.........Grazie..........i_disa ha scritto:buonanotte!araial14 ha scritto:Grazie...Infatti coglionamente l'ho confuso con il 200......meglio che io vada a dormire....
LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ma no! Vedrete che i sindacati dei piloti italiani (confederali in testa!) non permetteranno che sia minata "l'itaglianita'" della nostra aviazzione commerciale!(magari epifani avra' la faccia da c**o di proporre ai tedeschi il contratto CAI in cambio di un paio di birre...)air.surfer ha scritto:Magara! Io il curicculu gliel'ho mandato. Tra un mesetto lo aggiorno pure...Lucky Luke ha scritto:E sinceramente mi piacerebbe che LHI si espandesse al punto tale da assumere gran parte del personale in CIG di AZ.
Ma per ora sembra assumano solo tedeschi e credo ci sia la fila per venire.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Re: LUFTHANSA ITALIA
bittearaial14 ha scritto:.........Grazie..........i_disa ha scritto:buonanotte!araial14 ha scritto:Grazie...Infatti coglionamente l'ho confuso con il 200......meglio che io vada a dormire....
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
-
- 05000 ft
- Messaggi: 548
- Iscritto il: 11 agosto 2008, 15:30
Re: LUFTHANSA ITALIA
Io non sarei così sicuro di tutte queste rotte di lungo subito... ovviamente ci spero, ma un conto è mandare in giro qualche A319, un conto è riempire 5 330 o 340 e guadagnarci.airbusfamilydriver ha scritto:rumors da altro lido
Lungo raggio LHI:
MXP-JFK dal 4 luglio
MXP-ORD dal 6 luglio
MXP-BOS dal 6 luglio
MXP-MIA dal 10 settembre
MXP-LAX dal 10 settembre
Il lungo credo ci sarà, ma con la gradualità che richiede.
Re: LUFTHANSA ITALIA
Quoto.janmnastami ha scritto:Io non sarei così sicuro di tutte queste rotte di lungo subito... ovviamente ci spero, ma un conto è mandare in giro qualche A319, un conto è riempire 5 330 o 340 e guadagnarci.
Il lungo credo ci sarà, ma con la gradualità che richiede.
Quantomeno dubito che ne lancino 3 in contemporanea a luglio. Che lancino invece LAX, MIA e BOS nella winter lo ritengo possibile se non verosimile.
ORD e JFK da luglio sarebbero già la manna dal cielo a mio vedere.
- teorickard
- 02000 ft
- Messaggi: 296
- Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43
Re: LUFTHANSA ITALIA
Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!Atr72 ha scritto:Antonov An-2 biplano degli anni 30 portato da me, va bene ?Maxlanz ha scritto:A suo tempo ce l'aveva un caro amico ma non era dell'aeroclub. Ci volavo dietro ma non mi pare di averci fatto il passaggio.araial14 ha scritto:Pur di partire subito, mi accontenterei anche di un Piper J-3 Cub...
Faccio una verifica ma credo proprio che da due dovremo optare per il C150 o il 152.
Ciao
Massimo
Re: LUFTHANSA ITALIA
Per quelle ci vuole l'AOC italiano, che arriva a Ottobre.MATTEO1981 ha scritto:Le rotte verso l'oriente invece si hanno news?
Re: LUFTHANSA ITALIA
Le stanno ancora aggiustando!!!MATTEO1981 ha scritto:Le rotte verso l'oriente invece si hanno news?
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Re: LUFTHANSA ITALIA
provateci a passare sopra i cieli di milano e ve lo abbatto quello!teorickard ha scritto:Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!Atr72 ha scritto:Antonov An-2 biplano degli anni 30 portato da me, va bene ?Maxlanz ha scritto:A suo tempo ce l'aveva un caro amico ma non era dell'aeroclub. Ci volavo dietro ma non mi pare di averci fatto il passaggio.araial14 ha scritto:Pur di partire subito, mi accontenterei anche di un Piper J-3 Cub...
Faccio una verifica ma credo proprio che da due dovremo optare per il C150 o il 152.
Ciao
Massimo
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Re: LUFTHANSA ITALIA
in poche parole nessuno vuole il 'mio' CRJ-100X?teorickard ha scritto:Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!Atr72 ha scritto:Antonov An-2 biplano degli anni 30 portato da me, va bene ?Maxlanz ha scritto:A suo tempo ce l'aveva un caro amico ma non era dell'aeroclub. Ci volavo dietro ma non mi pare di averci fatto il passaggio.araial14 ha scritto:Pur di partire subito, mi accontenterei anche di un Piper J-3 Cub...
