo airone che vendeva ad az solo cityliner,o il piano fenice che prevedeva che az facesse fideraggio a lh su mxp,o che airone non confluisse in az,o az che andava al groounding,o che cai non comprasse ecc
sulle cose riguardanti az di barze senza offese ne ho lette molte,da ultimo che i crew ap fossero solo impiegati su turni di cacca tipo la telaviv
premesso che dalle info che ho i crew ap non volano sulla telaviv,premesso ciò ci sarebbe da chiedersi perchè tlv sarebbe un volo di cacca visto che a tlv non c'è sosta ma è un semplice andata e ritorno in giornata
giusto per precisare per me le barzellette erano altre tipo airone che vendeva ad az solo cityliner,o il piano fenice che prevedeva che az facesse fideraggio a lh su mxp,o che airone non confluisse in az,o az che andava al groounding,o che cai non comprasse ecc
sulle cose riguardanti az di barze senza offese ne ho lette molte,da ultimo che i crew ap fossero solo impiegati su turni di cacca tipo la telaviv
premesso che dalle info che ho i crew ap non volano sulla telaviv,premesso ciò ci sarebbe da chiedersi perchè tlv sarebbe un volo di cacca visto che a tlv non c'è sosta ma è un semplice andata e ritorno in giornata
Re: LUFTHANSA ITALIA
per caso è il CRJ-100X sviluppato tra la Canadair e l Airbus sotto la mia supervisione?robbyy ha scritto:Per il LR il primo degli aerei che arriveranno a MXP ha 4 motori
il 330 è un ex LX?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
credo, i 343 ex lh e i 332 ex lx/os
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Che a parte qualche articolo postato....era da un po' che nn ti leggevo..airbusfamilydriver ha scritto:non ho capitorobbyy ha scritto:Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
qualche postata?
io tutto benissimo
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- Messaggi: 10441
- Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
- Località: mxp
Re: LUFTHANSA ITALIA
beh, un po' di gente si lamenta dei pax, forse in cockpit si sta meglio, ma dietro....airbusfamilydriver ha scritto: ci sarebbe da chiedersi perchè tlv sarebbe un volo di cacca
assolutamente senza offesa, sia chiaro!
Ti!
Re: LUFTHANSA ITALIA
noFabri88 ha scritto:Quindi niente BMI...
...Mi perdo qualcosa?
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
ah ok quì scrivo spesso,forse era da un pò che non passavi da queste partirobbyy ha scritto:Che a parte qualche articolo postato....era da un po' che nn ti leggevo..airbusfamilydriver ha scritto:non ho capitorobbyy ha scritto:Ciao AFD da tempo ....a parte solo qualche postata...tutto bene??
qualche postata?
io tutto benissimo
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Regà, ma io vorrei chiedere una cosa: ok che qui in sto topic alcuni hanno le "mani in pasta" nel senso che lavorano in ambito aeroportuale/aeronautico, ma tutte queste anticipazioni hanno qualche fondamento o è fanta-aeronautica?
Adesso traduco un po' l'articolo della "Welt" e vedo di capirci qualcosa, ma io giudico sempre i fatti e non le intenzioni.
E i fatti dicono che a MXP ci sono ancora solo 6 A319 e...
- 8 destinazioni continentali
- 5 domestiche (quelle verso la Germania)
...e ancora nessuna nazionale!
Gli orari e i numeri dei voli per FCO, NAP, CTA e BRI che qualcuno ha postato qui sul forum, che fonte hanno?
Adesso traduco un po' l'articolo della "Welt" e vedo di capirci qualcosa, ma io giudico sempre i fatti e non le intenzioni.
E i fatti dicono che a MXP ci sono ancora solo 6 A319 e...
- 8 destinazioni continentali
- 5 domestiche (quelle verso la Germania)
...e ancora nessuna nazionale!
Gli orari e i numeri dei voli per FCO, NAP, CTA e BRI che qualcuno ha postato qui sul forum, che fonte hanno?
Re: LUFTHANSA ITALIA
bella domanda! io posso informarti sul CRJ-100X
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
Per il momento quelle postate riguardo a FCO, NAP, CTA sono richieste di slot, tutte concesse (ovviamente).
Mi aspetto novità a breve per quanto riguarda il nazionale...
Mi aspetto novità a breve per quanto riguarda il nazionale...
Re: LUFTHANSA ITALIA
era cosi sicuro che venivano concesse?EK412 ha scritto:tutte concesse (ovviamente)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
voci attendibili dicono che i fedd per lhi potrebbero venire operati anche da LM