Faccio una verifica ma credo proprio che da due dovremo optare per il C150 o il 152.
Ciao
Massimo
blusky, non è che a te interessi?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
indaco1 ha scritto:Per quelle ci vuole l'AOC italiano, che arriva a Ottobre.MATTEO1981 ha scritto:Le rotte verso l'oriente invece si hanno news?
Ah gia dimenticavo senza AOC italiano non puoi operare voli extraeuropei se non negli USA
L'AOC arriverà di sicuro ad ottobre o potrebbe slittare?
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
In teoria potrebbero utilizzare subito quello di EN.....ma si dice che vogliono farlo con LH e basta, e lasciar fare la regional a EN.
Certo con tutti i cs farlocchi che ci sono a LIN mi chiedo perche' i tedeschi facciano cosi' gli schizzinosi per chiedere dei diritti come EN.... ma non ho capito le risposte che ho avuto.
In teoria potrebbero utilizzare subito quello di EN.....ma si dice che vogliono farlo con LH e basta, e lasciar fare la regional a EN.
Certo con tutti i cs farlocchi che ci sono a LIN mi chiedo perche' i tedeschi facciano cosi' gli schizzinosi per chiedere dei diritti come EN.... ma non ho capito le risposte che ho avuto.
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: LUFTHANSA ITALIA
Pare che Roggio l'abbiano dovuto fermare altrimenti firmava pure le mutande dei presenti. Si narra che mentre usciva dal palazzo, si fermava in tutti i bagni che incontrava per firmare pure la carta igienica.indaco1 ha scritto:E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
Re: LUFTHANSA ITALIA
Piace scrivere???air.surfer ha scritto:Pare che Roggio l'abbiano dovuto fermare altrimenti firmava pure le mutande dei presenti. Si narra che mentre usciva dal palazzo, si fermava in tutti i bagni che incontrava per firmare pure la carta igienica.indaco1 ha scritto:E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Non avevo dubbi!Limosky91 ha scritto:provateci a passare sopra i cieli di milano e ve lo abbatto quello!teorickard ha scritto:Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Scusate ma cos'è l'AOC?
Io essendo Perito Agrario so solo che l'AOC vuol dire Appelation d'Origine Controllée dei vini Francesi!
Vuol dire che senza il vino a bordo non possono partire? Allora capisco perchè si deve aspettare fino ad Ottobre/Novembre!
Io essendo Perito Agrario so solo che l'AOC vuol dire Appelation d'Origine Controllée dei vini Francesi!
Vuol dire che senza il vino a bordo non possono partire? Allora capisco perchè si deve aspettare fino ad Ottobre/Novembre!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Certificato di Operatore AereoFabri88 ha scritto:Scusate ma cos'è l'AOC?
Io essendo Perito Agrario so solo che l'AOC vuol dire Appelation d'Origine Controllée dei vini Francesi!
Vuol dire che senza il vino a bordo non possono partire? Allora capisco perchè si deve aspettare fino ad Ottobre/Novembre!
Ciao!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Re: LUFTHANSA ITALIA
fanno tutto a regola,senza cadere in trappole ed eventuali extra ostacoli,seguono l'iter ..nessuno avra' nulla da obiettare....comunque subito,presto,tardi per gli avventurieri sn caxxi...questo è certoindaco1 ha scritto:E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
In teoria potrebbero utilizzare subito quello di EN.....ma si dice che vogliono farlo con LH e basta, e lasciar fare la regional a EN.
Certo con tutti i cs farlocchi che ci sono a LIN mi chiedo perche' i tedeschi facciano cosi' gli schizzinosi per chiedere dei diritti come EN.... ma non ho capito le risposte che ho avuto.
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
non sarà che silvio li ha definiti coraggiosi perchè non sapevano a cosa andavano incontro???robbyy ha scritto:fanno tutto a regola,senza cadere in trappole ed eventuali extra ostacoli,seguono l'iter ..nessuno avra' nulla da obiettare....comunque subito,presto,tardi per gli avventurieri sn caxxi...questo è certoindaco1 ha scritto:E' gia' uno scandalo ottobre, mentre cai lo ha avuto subito.....
In teoria potrebbero utilizzare subito quello di EN.....ma si dice che vogliono farlo con LH e basta, e lasciar fare la regional a EN.
Certo con tutti i cs farlocchi che ci sono a LIN mi chiedo perche' i tedeschi facciano cosi' gli schizzinosi per chiedere dei diritti come EN.... ma non ho capito le risposte che ho avuto.
Re: LUFTHANSA ITALIA
dovrebbe arrivare ma operato da UA e non prima del 2010Fabri88 ha scritto:Infatti. Poi non offendiamo la sacralità di questa rotta!Atr72 ha scritto:LAX 340. vistoche col 330 non credo ci si arrivi
Maaa, SFO? faranno un Codesharing con UA oppure ci sono rumors anche per la città del Golden Gate?
ps. l'intenzione è di aprire JFK 13x
Re: LUFTHANSA ITALIA
Vuol dire che puoi dar da mangiare roba che in altri posti ti costerebbe una denuncia.albert ha scritto:Certificato di Operatore AereoFabri88 ha scritto:Scusate ma cos'è l'AOC?
Ciao
Massimo
Re: LUFTHANSA ITALIA
ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
-
- A320 Family First Officer
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 16 luglio 2007, 1:38
Re: LUFTHANSA ITALIA
corsera
Tre rotte da Malpensa Lufthansa sfida Alitalia
I tedeschi: «Chiediamo di partire anche da Linate»
Gli aerei della compagnia passeranno da sei a otto. «Da agosto pronti a fare 150-200 assunzioni»
MILANO — «Da quando ci siamo insediati a Malpensa, il due febbraio scorso, abbiamo avuto 32 giorni di lavoro perfetto. Le operazioni si svolgono in orario: meglio che in Germania. E la risposta dei passeggeri ha superato le aspettative». Questa la premessa con cui Karl Ulrich Garnadt, numero due di Lufthansa, ha annunciato un'accelerazione degli investimenti della compagnia tedesca sullo scalo varesino. Dal primo aprile Lufthansa Italia decollerà da Malpensa verso tre nuove rotte domestiche: Roma (quattro volte al giorno) e poi Napoli e Bari (entrambe due volte al giorno). Il prossimo passo sarà l'inaugurazione di rotte intercontinentali da Malpensa. Inoltre Garnadt rilancia sul Forlanini: «Vogliamo anche noi volare da Linate a Fiumicino. Gli italiani trarrebbero vantaggio dalla concorrenza».
Le tre nuove rotte domestiche si aggiungeranno alle otto gia preventivate da Lufthansa: Barcellona, Parigi, Madrid, Bucarest, Budapest, Bruxelles, Lisbona e Londra. Oggi Lufthansa impiega in Italia 1.300 persone. «Da agosto siamo pronti a fare 150-200 assunzioni. Piloti Decollo
Una hostess tedesca a Malpensa: da inizio febbraio Lufthansa Italia opera nello scalo lombardo, da dove vola su Parigi Barcellona, Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid personale di bordo», annuncia Garnadt.
Gli Airbus A319 Lufthansa basati a Malpensa passeranno da sei a otto. In più un nono aeromobile con l'insegna British Midland (compagnia partecipata dai tedeschi) servirà la rotta Londra Heathrow-Malpensa. Per quanto riguarda l'articolazione di un network di voli a lungo raggio sullo scalo varesino, l'obiettivo di Lufthansa è coinvolgere i partner della Star Alliance. «Potremmo riservare un terminal di Malpensa a Lufthansa Italia e ai suoi alleati», ha annunciato Giuseppe Bonomi, il presidente di Sea. Scelta in linea con l'investimento che la società controllata dal comune di Milano ha fatto su Lufthansa oltre un anno fa, non appena Alitalia ha annunciato la smobilitazione da Malpensa.
Per quanto riguarda Linate, Alitalia sarebbe disponibile a spostare 11 rotte intercontinentali da Fiumicino a Malpensa solo se Linate venisse ridotto alla navetta Milano-Roma. Garnadt ammette che «due aeroporti in un'area di traffico possono diventare un problema». Ma non chiede il ridimensionamento dell'aeroporto. Punta invece sulla possibilità di potenziare la presenza sul Forlanini. Strada in salita. L'aeroporto di Linate è sottoposto al vincolo di 18 movimenti massimi per ora. E l'elenco delle compagnie che vorrebbero operare sul Linate Fiumicino «è lungo quanto un tomo della Treccani. C'è chi aspetta da quattro-cinque anni», scherzano ma non troppo in Assoclearance, ente preposto all'assegnazione degli slot. Ma i tedeschi hanno tutta l'aria di lavorare su un progetto di medio-lungo periodo. Una sfida ad Alitalia? «No — risponde Garnadt —. Se la Magliana tornasse a investire su Malpensa non cambieremmo certo i nostri piani».
Rita Querzé
woww
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 01 feb 2009, 02:52:06
E-mail
Tre rotte da Malpensa Lufthansa sfida Alitalia
I tedeschi: «Chiediamo di partire anche da Linate»
Gli aerei della compagnia passeranno da sei a otto. «Da agosto pronti a fare 150-200 assunzioni»
MILANO — «Da quando ci siamo insediati a Malpensa, il due febbraio scorso, abbiamo avuto 32 giorni di lavoro perfetto. Le operazioni si svolgono in orario: meglio che in Germania. E la risposta dei passeggeri ha superato le aspettative». Questa la premessa con cui Karl Ulrich Garnadt, numero due di Lufthansa, ha annunciato un'accelerazione degli investimenti della compagnia tedesca sullo scalo varesino. Dal primo aprile Lufthansa Italia decollerà da Malpensa verso tre nuove rotte domestiche: Roma (quattro volte al giorno) e poi Napoli e Bari (entrambe due volte al giorno). Il prossimo passo sarà l'inaugurazione di rotte intercontinentali da Malpensa. Inoltre Garnadt rilancia sul Forlanini: «Vogliamo anche noi volare da Linate a Fiumicino. Gli italiani trarrebbero vantaggio dalla concorrenza».
Le tre nuove rotte domestiche si aggiungeranno alle otto gia preventivate da Lufthansa: Barcellona, Parigi, Madrid, Bucarest, Budapest, Bruxelles, Lisbona e Londra. Oggi Lufthansa impiega in Italia 1.300 persone. «Da agosto siamo pronti a fare 150-200 assunzioni. Piloti Decollo
Una hostess tedesca a Malpensa: da inizio febbraio Lufthansa Italia opera nello scalo lombardo, da dove vola su Parigi Barcellona, Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid personale di bordo», annuncia Garnadt.
Gli Airbus A319 Lufthansa basati a Malpensa passeranno da sei a otto. In più un nono aeromobile con l'insegna British Midland (compagnia partecipata dai tedeschi) servirà la rotta Londra Heathrow-Malpensa. Per quanto riguarda l'articolazione di un network di voli a lungo raggio sullo scalo varesino, l'obiettivo di Lufthansa è coinvolgere i partner della Star Alliance. «Potremmo riservare un terminal di Malpensa a Lufthansa Italia e ai suoi alleati», ha annunciato Giuseppe Bonomi, il presidente di Sea. Scelta in linea con l'investimento che la società controllata dal comune di Milano ha fatto su Lufthansa oltre un anno fa, non appena Alitalia ha annunciato la smobilitazione da Malpensa.
Per quanto riguarda Linate, Alitalia sarebbe disponibile a spostare 11 rotte intercontinentali da Fiumicino a Malpensa solo se Linate venisse ridotto alla navetta Milano-Roma. Garnadt ammette che «due aeroporti in un'area di traffico possono diventare un problema». Ma non chiede il ridimensionamento dell'aeroporto. Punta invece sulla possibilità di potenziare la presenza sul Forlanini. Strada in salita. L'aeroporto di Linate è sottoposto al vincolo di 18 movimenti massimi per ora. E l'elenco delle compagnie che vorrebbero operare sul Linate Fiumicino «è lungo quanto un tomo della Treccani. C'è chi aspetta da quattro-cinque anni», scherzano ma non troppo in Assoclearance, ente preposto all'assegnazione degli slot. Ma i tedeschi hanno tutta l'aria di lavorare su un progetto di medio-lungo periodo. Una sfida ad Alitalia? «No — risponde Garnadt —. Se la Magliana tornasse a investire su Malpensa non cambieremmo certo i nostri piani».
Rita Querzé
woww
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 01 feb 2009, 02:52:06
Re: LUFTHANSA ITALIA
i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Infatti...Se AZ non avesse il monpolio degli slot su LIN ( che tre l'altro non riesce a coprire per intero) avrebbe gatte da pelare con LH che al suo contrario non chiede il ridimensionamewnto dell'aeroporto.Sarebbe una sfida interessante e soprattutto onesta.Bella la sfida anche su MXP con gli intercontinentali...Va da se che LH, indubbiamente potentissima, non avrebbe timore di una presenza di AZ sul lungo raggio...Sarebbe interessante vedere anche questo accostamento...Chissà...airbusfamilydriver ha scritto: non chiede il ridimensionamento dell'aeroporto. Punta invece sulla possibilità di potenziare la presenza sul Forlanini........ Se la Magliana tornasse a investire su Malpensa non cambieremmo certo i nostri piani».
Re: LUFTHANSA ITALIA
quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzobomber78 ha scritto:i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
In una ipotesi di AZ con hub unico a MXP vedrei non facile la vita di LHI, anche in considerazione della diversa capacità di feederaggio. Però sono d'accordo che sarebbe una bella sfida!araial14 ha scritto:Infatti...Se AZ non avesse il monpolio degli slot su LIN ( che tre l'altro non riesce a coprire per intero) avrebbe gatte da pelare con LH che al suo contrario non chiede il ridimensionamewnto dell'aeroporto.Sarebbe una sfida interessante e soprattutto onesta.Bella la sfida anche su MXP con gli intercontinentali...Va da se che LH, indubbiamente potentissima, non avrebbe timore di una presenza di AZ sul lungo raggio...Sarebbe interessante vedere anche questo accostamento...Chissà...airbusfamilydriver ha scritto: non chiede il ridimensionamento dell'aeroporto. Punta invece sulla possibilità di potenziare la presenza sul Forlanini........ Se la Magliana tornasse a investire su Malpensa non cambieremmo certo i nostri piani».
Re: LUFTHANSA ITALIA
13 frequenze giornaliere su JFK mi sembrano un po' tantinei_disa ha scritto:quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzobomber78 ha scritto:i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
Re: LUFTHANSA ITALIA
Fabri88 ha scritto:1 alla Domenica!
è escluso
Re: LUFTHANSA ITALIA
hai ragione scusa, facevo troppo affidamento sulla tua intelligenzai_disa ha scritto:quel 13 poteva significare anche 13 voli al giorno..mancava un pezzobomber78 ha scritto:i_disa ha scritto:ossia 2 al giorno? eccetto un giorno che ne avrà uno?bomber78 ha scritto:'intenzione è di aprire JFK 13x
o magari 3 al giorno per 4 giorni con un giorno con 1 volo e 2 giorni senza....le possibilità sono tante
Re: LUFTHANSA ITALIA
LHi vuole una rete di fideraggio ( assegnata a LHI stessa, Air dolomiti e forse Livingston) migliore di quella di az dei tempi che furonoPaolo_61 ha scritto: In una ipotesi di AZ con hub unico a MXP vedrei non facile la vita di LHI, anche in considerazione della diversa capacità di feederaggio. Però sono d'accordo che sarebbe una bella sfida!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Livingston???bomber78 ha scritto:LHi vuole una rete di fideraggio ( assegnata a LHI stessa, Air dolomiti e forse Livingston) migliore di quella di az dei tempi che furonoPaolo_61 ha scritto: In una ipotesi di AZ con hub unico a MXP vedrei non facile la vita di LHI, anche in considerazione della diversa capacità di feederaggio. Però sono d'accordo che sarebbe una bella sfida!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
sorry piccolo lapsusi_disa ha scritto:ragazzi, l A330-200 ha un autonomia di 12850 kmFabri88 ha scritto:Infatti. Poi non offendiamo la sacralità di questa rotta!Atr72 ha scritto:LAX 340. vistoche col 330 non credo ci si arrivi
l A340-300 un autonomia di 12405 km.
MXP - LAX sta poco sotto i 10000 km..
quindi: il 330 ci arriva ed ha anche più autonomia del 343, anche se di 400 km, piu o meno
nein, io tengo insegne russe, perchè eppoi è RussoLimosky91 ha scritto:provateci a passare sopra i cieli di milano e ve lo abbatto quello!teorickard ha scritto:Io ci vengo subito... ma solo se ne trovi uno con le insegne della Korea del Nord !!!!Atr72 ha scritto:Antonov An-2 biplano degli anni 30 portato da me, va bene ?Maxlanz ha scritto:A suo tempo ce l'aveva un caro amico ma non era dell'aeroclub. Ci volavo dietro ma non mi pare di averci fatto il passaggio.araial14 ha scritto:Pur di partire subito, mi accontenterei anche di un Piper J-3 Cub...
Faccio una verifica ma credo proprio che da due dovremo optare per il C150 o il 152.
Ciao
Massimo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)